Vai al contenuto
Aghy

i giocatori che fanno richiesta di entrare nel torneo

Messaggi raccomandati

per partecipare al TORNEO DI CLAUSURA (da Febbraio) ed essere "ingaggiati" da una delle 6 squadre (le squadre possono ingaggiare/scambiarsi max 2 giocatori su un totale di un numero massimo di 12 giocatori in rosa) sarà aperto un apposito topic nel mese di Gennaio, per una settimana, nei quali verranno discussi ed ufficializzati i movimenti del calciomercato del forum.

 

i requisiti per poter essere un possibile giocatore del Torneo del Forum (per il 2003/2004) sono i seguenti:

 

- essere iscritto al Forum rossoverdi.com entro il 30 Novembre 2003.

- partecipare attivamente alla vita del Forum in più sezioni.

("partecipare" non vuol dire solo "leggerlo")

 

 

 

mi pare che a fare richiesta, fino a questo momento, siano stati i seguenti utenti:

 

P.S. : li metto nell'ordine che personalmente mi sembra più giusto, da quello che ne ha più diritto in poi, proprio per i requisiti sopra elencati.

 

 

1) CICCIO 883, messaggi totali: 71, iscritto nel SET.2002

2) GOHAN'81, messaggi totali: 23, iscritto nel SET.2003

(è il "fotografo" del Forum)

3) PALLINO, messaggi totali: 10, iscritto nel NOV.2003

(ma ha scritto quasi sempre solo su PARTITE DEL FORUM)

 

4) KRIKKO'64, messaggi totali: 1, iscritto nel NOV.2003

5) BUBU, messaggi totali: 0, iscritto nel NOV.2003

 

per quanto riguarda questi ultimi 2 ho detto già la mia nel topic che li riguardava.

Questi 2 giocatori non hanno neanche fatto richiesta di essere iscritti al torneo e sono stati "praticamente" iscritti da un utente che già vi partecipa.

Il fatto che, dopo la loro iscrizione, non siano mai intervenuti, non è molto positivo.

 

A Gennaio si discuterà anche di questo nel calciomercato e i Senza Tetto possono anche non avere alcun diritto ad "acquistare" questi due utenti, e pertanto può essere vietato ai Senza Tetto di prenderli in rosa se dovesse confermarsi tale situazione.

 

 

ribadisco che HA DIRITTO DI PARTECIAPARE AL TORNEO CHIUNQUE PARTECIPI ALLA VITA DEL FORUM, in ogni sua sezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pallino Presente!

Non aspettavo altro: Il torneo di Clausura!

però prima di te ci sono CICCIO 883 e GOHAN. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me questi se so iscritti, tranne ciccio e gohan, appositamente per partecipare al torneo del forum.

e infatti sopra ho scritto che prima di tutti il diritto di partecipare ce lo hanno in primis CICCIO 883 e GOHAN'81.

 

poi se serve qualcun altro ci sta questo PALLINO.

 

sempre che qualcun altro utente del Forum, ancora più attivo ed iscritto da molto più tempo non faccia richiesta prima dell'inizio del calciomercato.

 

per quanto riguarda quei 2 utenti che i Senza Tetto vorrebbero prendere se ne riparlerà quando sarà il momento. Se si dovesse decidere oggi non potrebbero ingaggiarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALIEN 10MILA MESSAGGI

ISCRITTO AL FORUM DAL 1982

RUOLO: TUTTO CAMPO, COMPRESA LA PANCHINA

PIENO DE PICCHIA

 

 

... e invece sono un TRUFFATORE DENTRO (checché ne dica Aghytto)!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma infatti, io non ho mai nascosto che mi sono iscritto per giocare...ma ora sto postando per ottemperare al regolamento del forum.

E allora no!!!!!

 

Così perde di significato sia il torneo che il forum stesso.

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma c'e' qualcuno nella mia famiglia che posta sempre!

ma che sei il compagno de lucetta????????? :blink::blink::blink:

Non dire queste cose (COMPAGNO) a Lucetta, sennò qualcuno (uno a caso.. Ruber) te bussa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io già ho parlato dei ruoli ke faccio...sn un jolly...

Grazie Aghy ke hai aperto 1 topic apposito x questa situazione

anke xkè sul mio topic nn avrei trovato nessuna squadra!!!!

Oltre a fare il fotografo sn anke un ottimo giocatore!!

 

F.Z 6 UN PIANTO A PALLONE :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 veramente peggiorato cn il tempo Zac......eri anke il mio giornalista

preferito...adesso anke T.Tad è + bravo di te :D uahuahuhhauahu

Cmq ho capito ke nn t faccio comodo nella tua squadra...sarei stato

l'uomo in + ,,,,,, sceglieremo 1 altra squadra :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 veramente peggiorato cn il tempo Zac......eri anke il mio giornalista

preferito...adesso anke T.Tad è + bravo di te :D uahuahuhhauahu

Cmq ho capito ke nn t faccio comodo nella tua squadra...sarei stato

l'uomo in + ,,,,,, sceglieremo 1 altra squadra :D

No quello mai....ma mo che me ce fai pensà...

 

... tra pochi mesi pure pure...tanto non ce vole molto ad esse più bravo de Zac!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' giusto che facciano parte del torneo solo chi è attivo (ma dovrebbe valere anche per chi già gioca ;)), ma di certo il diritto a giocare, se non si è chiamati da una squadra, non è "acquisito" automaticamente. Mi spiego: se Pallino trova sqadra prima di quelli che lo "precedono" di diritto, dovrebbe giocare comunque, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma c'e' qualcuno nella mia famiglia che posta sempre!

putroppo non c'entra niente se qualcuno della tua famiglia posta.

mica puoi giocare al suo posto... :blink:

P.S. : ti sei iscritto per partecipare al Torneo del Forum.

Il problema è che prima di te dovrebbe venire chi si iscrive al Forum per partecipare al Forum (e si vede che si iscrive al Forum per partecipare al Forum), e che poi vorrebbe fare anche il Torneo del Forum... ;)

 

cmq l'anno prossimo di squadre possiamo farne anche altre due!

(ma non devono essere composte da SCONOSCIUTI)

 

per Pippoz: tutte le squadre hanno almeno un paio di giocatori che non sono per niente attivi. Questo è accaduto perché quando sono state create le rose, è normale che si sia presa anche gente non proprio attiva. In futuro questo "errore" non sarà più ammesso.

Quanto all'ultima frase la risposta è no. Abbiamo fatto delle regole apposta per evitare proprio quanto scritto sopra.

Il diritto a giocare ce lo ha prima chi è più attivo nel forum in ogni sua sezione e chi si è iscritto da più tempo.

 

quindi, per ora, in ordine:

 

1) CICCIO 883 (iscritto dal 2002 anche se non molto attivo)

2) GOHAN'81 (fotografo del forum)

3) PALLINO (iscritto da poco e solo per il torneo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi spiego: se Pallino trova sqadra prima di quelli che lo "precedono" di diritto, dovrebbe giocare comunque, no?

e chi lo decide COME trova squadra?

e perché dovrebbe farlo prima degli altri uno che si è iscritto al Forum solo per il Torneo!?

 

Se facciamo così allora i Senza Tetto già avrebbero preso 2 perfetti sconosciuti "praticamente" iscritti da un altro utente già iscritto ed iscritti solo per il Torneo.

 

invece serve qualcosa che faccia ordine perché questo è IL TORNEO DEL FORUM.

 

Ce ne stanno tanti di tornei...questo lo fa prima di tutti chi partecipa al Forum.

 

 

 

(P.S. : quante volte ancora dovrò scriverlo!?) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[

Se facciamo così allora i Senza Tetto già avrebbero preso 2 perfetti sconosciuti "praticamente" iscritti da un altro utente già iscritto ed iscritti solo per il Torneo.

 

invece serve qualcosa che faccia ordine perché questo è IL TORNEO DEL FORUM.

 

Ce ne stanno tanti di tornei...questo lo fa prima di tutti chi partecipa al Forum.

 

 

 

(P.S. : quante volte ancora dovrò scriverlo!?) :D

aridaje.......noi non abbiamo preso ancora nessuno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[

Se facciamo così allora i Senza Tetto già avrebbero preso 2 perfetti sconosciuti "praticamente" iscritti da un altro utente già iscritto ed iscritti solo per il Torneo.

 

invece serve qualcosa che faccia ordine perché questo è IL TORNEO DEL FORUM.

 

Ce ne stanno tanti di tornei...questo lo fa prima di tutti chi partecipa al Forum.

 

 

 

(P.S. : quante volte ancora dovrò scriverlo!?) :D

aridaje.......noi non abbiamo preso ancora nessuno ;)

era un esempio! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora eccomi quà...!!!!!

Visto che mi è stato dato, giustamente, l'ok per poter partecipare al torneo, sono pronto per essere ingaggiato, da chiunque mi volesse....!!!!

Sono pronto a giocare amichevoli di prova così poi la squadra può scegliere se ingaggiarmi o no!!!!!!

Fatemi sapere sia su questo post che su messaggio privato, ciao. :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aghy, il discorso mio è questo: se noi F.d.M., ad esempio, decidiamo di prendere un nuovo elemento, che faccia parte del forum (questo è chiaro), non siamo tenuti a seguire NESSUN ordine di graduatoria, ma i giocatori semmai ce li scegliamo... questo era ciò che volevo dire, ma forse non riesco a spiegarmi! Ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per partecipare al TORNEO DI CLAUSURA (da Febbraio) ed essere "ingaggiati" da una delle 6 squadre (le squadre possono ingaggiare/scambiarsi max 2 giocatori su un totale di un numero massimo di 12 giocatori in rosa)

Francamente Me sembra NA KAZZATA!

 

Non estendere il numero della rosa SIGNIFICA che una Squadra che Vuole "correggersi" dovrebbe ALLONATANARE Due suoi giocatori...........Cosa A mio avviso CONTRARISSIMA ALLO SPIRITO CHE ANIMA QUESTO TORNEO CHE IL DIVERTIMENTO E L'AMICIZIA TRA COMPAGNI DI SQUADRA......... E NON!

 

Poi se il numero deve restare dodici non vedo per quale motivo una squadra debba cambiare al massimo due giocatori.................MI SEMBRA VERAMENTE UNA SCIOCCHEZZA...........Ogni squadra, purchè risponda ai requisiti richiesti, potrà cambiare quanti giocatori gli pare.............non vedo il motivo di questa LimiTAZIONE, CHE HA SENSO, cosa che io trovo la migliore, SOLO SE SI CONSENTE DI ESTENDERE LE ROSE DI UN MASSIMO DI DUE GIOCATORI

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.