Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

Francesco Nuti: fa male vederlo così

Messaggi raccomandati

http://www.repubblica.it/spettacoli/people/2014/05/12/foto/buon_compleanno_nuti_la_festa_al_mandela_forum-85898579/1/?ref=fbpr#1

 

so benissimo che c'è gente che sta anche peggio e che lui almeno può "godere" della solidarietà dovuta al fatto che è un personaggio famoso, ma fa comunque male vederlo così

 

Caruso Pascowski rimarrà nei secoli come film comico

forza Francesco!!

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa impressione. soprattutto se si pensa che è quasi diventato quello che faceva nei suoi film. :(

 

ora, ad esempio, vedere questa scena non mi fa più tanto ridere come quando ero piccolo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò superficiale, ma io lo ricordo per l'ultimo pezzo di Io, Chara e lo Scuro, quando insegna i colpi allo Scuro... :)

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Genio della comicità fino a fine anni '80, inizio '90 ... poi la sua comicità era ormai ripetitiva, a mio parere.

 

Fa comunque pena vederlo così. Ma poi il famoso "incidente domestico" si è mai saputo cosa fosse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Genio della comicità fino a fine anni '80, inizio '90 ... poi la sua comicità era ormai ripetitiva, a mio parere.

 

Fa comunque pena vederlo così. Ma poi il famoso "incidente domestico" si è mai saputo cosa fosse?

concordo. Poi il flop con occhio Pinocchio e la inesorabile discesa verso l oblio (artisticamente parlando)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò superficiale, ma io lo ricordo per l'ultimo pezzo di Io, Chara e lo Scuro, quando insegna i colpi allo Scuro... :)

oltre ad esser stato un discreto calciatore (giocava nella primavera del prato con paolo Rossi) è un ottimo ..era un ottimo giocatore di biliardo uno dei pochi a riuscire nel colpo della ottavina reale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pieraccioni è stato il naturale erede del genere ...e sta seguendo la stessa parabola discendente

io conosco a memoria tutti i film di Francesco Nuti, di pieraccioni mi è piaciuto solo i laureati, ho visto il ciclone poi mi sono fermato li Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Genio della comicità fino a fine anni '80, inizio '90 ... poi la sua comicità era ormai ripetitiva, a mio parere.

 

Fa comunque pena vederlo così. Ma poi il famoso "incidente domestico" si è mai saputo cosa fosse?

 

Ai tempi ho letto (quindi potrebbe essere una fregnaccia ;)) che scivolo' sul marmo delle scale mentre rincorrreva la moglie con la quale si stava separando (la malipiero me pare) cadde e sbatte la testa restando in coma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai tempi ho letto (quindi potrebbe essere una fregnaccia ;)) che scivolo' sul marmo delle scale mentre rincorrreva la moglie con la quale si stava separando (la malipiero me pare) cadde e sbatte la testa restando in coma.

una delle cause insieme ad un malanno (forse ischemia non ricordo bene) durante una partita di calcetto a Roma, depressione e alcool hanno fatto il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una delle cause insieme ad un malanno (forse ischemia non ricordo bene) durante una partita di calcetto a Roma, depressione e alcool hanno fatto il resto

Guarda può essere che mi ricordo male io, ma avevo sto vaghissimo ricordo de sta caduta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.