Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Leggo cose assurde.. Addirittura che il Latina Antenucci lo vorrebbe in prestito... Ma mo me spiegate secondo quale logica lo dovremmo perde senza manco prendecce nulla? secondo me il caldo ve sta a da alla testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo cose assurde.. Addirittura che il Latina Antenucci lo vorrebbe in prestito... Ma mo me spiegate secondo quale logica lo dovremmo perde senza manco prendecce nulla? secondo me il caldo ve sta a da alla testa

 

Con questa società nulla é impossibile e nulla é logico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo essere obiettivi sino in fondo se a terni tessera vano uno di 38 anni oppure uno come Lanzafame che oltre ad essere un giocatore così è così é pure squalificato per tre mesi rompeva mo i coglioni su tutti i forum e affini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo essere obiettivi sino in fondo se a terni tessera vano uno di 38 anni oppure uno come Lanzafame che oltre ad essere un giocatore così è così é pure squalificato per tre mesi rompeva mo i coglioni su tutti i forum e affini

E avremmo avuto ragione, non ti pare? :)

Lasciate i conigli alla loro grama esistenza. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ginevretta bella..si sanno novità su maiello e sciacca?!

Grazie per la bella.... :kiss: !

Mi è stato riferito che l' affare Maiello dovrebbe concludersi la settimana prossima. Invece per quanto riguarda Sciacca, mi giungono voci discordanti. C'è chi lo vuole e chi non vuole sborsare un euro (tanto per cambiare). Però siccome mi si dice che il Catania lo darebbe in prestito pagando anche l'ingaggio (se ho ben capito), la possibilità che torni anche lui non sono poche.

Mi sarò spiegata bene???? :f:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la bella.... :kiss: !

Mi è stato riferito che l' affare Maiello dovrebbe concludersi la settimana prossima. Invece per quanto riguarda Sciacca, mi giungono voci discordanti. C'è chi lo vuole e chi non vuole sborsare un euro (tanto per cambiare). Però siccome mi si dice che il Catania lo darebbe in prestito pagando anche l'ingaggio (se ho ben capito), la possibilità che torni anche lui non sono poche.

Mi sarò spiegata bene???? :f:

 

benissimo...e oltre a loro ce qualcuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benissimo...e oltre a loro ce qualcuno?

Si

 

benissimo...e oltre a loro ce qualcuno?

Non mi risulta, intanto spero che le voci di un "allontanamento" di Antenucci siano false...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno niente foto di Cozzella in camicia?

 

Quest'anno niente foto di Cozzella in camicia?

...almeno ce ne risparmiamo una de pena!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è incredibile come a pochi giorni dall'inizio della stagione siamo così indietro su tutto.......ora è vero che non si deve aver fretta ma così mi chiedo che senso abbia un ritiro....parto con 10-11 elementi ed una squadra da costruire.....ripeto che senso ha?

 

detto questo e provando ad essere leggermente ottimisti dico che se rientrassero maiello e sciacca (sperando ce sia apposto) e si riuscisse a sistemare un pò la fase difensiva potremmo anche far benino...in seire B poi il golletto tuo lo fai sempre (con antenucci poi....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te immagini ... Se esplodono viola e avenatti ??? I mezzi tecnici ce l hanno. ... Ci sta poco da di ... Hanno bisogno dell annata giusta ...

A cozze !!! Gavazzi !!! E sto terzino !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la bella.... :kiss: !

Mi è stato riferito che l' affare Maiello dovrebbe concludersi la settimana prossima. Invece per quanto riguarda Sciacca, mi giungono voci discordanti. C'è chi lo vuole e chi non vuole sborsare un euro (tanto per cambiare). Però siccome mi si dice che il Catania lo darebbe in prestito pagando anche l'ingaggio (se ho ben capito), la possibilità che torni anche lui non sono poche.

Mi sarò spiegata bene???? :f:

 

Ce lo prestano , ce lo pagano, dimoje se ce mannano su pure na confezione de cannoli freschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.giornaledellumbria.it/article/article178729.html

 

 

Interessante articolo di Massimo Laureti.

Qualcuno più informato di me mi spiega qual è la situazione contrattuale di Popescu?

Dall'articolo di Laureti parrebbe contrattualizzato con noi...

 

Grazie! :)

Non c'è molto da spiegare. Sia lui sia Piredda sono stati presi in prova "per finta", infatti già si sapeva che sarebbero stati tesserati.

Da quanto ne so entrambi in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è molto da spiegare. Sia lui sia Piredda sono stati presi in prova "per finta", infatti già si sapeva che sarebbero stati tesserati.

Da quanto ne so entrambi in prestito.

Grazie! :)

Allora, per salvare la faccia, lo ufficializzeranno tra qualche giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi di 245 anni fa nasceva Napoleone Bonaparte. Mi piace riportare una sua frase letta questa mattina in rete "Le battaglie si vincono con gli uomini che si hanno, non con quelli che si vorrebbe avere".

Forza bardasci, chi ci sarà ci sarà, ma tocca salvacce e fare due bei derby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi di 245 anni fa nasceva Napoleone Bonaparte. Mi piace riportare una sua frase letta questa mattina in rete "Le battaglie si vincono con gli uomini che si hanno, non con quelli che si vorrebbe avere".

Forza bardasci, chi ci sarà ci sarà, ma tocca salvacce e fare due bei derby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora la Ternana è forte. Stop.

Kiwi mio....io ti rispetto e ti ringrazio per la simpatia che dimostri nei confronti della nostra squadra.

Ma visto come è andata la passata stagione, in cui secondo te dovevamo vincere il campionato a mani basse e sostenevi fino a 8/9 giornate dalla fine che avremmo raggiunto i play off

..........che ne diresti per quest'anno di dedicarti solo alla serie A ed evitare di ricordarci in continuazione quanto siamo forti?

 

Grazie! :-)

Modificato da LuTer
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi vieni a farti una passata al Mugello che domenica giocate qui poi va alla sagra del tortello

Per quanto riguarda le fere diciamo che i prossimi acquisti,se fatti a modino,potranno regalarci una discreta squadra che possa salvarsi,ovviamente tenendo il bomber

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi vieni a farti una passata al Mugello che domenica giocate qui poi va alla sagra del tortello

Per quanto riguarda le fere diciamo che i prossimi acquisti,se fatti a modino,potranno regalarci una discreta squadra che possa salvarsi,ovviamente tenendo il bomber

 

sarebbe stà sagra del tortello?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe stà sagra del tortello?

Il tortello fatto in casa con ragu' tipico mugellano,il tortello però è tipo il raviolo non come il tortellino,molto buono ma parecchio sostanzioso,però come si dice omo de panza omo de sostanza!

Sennò c'è anche la sagra della ficattola o del fungo porcino!

Qui so tutte sagre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.