Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Questo è lo stadio del Leeds?????

no, è quello dell'Aston Villa, s'è sbagliato città e ha deciso de fasse comunque un giretto turistico :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA EMEGHARA E' SVINCOLATO?! :o

COZZEEEEEE'! AH NO! ZADOOO'! COME NO?!

LONGAR ... AH NIENTE?! VABE.

 

:D:(

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ricordo che il Leeds ha fatto la champions league, c'ha beccato pure il Milan. 2 tifosi inglesi furono affettati ad Istanbul ...

bè, aldilà dei successi sportivi leeds è la terza città inglese più popolosa (quasi il doppio di manchester per intenderci) e il leeds è nella top 10 delle squadre più tifate nel regno unito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi ricordo che il Leeds ha fatto la champions league, c'ha beccato pure il Milan. 2 tifosi inglesi furono affettati ad Istanbul ...

Alan Smith, il grande jimmy floyd hasselbaink, Lucas radebe, Ian harte. ...me ricordo questi (premier manager 1998) ps1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè fammi capì: stiamo nella merda fino al collo, non c'avemo l'occhi pe piagne, m'aspetto da un giorno all'altro che chiamino pure me per famme fa il centrocampista d'interdizione e tu schifi uno come Rispoli? Non so che t'ha fatto lu poro Rispoli ma non sei molto lucida secondo me.

Allora, solo per specificare, a me Rispoli non sta simpatico PERSONALMENTE.

Non lo giudico come calciatore e non me ne frega una mazza.

Anche se ritengo che nel girone d'andata tutto stò fenomeno io non l' ho visto, ma ovviamente io non CAPISCO NIENTE DI "PALLONE".

Si possono avere le simpatie o antipatie personali?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se può scommette sulla retrocessione? Oggi ho suggerito ad un collega veneto de punta 50 euro sulla retrocessione della Ternana

Si può fare una petizione per bannarti dal forum??

Questa è una cosa tristissima e non ci vedo niente di simpatico....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

avoja...tu stravedi per Vitale...io je "sparerebbe" :D

A parte che Vitale ha i piedi di velluto, però concordo.

Vedi come conviviamo tranquillamente??? :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzèèè! Svincolati de lusso!

Innocent Emeghara

Georgios Seitaridis

Gaetano D'Agostino

Nikola Vujadinovic

Christian Poulsen

Stephane Mbia

Emmanuel Frimpong

McDonald Mariga

Gaby Mudingayi

Georgios Samaras

 

Longarì apri li rubinet ... come?! ... non sai se ce l'hai o se li vuoi da? ... madri, figli, esigenze ... la quotidianità ... mare o montagna? ... c'hai ragione fa niente dai.

 

:lol: :lol: :lol::(

 

Oh so ironico eh! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che rispoli,oltre ad essere uno tra i migliori terzini della serie cadetta,l'è anche un gran bel figliolo e purtroppo ha dato il due di picche a Ginevra!!!!!!

Aaaaaaaaaaaaaaaaa volte succede anche a voi femminucce di andare,non vi arrabbiate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzèèè! Svincolati de lusso!

 

Innocent Emeghara

Georgios Seitaridis

Gaetano D'Agostino

Nikola Vujadinovic

Christian Poulsen

Stephane Mbia

Emmanuel Frimpong

McDonald Mariga

Gaby Mudingayi

Georgios Samaras

 

Longarì apri li rubinet ... come?! ... non sai se ce l'hai o se li vuoi da? ... madri, figli, esigenze ... la quotidianità ... mare o montagna? ... c'hai ragione fa niente dai.

 

:lol: :lol: :lol::(

 

Oh so ironico eh! :D

stai a scherzà? samaras è svincolato!?!? :wub: porca troia non me fate fa certi sogni da fumato prima de andà a dormì... :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il capitano ha fatto bene ad andare al leeds... al posto suo credo che chiunque avrebbe fatto lo stesso.

Il Leeds è storicamente una signora squadra, qui al momento siamo a livelli amatoriali.

 

Per il resto parlare di calcio me pare superfluo fino a quando qualcuno risponderà alla DOMANDA COSMICA PER ECCELLENZA:

 

Presidente, che sei venuto a fare a Terni? Perché hai preso la Ternana?

 

Forse meriterebbe un post a parte però me pare chiaro che sono 10 anni che assistiamo ad uno spettacolo incomprensibile.

A me piacerebbe che le istituzioni in primis chiariscano questo, perché è evidente come la società non abbia avuto la minima intenzione di interloquire con i ternani.

Gli interlocutori non sono mai stati gli sportivi, ed io non credo all'inesperienza, perché quando ci sono in ballo soldi veri è raro trovare sprovveduti, e non credo Longarini lo sia.

 

Gestire con serietà una società sportiva prevede che si facciano conferenze stampa, che si crei un dialogo con i tifosi, con le istituzioni, che si abbia interesse ad instaurare un rapporto con il territorio.

 

Qual è il problema? Che dovemo fa? Che devono fa?

 

Cosa non ha funzionato?

 

Abbiamo capito che il calcio non è il vostro interesse, ma visto che come tifoso della ternana mi sento parte di un gioco di cui non ho capito regole e situazione mi piacerebbe che si faccia chiarezza sui progetti societari e sulle trattative in corso. Nessuno sa niente di niente, dal DS al normale cittadino.

 

Basterebbe veramente poco... anche inventando cazzate plausibili... ma non si può gestire una squadra come la Ternana in questo modo.

 

Chiarite ed annateve, potete anche anche andarvene e poi chiarire... se proprio non volete chiarire... annatevene.

 

Calcisiticamente parlando a Terni siamo abituati all'avventura... sempre meglio di una sventura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzèèè! Svincolati de lusso!

 

Innocent Emeghara

Georgios Seitaridis

Gaetano D'Agostino

Nikola Vujadinovic

Christian Poulsen

Stephane Mbia

Emmanuel Frimpong

McDonald Mariga

Gaby Mudingayi

Georgios Samaras

 

Longarì apri li rubinet ... come?! ... non sai se ce l'hai o se li vuoi da? ... madri, figli, esigenze ... la quotidianità ... mare o montagna? ... c'hai ragione fa niente dai.

 

:lol: :lol: :lol::(

 

Oh so ironico eh! :D

saaaaaaaaaamaaaaarass :sbavo::sbavo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può fare una petizione per bannarti dal forum??

Questa è una cosa tristissima e non ci vedo niente di simpatico....

 

Ascolta io ho visto la mia prima partita allo stadio nel 1988 all età di 11 anni. Tu non si sa per quale oscuro interesse hai scoperto le Fere e probabilmente il Liberati non sai come e' fatto.....quindi.....relax. :)

 

Per il resto non sai come sono andati fatti: un mio collega che gioca le scommesse mi ha chiesto un parere sulla B e gli ho risposto che se non fossi ternano ed innamorato delle Fere avrei scommesso sulla retrocessione.....ok? :)

 

Tranquilla lelle'

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che rispoli,oltre ad essere uno tra i migliori terzini della serie cadetta,l'è anche un gran bel figliolo e purtroppo ha dato il due di picche a Ginevra!!!!!!

Aaaaaaaaaaaaaaaaa volte succede anche a voi femminucce di andare,non vi arrabbiate

Pensavo che foste tanto intelligenti da non arrivare a scrivere questo.

Come ho detto più volte ho una certa età e i calciatori possono essere tutti miei figli, quindi sei completamente fuori strada.

Bel figliolo.... permettimi di dire "de gustibus non disputandum est", ma credo che tu non lo abbia mai visto se lo definisci in questo modo.

Modificato da ginevra
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta io ho visto la mia prima partita allo stadio nel 1988 all età di 11 anni. Tu non si sa per quale oscuro interesse hai scoperto le Fere e probabilmente il Liberati non sai come e' fatto.....quindi.....relax. :)

 

Per il resto non sai come sono andati fatti: un mio collega che gioca le scommesse mi ha chiesto un parere sulla B e gli ho risposto che se non fossi ternano ed innamorato delle Fere avrei scommesso sulla retrocessione.....ok? :)

 

Tranquilla lelle'

Mi dispiace per te ma io il Liberati lo conosco fin troppo bene e comunque non devo rendere conto a te.

Molti hanno espresso il loro parere su quello che hai scritto e l'ho fatto anch' io. Stop!

Come ho scritto altre volte ..."ignore"...funziona!!!! :)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per te ma io il Liberati lo conosco fin troppo bene e comunque non devo rendere conto a te.

Molti hanno espresso il loro parere su quello che hai scritto e l'ho fatto anch' io. Stop!

Come ho scritto altre volte ..."ignore"...funziona!!!! :)

Mica sempre funziona l'ignore! Quando poi ti quotano l'utente che c'hai in ignore te ce avveleni ancora di più! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è vecchia ormai! :D

co sta società è sempre all'ordine del giorno :D

 

 

no, continuamo a non pijà niciuno!

ah :lol:

 

 

p.s. ma che è sta cosa che alcuni tifosi so annati a via aleardi, da cozzella? diteme mpò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.terninrete.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=379258

 

MIRCO ANTENUCCI SALUTA TERNI CON UNA LETTERA APERTA

 

Sono stati sufficienti pochi mesi per legarmi profondamente a Terni, alla sua gente ed ai suoi tifosi. La scelta di lasciare la maglia rossoverde è stata la più sofferta della mia carriera; mi confronterò con una nuova sfida, un altro calcio ed un'altra cultura. Con la dirigenza della Ternana avevamo idee diverse sugli obiettivi e sulla possibilità di una mia permanenza a Terni, pur comprendendo il momento delicato che sta vivendo la società che persegue legittimamente una politica di ridimensionamento. A Terni ho trovato amici veri, persone che faranno per sempre parte della mia vita e di quella della mia famiglia.

Voglio ringraziare con tutto me stesso tutti i collaboratori della Ternana; chi lavora nell'ombra. Figure indispensabili che mi hanno fatto sentire a casa, sin dal primo giorno in questa città che amo. Sono orgoglioso di aver indossato la maglia della Ternana, che ha rappresentato per me molto di più rispetto a quanto io riesca ad esprimere in queste poche righe. E sono orgoglioso di essere stato il vostro capitano. Sono certo che questo è un arrivederci.

Grazie, di cuore.

 

Mirco Antenucci

 

 

:sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.