Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

zampano magari

Nella partita di ritorno a castellammare rispoli non lo reggeva....giocava terzino a sinistra ma destro di piede..sarebbe un colpo gobbo!...classe 93...solo che gli stanno parecchie squadre dietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio Bono, daje cò Strasser...classe 1990, l'infortunio alla caviglia è del 2012, poi ha giocato in B con la Reggina...è fuori rosa, guadagna poco ed era una grande promessa...mi ricordo quel gol in A col Milan a Cagliari il giorno della befana che praticamente ci fece vincere il campionato...

Mediano davanti alla difesa, rocchio ma discreto con i piedi....PIJAMOLOOOOOOOO!!!!

Na promessa de la serie gasbarroni Ventola!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella partita di ritorno a castellammare rispoli non lo reggeva....giocava terzino a sinistra ma destro di piede..sarebbe un colpo gobbo!...classe 93...solo che gli stanno parecchie squadre dietro...

Rispoli non tene quasi nessuno....
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è passato mo crecco davanti a lu negozio mio pe anna da galli, l'ho fermato gli ho detto " forza luca è..che quest'anno siete una scommessa,e spero che la vincemo sta scommessa" ,comunque fisicamente è bello grossetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma continuate pure a dire che preferiresdte un bel medianaccio di rottura in mezzo, un centrocampo a quattro con Viola e uno spaccalegna centrali e soluzioni di questo tipo. Continuate pure, così quando farete gli allenatori della Ternana saprò subito come la poensate.

Mò, per adesso, ce sta Tesser che la pensa in tutt'altro modo. E senza offesa, me tengo lui al posto vostro :lol:

perfetto, niente altro da aggiungere .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma paragonare Antenucci come giocatore a quelli che abbiamo adesso, a prescindere dai gol, mi sembra appena appena ingeneroso nei confronti dell'ex capitano, per cui parla il curriculum. Di quelli che abbiamo ora non esiste manco il curriculum, a parte ceravolo che comunque non ha mai segnato caterve di gol, tutt'altro.

 

Secondo me senza una punta che segna rischiamo di tornare alla squadra spuntata di toscano del primo anno in B, che si salvò per la solidità difensiva... un fattore che quest'anno mi sembra poco probabile visto che abbiamo quasi solo giocatori offensivi.

ma infatti non li paragono a quelli che abbiamo oggi

 

parlavo di sforzini, qualcuno dice che ha segnato poco, tranne due anni ha segnato poco come antenucci prima di venire a terni.

 

ma comunque il problema non esiste perché sforzini non verra a terni.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Di Sorzini, in quanto a mercato, si parla solo in Lega Pro. Salernitana e Messina, soprattutto

Mi risulta che la Salernitana l'ha rifiutata perché non gli piacerebbe scendere in Lega Pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi risulta che la Salernitana l'ha rifiutata perché non gli piacerebbe scendere in Lega Pro.

Ginè....quando te risulta qualcosa vuol dire che sei sul pezzo e quindi, a sua volta, vuol dire che lo pijamo......

Dicce la verità....non ci nascondere le cose.....noi qui tribbolamo per dero!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sforzini...magari.

 

Nandogoal è uno che i suoi golletti li ha sempre fatti, forse un anno non particolarmente proficuo è stato quello col Pescara l'anno scorso, ma col Grosseto in 78 presenze ha fatto quasi 40 goal. Certo è un 84, ma non mi dispacerebbe per niente, anzi. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so se saremo più forti o meno forti dell'anno scorso, complessivamente la squadra mi sembra più equilibrata e l'esperienza e la saggezza (non solo tattica) di Tesser mi danno un po' di tranquillità in più.

Certo, la partenza di Antenucci lascia una voragine aperta in attacco...qualcuno dovremo prendere per forza, perché senza un attaccante vero è durissima... Se è vero che Sforzini ha richieste solo in Legapro, io lo chiamerei non subito ma SUBITISSIMO.

Le punte vere costano, e Sforzini forse il meglio l'ha dato, ma a 30 anni non è più vecchio di Antenucci....se si potesse fare, mi piacerebbe.

Di scommesse ne abbiamo fatte di ben più rischiose.

Per dire...Pozzi è tanto forte, ma è anche tanto leggero.

A parte che costa carissimo da quello che so....poi siamo sicuri che darebbe le necessarie garanzie fisiche? Il rischio di uno Sciacca 2 è altissimo e quest'anno potrebbe essere letale per noi...

Concordo su Gavazzi-Vitale tecnicamente ASSAI SUPERIORI a Rispoli-Zito, e anche meno teste matte (vabbe' Vitale un po' si, ma rispetto a quei due è un Lord).

Vedremo, il mercato non è chiuso, proviamo ad avere un po' di fiducia.

Se Tesser non insiste per il medianaccio, evidentemente gli sta bene così....proviamo a fidarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ginè....quando te risulta qualcosa vuol dire che sei sul pezzo e quindi, a sua volta, vuol dire che lo pijamo......

Dicce la verità....non ci nascondere le cose.....noi qui tribbolamo per dero!!!! :)

No Ciccio, credimi. Ho letto su qualche sito della Salernitana che Sforzini avrebbe rifiutato perché non vuole scendere in Lega Pro, solo questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sforzini...magari.

 

Nandogoal è uno che i suoi golletti li ha sempre fatti, forse un anno non particolarmente proficuo è stato quello col Pescara l'anno scorso, ma col Grosseto in 78 presenze ha fatto quasi 40 goal. Certo è un 84, ma non mi dispacerebbe per niente, anzi. :)

 

 

per carità, non discuto

 

mi sembra paradossale (e quindi, purtroppo x noi, possibile) prendere sforzini quando hai avenatti che ha le stesse caratteristiche fisiche .....

 

cioe', io non discuto le capacità e chi è più meno forte, ma se come leggo l'intenzione della società è valorizzare avenatti, non credo prenderanno sforzini..... c'è un limite pure alla schizofrenia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto..nn centra nulla con il mercato..il novara ha chiesto il blocco della serie b...forse a noi ci andrebbe bene per dare condizione agli ultimi arrivi e amalgamare meglio la squadra..

 

 

ma lo bloccano pero'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di sforzini è che ha un bell'ingaggio che il Pescara non vuole pagare,tantomeno ad una squadra di serie B,allo stesso tempo il giocatore non vuole scendere di categoria ma rimanere in serie B

Non so sinceramente come possa venire da noi!

Purtroppo grandi punte in giro non ne vedo,gonzales idem guadagna molto,anche qui se il Novara non partecipa a parte sostanziosa Dell'ingaggio non vedo come possa venire

Ci sarebbe improta che per me è fortissimo,non credo che guadagni tantissimo,ma se non erro è infortunato o il già citato rodrogiguez per il quale però il Cesena non intende partecipare al pagamento dello stipendio,anche se il fatto che dovrebbero prendere un paio di punte mi fa pensare che alla fine dovranno cedere diversi attaccanti(almeno un paio) e scendere a compromessi

Anche il.trequartista è merce rara,pochi in giro e quei pochi con ingaggi pesanti,la vedo dura,comunque Antenucci in qualche modo bisognerà sostituirlo,il più semplice al quale arrivare è ciano che non è un bomber ma comunque le sue reti le fa sempre

Zampano è stato sempre tra i miei prefeririti,ma è da diverso tempo che gli fanno la corte un paio di club importanti tra cui Lo stesso Pescara,è dura che venga

certo anche il colpo gavazzi sembrava proibitivo,però alla fine è arrivato.........

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so se saremo più forti o meno forti dell'anno scorso, complessivamente la squadra mi sembra più equilibrata e l'esperienza e la saggezza (non solo tattica) di Tesser mi danno un po' di tranquillità in più.

 

 

 

 

 

Se Tesser non insiste per il medianaccio, evidentemente gli sta bene così....proviamo a fidarci.

 

 

quoto entrambe le cose..... a malincuore x il mediano (ma nn alleno io, quindi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di sforzini è che ha un bell'ingaggio che il Pescara non vuole pagare,tantomeno ad una squadra di serie B,allo stesso tempo il giocatore non vuole scendere di categoria ma rimanere in serie B

Non so sinceramente come possa venire da noi!

Purtroppo grandi punte in giro non ne vedo,gonzales idem guadagna molto,anche qui se il Novara non partecipa a parte sostanziosa Dell'ingaggio non vedo come possa venire

Ci sarebbe improta che per me è fortissimo,non credo che guadagni tantissimo,ma se non erro è infortunato o il già citato rodrogiguez per il quale però il Cesena non intende partecipare al pagamento dello stipendio,anche se il fatto che dovrebbero prendere un paio di punte mi fa pensare che alla fine dovranno cedere diversi attaccanti(almeno un paio) e scendere a compromessi

Anche il.trequartista è merce rara,pochi in giro e quei pochi con ingaggi pesanti,la vedo dura,comunque Antenucci in qualche modo bisognerà sostituirlo,il più semplice al quale arrivare è ciano che non è un bomber ma comunque le sue reti le fa sempre

Zampano è stato sempre tra i miei prefeririti,ma è da diverso tempo che gli fanno la corte un paio di club importanti tra cui Lo stesso Pescara,è dura che venga

certo anche il colpo gavazzi sembrava proibitivo,però alla fine è arrivato.........

 

 

secondo me, UNICAMENTE A SENSAZIONE MIA, qc di soddisfacente ancora prenderemo..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma chi lo paga l'ingaggio di sforzini???? Dai su...va bene sognare o facce la bocca ma ve ne passate.

Ve devo ricordà che hanno vendunto il capitano con un ingaggio di 250??

 

 

sta settimana va de moda sforzini

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce sta gente come d' agostino e bogdani svincolata e non portelli prende me fa ha rabbia...

 

d'agostino in effetti è un peccato

 

bogdani cmq è 77.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.