Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Ragazzi scusate se mi permetto ma...

Se Cozzella è talmente fenomeno da pagare Zito sui 400.000€ (non pochi) e gli fa firmare un biennale, sarà mica colpa nostra se lo proviamo a prendere spendendo il meno possibile? Il signor Cozzella s'è messo praticamente da solo nella situazione di aver puntato il coltello anzichè averlo dalla parte del manico... Cozzella sa che o le condizioni sono quelle dette dall'Avellino o Zito resta a Terni da separato in casa e ce lo prendiamo il 1 febbraio a parametro zero per luglio prossimo.

Ripeto: pagare tanto un giocatore signifa credere in lui, fargli un biennale no! Ma a cosa pensava quando ha fatto quest'operazione con i tarallari di castellammare?

Io fossi in voi insisterei con la società per prendere come contropartita Togni... Soldi è difficile che ne vedano i vostri abili dirigenti.

Saluti.

 

P.S.: Mi state simpatici perchè quando vivevo ad Orte avevo molti amici tifosi delle fere. Non v'incazzate

su Cozzella non posso che darti ragione.

tuttavia non è assolutamente il caso di regalarvi Zito.

se non volete spendere soldi e avete qualche buona contropartita tecnica da offrire, mettetela sul piatto e penso che la Ternana la valuterà.

altrimenti, se decidessi io, mi terrei Zito fino a giugno 2015 e stigrandissimi cazzi se è scontento.

l'anno prossimo farà quello che vuole, una volta svincolato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo fosse venuto a terni invece di fare il terzo all'inter... certamente ne avrebbe giocate diverse di partite. magari c'è ancora la possibilità di un prestito visto che tanto noi annamo avanti co quelli

 

quoto

anche come titolare secondo me

 

un bravo ragazzo, che non rompe i coglioni e fa spogliatoio.

 

pero' cosi rimane in A...certo fa il 3, quindi di fatto smette de gioca'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi opponga anche all'affermazione che vitale viene da un annata negativa,l'annata negativa è stata della squadra,lui comunque ha segnato 4 goal giocando solo il girone di andata,sempre più di Zito comunque,non è che se una squadra retrocede automaticamente hanno fatto tutti schifo,c'e' anche chi ha fatto il suo,altrimenti se vale sto discorso anche melchiori ha fatto cagare perché so retrocessi,o altri e bon è così

Poi ripeto,da come gioca il mister i 2 non sono incompatibili,perché hanno ruoli diversi,che poi possano giocare insieme non Lo so,ma se pensiamo che nel Novara di tesser a sinistra giocava gemiti e a centrocampo rigoni che non è propriamente.un incontrista,tutto e'possibile

Cracco non credo verrà a fare il titolare,comunque non sarà disponibile prima di fine settembre

Il goal contro il Varese era evidente anche dal vivo ed è stato.confermato dai replay sia di sky.che di 90 minuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cracco non credo verrà a fare il titolare,comunque non sarà disponibile prima di fine settembre

 

 

 

ma poi non je ricomincia Masterchef?

 

 

 

 

 

:D

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purinum ha scritto una cosa giustissima, non è ha subito infortuni muscolari, è un discorso simile di Ligi del Crotone, sfortunatissimo pure lui. Se dovete scoccià li cojoni a prescinde annateve a ripone :D è un bardascio che si sta riprendendo da un brutto scontro di gioco, si parla di tre mesi, tre mesi, ad inizio campionato se Dio vuole sarà pronto. E' un under e di conseguenza non andrà a gravare sulla lista over, se viene sarà il benvenuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purinum ha scritto una cosa giustissima, non è ha subito infortuni muscolari, è un discorso simile di Ligi del Crotone, sfortunatissimo pure lui. Se dovete scoccià li cojoni a prescinde annateve a ripone :D è un bardascio che si sta riprendendo da un brutto scontro di gioco, si parla di tre mesi, tre mesi, ad inizio campionato se Dio vuole sarà pronto. E' un under e di conseguenza non andrà a gravare sulla lista over, se viene sarà il benvenuto :)

Si, a inizio campionato sarà pronto per fare la preparazione estiva in effetti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, a inizio campionato sarà pronto per fare la preparazione estiva in effetti ;)

anche perché se dicono fine settembre, di solito è fine ottobre.

comunque se è vero che è tanto forte ed è under, proviamoci pure.

per quanto mi riguarda sarà il benvenuto, a patto che non si punti esclusivamente su di lui per quel ruolo (vedi caso sciacca)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per Crecco, giovane di prospettiva, da quello che si dice, comunque andiamoci cauti, il ragazzo deve dimostrare il suo valore sul campo!!

 

ma soprattutto lo ufficilizzeranno la per lu 30 de agosto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovunque leggo che sto Crecco è stato uno dei 2 o 3 giocatori chiave della Lazio Primavera (campioni d'italia l'anno scorso se non ricordo male) quindi tanto scarso non dovrebbe esse... peccato che il prestito sarà secco, ma sinceramente preferisco na squadra de valore de prestiti secchi che na squadra de pippe con diritto de riscatto, tanto se i risultati convincessero il grande capo a armettecce la grana, c'emo le potenzialità economiche pe sbatteccene ampiamente della salary cap (o come se chiama) e compracceli tutti a peso d'oro con contratto ventennale volendo.
il punto è che sti risultati deve arrivà, e senza gente che ce soffia (in prestito secco o meno), non arriveranno.

quindi benvenuto Crecco! (sempre che arrivi davvero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non ve preoccupate,mi sa' che abacus non arrivera',di squadra pacie che lo vogliono ci sono....e anche piu' ambiziose di noi ;)

Sono molte le pretendenti in Serie B perLuigi Vitale, esterno in forza al Napoli e reduce dalla stagione con la Juve Stabia. Secondo quanto raccolto daTuttoMercatoWeb, fra queste ci sarebbe anche il Pescara, con il Delfino pronto a fare concorrenza al Latina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente non mi pare che qualcuno abbia detto che è scarso, casomai si stanno facendo voli pindarici su quanto è forte, come se giocare in primavera e in B fosse la stessa cosa. Personalmente non credo che se arrivasse verrebbe a fare il titolare fisso, di sicuro non a inizio campionato stanti i problemi fisici noti. Ergo non ho nulla contro il suo arrivo, a livello tecnico.

Però mi raccomando, ricominciamo con la pippa che appena uno fa notare qualche potenziale problema (serio) diventa un rompicoglioni disfattista, che Sciacca e Valeri hanno fatto scuola... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non ve preoccupate,mi sa' che abacus non arrivera',di squadra pacie che lo vogliono ci sono....e anche piu' ambiziose di noi ;)

Sono molte le pretendenti in Serie B perLuigi Vitale, esterno in forza al Napoli e reduce dalla stagione con la Juve Stabia. Secondo quanto raccolto daTuttoMercatoWeb, fra queste ci sarebbe anche il Pescara, con il Delfino pronto a fare concorrenza al Latina.

Basta legge gli articoli de 12 mesi fa per capire come è sempre molto richiesto... ;)

Modificato da Gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente non mi pare che qualcuno abbia detto che è scarso, casomai si stanno facendo voli pindarici su quanto è forte, come se giocare in primavera e in B fosse la stessa cosa. Personalmente non credo che se arrivasse verrebbe a fare il titolare fisso, di sicuro non a inizio campionato stanti i problemi fisici noti. Ergo non ho nulla contro il suo arrivo, a livello tecnico.

Però mi raccomando, ricominciamo con la pippa che appena uno fa notare qualche potenziale problema (serio) diventa un rompicoglioni disfattista, che Sciacca e Valeri hanno fatto scuola... :lol:

 

vero, lo dico pure io

 

 

non so che dicono a Crotone pero' :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno preso o sondato qualcuno della mia wishlist? aggiornateme in caso.

me vado a ripone che almeno questo mercato estivo me lo voglio vive senza spanà la valvola mitralica :lol:

dragonball et similia fateme sapè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale sarebbe la fonte su Izzo? A me risulta in scadenza 2018, anche se quasi sicuramente giocherà in A questa stagione. L'unica contropartita AL MOMENTO potrebbe essere Togni dato che Rastelli ha espressamente detto di voler giocare con un 3-5-2 senza regista. Altri non ce ne sono secondo me. Però voi in quel ruolo siete coperti e forse è questo il punto della vicenda. Io so che la nostra offerta ruota intorno a questo nome... Vediamo Cozzella alla fine come si muoverà o se Tesser darà il suo assenso... Alla fine è lui che dovrebbe dare il via libera se ritenesse la cosa vantaggiosa

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale sarebbe la fonte su Izzo? A me risulta in scadenza 2018, anche se quasi sicuramente giocherà in A questa stagione. L'unica contropartita AL MOMENTO potrebbe essere Togni dato che Rastelli ha espressamente detto di voler giocare con un 3-5-2 senza regista. Altri non ce ne sono secondo me. Però voi in quel ruolo siete coperti e forse è questo il punto della vicenda. Io so che la nostra offerta ruota intorno a questo nome... Vediamo Cozzella alla fine come si muoverà o se Tesser darà il suo assenso... Alla fine è lui che dovrebbe dare il via libera se ritenesse la cosa vantaggiosa

:rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale sarebbe la fonte su Izzo? A me risulta in scadenza 2018, anche se quasi sicuramente giocherà in A questa stagione. L'unica contropartita AL MOMENTO potrebbe essere Togni dato che Rastelli ha espressamente detto di voler giocare con un 3-5-2 senza regista. Altri non ce ne sono secondo me. Però voi in quel ruolo siete coperti e forse è questo il punto della vicenda. Io so che la nostra offerta ruota intorno a questo nome... Vediamo Cozzella alla fine come si muoverà o se Tesser darà il suo assenso... Alla fine è lui che dovrebbe dare il via libera se ritenesse la cosa vantaggiosa

insomma si da per scontato che quelli che se la devono fa danculo semo noi...vedremo...pisacane docet ma pure gennaio docet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma si da per scontato che quelli che se la devono fa danculo semo noi...vedremo...pisacane docet ma pure gennaio docet

chissà perché c'hanno st'idea in Irpinia?

boh... :D:D :D :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo fosse venuto a terni invece di fare il terzo all'inter... certamente ne avrebbe giocate diverse di partite. magari c'è ancora la possibilità di un prestito visto che tanto noi annamo avanti co quelli

Anche perché Berni a Terni ce.spizzica ufficialmente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca Crecco ha riportato un trauma contusivo del torace, con frattura della clavicola sinistra e fratture costali, complicate da pneumotorace. Immediatamente dopo il colpo subìto sul terreno di gioco, il giocatore è stato trasferito presso l'Ospedale degli Infermi di Rimini per essere sottoposto ad accertamenti e presso il quale é tuttora degente. Al momento la situazione é sotto controllo, le funzioni vitali monitorate risultano stabili e continueranno ad essere valutate ulteriormente nei prossimi giorni", questo il comunicato ufficiale apparso sul sito della società.

 

 

QUINDI EMO PRESO UNO ANCORA VIVO....MICA SCEMI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate se mi permetto ma...

Se Cozzella è talmente fenomeno da pagare Zito sui 400.000€ (non pochi) e gli fa firmare un biennale, sarà mica colpa nostra se lo proviamo a prendere spendendo il meno possibile? Il signor Cozzella s'è messo praticamente da solo nella situazione di aver puntato il coltello anzichè averlo dalla parte del manico... Cozzella sa che o le condizioni sono quelle dette dall'Avellino o Zito resta a Terni da separato in casa e ce lo prendiamo il 1 febbraio a parametro zero per luglio prossimo.

Ripeto: pagare tanto un giocatore signifa credere in lui, fargli un biennale no! Ma a cosa pensava quando ha fatto quest'operazione con i tarallari di castellammare?

Io fossi in voi insisterei con la società per prendere come contropartita Togni... Soldi è difficile che ne vedano i vostri abili dirigenti.

Saluti.

 

P.S.: Mi state simpatici perchè quando vivevo ad Orte avevo molti amici tifosi delle fere. Non v'incazzate

ZITO HA APWERTO IL RISTORANTE PIZZERIA...... non se ne pole anna'!!!! chi fa l'impasto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.