Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

L'unica pugnetta è che quegli scienziati dei distinti l'anno prossimo impesteranno le curve ... speriamo che vadano tutti ai distinti A , così gli scienziati teorici del calcio saranno tutti ardunati assieme ...

I distinti A saranno chiusi Lumoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica pugnetta è che quegli scienziati dei distinti l'anno prossimo impesteranno le curve ... speriamo che vadano tutti ai distinti A , così gli scienziati teorici del calcio saranno tutti ardunati assieme ...

Ahahahaaaaaa.... aooooo.... praticamente quali settori chiuderebbero precisamente? Ce lu sai tu? Ma po' è sicura al 100% 'sta cosa? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahaaaaaa.... aooooo.... praticamente quali settori chiuderebbero precisamente? Ce lu sai tu? Ma po' è sicura al 100% 'sta cosa? :)

Non c'è l'ufficialità ancora, ma pare che sarà così. Distinti A e Sud chiusi. Ovviamente longarini non c'entra niente, ha deciso di fregarsene completamente (più sel solito, se fosse possibile) della Ternana quest'anno e ha lasciato tutto in mano al nostro amato presidentissimo Zaddy, compreso l'incarico di vendere la società (un pò come se una società di taxi desse l'incarico all'autista di vendere il taxi con cui lavora... genialità allo stato puro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è l'ufficialità ancora, ma pare che sarà così. Distinti A e Sud chiusi. Ovviamente longarini non c'entra niente, ha deciso di fregarsene completamente (più sel solito, se fosse possibile) della Ternana quest'anno e ha lasciato tutto in mano al nostro amato presidentissimo Zaddy, compreso l'incarico di vendere la società (un pò come se una società di taxi desse l'incarico all'autista di vendere il taxi con cui lavora... genialità allo stato puro)

non pensare che zio edo sia tonto o ignaro!

ma delle maglie, invece? le ridisegna il conte zad?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non pensare che zio edo sia tonto o ignaro!

ma delle maglie, invece? le ridisegna il conte zad?!?!

Non è nè tonto nè ignaro, semplicemente dopo la catastrofe dell'anno scorso ha deciso di mollare la Ternana e dedicarsi al progetto di una terza squadra "forte" a Roma. La ternana è in vendita praticamente quasi gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.......da sempre il Modena spende milioni di € nelle sessioni di calciomercato. Credo che solo lo Spezia spenda di più...

ciacca mi sa' che ti sbagli con il sassuolo che spende i milioni,e' sempre provincia di modena ma e' un altra realta'

il modena fa le squadre con i prestiti,l'anno scorso avevano in prestito secco praticamente mezza squadra e tra i piu' bravi:ovvero babacar,rizzo,molina,bianchi el diablo,garofalo,marzorati,pinsoglio (hanno rinnovato il prestito)......e ci riescono anche bene visto i risultati,poiche' ci sono vecchie volpi come cannella e caliendo che hanno molti agganci

rispondo anche a thomas:per quanto riguarda i terzini sinistri che ce ne sono molti in giro,non sono d'accordo,da sempre e' un ruolo dove ne girano pochi bravi,attualmente ci sarebbero grillo e lo stesso garofalo del siena,kukoc del brescia e pochi altri,non mi sembra che siano piu' forti di vitale,ci sarebbe qualche giovane (tipo cracco ad es.) ma non puoi contare solo su di lui,in lega pro,lasciamo stare,non mi sembra un mercato da cui noi attingiamo

stesso discorso il trequartista,in giro ce ne sono pochi di bravi,se non si chiude per mazzarani diventa un problema trovarne un altro cosi' bravo se non un giovane,ma anche qui si muovono prima i vari crotone,lanciano,etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non pensare che zio edo sia tonto o ignaro!

ma delle maglie, invece? le ridisegna il conte zad?!?!

Può essere che per risparmiare non fa

 

Non è nè tonto nè ignaro, semplicemente dopo la catastrofe dell'anno scorso ha deciso di mollare la Ternana e dedicarsi al progetto di una terza squadra "forte" a Roma. La ternana è in vendita praticamente quasi gratis.

Tomas, ma mi fai rispondere anche a me????

Ahahahahahaha

E per le maglie mi sa che nemmeno le rifacciamo..visto che si deve risparmiare! :D Ovviamente scherzo, in questo senso non so nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è nè tonto nè ignaro, semplicemente dopo la catastrofe dell'anno scorso ha deciso di mollare la Ternana e dedicarsi al progetto di una terza squadra "forte" a Roma. La ternana è in vendita praticamente quasi gratis.

e tu ci credi? io no!

se la ternana fosse in vendita e la richiesta fosse, come dici te, praticamente irrisoria, dovrebbe starci una buona fila per l'acquisto perché, bene o male, trattasi di una società di serie b, con un buona tradizione e un seguito potenziale di tutto rispetto. in più, col vantaggio non trascurabile, e praticamente più unico che raro nel calcio, di non avere debiti. almeno così pare.

e invece senza fretta, tutto tace... :D

comunque, l'ho scritto qualche giorno fa e lo ripeto, è inutile scervellarsi per stare appresso alle manovre di questi. è un esercizio inutile e dannoso per i nostri nervi.

io aspetto, sempre con le mani ben salde davanti e dietro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è l'ufficialità ancora, ma pare che sarà così. Distinti A e Sud chiusi. Ovviamente longarini non c'entra niente, ha deciso di fregarsene completamente (più sel solito, se fosse possibile) della Ternana quest'anno e ha lasciato tutto in mano al nostro amato presidentissimo Zaddy, compreso l'incarico di vendere la società (un pò come se una società di taxi desse l'incarico all'autista di vendere il taxi con cui lavora... genialità allo stato puro)

Incredibile............................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è nè tonto nè ignaro, semplicemente dopo la catastrofe dell'anno scorso ha deciso di mollare la Ternana e dedicarsi al progetto di una terza squadra "forte" a Roma. La ternana è in vendita praticamente quasi gratis.

Ma che l'ha pijata a fffa' a suo tempo... questo vorrei capi'.... poteva pija' la Caciottese o la Caprarola football club invece de veni' a roppe li gujuni a nojandri no? Bah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu ci credi? io no!

se la ternana fosse in vendita e la richiesta fosse, come dici te, praticamente irrisoria, dovrebbe starci una buona fila per l'acquisto perché, bene o male, trattasi di una società di serie b, con un buona tradizione e un seguito potenziale di tutto rispetto. in più, col vantaggio non trascurabile, e praticamente più unico che raro nel calcio, di non avere debiti. almeno così pare.

e invece senza fretta, tutto tace... :D

comunque, l'ho scritto qualche giorno fa e lo ripeto, è inutile scervellarsi per stare appresso alle manovre di questi. è un esercizio inutile e dannoso per i nostri nervi.

io aspetto, sempre con le mani ben salde davanti e dietro!

E scine... scine... come non quotarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero per tesser che si dimetta se non vede almeno un briciolo di squadra in grado di giocare in 11 in b disponibile entro qualche giorno.

 

Considerazione ironica: mentre parecchie squadre con giocatori sono a rischio iscrizione, noi siamo iscritti senza giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu ci credi? io no!

se la ternana fosse in vendita e la richiesta fosse, come dici te, praticamente irrisoria, dovrebbe starci una buona fila per l'acquisto perché, bene o male, trattasi di una società di serie b, con un buona tradizione e un seguito potenziale di tutto rispetto. in più, col vantaggio non trascurabile, e praticamente più unico che raro nel calcio, di non avere debiti. almeno così pare.

Non avere arretrati coi calciatori e con i dipendenti non significa non avere debiti in generale, ci sono anche i fornitori. E su quell'aspetto mi sa che non stiamo messi benissimo, a quello che sento in giro. Il problema è che di questi tempi prendere una squadra di calcio, per quanto relativamente importante, non è affatto detto che sia un affare, anzi spesso è una rimessa che vale la pena affrontare solo se facilita altri tipi di affari economici sul territorio, come abbiamo ampiamente sperimentato in passato. E io non credo che questo territorio abbia tutte queste potenzialità economiche al momento, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondo anche a thomas:per quanto riguarda i terzini sinistri che ce ne sono molti in giro,non sono d'accordo,da sempre e' un ruolo dove ne girano pochi bravi,attualmente ci sarebbero grillo e lo stesso garofalo del siena,kukoc del brescia e pochi altri,non mi sembra che siano piu' forti di vitale,ci sarebbe qualche giovane (tipo cracco ad es.) ma non puoi contare solo su di lui,in lega pro,lasciamo stare,non mi sembra un mercato da cui noi attingiamo

Stai dicendo quello che ho detto io. Se per attingere calciatori hai come unica possibilità quei 2 3 procuratori "amici", e non conosci minimamente la lega pro ne hai rapporti decenti con le squadre di A, normale che il campo si restringe. Ma non è che sia una cosa normale o una sciagura venuta dal nulla, è la semplice conseguenza di aver confermato certi personaggi in certi ruoli che sono tanto più chiave quanto minore è il budget a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciacca mi sa' che ti sbagli con il sassuolo che spende i milioni,e' sempre provincia di modena ma e' un altra realta'

il modena fa le squadre con i prestiti,l'anno scorso avevano in prestito secco praticamente mezza squadra e tra i piu' bravi:ovvero babacar,rizzo,molina,bianchi el diablo,garofalo,marzorati,pinsoglio (hanno rinnovato il prestito)......e ci riescono anche bene visto i risultati,poiche' ci sono vecchie volpi come cannella e caliendo che hanno molti agganci

rispondo anche a thomas:per quanto riguarda i terzini sinistri che ce ne sono molti in giro,non sono d'accordo,da sempre e' un ruolo dove ne girano pochi bravi,attualmente ci sarebbero grillo e lo stesso garofalo del siena,kukoc del brescia e pochi altri,non mi sembra che siano piu' forti di vitale,ci sarebbe qualche giovane (tipo cracco ad es.) ma non puoi contare solo su di lui,in lega pro,lasciamo stare,non mi sembra un mercato da cui noi attingiamo

stesso discorso il trequartista,in giro ce ne sono pochi di bravi,se non si chiude per mazzarani diventa un problema trovarne un altro cosi' bravo se non un giovane,ma anche qui si muovono prima i vari crotone,lanciano,etc.

 

era ironico dragon...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate una domanda..ma perchè vi aspettate che tesser vi dica qualcosa^??? mi pare che ieri a sportitalia abbia detto tutto...al momento siamo 13, a fine mercato vedremo che morte faremo. prima del 31 agosto tesser non se move e non parla, non ve aspettate niente de strano da lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate una domanda..ma perchè vi aspettate che tesser vi dica qualcosa^??? mi pare che ieri a sportitalia abbia detto tutto...al momento siamo 13, a fine mercato vedremo che morte faremo. prima del 31 agosto tesser non se move e non parla, non ve aspettate niente de strano da lui

manco fosse l'allenatore..per dire :D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero per tesser che si dimetta se non vede almeno un briciolo di squadra in grado di giocare in 11 in b disponibile entro qualche giorno.

 

Considerazione ironica: mentre parecchie squadre con giocatori sono a rischio iscrizione, noi siamo iscritti senza giocatori.

che facciano una squadra di calcio a 5, considerato che il clt non c'è più da tempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siena
si terrà oggi un incontro fra il presidente del Siena Massimo Mezzaroma e la dirigenza del Monte dei Paschi. Due le possibilità di fronte al club toscano: la prima porta all'iscrizione al prossimo campionato di Serie B che poi possa portare ad una sorta di "fallimento pilotato" durante la stagione, mentre la seconda è legata all'ingresso, al momento più complicato, di una nuova cordata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai dicendo quello che ho detto io. Se per attingere calciatori hai come unica possibilità quei 2 3 procuratori "amici", e non conosci minimamente la lega pro ne hai rapporti decenti con le squadre di A, normale che il campo si restringe. Ma non è che sia una cosa normale o una sciagura venuta dal nulla, è la semplice conseguenza di aver confermato certi personaggi in certi ruoli che sono tanto più chiave quanto minore è il budget a disposizione.

in questa risposta c'è tutto il nostro (non) calciomercato, purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siena

si terrà oggi un incontro fra il presidente del Siena Massimo Mezzaroma e la dirigenza del Monte dei Paschi. Due le possibilità di fronte al club toscano: la prima porta all'iscrizione al prossimo campionato di Serie B che poi possa portare ad una sorta di "fallimento pilotato" durante la stagione, mentre la seconda è legata all'ingresso, al momento più complicato, di una nuova cordata.

sempre le massime schifezze possibili per salvare il club più raccomandato della serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa comunque tanto banale non me pare-

ha detto chiaro e tondo che vuole andare all'Avellino ("anche subito").

 

mah

 

perche gli hanno chiesto dell'avellino....se gli chiedevano del Punta Raisi probabilmente diceva lo stesso

 

 

non credo che un cristiano che manco è de li abbia il sogno di giocare con l'avellino (con tutto il rispetto naturalmente, lo stesso dicasi x la ternana a parte Ginestra :D)

 

non è che dici bologna o grosse piazze

 

ripeto, col max rispetto x l'avellino (lo tiro in mezzo solo perchè è citato) e x i suoi tifosi (vecchio lupo soprattutto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avere arretrati coi calciatori e con i dipendenti non significa non avere debiti in generale, ci sono anche i fornitori. E su quell'aspetto mi sa che non stiamo messi benissimo, a quello che sento in giro. Il problema è che di questi tempi prendere una squadra di calcio, per quanto relativamente importante, non è affatto detto che sia un affare, anzi spesso è una rimessa che vale la pena affrontare solo se facilita altri tipi di affari economici sul territorio, come abbiamo ampiamente sperimentato in passato. E io non credo che questo territorio abbia tutte queste potenzialità economiche al momento, purtroppo.

gli arretrati coi dipendenti e calciatori è prioritaria rispetto ai fornitori, almeno per le iscrizioni, ecc. sulla situazione fornitori ho sempre saputo che zio edo paga, ma ovviamente la certezza non ce l'ho. se poi te dici così...allora boh!

comunque, se fossi uno interessato a sputtanare dei soldi nel calcio, cercherei a) una società con pochi debiti (e la ternana sembrerebbe avere questo requisito)

b) contestualmente al punto a, cercherei la squadra di un territorio dove poter investire per le mie attività principali (qui bisogna riflettere, perché terni oltre ai cicli dell'acciaio, in crisi, della monnezza, dell'energetico e delle rinnovabili non so quanto altro possa offrire). ma in questo discorso, di riuscire ad attrarre potenziali investitori forestieri e creare le condizioni per un connubio, deve giocare un ruolo di primo piano la politica locale.

c) l'elemento del "blasone", chiamiamolo così, per qualcuno potrebbe comunque avere una certa importanza. insomma, un conto è fare calcio a terni, un conto - col dovuto rispetto - a latina, sassuolo, ecc. anche se ormai a questa cosa ci badano più in pochissimi.

ovviamente, tomas, sono tutti ragionamenti inutili, che facciamo io, te e gli altri utenti che ci leggono e intervengono! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.