Vai al contenuto
Franco

INCONTRO ZADOTTI-ZIO EDO (live Rome)

Messaggi raccomandati

Ma io non credo che c'entrino nemmeno le strutture sportive sinceramente. Con i costi di realizzazione per arrivare ad essere economicamente vantaggiose passeranno tanti, tanti anni, in cui nella gestione della ternana calcio verranno bruciati altri milioni di euro rendendo totalmente inutile lo sforzo. E' evidente che c'è dell'altro che non sappiamo dietro, qualcosa che rende conveniente sperperare qualche milione e affidare la società a personaggi del livello che abbiamo visto in questo quasi decennio. Cosa sia non lo so, e anche se lo sapessi probabilmente non lo potrei scrivere.

concordo sul fatto che non c'entrano solo gli impianti sportivi. magari c'è un interesse a realizzarli, ma non è il principale movente.

non escluderei interessi con gli inceneritori, non a caso Cozzella lo portò deodati e tutti ben sappiamo di cosa si occupa.

infine, come suggerisce tomas, tutti questi soldi spesi, che per noi sono gettati dalla finestra, a volte possono nascondere...e qui mi fermo, ma tanto avete capito!

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Messaggero ribadisce la conferma di Tesser molto vicina (bene) e preannuncia un ridimensionamento della rosa, composta quasi esclusivamente da giovani da valorizzare.

Longarini vorrebbe vendere (MAGARI!) ma visto che non trova nessuno avrebbe deciso di stringere i cordoni della borsa.

Con la politica dei giovani due anni fa il Sassuolo è andato in serie A, e quest'anno il Crotone ha fatto i playoff, pur perdendoli.

Noi, con Cozzella a gestirla, retrocediamo a piombo.

Direi che nell'anno in cui ritorna il derby, ritornano le vecchie abitudini.

quest'anno sarà un incubo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la soluzione è solo una: il fallimento!

anche a me rompe sia chiaro ma credo sia l'unica possibilità di perdere per sempre di vista questi personaggi.....poi certo se qualcuno facesse il miracolo de compracce non sarebbe male: il periodo storico non me sembra dei migliori ma chissà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la soluzione è solo una: il fallimento!

anche a me rompe sia chiaro ma credo sia l'unica possibilità di perdere per sempre di vista questi personaggi.....poi certo se qualcuno facesse il miracolo de compracce non sarebbe male: il periodo storico non me sembra dei migliori ma chissà!

STRAQUOTO !!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Messaggero ribadisce la conferma di Tesser molto vicina (bene) e preannuncia un ridimensionamento della rosa, composta quasi esclusivamente da giovani da valorizzare.

Longarini vorrebbe vendere (MAGARI!) ma visto che non trova nessuno avrebbe deciso di stringere i cordoni della borsa.

Con la politica dei giovani due anni fa il Sassuolo è andato in serie A, e quest'anno il Crotone ha fatto i playoff, pur perdendoli.

Noi, con Cozzella a gestirla, retrocediamo a piombo.

Direi che nell'anno in cui ritorna il derby, ritornano le vecchie abitudini.

quest'anno sarà un incubo.

quindi il patron si sarebbe rotto (figurarsi noi!!) però non trova a vende allora ridimensiona e lo fa fare al duo delle meraviglie ZACO che come giovani emergenti lo scorso anno hanno preso falletti e avenatti.

 

visto che queste sono le comiche finali vi chiedo solo una cosa...cambiate le maglie bianco-zozze.. almeno quello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un presidente che non capisce nulla di pallone e a volte e'arrogante verso i tifosi.un ds che ha fatto un mercato disastroso e ha fatto sperperare diversi milioni...la nuova stagione inizia davvero bene....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la soluzione è solo una: il fallimento!

anche a me rompe sia chiaro ma credo sia l'unica possibilità di perdere per sempre di vista questi personaggi.....poi certo se qualcuno facesse il miracolo de compracce non sarebbe male: il periodo storico non me sembra dei migliori ma chissà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno una buona notizia..teleterni ha detto ora che la ternana esrcitera'il diritto di riscatto x antenucci che sara'rossoverde anche il prox anno

non faremo la fine di Gelfusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la soluzione è solo una: il fallimento!

anche a me rompe sia chiaro ma credo sia l'unica possibilità di perdere per sempre di vista questi personaggi.....poi certo se qualcuno facesse il miracolo de compracce non sarebbe male: il periodo storico non me sembra dei migliori ma chissà!

VATTELAPIJANCULO...... :corna: :corna: :corna: .......non sparassi le cazzate....!!...se fallimo n'andra vorda dè stì tempi tocca giocà pè 20 anni co la BOSICO...!!......da lu latte a quella creatura adorata e non sparassi le cazzate.... :D .......oppure vaneggi perchè la notte piagne e nun tè fà durmi.... :D ............

post-4190-0-44007300-1401889553_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VATTELAPIJANCULO...... :corna: :corna: :corna: .......non sparassi le cazzate....!!...se fallimo n'andra vorda dè stì tempi tocca giocà pè 20 anni co la BOSICO...!!......da lu latte a quella creatura adorata e non sparassi le cazzate.... :D .......oppure vaneggi perchè la notte piagne e nun tè fà durmi.... :D ............

Da te non me l'aspettavo. Preferisci farti prendere costantemente per il culo da questi personaggi pur di non giocare con la Bosico???!!! Fiju miu nun si più tu!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zadotti parlando del riscatto di Vitale (500k)

ah, ecco!

allora, questo conferma come con questi non ci si capisca nulla e quello che dicono o lasciano trapelare oggi possa essere smentito dopo poco tempo.

insomma, non riscattammo vitale per 500k per non finire come il buon rinaldo gelfusa, ma di lì a poco spendemmo 8-9 milioni (così dicono)!

questo parallelismo con lo scorso anno mi pare sensato per non dare eccessivo credito alle voci catastrofiche. insomma, con loro può succedere di tutto...è il vantaggio di avere in società zio edo, zadotti, Cozzella & Co...non ti annoi mai!

poi, l'anno ancora prima, mi pare, avevamo un budget illimitato a sentire loro, ma di fatto spendemmo soltanto pochi spiccioli. o ricordo male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da te non me l'aspettavo. Preferisci farti prendere costantemente per il culo da questi personaggi pur di non giocare con la Bosico???!!! Fiju miu nun si più tu!!! :)

personalmente, vorrei non essere più preso per il culo da questi signori, ma vorrei anche mantenere la categoria.

non penso sia chiedere troppo.

senza contare che risalire dalla serie d sarebbe un'impresa titanica, specie in questi tempi di crisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente, vorrei non essere più preso per il culo da questi signori, ma vorrei anche mantenere la categoria.

non penso sia chiedere troppo.

senza contare che risalire dalla serie d sarebbe un'impresa titanica, specie in questi tempi di crisi.

Certo anche io mica so' masochista. Però siccome questo qualcun altro che compri la Ternana non c'è che fai? Continui a farti prendere in giro da questi finché non si stufano? Poi sul mantenere la categoria ho dubbi serissimi, ma oserei dire pure certezze: ci hanno fatto salvare per il ROTTO DELLA CUFFIA, per due anni di seguito ed ora hanno annunciato pure un disimpegno economico. Ora... siccome chi operava prima CON TANTI SOLDI (dice), ha fatto quello che ha fatto figuriamoci ora con pochi soldi quello che combinerà. Equivale a dire: l'anno prossimo si va in C. È un po' come l'uscita soft dall'Euro. :) :) Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la soluzione è solo una: il fallimento!

anche a me rompe sia chiaro ma credo sia l'unica possibilità di perdere per sempre di vista questi personaggi.....poi certo se qualcuno facesse il miracolo de compracce non sarebbe male: il periodo storico non me sembra dei migliori ma chissà!

 

 

Ipotesi che non solo caldeggio anche io, ma che reputo molto probabile.

Tra l'altro, ho una personale lettura sul folle esborso economico per i due uruguaiani: chi si intende un po di bilanci sa bene che se devi fare il botto meglio fallo il più grosso possibile ;)

Modificato da Mancolicani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non faremo la fine di Gelfusa?

dice che cozzella a breve depositerà i contratti di Taglialatella, tovalieri e maiellaro!!! :D

 

....vicino anche a chiudere l'accordo con evangelisti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la soluzione è solo una: il fallimento!

anche a me rompe sia chiaro ma credo sia l'unica possibilità di perdere per sempre di vista questi personaggi.....poi certo se qualcuno facesse il miracolo de compracce non sarebbe male: il periodo storico non me sembra dei migliori ma chissà!

Cerchiamo di mantenerci la B, prima o poi qualcosa cambierà. Fallire significherebbe morire. Si può anche sperare in una cessione della società in B o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la società conferma Zadotti e Cozzella su sto forum non me vedete per un bel pezzo, perché sarebbe inutile parlare di calcio, mercato e formazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da te non me l'aspettavo. Preferisci farti prendere costantemente per il culo da questi personaggi pur di non giocare con la Bosico???!!! Fiju miu nun si più tu!!! :)

Borgo caro, io me li ricordo tutti gli anni nei dilettanti...cò CLOACA - BUCO -E FINO, avemo finito 2 macchine....!!....e se permetti a MARINO io nun cè vojo artornà....costi quel che costi.... ;)...poi mettice pure l'annite.....e il gioco è fatto.... :D

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgo caro, io me li ricordo tutti gli anni nei dilettanti...cò CLOACA - BUCO -E FINO, avemo finito 2 macchine....!!....e se permetti a MARINO io nun cè vojo artornà....costi quel che costi.... ;)...poi mettice pure l'annite.....e il gioco è fatto.... :D

D'accordissimo, però la trasferta di Marino fu fantastica, vincemmo con un sacco de gol, che non me ricorderò mai per colpa dei castelli, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per mantenere questa categoria con pochi mezzi,ci vogliono i ds che conoscono il calcio .

Padova,Novara,Varese siano di monito.

Squadre con giocatori di livello ottimo retrocesse o quasi!

la serie b è il campionato più bello ma anche il più assurdo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.