Vai al contenuto
LargeFreak

sabato ore 16 finale scudetto

Messaggi raccomandati

Sto aspettando un commento dell'utente "forza Portogallo "

E' la famosa rinascita del settore giovanile. Quasi vinciamo la finale col torino cribbio!

Che poi metà squadra stava sulle tribune a tifà contro i loro compagni sono dettagli, l'importante è che abbiamo fatto la finale... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la famosa rinascita del settore giovanile. Quasi vinciamo la finale col torino cribbio!

Che poi metà squadra stava sulle tribune a tifà contro i loro compagni sono dettagli, l'importante è che abbiamo fatto la finale... :lol:

 

 

PER CARITA'....TABULA RASA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo so bene. Ecco perchè è ridicolo giocarlo. Se non ho visto male, l'unica di A è proprio il Torino.

Mi sembra logico che per quello che scrivi giustamente tu, se una squadra di B, che ha già l'obbligo Primavera, decide di partecipare ad un ridicolo campionato Berretti, lo fa perchè ha veramente troppi giovani da mettere in mostra e non tutti rientrano nella Primavera. Almeno da non esperto credo la logica dovrebbe essere quella.

 

Il ragionamento porterebbe quindi a pensare che hai una ottima Primavera e talmente tanti buoni giocatori che vuoi comunque fare anche la Berretti per dargli una ulteriore visibilità.

L'unica cosa che non torna è che la nostra Primavera fa schifo...

hai mai visto una sola partita della primavera??? se non ne hai vista nemmeno una..non credo che tu possa giudicarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra Beretti ecc ce stanno certe capocce manco bone da riutilizzà come fertilizzante pe li campi, me le incontro sempre sotto casa perchè me abitano vicino. un pinolo c'avrebbe più qi. straccia de impediti. ovviamente provvedimenti manco per il cazzo sta pseudo società. fosse stato football da mo' che c'avevano preso na bella cura correttiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzini strafottenti fomentati dai genitori ancora più strafottenti, sia padri che madri. Schifosi.

 

A rimetterci tanto saranno i ternani accorsi a difendere le famiglie di Torino.

 

Già lo vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai mai visto una sola partita della primavera??? se non ne hai vista nemmeno una..non credo che tu possa giudicarla

Premesso che ne ho viste 3, anzi due e mezza, non posso comunque giudicare tecnicamente nulla.

Ma parlano i risultati, e se tu sei qui a prendermi per il culo parlando bene di una squadra che su 26 partite ne ha vinte 4, allora è finito il mondo....

O magari anche qui era colpa di toscano e/o degli Ultras....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FRANCESCO ZADOTTI SUI DISORDINI NEL CORSO DI TERNANA-TORINO DI IERI POMERIGGIO AL "LIBERATI"

Il presidente della Ternana Calcio, Francesco Zadotti, prende posizione in merito ai disordini avvenuti ieri pomeriggio sugli spalti del "Liberati" durante la finale scudetto "Berretti" tra la Ternana ed il Torino:

"Peccato davvero che nel mondo del calcio ancora accadano queste cose, non si riesce proprio a debellarle. Una bella sfida tra ragazzi, peraltro di grande rilevanza sportiva, è stata rovinata da degli scriteriati. La Società Ternana Calcio aspetta di conoscere il resoconto delle forze dell'ordine su quanto accaduto per prendere dei provvedimenti nei confronti di tutti".

Francesco Zadotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta guardare sul profilo facebook della ternana calcio l'imbarazzante fazione roma / terni che s'è creata.

con i primi che paraculano i secondi e vestono i nostri colori.

quand'è così fanculo al mercato e ternana sull'impronta dell'athletic bilbao.

avanspettacolo diceva qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FRANCESCO ZADOTTI SUI DISORDINI NEL CORSO DI TERNANA-TORINO DI IERI POMERIGGIO AL "LIBERATI"

Il presidente della Ternana Calcio, Francesco Zadotti, prende posizione in merito ai disordini avvenuti ieri pomeriggio sugli spalti del "Liberati" durante la finale scudetto "Berretti" tra la Ternana ed il Torino:

"Peccato davvero che nel mondo del calcio ancora accadano queste cose, non si riesce proprio a debellarle. Una bella sfida tra ragazzi, peraltro di grande rilevanza sportiva, è stata rovinata da degli scriteriati. La Società Ternana Calcio aspetta di conoscere il resoconto delle forze dell'ordine su quanto accaduto per prendere dei provvedimenti nei confronti di tutti".

 

Francesco Zadotti

 

ma che te voli vedè zado'....già che i tesserati della ternana insultavano quelli scesi in campo dovrebbe bastà per piajalli a zampate in culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

FRANCESCO ZADOTTI SUI DISORDINI NEL CORSO DI TERNANA-TORINO DI IERI POMERIGGIO AL "LIBERATI"

Il presidente della Ternana Calcio, Francesco Zadotti, prende posizione in merito ai disordini avvenuti ieri pomeriggio sugli spalti del "Liberati" durante la finale scudetto "Berretti" tra la Ternana ed il Torino:

"Peccato davvero che nel mondo del calcio ancora accadano queste cose, non si riesce proprio a debellarle. Una bella sfida tra ragazzi, peraltro di grande rilevanza sportiva, è stata rovinata da degli scriteriati. La Società Ternana Calcio aspetta di conoscere il resoconto delle forze dell'ordine su quanto accaduto per prendere dei provvedimenti nei confronti di tutti".

Francesco Zadotti

 

 

Il problema, presidente (con la minuscola, mi comprenda...) è quello che ci guadagnate a tenere tutta sta gente da fori, visto che non se vince niente, anzi se fanno solo brutte figure, e costano 10 volte de più de avecce solo giocatori locali.

 

SPiegace questo innanzi tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è appartenenza, programmazione, struttura. Non c'è un cazzo qui. E poi qualcuno pensa pure de vince i campionati, o andare ai play-off e cantare alla squadra di vergognarsi. Che schifo che è diventato qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il problema, presidente (con la minuscola, mi comprenda...) è quello che ci guadagnate a tenere tutta sta gente da fori, visto che non se vince niente, anzi se fanno solo brutte figure, e costano 10 volte de più de avecce solo giocatori locali.

 

SPiegace questo innanzi tutto...

veramente i giocatori sono di roma, l'allenatore è di roma, la squadra si allena a roma e tutto l'anno ha giocato a roma.

è la squadra della borghesiana che gioca con la maglia della ternana.

io non capisco più che altro che sò annati a vedè ieri i ternani.

è da settembre scorso che si sa che questa è la squadra della borghesiana.

addirittura erano state pubblicate pagine di un forum in cui c'erano polemiche tra i genitori dei ragazzi per le modalità in cui i ragazzi erano stati scelti e tesserati.

io sono un cristiano con una normale intelligenza e non una cima, però ste cose me le ricordavo bene e non capivo come ci si potesse gasare per questa finale.

ma la gente legge e se ricorda quello che legge o guarda solo le figure?

un ultima cosa per chi c'ha sempre da ridì sui ternani: per quanti vanno allo stadio, per come tifano o per come criticano (magari le maglie nuove).

ecco come funzionano li paesani vostri capitolini sti straccia de idioti.

invece de annà cercanno i resoconti delle forze dell'ordine, intanto una società che si rispetti (e parlo dell'accademia della borghesiana, visto che questi con noi non c'entrano un cazzo) caccerebbe via a calci in culo ragazzi e genitori che tifano contro la propria squadra.

e poi dopo ragionamo del resto, semmai

Modificato da tosculu
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente i giocatori sono di roma, l'allenatore è di roma, la squadra si allena a roma e tutto l'anno ha giocato a roma.

è la squadra della borghesiana che gioca con la maglia della ternana.

io non capisco più che altro che sò annati a vedè ieri i ternani.

è da settembre scorso che si sa che questa è la squadra della borghesiana.

addirittura erano state pubblicate pagine di un forum in cui c'erano polemiche tra i genitori dei ragazzi per le modalità in cui i ragazzi erano stati scelti e tesserati.

io sono un cristiano con una normale intelligenza e non una cima, però ste cose me le ricordavo bene e non capivo come ci si potesse gasare per questa finale.

ma la gente legge e se ricorda quello che legge o guarda solo le figure?

un ultima cosa per chi c'ha sempre da ridì sui ternani: per quanti vanno allo stadio, per come tifano o per come criticano (magari le maglie nuove).

ecco come funzionano li paesani vostri capitolini sti straccia de idioti.

invece de annà cercanno i resoconti delle forze dell'ordine, intanto una società che si rispetti (e parlo dell'accademia della borghesiana, visto che questi con noi non c'entrano un cazzo) caccerebbe via a calci in culo ragazzi e genitori che tifano contro la propria squadra.

e poi dopo ragionamo del resto, semmai

eh ma scherzi? ce sta gente che pur de sta in serie b co longarini se terrebbe pure sta banda de carrozzi, anzi, je pare davero de avé fatto una finale scudetto... visto che so un par d'anni che il perugia ogni tanto arcoje su la meglio crema dell'umbria e visto che il periodo de gaucci j'ha fatto un bocchettone tale che de dignità non je ne è rimasta nemmeno un po', perché non se ne vanno a tifà quelli li?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che schifo.....cose incredibili di una società senza nè capo nè coda...

mò non c'entra niente con questo caso specifico ma mi viene in mente quando la prima squadra la facevano uscì dai cancelli con famiglie ed amici mentre i tifosi li aspettavano fori.....ma cazzo caricali nel pulman e portali via no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la società ora dovrebbe tranquillamente cacciare a calci in culo quei quattro coglioni spocchiosi di merda adolescenti.

Visto che portano il nome della ternana addosso anche se sono di roma.

Quelle che non j'hanno dato li genitori je l'hanno date quelli del "paesello"

 

:clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la società ora dovrebbe tranquillamente cacciare a calci in culo quei quattro coglioni spocchiosi di merda adolescenti.

Visto che portano il nome della ternana addosso anche se sono di roma.

Quelle che non j'hanno dato li genitori je l'hanno date quelli del "paesello"

Sottoscrivo. Fori dal cazzo a calci in culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La finale non è stato solo rissa sugli spalti, parliamo anche del gioco che hanno proposto le fere giovani, nel video mi sembra di vedere un ottima squadra che gioca molto bene!! Con diverse individualità.

 

Modificato da forza Portogallo
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La finale non è stato solo rissa sugli spalti, parliamo anche del gioco che hanno proposto le fere giovani, nel video mi sembra di vedere un ottima squadra che gioca molto bene!! Con diverse individualità.

 

ma quali fere? non era lodigiani-torino la finale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente i giocatori sono di roma, l'allenatore è di roma, la squadra si allena a roma e tutto l'anno ha giocato a roma.

è la squadra della borghesiana che gioca con la maglia della ternana.

io non capisco più che altro che sò annati a vedè ieri i ternani.

è da settembre scorso che si sa che questa è la squadra della borghesiana.

addirittura erano state pubblicate pagine di un forum in cui c'erano polemiche tra i genitori dei ragazzi per le modalità in cui i ragazzi erano stati scelti e tesserati.

io sono un cristiano con una normale intelligenza e non una cima, però ste cose me le ricordavo bene e non capivo come ci si potesse gasare per questa finale.

ma la gente legge e se ricorda quello che legge o guarda solo le figure?

un ultima cosa per chi c'ha sempre da ridì sui ternani: per quanti vanno allo stadio, per come tifano o per come criticano (magari le maglie nuove).

ecco come funzionano li paesani vostri capitolini sti straccia de idioti.

invece de annà cercanno i resoconti delle forze dell'ordine, intanto una società che si rispetti (e parlo dell'accademia della borghesiana, visto che questi con noi non c'entrano un cazzo) caccerebbe via a calci in culo ragazzi e genitori che tifano contro la propria squadra.

e poi dopo ragionamo del resto, semmai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le affermazioni che leggo in alcuni casi sono da definire primitive, che centra che sono di Roma che poi non è vero, la rosa è composta di giovani che vengono da ogni dove compreso estero, l'allenatore non credo che debba essere di Terni, tutti i club che puntano sui giovani hanno situazioni che io definirei "satellite" che possono portare giovani in prima squadra, insomma le cose positive le facciamo diventare negative!!! La Borghesia per fortuna è della proprietà che ha anche la Ternana Calcio e mi sembra giusto sfruttare quella struttura.!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le affermazioni che leggo in alcuni casi sono da definire primitive, che centra che sono di Roma che poi non è vero, la rosa è composta di giovani che vengono da ogni dove compreso estero, l'allenatore non credo che debba essere di Terni, tutti i club che puntano sui giovani hanno situazioni che io definirei "satellite" che possono portare giovani in prima squadra, insomma le cose positive le facciamo diventare negative!!! La Borghesia per fortuna è della proprietà che ha anche la Ternana Calcio e mi sembra giusto sfruttare quella struttura.!!

 

che sono praticamente quasi tutti di Roma e zone limitrofe questo è vero. Sono andato a vedere le schede dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.