Vai al contenuto
Razzotico

Italia - Uruguay. Live from Brasile

Messaggi raccomandati

Se dovrebbe dimette pure chi ha aperto il topic

Anche se secondo me Abete si è dimessi affinchè nulla cambi...

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso perché i giocatori più forti e con più carattere sono anche i più vecchi e soprattutto perché nel complesso siamo una squadra di merda che gioca di merda, perché il sistema calcio italia è lo specchio di tutto il sistema Italia (quindi una merda). Pochi soldi e mille stranieri che non fanno emergere i nostri. Poca fame. Balotelli e Cassano dovrebbero non vestire più la maglia italiana. Centomila volte meglio portare Totti anche a 40 anni che due come loro. Gente che merita e che ce soffia.

Servisse il calcio per fallo capì....

Detto questo, uno come Suarez che fa un gesto come quello (per la terza volta) in un mondiale, dovrebbe essere radiato.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

...abbiamo perso perchè a pallone vince chi segna..semplice...le espulsioni, ingiuste o meno , come i rigori ingiusti o meno ( in tre partite ce n'hanno graziati tre..iniziando dall'Inghilterra) fanno parte del gioco...

 

la controprova di come sarebbe finita 11 contro 11 non ce l'avremo mai..po' esse pure ce facevano 3/4 golle..

basta piagne co' sti arbitri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente veniamo eliminati, il modo in cui e' venuto e'discutibile, Prandelli ha sbagliato:doveva portare una punta centrale, la squadra mancava di sicurezza ogni partita giocatori e idee diverse, uno che lascia fuori verratti e'giusto che venga eliminato, l'uomo Prandelli non si discute,giuste le sue dimissioni...

Dell'arbitro che dire in pratica un testa di cazzo, bastardo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 partite , 3 formazioni , 2 moduli , 6 cambi a cazzo , 2 tiri in porta in oltre 280 minuti ed eravamo l'unica squadra che invece de corre pascolava ... oggettivamente do cazzo volevamo andà ?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel complesso siamo una squadra di merda che gioca di merda, perché il sistema calcio italia è lo specchio di tutto il sistema Italia (quindi una merda).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fosse tranquillo non lo,so.

 

Bastava, come e' stato, un angolo o un colpo de testa.

 

Se non tiri mai MAI MAI prima o poi lo pigli. Se non riesci a fare un contropiede e fai 40 minuti in 30 metri prima o poi lo piji. Penso che sapevamo tutti che Daje e Daje continuando cosi lo pijavamo, e cosi e' stato. Anni de partite della ternana c'avranno insegnato qc o no?

 

Basta sta in 10 per esse automatico de perde.

 

Io so convinto che loro in dieci finiva uguale..

 

E' capoccia.

Loro in novanta minuti hanno creato poco più di noi, con la differenza che loro erano costretti a vincere.

 

L'espulsione di Marchisio é una cosa ridicola (l'uruguaiano vicino a Claudio che, dopo il rosso, ha preso ad applaudire dovrebbe perdere permanentemente l'uso delle mani).

 

Il capolavoro, la mancata espulsione di Hannibal Lechter (l'uruguaiano che provava a coprire il braccio di Chiellini, mentre Giorgio provava a mostrare all'arbitro i segni del morso, dovrebbe finire nella gabbia dei leoni alla zoo all'ora di pranzo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro in novanta minuti hanno creato poco più di noi, con la differenza che loro erano costretti a vincere.

 

L'espulsione di Marchisio é una cosa ridicola (l'uruguaiano vicino a Claudio che, dopo il rosso, ha preso ad applaudire dovrebbe perdere permanentemente l'uso delle mani).

 

Il capolavoro, la mancata espulsione di Hannibal Lechter (l'uruguaiano che provava a coprire il braccio di Chiellini, mentre Giorgio provava a mostrare all'arbitro i segni del morso, dovrebbe finire nella gabbia dei leoni alla zoo all'ora di pranzo).

In 11 vs 11 loro ce so arrivati davanti a Buffon. Buffon ha fatto un paio di miracoli più quel rodriguez che a tu per tu ha calciato fuori. Noi niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro in novanta minuti hanno creato poco più di noi, con la differenza che loro erano costretti a vincere.

 

L'espulsione di Marchisio é una cosa ridicola (l'uruguaiano vicino a Claudio che, dopo il rosso, ha preso ad applaudire dovrebbe perdere permanentemente l'uso delle mani).

 

Il capolavoro, la mancata espulsione di Hannibal Lechter (l'uruguaiano che provava a coprire il braccio di Chiellini, mentre Giorgio provava a mostrare all'arbitro i segni del morso, dovrebbe finire nella gabbia dei leoni alla zoo all'ora di pranzo).

 

Loro pur giocando male e con solo Suarez (su una gamba sola) ad alto livello, hanno creato 4 palle gol pulite (senza contare i contropiedi alla fine):

- Uscita con doppia parata di Buffon nel primo tempo

- Diagonale di Rodriguez da ottima posizione a inizio secondo tempo

- Miracolo di Buffon su Suarez

- Gol

 

L'espulsione di Marchisio é sicuramente esagerata, anche se secondo me il giallo ci stava. Il morso di Suarez, per come erano messi in campo, era veramente difficile da vedere, con il guardalinee copero dai corpi dei due giocatori e l'arbitro a qualche metro di distanza alle spalle dell'azione.

 

Tu hai avuto 1 palla gol in 180 minuti tra Costarica (mecojoni) e il peggior Uruguay degli ultimi 6 anni. A casa e muti.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso perché i giocatori più forti e con più carattere sono anche i più vecchi e soprattutto perché nel complesso siamo una squadra di merda che gioca di merda, perché il sistema calcio italia è lo specchio di tutto il sistema Italia (quindi una merda). Pochi soldi e mille stranieri che non fanno emergere i nostri. Poca fame. Balotelli e Cassano dovrebbero non vestire più la maglia italiana. Centomila volte meglio portare Totti anche a 40 anni che due come loro. Gente che merita e che ce soffia.

Servisse il calcio per fallo capì....

Detto questo, uno come Suarez che fa un gesto come quello (per la terza volta) in un mondiale, dovrebbe essere radiato.

 

 

Analisi perfetta.

Gli Abete, gli Albertini, i Beretta, gli Abodi & C. hanno dimostrato ancora una volta di più di tenere solo al loro tornaconto personale da Prima Repubblica, sudditi dei poteri occulti (mica tanto) mediatici e degli interssi di nostra signora FIAT e gruppi collegati, invece di cercare di fare il bene del calcio italino.

Ne sono l' esempio più eclatante i vivai calcistici italiani, praticamente azzerati, perchè è più facile andare a prendere un ragazzetto straniero a prezzi stracciati, piuttosto che tirare su i nostri talenti.

Continuare a stare attaccati al carrozzone Fiat/Agnelli è sinonimo di fallimento.

- Juventus (trionfatrice in Italia in un campionato di m...senza rivali), fatta fuori in Champions dal...Galatasaray.

- Nazionale Azzurra allenata dal filo-gobbo Prandelli sbattuta fuori da un paio di squadre quanto meno modeste.

- Ferrari semplicemente ridicolizzata dai colossi stranieri, in primis tedeschi.

 

Dunque esite una sola ricetta per uscire da questo autentico schifo:

 

 

 

azzerare i vertici Figc per far ripartire il calcio!

Modificato da Todi Rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna cambià il calcio italiano, nient'altro.

altrimenti avoja a naturalizzà, a parlà de ruoli non coperti, a parlà de modello spagnolo prima, modello tedesco poi ecc.

ce manca de parlà de modello costaricano.

azzerare Figc.

giocatori registrabili in rosa limitati ad esempio 24, numero stranieri ridotto, 'tot' under 21 o 23 obbligatori in formazione o almeno 'tot' presenze obbligatorie, primavere solo tesserati italiani ecc.
sbattersene del 'campionato più bello del mondo' tanto me pare che manco adesso stamo in condizioni.

a parole stamo primi nel ranking da dieci anni a sta parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 partite , 3 formazioni , 2 moduli , 6 cambi a cazzo , 2 tiri in porta in oltre 280 minuti ed eravamo l'unica squadra che invece de corre pascolava ... oggettivamente do cazzo volevamo andà ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro in novanta minuti hanno creato poco più di noi, con la differenza che loro erano costretti a vincere.

 

L'espulsione di Marchisio é una cosa ridicola (l'uruguaiano vicino a Claudio che, dopo il rosso, ha preso ad applaudire dovrebbe perdere permanentemente l'uso delle mani).

 

Il capolavoro, la mancata espulsione di Hannibal Lechter (l'uruguaiano che provava a coprire il braccio di Chiellini, mentre Giorgio provava a mostrare all'arbitro i segni del morso, dovrebbe finire nella gabbia dei leoni alla zoo all'ora di pranzo).

 

 

In 11 vs 11 loro ce so arrivati davanti a Buffon. Buffon ha fatto un paio di miracoli più quel rodriguez che a tu per tu ha calciato fuori. Noi niente.

 

 

 

Loro pur giocando male e con solo Suarez (su una gamba sola) ad alto livello, hanno creato 4 palle gol pulite (senza contare i contropiedi alla fine):

- Uscita con doppia parata di Buffon nel primo tempo

- Diagonale di Rodriguez da ottima posizione a inizio secondo tempo

- Miracolo di Buffon su Suarez

- Gol

 

L'espulsione di Marchisio é sicuramente esagerata, anche se secondo me il giallo ci stava. Il morso di Suarez, per come erano messi in campo, era veramente difficile da vedere, con il guardalinee copero dai corpi dei due giocatori e l'arbitro a qualche metro di distanza alle spalle dell'azione.

 

Tu hai avuto 1 palla gol in 180 minuti tra Costarica (mecojoni) e il peggior Uruguay degli ultimi 6 anni. A casa e muti.

 

 

noi non abbiamo mai tirato, in DUE partite....mai

 

suarez andava espulso, ma avrebbe sicuramente espulso pure chiellini

 

hai preso gol l'azione successiva, su angolo, con il loro miglior saltatore (che non avrebbe marcato marchisio di sicuro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lugano difende Suarez: "Chiellini? Sono vecchie cicatrici" Il difensore dell'Uruguay nega l'evidenza: "Nessuno ha visto morsi"

25 giugno 2014

"Quelle di Chiellini sono cicatrici vecchie. Nessuno ha visto morsi". Sembra quasi una barzelletta, ma Diego Lugano lo ha detto veramente nel tentativo di difendere il compagno Luis Suarez. L'arringa del capitano dell'Uruguay è al limite del ridicolo: "Qualunque stupido se ne renderebbe conto. Chiellini ha fatto apposta. E’ un grande giocatore, ma lasciare il campo in quel modo, piangendo ed inveendo contro un compagno... Mi ha deluso come uomo”.

Suarez rischia due anni di squalifica per il morso a Chiellini, ma Lugano ha continuato a negare l'evidenza: "Io non ho visto morsi e nemmeno voi giornalisti, perché non ce ne sono stati. Quello di oggi è un semplice contrasto di gioco". Le immagini tv parlano chiaro e ora toccherà alla Fifa esaminarle: si va verso un maxi stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lugano difende Suarez: "Chiellini? Sono vecchie cicatrici" Il difensore dell'Uruguay nega l'evidenza: "Nessuno ha visto morsi"

25 giugno 2014

"Quelle di Chiellini sono cicatrici vecchie. Nessuno ha visto morsi". Sembra quasi una barzelletta, ma Diego Lugano lo ha detto veramente nel tentativo di difendere il compagno Luis Suarez. L'arringa del capitano dell'Uruguay è al limite del ridicolo: "Qualunque stupido se ne renderebbe conto. Chiellini ha fatto apposta. E’ un grande giocatore, ma lasciare il campo in quel modo, piangendo ed inveendo contro un compagno... Mi ha deluso come uomo”.

Suarez rischia due anni di squalifica per il morso a Chiellini, ma Lugano ha continuato a negare l'evidenza: "Io non ho visto morsi e nemmeno voi giornalisti, perché non ce ne sono stati. Quello di oggi è un semplice contrasto di gioco". Le immagini tv parlano chiaro e ora toccherà alla Fifa esaminarle: si va verso un maxi stop.

 

:lol:

Non ho mai visto un culo con tanti denti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente è una generazione scarsa, avoja a di la figc, l'allenatore, investire sui giovani etc.... i talenti o ce l'hai o non ce l'hai, basta guardare la Spagna, non ha mai vinto un cazzo in vita sua, poi so scappati fori i Xavi, Iniesta, Pique, Casillas, Fabregas e via discorrendo e hanno vnto mondiale e 2 europei in 6 anni.

I giocatori forti, quelli che ti fanno fare la differenza non ci sono più, mi sembra che De Sciglio a 18 anni era titolare nel Milan, Balotelli a 17 nell'Inter giocava spesso e volentieri, se sei forte vieni fuori, almeno io la penso così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la situazione comunque coinvolge quasi tutto l'intero sport italiano. basta guardare i risultati alle ultime olimpiadi.

ormai arriviamo sempre quarti e il bronzo è la massima aspirazione.

e andiamo sempre con delegazioni numerosissime di atleti rispetto ad altre di altri paesi. è un pò come l'italia contro l'uruguay e il costa rica.

giganti dai piedi di argilla.

 

ci sono molte cose che non funzionano e i risultati si vedono oggi dopo i meravigliosi anni'90 dello sport italiano che evidentemente erano i frutti di una diversa gestione di persone e strutture sportive nei decenni precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me da dopo italia 90 in poi è squillato il campanello del "aho col calcio ce se magna e pure bene....ed anche in parecchi"....ecco i risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente è una generazione scarsa, avoja a di la figc, l'allenatore, investire sui giovani etc.... i talenti o ce l'hai o non ce l'hai, basta guardare la Spagna, non ha mai vinto un cazzo in vita sua, poi so scappati fori i Xavi, Iniesta, Pique, Casillas, Fabregas e via discorrendo e hanno vnto mondiale e 2 europei in 6 anni.

I giocatori forti, quelli che ti fanno fare la differenza non ci sono più, mi sembra che De Sciglio a 18 anni era titolare nel Milan, Balotelli a 17 nell'Inter giocava spesso e volentieri, se sei forte vieni fuori, almeno io la penso così

io rimango sempre dell'idea che in spagna abbiano fatto uso di sostanze specifiche.

la spagna di talenti ne ha sempre avuti molti. il problema è che nessuno aveva mai corso in quel modo per 90 minuti e oltre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io rimango sempre dell'idea che in spagna abbiano fatto uso di sostanze specifiche.

la spagna di talenti ne ha sempre avuti molti. il problema è che nessuno aveva mai corso in quel modo per 90 minuti e oltre.

Quello sicuramente, lo penso anche io, ma stiamo comunque parlando di giocatori tecnicamente fortissimi, non di insigne parolo paletta e compagnia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello sicuramente, lo penso anche io, ma stiamo comunque parlando di giocatori tecnicamente fortissimi, non di insigne parolo paletta e compagnia

ma infatti paletta, parolo e insigne non avrebbero mai vinto 2 europei e un mondiale manco con altri 7 maradona e 1 lev yashin in campo con loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.