Vai al contenuto
cesenticerqua

E' MORTO GIORGIO FALETTI

Messaggi raccomandati

ok l'ANSA non la riportava

 

mi dispiace io l'ho conosciuto come comico soprattutto ed era bravissimo

come scrittore non ho mai letto nulla di suo

 

RIP

 

dovresti farti prestare almeno un libro mepi'... è incredibile. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppure adoro i gialli /thriller ma pensavo che fosse più un caso letterario mediatico che un vero scrittore

 

ti risponderò con un paradosso: secondo me è stato una caso letterario mediatico perché lui l'ha meritato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noo, che peccato! un personaggio a tutto tondo!

 

eppure adoro i gialli /thriller ma pensavo che fosse più un caso letterario mediatico che un vero scrittore

 

allora leggiti "io uccido"

Modificato da COL-UMBRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insieme agli altri comici del drive in è stato uno dei miti della mia generazione. A rivedere ora quegli sketch non farebbero più ridere probabilmente, ma ho ancora il netto ricordo di come la gente ripetesse quei tormentoni in ogni luogo e ci si stramazzasse dalle risate. Riposa in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci posso credere, mi hai regalato sorrisi e lacrime, passando da Vito Catozzo, alla suora, al pazzo di Passerano Marmorito per finire con "Minchia signor tenente" e con i tuoi libri.

Non so che altro dire e dirti, se non grazie.

 

Riposa in pace.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rip

 

Io uccido semplicemente uno dei migliori thriller mai letti,Vito Catozzo geniale e simbolo della mia generazione ma ti ricorderò per sempre per le parole di Signor Tenente

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come comico non mi hai mai fatto ridere,il tuo unico romanzo che ho iniziato a leggere l'ho interrotto a pagina 3, però "Minchia signor tenente" era formidabile e alla fine come persona mi eri simpatico, se non altro per la "patria" adottiva che ti eri scelto.

 

Riposa in pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.