Vai al contenuto
ultras ternana

FEREPEDIA

Messaggi raccomandati

Pranzando insieme al supremo (e stronzo) amministratore del forum, abbiamo ipotizzato di creare una sorta di wikipedia in salsa rossoverde su queste pagine.

Per adesso il tutto è allo stato embrionale e si ferma a qualche idea e poco piu'.

Si cercano per adesso utenti disposti a collaborare al progetto.

Chi si rende disponibile????

Seguiranno aggiornamenti.....AD MAIORA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si tratterebbe in sostanza di un nuovo forum diviso in sotto-forum, uno per stagione (a cominciare dagli anni 80 o simile) in cui verrà creato un topic per ogni partita della stagione, mettendo tabellino, foto, avvenimenti salienti ecc ecc, a cui tutti potrenno contribuire appunto con foto, esperienze, aneddoti ecc ecc.

In sostanza una sorta di amarcord rossoverde ma strutturato per stagioni e partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non te potresti spiega' meglio?..che tipo di aiuto cercate?

 

De base l'aiuto richiesto si limita quel po' di tempo necessario per la ricerca di foto, articoli e quant'altro si possa trovare in rete o negli scatoloni che un po' tutti custodiamo in casa.

Insomma un po' di tempo rubato a famiglia, amici, se stessi, per dedicarlo ad un progetto che nelle idee pare abbastanza carino, nella realta' vedremo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

De base l'aiuto richiesto si limita quel po' di tempo necessario per la ricerca di foto, articoli e quant'altro si possa trovare in rete o negli scatoloni che un po' tutti custodiamo in casa.

Insomma un po' di tempo rubato a famiglia, amici, se stessi, per dedicarlo ad un progetto che nelle idee pare abbastanza carino, nella realta' vedremo.....

Il progetto sembra bello, certo se a pranzo ce stava pure l ortano....sa che cazzo de idea partorivate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'idea geniale partorita dal mio migliore amico

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tanto il cretino qua sotto ha quotato

Modificato da ultras ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu no sinnò te tojeresti tutti li -1 che MERITATAMENTE ti sei conquistato sul campo!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

PS.: Aoooooooo.... io non te ne ho misso manco uno cunsidera.... ;):)

Busciardo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Busciardo!!!!

Io li -1 non li metto mai, ma non metto mai manco li + 1. Me ce so' divertito solo all'inizio quando è comparsa questa novità e ne ho messi diversi a due/tre utenti in particolare: al 99% tutti a LU POETA ahabbhuabbhua, ma non a Me pizzica. Comunque roba di una settimana circa non di più massimo due tiè. Da allora manco ce guardo più a li +1 e -1

:lol:

Uno di destra non dice le bucie Lucacia' quello è prerogativa de LI SOLITI e loro seguaci. :lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella idea!

ho del materiale anni 90 e primi 2000.

si tratta di biglietti, tessere abbonamento, foto di trasferte, libri e vhs! :D

devo verificare gli articoli di giornale.

vi aggiornerò non appena avrò ultimato il mio ritorno nella conca, nel prossimo settembre.

comunque, una miniera di informazioni e materiale in tal senso potrebbe essere l'utente "salviamo lu cinghiale".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella idea!

ho del materiale anni 90 e primi 2000.

si tratta di biglietti, tessere abbonamento, foto di trasferte, libri e vhs! :D

devo verificare gli articoli di giornale.

vi aggiornerò non appena avrò ultimato il mio ritorno nella conca, nel prossimo settembre.

comunque, una miniera di informazioni e materiale in tal senso potrebbe essere l'utente "salviamo lu cinghiale".

 

ho gia' scritto su facebook al buon ciggone.

speriamo ce dia una mano......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il progetto sembra bello, certo se a pranzo ce stava pure l ortano....sa che cazzo de idea partorivate!

 

..se l'ortano che dici tu ..è quello che penso io ..ormai è ex ortano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.