Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

siti di prenotazione alberghi che accettano tutte le carte di credito

Messaggi raccomandati

e allora non so annato male :D

Se funziona la postpay funziona anche la paypall allora...

La postepay comunque è una Visa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai come me. fatti una lottomaticard.... è una carta ricaricabile che appartiene al circuito VISA..... costa 5 euro e si fa con 20/30 minuti dal tabaccaio.... io la uso solo per prenotare alberghi on line ed è sempre vuota...........

interessante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando le soluzioni sono due:

 

-va alle Poste, fatti una Postepay del circuito Visa (o qualsiasi prepagata Visa o Mastercard come quella della Lottomatica come dice Jok) la ricarichi del dovuto e ci fai quello che ti pare, Booking, acquisti online, cene in vacanza, così non ti porti dietro i contanti.

La Postepay è meglio perché puoi prelevare contante in qualsiasi Postamat che sono ovunque in Italia.

 

in alternativa

 

-chiedi il piacere ad un amico che ha la carta di credito. Prenoti con la sua carta e gli dai i contanti. Io l'ho fatto molte volte ad amici che non hanno la carta.

 

Spese di commissione che hai applicato? Da ebreo immagino... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Spese di commissione che hai applicato? Da ebreo immagino... :lol:

 

No, perché?

A me la carta non costa nulla, mi son fatto ridare la cifra esatta + 1 caffé per il disturbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

topic usa e getta

 

booking.com accetta solo catene di carte di credito Visa Mastercard e American Express

 

chi ha catene meno diffuse (es. Maestro) come me s'attacca al cippero

altri siti che accettano tutte le carte di credito?

 

grazie assai

 

Maestro non è una carta di credito.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Maestro non è una carta di credito.

Infatti maestro-cirrus non sono carte di credito ma una via di mezzo , spesso associata al bancomat.

 

Qui sta prendendo piede il bancomat collegato al circuito Visa per avere un immediato addebito in conto per pagamenti on line e una migliore gestione del denaro

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti maestro-cirrus non sono carte di credito ma una via di mezzo , spesso associata al bancomat.

 

Qui sta prendendo piede il bancomat collegato al circuito Visa per avere un immediato addebito in conto per pagamenti on line e una migliore gestione del denaro

 

Secondo me circuiti come Cirrus Maestro, le prepagate come la Postepay, le Visa collegate al bancomat, sono solo surrogati incompleti di una vera carta di credito.

 

Fino a 10-15 anni fa le carte di credito (quelle vere) le davano a tutti con la massima facilità, poi è diventato un po' più difficile ottenerle.

Ed è per questo che queste carte hanno la loro utilità.

 

Tuttavia il mio consiglio è: se potete avere una VERA carta di credito, prendete una vera carta di credito.

È il miglior mezzo di pagamento, il più comodo, il più sicuro, insostituibile.

 

Il resto è solo un surrogato.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la soluzione che stanno adottando qui , quella che ho scritto sopra ti permette di non fare il passo più lungo della gamba ma puoi acquistare in line con le stesse garanzie della carta di credito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la soluzione che stanno adottando qui , quella che ho scritto sopra ti permette di non fare il passo più lungo della gamba ma puoi acquistare in line con le stesse garanzie della carta di credito

 

Io mi sento più tutelato dalla carta di credito vera perché se ti accorgi di un uso fraudolento hai tutto il tempo per contestare, settimane prima del pagamento.

 

Con tutte le altre carte i pagamenti sono immediati e una volta che i soldi sono partiti è molto difficile riaverli indietro, un po' come i bonifici.

 

Il metodo di pagamento in assoluto più sicuro è Paypal.

Hai tutela assoluta, in caso di uso fraudolento spesso non c'è nemmeno bisogno di fare denuncia.

Peccato che non tutti lo adottano.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui in Francia la carta di credito la danno abbastanza facilmente (bisogna avere uno stipendio).

 

E con il conto corrente bancario è sempre inclusa un'assicurazione sui mezzi di pagamento (assegni e carte) che fa si che in caso di frode l'assicurazione ti rimborsa.

 

Non capisco perché non si faccia lo stesso in Italia.

 

PS: i conti costano come o meno che in Italia ovviamente, con tutte queste garanzie e servizi inclusi.

 

La Maestro qui non esiste, Visa electron si.

 

Se venite in Francia comunque senza una VERA carta di credito (numeri in rilievo con nome del titolare sulla carta) non puoi nemmeno mettere la benzina, pagare l'autostrada e fare tante altre cose... qui anche per somme minuscole si usa sempre la carta (saranno contenti i massoni che ci tracciano ah ah ah ah!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te l'attoppi su li cojoni come la paypall :D

te l'attoppi su li cojoni come la paypall :D

booking non m'ha mai fatto storie con la postepay. è anche vero che quando prenoto la carico prima mettendo un tot di soldi a caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.