Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

Piscina Stadio 15 euro ingresso..troppi?

Messaggi raccomandati

Visto che fate tutti sti km pe annà in piscina, ma lu mare ve fa schifo!?!?

 

Comunque io in piscina ce vado poco, giusto in settimana, nel fine sett. Visto che ho le possibilità me ne vado due giorni al mare!!! :)

 

...co la mercedes del papì (cit. Borgo) !!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X me 15 euro nn sn pochi, ma tanto non ce vado.

mi puo intrressare se di inverno fanno corsi di nuoto x bambini, qst si

 

ma dove se parcheggia?

solo io ho pensato che tutto a vetri in quel modo le scojate dei tifosi avversari se le sceglie? :D

 

vabbe che non è piu periodo e che sara vetro rinforzato...pero c'ho pensato

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo io ho pensato che tutto a vetri in quel modo le scojate dei tifosi avversari se le sceglie?

No :lol:

Modificato da Cargapassuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X me 15 euro nn sn pochi, ma tanto non ce vado.

mi puo intrressare se di inverno fanno corsi di nuoto x bambini, qst si

 

ma dove se parcheggia?

solo io ho pensato chd tutt a vetri in quel modo le scojate dei tifosi avversari se le sceglie? :D

 

vabbe che non è piu periodo e che sara vetro rinforazto...pero c'ho pensato

l'hanno innaugurata giusto in tempo per incendià la copertura al prox derby!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sniff sniff... a me piaceva di più quello che avevamo proposto allora a cinghialone (14 anni fa)... vendi quel terreno, ci facevi le case e con i soldi incassati costruivi una mega piscina sotto al tulipano senza spende un euro di più, subito di proprietà del comune con tanti parcheggi. Ci potevi fare gli scivoli come a foligno..

 

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X me 15 euro nn sn pochi, ma tanto non ce vado.

mi puo intrressare se di inverno fanno corsi di nuoto x bambini, qst si

ma dove se parcheggia?

solo io ho pensato che tutto a vetri in quel modo le scojate dei tifosi avversari se le sceglie? :D

vabbe che non è piu periodo e che sara vetro rinforzato...pero c'ho pensato

E lu vetro dell Aiffon.....dice che non se scoccia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a Lu biondo per lo spunto del topic

ci sono stato e devo dire che è veramente una bella struttura

 

l'ingresso dalla mattina alla sera è 15 euro, dopo le 14 è 10 euro

è troppo secondo voi?

 

a mio avviso stanno cercando di recuperare un po' di soldi spesi

 

commenti di chi ci è stato?

ragazzi...non per qualcosa...ma io qua in germania pago 1,10€ mezza giornata dalle 13 in poi........

2,30...giornata intera: si, avete letto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me onestamente so troppi, dove sto io i prezzi so leggermente più alti di bellator ma comunque a livelli decenti (€3 e €5), e parlamo della piscina nelle foto sotto. per come sono fatto io poi è sufficiente la piscina con un barretto all'interno e gli spogliatoi con doccia all'ingresso... per questo mi sembra giusto che ci debba essere scelta tra piscine economiche e piscine più di "lusso", solo che me sa che in italia sta scelta non c'è quasi più

 

 

 

kaifu3-neu.jpg

Kaifu1-neu.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci ma voi sete li ricconi del paese, 15 euro per voi so brustolini :D

Come a Terni d'altronde... :D

Modificato da Gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me onestamente so troppi, dove sto io i prezzi so leggermente più alti di bellator ma comunque a livelli decenti (€3 e €5), e parlamo della piscina nelle foto sotto. per come sono fatto io poi è sufficiente la piscina con un barretto all'interno e gli spogliatoi con doccia all'ingresso... per questo mi sembra giusto che ci debba essere scelta tra piscine economiche e piscine più di "lusso", solo che me sa che in italia sta scelta non c'è quasi più

 

 

 

kaifu3-neu.jpg

Kaifu1-neu.jpg

 

Hanno risparambiato sulle piastrelle però!

Modificato da COL-UMBRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sniff sniff... a me piaceva di più quello che avevamo proposto allora a cinghialone (14 anni fa)... vendi quel terreno, ci facevi le case e con i soldi incassati costruivi una mega piscina sotto al tulipano senza spende un euro di più, subito di proprietà del comune con tanti parcheggi. Ci potevi fare gli scivoli come a foligno..

 

bah

 

era la piscina de berlusconi (cit.).

Comunque si sarebbe sfruttato il tulipano come rampa degli scivoli, almeno serviva a qualcosa!

 

a parte gli scherzi, è evidente che a terni manchi una piscina comunale...quella dello stadio non lo diventerà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me onestamente so troppi, dove sto io i prezzi so leggermente più alti di bellator ma comunque a livelli decenti (€3 e €5), e parlamo della piscina nelle foto sotto. per come sono fatto io poi è sufficiente la piscina con un barretto all'interno e gli spogliatoi con doccia all'ingresso... per questo mi sembra giusto che ci debba essere scelta tra piscine economiche e piscine più di "lusso", solo che me sa che in italia sta scelta non c'è quasi più

 

 

 

kaifu3-neu.jpg

Kaifu1-neu.jpg

1) oltre a via turati anche li hanno tagliato un albero in modo indiscriminato

2) ma che è quella una torre avvistamento squali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) oltre a via turati anche li hanno tagliato un albero in modo indiscriminato

2) ma che è quella una torre avvistamento squali?

3) scordateve ombrelloni e lettini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui a Parigi di piscine ce ne sono decine e decine e l'ingresso è tra i 2 e i 4 euro.

 

Ma paragonare Parigi con Terni mi pare leggermente inutile.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui a Parigi di piscine ce ne sono decine e decine e l'ingresso è tra i 2 e i 4 euro.

 

Ma paragonare Parigi con Terni mi pare leggermente inutile.

 

il problema è la mentalità italiana, se costa troppo poco vuol dire che non vale niente o è troppo "popolare" allora non ci vado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me potrebbero rivelarsi un pò troppi ... nell'ottica di guadagnarci, voglio dire (per cui se mi entrano 6 persone a 10 euro guadagno di più che con 3 a 15 euro)

 

però i conti loro immagino se li saranno fatti, qui non dovrebbe neppure esserci la scusa di 'scoraggiare' le presenze come può essere al Tonic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferisco andare a rilassarmi in montagna, e quando vado a trovare gli amici in Friuli ce ne andiamo sul Monte Zoncolan a respirare un pò di aria buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) oltre a via turati anche li hanno tagliato un albero in modo indiscriminato

2) ma che è quella una torre avvistamento squali?

va detto che qualche squalo ogni tanto spunta veramente :D comunque è la torretta di micce diuchenno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma guarda quanti sconti comitive/entrate inclusi di sauna nudista :D

Cioè uno deve essere proprio stupido per andare a spendere 16€ ahahah

 

comunque la piscina di cui parlo io è questa qui...piccolina 10516608_10152562840959054_8787435502447

 

ps. comunque il problema è sempre a monte...amesso che costino uguali, la differenza sta nello stipendio di chi va in piscina..................perchè se il pil procapite di Terni fonte istat è poco meno di 14000€, in Germania un operaio prende dai 1800 a salire.

Modificato da BellatorFrusino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una struttura del genere l'ingresso singolo è sostanzialmente l'ultimo dei problemi.

Una struttura così si regge su le attività che vengono svolte tutto l'anno, agonistiche e non, dalle 7 alle 23 ogni giorno della settimana. La fruizione estiva degli "esterni" è quanto di meno si possa volere.

 

Certo poi la vasca interna si presta a poche attività se non quelle promozionali e di attività amatoriali, così come il non aver voluto prevedere la copertura della vasca esterna limiterà e di molto le possibilità. Ma sono argomenti detti e ridetti (anche a chi di dovere).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui a Parigi di piscine ce ne sono decine e decine e l'ingresso è tra i 2 e i 4 euro.

 

Ma paragonare Parigi con Terni mi pare leggermente inutile.

 

Come pure la francia all'italia

 

mo riapre la molitor no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma guarda quanti sconti comitive/entrate inclusi di sauna nudista :D

Cioè uno deve essere proprio stupido per andare a spendere 16€ ahahah

 

comunque la piscina di cui parlo io è questa qui...piccolina 10516608_10152562840959054_8787435502447

 

ps. comunque il problema è sempre a monte...amesso che costino uguali, la differenza sta nello stipendio di chi va in piscina..................perchè se il pil procapite di Terni fonte istat è poco meno di 14000€, in Germania un operaio prende dai 1800 a salire.

Piccolo OT, sí che gli operai prendono molto, ma i tassi di disoccupazione qua sono "drogati" dai minijob. Ma chiaramente è meglio che in Italia.

 

Tornando alla piscina, da quel poco che ho visto, in Germania lo standard è molto più basso dell'Italia: le vasche sono sì grandi (come quella che hai messo), ma poi intorno ci stanno 2m di mattonelle (dove i fiji se sdraiano nudi ad asciugasse :D) e poi solo prato e alberi. Se ce sta un barretto, devi fa la fila de almeno un quarto d'ora, e spesso file kilometriche stanno anche all'entrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo OT, sí che gli operai prendono molto, ma i tassi di disoccupazione qua sono "drogati" dai minijob. Ma chiaramente è meglio che in Italia.

 

Tornando alla piscina, da quel poco che ho visto, in Germania lo standard è molto più basso dell'Italia: le vasche sono sì grandi (come quella che hai messo), ma poi intorno ci stanno 2m di mattonelle (dove i fiji se sdraiano nudi ad asciugasse :D) e poi solo prato e alberi. Se ce sta un barretto, devi fa la fila de almeno un quarto d'ora, e spesso file kilometriche stanno anche all'entrata.

lo standard è il sufficiente per nuotare

a noi italiani ci piacciono la bella vita e le belle cose (che costano e non ce le potemo più permette)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente ora che bellator me lo fa notare si parla di un centro termale, con tanto di sauna... in genere per quelli non si spende meno di una ventina d'euro, quindi con 15,30 vai di lusso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Toronto no ma Montreal in molti parchi ci sono piscine per adulti (non olimpioniche) è bambini, con libero accesso in poche parole so gratis, accompagnate quasi tutti i parchi dagli splash pad, cannoni spara acqua, doccette, nebulizzatori, giochi d'acqua vari per chi vuole portare il proprio bambino a giocare con l acqua ma non nella .piscina.

Quindi se 15euro ve sanno troppi e ce sta gente che se sposta Per Anna' a acquasparta, Orte e folignu, venite a Montreal che so gratis!

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Toronto no ma Montreal in molti parchi ci sono piscine per adulti (non olimpioniche) è bambini, con libero accesso in poche parole so gratis, accompagnate quasi tutti i parchi dagli splash pad, cannoni spara acqua, doccette, nebulizzatori, giochi d'acqua vari per chi vuole portare il proprio bambino a giocare con l acqua ma non nella .piscina.

Quindi se 15euro ve sanno troppi e ce sta gente che se sposta Per Anna' a acquasparta, Orte e folignu, venite a Montreal che so gratis!

 

è l'unica infatti

 

famo na macchinata dividemo la benzina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo standard è il sufficiente per nuotare

a noi italiani ci piacciono la bella vita e le belle cose (che costano e non ce le potemo più permette)

 

Vero senza dubbio, ce l'abbiamo come indole!!!! ;)

Noi italiani come se dice a Terni "semo li classici pidocchi arfatti"

Volemo fa sembrà quello che non semo!!!!!

Basta guardare i media italiani quello che ci mettono nella testa: Mediaset che nella stagione estiva da 15 anni a questa parte ci ha istruito e preparato a fare la vita de vip calciatore velina letterina, jot coste smeralde, case de lelemora ville de li presidenti e Briatori vari. Questa è la tendenza dei ragazzi più o meno della mia età e ovviamente più piccoli (ovvero nati e vissuti in un era dove c'è tutto), e di imitare questi personaggi senza avere le possibilità, quindi di fiasca propria o prostituendosi.Il bello poi, viene quando vedi persone più grandi che si avvicinano o superano gli "anta", i Tony Manero del nuovo millennio, che fanno peggio di un ragazzino di 20 anni!!!

Ecco secondo me questo è lo specchio del 60% della società italiana!!

 

 

W L'Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.