Vai al contenuto
LargeFreak

Non tutto è così nero... Pronti ancora una volta a tifare FERE!

Messaggi raccomandati

E' vero che la rosa della squadra è ancora lontana dall'essere completata, è vero che Tesser sta lavorando male senza tutti gli effettivi a disposizione, ma è pur vero che alla fine del mercato manca ancora quasi un mese e tutto sommato la squadra che abbiamo oggi non è di molto inferiore a quella dello scorso anno.


Con 3 buoni acquisti possiamo secondo me migliorare la posizione di classifica dello scorso anno...

Ad oggi abbiamo delle buone basi con Brignoli, Fazio, Ferronetti, Masi, Bastrini, Meccariello, Crecco, Viola, Russo, Valjent, Ceravolo, Avenatti, Faletti e Antenucci non siamo assolutamente al di sotto di molte altre squadre di serie B o di qualche neopromossa che sta facendo la squadra con elementi Primavera di squadre di serie A.... Abbiamo un attaccante che in serie B è forse il migliore in assoluto, abbiamo una discreta difesa e a centrocampo con Viola e Crecco secondo me partiamo da una buonissima base.

Siamo sicuri di essere così male? Siamo sicuri che il piagnisteo di ogni giorno serve a qualcosa? Tutti noi vorremmo una società che spende e spende bene, ma se oggi abbiamo questa società guardiamo ai lati positivi e non guardiamo sempre e soltanto a tutto quello che non va... a partire dalla categoria e dalla squadra che riparte da discreti giocatori... guardiamo da qui al 31 agosto con la speranza che arrivino 3-4 giocatori di buon livello.


Non dimentichiamoci mai che 3 anni fa eravamo messi peggio di oggi e abbiamo vinto un campionato... non dimentichiamo mai che 4 anni fa a dirigere la società non c'era Zadotti ma c'erano i Montemari... non dimentichiamoci mai che per TERNI la serie B non è una cosa scontata... anzi è moltissimo... non dimentichiamoci che non tifiamo Longarini o Angelini ma tifiamo TERNANA!


Non dimentichiamoci che abbiamo due derby da giocare, non dimentichiamoci che abbiamo vissuto situazioni, stagioni molto peggiori di queste... non dimentichiamoci che le società non possiamo scegliercela noi, ma i nostri colori non può mai toglierceli nessuno, non dimentichiamoci mai che la nostra storia e la nostra passione non può scemare di fronte ad una società che decide di non investire, non dimentichiamoci mai che mai nessuna notte è tanto lunga da non permettere al sole di sorgere!


A testa alta, pronti a tutto e sempre in prima fila per TIFARE TERNANA! Nessuno può distruggere la nostra passione! Nessuno può toglierci la gioia di esultare per un gol delle fere! Ora più che mai questi ragazzi hanno bisogno di sentire il nostro amore per questa maglia! Dimostriamogli che vuol dire essere le FERE!!
Modificato da LargeFreak
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido il pensiero di LargeFreak, a prescindere dalla Società (che il 99% di noi non sopporta) ci sono i colori e la maglia e la fede... Sempre forza Fere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE ZADOTTI! GRAZIE COZZELLA! GRAZIE LONGARINI!

 

GRAZIE SOCIETÀ PER AVERMI FATTO VIVERE I 10 ANNI CALCISTICI PIÙ BELLI DELLA MIA VITA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' vero che la rosa della squadra è ancora lontana dall'essere completata, è vero che Tesser sta lavorando male senza tutti gli effettivi a disposizione, ma è pur vero che alla fine del mercato manca ancora quasi un mese e tutto sommato la squadra che abbiamo oggi non è di molto inferiore a quella dello scorso anno.
Con 3 buoni acquisti possiamo secondo me migliorare la posizione di classifica dello scorso anno...
Ad oggi abbiamo delle buone basi con Brignoli, Fazio, Ferronetti, Masi, Bastrini, Meccariello, Crecco, Viola, Russo, Valjent, Ceravolo, Avenatti, Faletti e Antenucci non siamo assolutamente al di sotto di molte altre squadre di serie B o di qualche neopromossa che sta facendo la squadra con elementi Primavera di squadre di serie A.... Abbiamo un attaccante che in serie B è forse il migliore in assoluto, abbiamo una discreta difesa e a centrocampo con Viola e Crecco secondo me partiamo da una buonissima base.
Siamo sicuri di essere così male? Siamo sicuri che il piagnisteo di ogni giorno serve a qualcosa? Tutti noi vorremmo una società che spende e spende bene, ma se oggi abbiamo questa società guardiamo ai lati positivi e non guardiamo sempre e soltanto a tutto quello che non va... a partire dalla categoria e dalla squadra che riparte da discreti giocatori... guardiamo da qui al 31 agosto con la speranza che arrivino 3-4 giocatori di buon livello.
Non dimentichiamoci mai che 3 anni fa eravamo messi peggio di oggi e abbiamo vinto un campionato... non dimentichiamo mai che 4 anni fa a dirigere la società non c'era Zadotti ma c'erano i Montemari... non dimentichiamoci mai che per TERNI la serie B non è una cosa scontata... anzi è moltissimo... non dimentichiamoci che non tifiamo Longarini o Angelini ma tifiamo TERNANA!
Non dimentichiamoci che abbiamo due derby da giocare, non dimentichiamoci che abbiamo vissuto situazioni, stagioni molto peggiori di queste... non dimentichiamoci che le società non possiamo scegliercela noi, ma i nostri colori non può mai toglierceli nessuno, non dimentichiamoci mai che la nostra storia e la nostra passione non può scemare di fronte ad una società che decide di non investire, non dimentichiamoci mai che mai nessuna notte è tanto lunga da non permettere al sole di sorgere!
A testa alta, pronti a tutto e sempre in prima fila per TIFARE TERNANA! Nessuno può distruggere la nostra passione! Nessuno può toglierci la gioia di esultare per un gol delle fere! Ora più che mai questi ragazzi hanno bisogno di sentire il nostro amore per questa maglia! Dimostriamogli che vuol dire essere le FERE!!

 

Io le FERE le tiferò sempre e comunque, qualsiasi campaccio sarà la location delle gare perchè sono TERNANO! Ma non venirmi a chiedere "clemenza", gratitudine o quant'altro buonistico possa venirti in mente per questi attori che negli ultimi 10 anni si sono susseguiti alla guida della Società Ternana.

Ho fatto una scelta 9 anni fa, quando ho capito come si sarebbe evoluta la storia della Ternana a guida Longarini, figlio e compagnia suonante, di non andare allo stadio perchè questi non erano degni nemmeno di prendere 5 euro dalle mie saccoccie. Dall'ora sono stato allo stadio pochissime volte, si contano sulle dita delle mani. Considera che ero uno di quelli che il lunedì successivo alle gare in casa era già pronto epr la trasferta della settimana successiva, me ne sono fatte innumerevoli, ovunque in giro per l'italia, in largo e lungo! Sono passati 9 anni e non intendo tornare sui miei passi fin quando Longarini sarà il proprietario o meglio colui che tiene in ostaggio la mia squadra del cuore!

Detto questo ribadisco forza ragazzi, FORZA FERE! Vi sono comunque vicino, e tribolo per le sorti della squadra, come voi!

Non si creda che a stare lontani dallo stadio sia facile, o meno ansiogeno, di partite comunque non ne ho persa una, fra radio streaming e corbellerie simili, le ho vissute comunque tutte, ma gratitudine a questi qui non la posso proprio riconoscere, per nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le FERE le tiferò sempre e comunque, qualsiasi campaccio sarà la location delle gare perchè sono TERNANO! Ma non venirmi a chiedere "clemenza", gratitudine o quant'altro buonistico possa venirti in mente per questi attori che negli ultimi 10 anni si sono susseguiti alla guida della Società Ternana.

Ho fatto una scelta 9 anni fa, quando ho capito come si sarebbe evoluta la storia della Ternana a guida Longarini, figlio e compagnia suonante, di non andare allo stadio perchè questi non erano degni nemmeno di prendere 5 euro dalle mie saccoccie. Dall'ora sono stato allo stadio pochissime volte, si contano sulle dita delle mani. Considera che ero uno di quelli che il lunedì successivo alle gare in casa era già pronto epr la trasferta della settimana successiva, me ne sono fatte innumerevoli, ovunque in giro per l'italia, in largo e lungo! Sono passati 9 anni e non intendo tornare sui miei passi fin quando Longarini sarà il proprietario o meglio colui che tiene in ostaggio la mia squadra del cuore!

Detto questo ribadisco forza ragazzi, FORZA FERE! Vi sono comunque vicino, e tribolo per le sorti della squadra, come voi!

Non si creda che a stare lontani dallo stadio sia facile, o meno ansiogeno, di partite comunque non ne ho persa una, fra radio streaming e corbellerie simili, le ho vissute comunque tutte, ma gratitudine a questi qui non la posso proprio riconoscere, per nulla!

Ma dove hai letto la parola gratitudine? Il mio Er un ragionamento completamente opposto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

... non dimentichiamoci che abbiamo vissuto situazioni, stagioni molto peggiori di queste...

 

 

Da qui si evince una forma di gratitudine. Non capisco dove le trovi stagioni molto peggiori di queste nella storia della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Da qui si evince una forma di gratitudine. Non capisco dove le trovi stagioni molto peggiori di queste nella storia della Ternana.

"C'è sempre de peggio... basta che cerchi alla discarica de malagrotta sotto na montagna demmerda." (cit.)

 

 

 

E' vero che la rosa della squadra è ancora lontana dall'essere completata, è vero che Tesser sta lavorando male senza tutti gli effettivi a disposizione, ma è pur vero che alla fine del mercato manca ancora quasi un mese e tutto sommato la squadra che abbiamo oggi non è di molto inferiore a quella dello scorso anno.

Mi sono fermato a leggere qua, credo che dopo questa affermazione il resto sia abbastanza superfluo. Siamo al 5 agosto con un'accozzaglia di ragazzini ai campi estivi invece che con una squadra in ritiro, un allenatore sull'orlo di una crisi di nervi, l'unico giocatore che ci ha salvato paventare una possiible cessione se le cose non cambiano e qualcuno riesce ancora a dire che in fondo "non va così male".

Stimo veramente le persone che se je crolla casa riescono a dire "beh, però la cassetta della posta è rimasta in piedi". Davvero. Non so se sia una forma estrema di ottimismo o di alienazione totale dalla realtà, però a volte le invidio perchè probabilmente campano molto meglio di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' vero che la rosa della squadra è ancora lontana dall'essere completata, è vero che Tesser sta lavorando male senza tutti gli effettivi a disposizione, ma è pur vero che alla fine del mercato manca ancora quasi un mese e tutto sommato la squadra che abbiamo oggi non è di molto inferiore a quella dello scorso anno.

 

Con 3 buoni acquisti possiamo secondo me migliorare la posizione di classifica dello scorso anno...

Ad oggi abbiamo delle buone basi con Brignoli, Fazio, Ferronetti, Masi, Bastrini, Meccariello, Crecco, Viola, Russo, Valjent, Ceravolo, Avenatti, Faletti e Antenucci non siamo assolutamente al di sotto di molte altre squadre di serie B o di qualche neopromossa che sta facendo la squadra con elementi Primavera di squadre di serie A.... Abbiamo un attaccante che in serie B è forse il migliore in assoluto, abbiamo una discreta difesa e a centrocampo con Viola e Crecco secondo me partiamo da una buonissima base.

Siamo sicuri di essere così male? Siamo sicuri che il piagnisteo di ogni giorno serve a qualcosa? Tutti noi vorremmo una società che spende e spende bene, ma se oggi abbiamo questa società guardiamo ai lati positivi e non guardiamo sempre e soltanto a tutto quello che non va... a partire dalla categoria e dalla squadra che riparte da discreti giocatori... guardiamo da qui al 31 agosto con la speranza che arrivino 3-4 giocatori di buon livello.

 

Non dimentichiamoci mai che 3 anni fa eravamo messi peggio di oggi e abbiamo vinto un campionato... non dimentichiamo mai che 4 anni fa a dirigere la società non c'era Zadotti ma c'erano i Montemari... non dimentichiamoci mai che per TERNI la serie B non è una cosa scontata... anzi è moltissimo... non dimentichiamoci che non tifiamo Longarini o Angelini ma tifiamo TERNANA!

 

Non dimentichiamoci che abbiamo due derby da giocare, non dimentichiamoci che abbiamo vissuto situazioni, stagioni molto peggiori di queste... non dimentichiamoci che le società non possiamo scegliercela noi, ma i nostri colori non può mai toglierceli nessuno, non dimentichiamoci mai che la nostra storia e la nostra passione non può scemare di fronte ad una società che decide di non investire, non dimentichiamoci mai che mai nessuna notte è tanto lunga da non permettere al sole di sorgere!

 

A testa alta, pronti a tutto e sempre in prima fila per TIFARE TERNANA! Nessuno può distruggere la nostra passione! Nessuno può toglierci la gioia di esultare per un gol delle fere! Ora più che mai questi ragazzi hanno bisogno di sentire il nostro amore per questa maglia! Dimostriamogli che vuol dire essere le FERE!!

Me so fermato alla frase che non stamo peggio dello scorso anno.

 

Abbiamo confermato tutti quelli che non dovevamo Viola, Russo, Faletti, Ferronetti e Avenatti. Al momento ne abbiamo 3 o 4 buoni per la B e tocca sta con l ansia che lu più forte se ne va. E' finito il ritiro e lo abbiamo fatto con metà primavera. Zadotti che per sua ammissione non capisce di calcio sembra che mi se sia messo a fa mercato.....ma de che stamo a parla?

 

Poi Forza Fere sempre e comunque ma al momento semo da retrocessione, manco da playout

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai come si chiamano questi ? " Abbasta che cuzzura lu pallone "

Mi spiace large freak , invidio il tuo buonismo e ottimismo , ma occorre ogni tanto anche armarsi di sano realismo e su questo concordo con tomas

Questa società per 7 anni ha fatto scempio di una squadra , ma soprattutto si è messa contro l'intera città con i loro atteggiamenti provocatori , fino ad arrivare al totale scollamento con la tifoseria .

Poi , d'incanto , è tornato l'obiettivo di allestire una squadra vincente , non certo per riappacificare la tifoseria con la società , sicuramente dietro c'era dell'altro ( ma che alla fine a me poco interessa ) , ma in ogni modo abbiamo vinto il campionato .

Ora c'è di mezzo questa trattativa da una parte e l'esigenza di creare la squadra in tempi rapidi , anche se il tutto è legato sicuramente alla trattativa , ( che sta andando troppo per le lunghe ) , il tutto però a discapito dei risultati iniziali .

Parliamoci chiaro , per me il calcio non è solo " va tutto bene , abbasta che cuzzura lu pallone " e se vogliamo dire che questa è un'estate normale , positiva e indicatrice di successi , allora vuol dire che io sto sulla luna

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente tutti a tifare FERE. Anche a Civitacastellana.

Ciò non toglie che la situazione è (sportivamente parlando) drammatica.

Speriamo vadano via presto tutti.

Se siamo fortunati con tre acquisti decenti forse ci salviamo.

Forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ottimismo va sempre apprezzato. Ma mi dici quanti giocatori confermati, lo scorso campionato avrebbero meritato almeno un voto complessivamente sufficiente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bo. Spero semplicemente che alla fine di questa telenovela, film mentale collettivo o chiamatelo come vi pare venga fatta una bella conferenza stampa per fare un pò di chiarezza.

 

Forse è più facile che arrivi Messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno c'è il derby...di tutto il resto non me ne frega un c....

quindi faccio l'abbonamento per me e mio figlio, non per dare fiducia alla società, ma per levarmi dai c...... la rottura di dovere fare il biglietti tutti i sabati, non considerando l'aspetto economico , visto che per mio figlio l'abbonamento costa solo € 20,00.

se la #prendesseroinculo tutti quanti, angelini, longarini, cozzella zadotti....come ha scritto e detto alcuni giorni fa LU REGNANTE, conta solo quella cazzo de maglietta rossoverde.

non è come un fica dove anche il contorno è importante.

qui contano solo due colori e quest'anno due partite!!

ognuno libero di fare quello che gli pare.

Ma non voglio fare vedere a mio figlio che perdemo due derby.

e non me tirate fori la storia #scocciacojoni che la colpa sarebbe della società, della squadra non fatta, de lu calciomercato...#chestracciadebucchino!!!!!

Mo fate quello che ve pare, insultateme, accusateme de sta dalla parte de sta società.....me dimostrerete che ancora una volta non c'avete capito #unaemeritaminchia!!

 

"Il calcio e un bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, io continuo ha vederelo mezzo pieno. Nella storia della nostra ternana abbiamo passato momenti tristi e anche di felicita' .io vedo che ancora siamo in B che siamo regolarmente iscritti in mano a un ottimo mister e alle porte c'e' il derby. Il resto non mi importa io resto del parere del nostro presidentissimo "giorgio taddei" che amava ripetere , tutto va bene finche' vediamo 11 ragazzi correre su un prato con le maglie rossoverdi. Adesso piu' che tifosi siamo diventati "intellettuali del calcio" profondi conoscitori del economia e delle strategie di mercato. Un piccolo parere da tifoso di vecchia data ,smettemola di sputare sulle fere ,tornamo allo stadio come solo noi sappiamo fare .non mi interessa il nome del presidente o di un giocatore io so innamorato della ternana e basta" (Marcello Viali).

Modificato da lu minestra
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Definizione d'ossimoro.

 


Ma non voglio fare vedere a mio figlio che perdemo due derby.

e non me tirate fori la storia #scocciacojoni che la colpa sarebbe della società, della squadra non fatta, de lu calciomercato...#chestracciadebucchino!!!!!

 

MA IN CAMPO CHI CAZZO CE VA A VINCE IL DERBY? TU? O LA SQUADRA NON FATTA?
GLI SPALTI SO BEN ALTRO!

MA LE COLLEGATE LE SINAPSI?
A ME STO SPIRITO DE VATE DA PIEDISTALLO DIFENSORE DEI COLORI DA PARTE DE TUTTI INIZIA A FAR GIRARE I COGLIONI.

E QUI NON SE PARLA DE LONGEVITA' SUGLI SPALTI O DE CHI SE SCHIERA DE PIU' A DIFESA DEI COLORI.

PERCHE' DENTRO STO FORUM C'E' CHI HA PASSATO I CAZZI LEGALI PERDIO DA PARTE DE CHI NON S'E' FATTO TROPPI SCRUPOLI IN QUESTI DIECI, DIECI ANNI!

QUINDI ABBIATE RISPETTO PER CHI ANCORA HA LA GIUSTA FIEREZZA DE NON SVENDE LA PROPRIA DIGNITA' VERSO CHI HA PENSATO CHE SOLDI, POTERE ED UN TITOLO NELL'ORGANIGRAMMA FOSSE NECESSARIO PER METTER A FERRO E FUOCO IL NOSTRO 'UNICO' BENE. #CHESTRACCIADEBUCCHINO UN PAR DE CAZZI!

SE PARLA DE BUON SENSO E CONTATTO CON LA REALTA' OGGETTIVA DEI FATTI CHE QUALCUNO STA A PERDE DE VISTA. LA TERNANA RIMANE ED E' DA SUPPORTARE A DIFENDERE, IO PREFERIREI PERFINO DE FALLI' PIUTTOSTO CHE UN ALTRO ANNO DE QUESTI. MA POI NON LAMENTATEVI A SBALZI UMORALI DA PRE CICLO O MATERNITA' COME 'LA STIPSI DEL PRATO' CHE PRIMA ERA PRONTA A LECCA' CULI AL PUNTO DA FASSE NA LINGUA IN MOQUETTE E ORA DA ADDOSSO CO QUEL SANTONE ED I SUOI ADEPTI RECLAMANDO AD OGNI 'BOMBA' UNA STATUA AL CENTRO DE TERNI, SPUTANDO SUL PIATTO DO FINO A POCHI MESI MAGNAVANO AL GRIDO DE 'GRAZIE SOCIETA'.

 

SEMPRE A DIFESA E SOSTEGNO DI QUESTI COLORI.

MA SE VOGLIO INCAZZAMME E FODERA' DI MERDA CHI M'HA RESO SCHIAVO E QUASI CADAVERE BEH NON CREDO BISOGNA RENDE CONTO A NESSUNO.

 

'NON DIMENTICHIAMOCI' LARGE FREAK? TRANQUILLO CHE QUI NON DIMENTICA NESSUNO IL MALE CHE CI E' STATO FATTO!

IO E LA MIA TERNANA NON VALIAMO UNA PROMOZIONE IN B IN DIECI ANNI DI BUIO E MERDA! QUESTO E' POCO MA SICURO!

 

QUINDI LONGARINI ZADOTTI E COZZELLA VE AUGURO CHE CRISTO VE COLPISCA LE VOSTRE PASSIONI CON IL DOPPIO DELL'INTENSITA' CON CUI VOI IN QUESTI DIECI ANNI AVETE MANDATO IN ROVINA LE NOSTRE! FUORI DAI COGLIONI IMMEDIATAMENTE PERCHE' LA PAZIENZA E' FINITA E TERNI ESIGE RISPETTO!

 

SI RIMANE IN ATTESA, I FATTI POI PARLERANNO A FINE AGOSTO.

SEMPRE E SOLO AVANTI TERNI, AVANTI TERNANA, NON SARAI MAI SOLA.

 

E SINCERAMENTE DA OGGI SMETTO ANCHE DE SCRIVE PERCHE' QUI SE STA A SFIORA' L'ASSURDO ANCHE NEL FORUM CO CERTE CONCEZIONI DA PARTE DE ALCUNI, RIMARRO' A LEGGE E SE SERVE CI STAN FORTUNATAMENTE I MESSAGGI PRIVATI.

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai come si chiamano questi ? " Abbasta che cuzzura lu pallone "

Se permetti mi sento di invertire la tua frase sopra quotata.

Io sono innamorato della Ternana e dei suoi colori magici, ed unici (infatti i Rossoverdi siamo solo noi, mentre di giallorossi, bianconeri, nerazzurri, biancorossi, ... Avoja, ...), ma la Ternana rimane una passione e come tale viene soddisfatta solo dopo, purtroppo aver raggiunto altri obiettivi, grande Maslow, quindi l'essere ottimisti e tifare solo per i colori UNICI, non significa dire o scrivere che l'importante è che cuzzura lu pallone, ma solamente che amo quella maglia e mi auguro con tutto me stesso che si possa fare sempre meglio.

 

È possibile che si debba sempre ragionare con lo stereotipo o la pensi come me o non capisci un cazzo?

Io sono più tifoso di te perché ho visto più partite, perché c'ero quando venivano con mezzo milione di pulmanne da Caserta e da Bergamo, e con le macchine da Genova, o perché io so coerente e tu no, ...

 

Io sono del parere che ognuno é libero di fare quel che cazzo che gli pare, ma fino a che non rompe li cojoni agli altri (la libertà di un individuo finisce la dove inizia quella di un altro), quindi ognuno é libero di seguire la sua passione come vuole, ma non deve pretendere che gli altri si omologhino al suo modo di fare, quindi non etichettare con luoghi comuni fuori contesto chi non la pensa come te!

 

Tutto qua!

 

Comunque: SEMPRE PER SEMPRE FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se permetti mi sento di invertire la tua frase sopra quotata.

Io sono innamorato della Ternana e dei suoi colori magici, ed unici (infatti i Rossoverdi siamo solo noi, mentre di giallorossi, bianconeri, nerazzurri, biancorossi, ... Avoja, ...), ma la Ternana rimane una passione e come tale viene soddisfatta solo dopo, purtroppo aver raggiunto altri obiettivi, grande Maslow, quindi l'essere ottimisti e tifare solo per i colori UNICI, non significa dire o scrivere che l'importante è che cuzzura lu pallone, ma solamente che amo quella maglia e mi auguro con tutto me stesso che si possa fare sempre meglio.

 

È possibile che si debba sempre ragionare con lo stereotipo o la pensi come me o non capisci un cazzo?

Io sono più tifoso di te perché ho visto più partite, perché c'ero quando venivano con mezzo milione di pulmanne da Caserta e da Bergamo, e con le macchine da Genova, o perché io so coerente e tu no, ...

 

Io sono del parere che ognuno é libero di fare quel che cazzo che gli pare, ma fino a che non rompe li cojoni agli altri (la libertà di un individuo finisce la dove inizia quella di un altro), quindi ognuno é libero di seguire la sua passione come vuole, ma non deve pretendere che gli altri si omologhino al suo modo di fare, quindi non etichettare con luoghi comuni fuori contesto chi non la pensa come te!

 

Tutto qua!

 

Comunque: SEMPRE PER SEMPRE FORZA FERE!

 

 

Beh non puoi estrapolare una frase da un contesto e poi dargli il significato che ti pare .

 

Io ho risposto a large freak , non condividendo il suo pensiero , e allargando il concetto con i miei pareri .

Non mi sono sognato di dirgli che non capisce un cazzo lui e capisco tutto io , non dire cose che non ho scritto

 

Lui , come molti altri l'ho inseriti nella categoria " abbasta che cuzzura lu pallone" che in genere sono coloro i quali va sempre tutto bene , anche se si retrocede o se si ha una società da avanspettacolo .

E' proibito esprimere opinioni calcistiche , spesso sicuramente sbagliate , ma si tratta sempre e solo di opinioni .

Per questi soggetti ciò non è tollerabile , passi per essere un cagacazzi e per uno che vuole il male della Ternana ... ma che c'ete su la capoccia ?

Io sono stato uno che ha sempre combattuto l'ideologia del tifoso di serie A e di serie B perché in questo caso allora ho affermato SI' , TU ( in senso lato) CHE AFFERMI QUESTO , NON CAPISCI UN CAZZO !

 

Poi mi devi anche spiegare dove io dica o faccia capire che una persona si dovrebbe omologare ad una qualsivoglia etichetta

 

Semplicemente vorrei capire cosa ci sia di normale in questa estate e che tutto va bene e che con questa rosa andremo in Champions League .

A me pare che pure il mister non sia proprio soddisfatto ... che facciamo banniamo anche lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quest'anno c'è il derby...di tutto il resto non me ne frega un c....

quindi faccio l'abbonamento per me e mio figlio, non per dare fiducia alla società, ma per levarmi dai c...... la rottura di dovere fare il biglietti tutti i sabati, non considerando l'aspetto economico , visto che per mio figlio l'abbonamento costa solo € 20,00.

se la #prendesseroinculo tutti quanti, angelini, longarini, cozzella zadotti....come ha scritto e detto alcuni giorni fa LU REGNANTE, conta solo quella cazzo de maglietta rossoverde.

non è come un fica dove anche il contorno è importante.

qui contano solo due colori e quest'anno due partite!!

ognuno libero di fare quello che gli pare.

Ma non voglio fare vedere a mio figlio che perdemo due derby.

e non me tirate fori la storia #scocciacojoni che la colpa sarebbe della società, della squadra non fatta, de lu calciomercato...#chestracciadebucchino!!!!!

Mo fate quello che ve pare, insultateme, accusateme de sta dalla parte de sta società.....me dimostrerete che ancora una volta non c'avete capito #unaemeritaminchia!!

 

"Il calcio e un bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, io continuo ha vederelo mezzo pieno. Nella storia della nostra ternana abbiamo passato momenti tristi e anche di felicita' .io vedo che ancora siamo in B che siamo regolarmente iscritti in mano a un ottimo mister e alle porte c'e' il derby. Il resto non mi importa io resto del parere del nostro presidentissimo "giorgio taddei" che amava ripetere , tutto va bene finche' vediamo 11 ragazzi correre su un prato con le maglie rossoverdi. Adesso piu' che tifosi siamo diventati "intellettuali del calcio" profondi conoscitori del economia e delle strategie di mercato. Un piccolo parere da tifoso di vecchia data ,smettemola di sputare sulle fere ,tornamo allo stadio come solo noi sappiamo fare .non mi interessa il nome del presidente o di un giocatore io so innamorato della ternana e basta" (Marcello Viali).

 

 

Liberissimo di pensarla come meglio credi , l'unica cosa che voglio dirti è questo .

 

La squadra è figlia della società , le due cose non si possono scindere , una è la conseguenza dell'altra .

Se la società ha operato bene , anche la squadra ottiene risultati , non si scappa .

A me interessa anche approfondire l'aspetto societario per cercare di capire quali potrebbero essere gli obiettivi .

E' un problema questo ?

Sono perugino ?

Allora il forum e Terni è pieno di perugini

 

Da parte mia poi non vedo il perché uno dovrebbe insultarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quest'anno c'è il derby...di tutto il resto non me ne frega un c....

quindi faccio l'abbonamento per me e mio figlio, non per dare fiducia alla società, ma per levarmi dai c...... la rottura di dovere fare il biglietti tutti i sabati, non considerando l'aspetto economico , visto che per mio figlio l'abbonamento costa solo € 20,00.

se la #prendesseroinculo tutti quanti, angelini, longarini, cozzella zadotti....come ha scritto e detto alcuni giorni fa LU REGNANTE, conta solo quella cazzo de maglietta rossoverde.

non è come un fica dove anche il contorno è importante.

qui contano solo due colori e quest'anno due partite!!

ognuno libero di fare quello che gli pare.

Ma non voglio fare vedere a mio figlio che perdemo due derby.

e non me tirate fori la storia #scocciacojoni che la colpa sarebbe della società, della squadra non fatta, de lu calciomercato...#chestracciadebucchino!!!!!

Mo fate quello che ve pare, insultateme, accusateme de sta dalla parte de sta società.....me dimostrerete che ancora una volta non c'avete capito #unaemeritaminchia!!

 

"Il calcio e un bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto, io continuo ha vederelo mezzo pieno. Nella storia della nostra ternana abbiamo passato momenti tristi e anche di felicita' .io vedo che ancora siamo in B che siamo regolarmente iscritti in mano a un ottimo mister e alle porte c'e' il derby. Il resto non mi importa io resto del parere del nostro presidentissimo "giorgio taddei" che amava ripetere , tutto va bene finche' vediamo 11 ragazzi correre su un prato con le maglie rossoverdi. Adesso piu' che tifosi siamo diventati "intellettuali del calcio" profondi conoscitori del economia e delle strategie di mercato. Un piccolo parere da tifoso di vecchia data ,smettemola di sputare sulle fere ,tornamo allo stadio come solo noi sappiamo fare .non mi interessa il nome del presidente o di un giocatore io so innamorato della ternana e basta" (Marcello Viali).

 

sarebbe scontato chiedette "ma che cazzo scrivi!?" quindi voglio fa l'alternativo e me concentro sul: macomecazzoscrivi!? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...ognuno è libero di fare ciò che vuole...

io se posso faccio l'abbonamento...e cercherò di seguire più trasferte possibili...

Poi il resto verrà da se...

 

L'importante è che chi entra nel campo con quelle maglie...deve sputare sangue...chiunque esso sia...(anziani, Primavera...estate autunno inverno)...

 

Sempre forza Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto trasferte tipo Ostiamare, Pomezia...Narni...e chi più ne ha più ne metta...

pensate se me da fastidio andà a Trapani, Catania, Bologna, La Spezia, Pescara etc etc etc...

 

sempre OVUNQUE..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Da qui si evince una forma di gratitudine. Non capisco dove le trovi stagioni molto peggiori di queste nella storia della Ternana.

Quando siamo retrocessi dalla C1 o negli anni di anonimato sempre in c nella gestione Longarini.... Gli ultimi in fin dei conti senza i gemelli a dirigere e con il campionato vinto e con il 3 anno di B alla fine sono stati i migliori....

Esprimere gratitudine è un altra cosa..... io ho solo espresso ottimismo e amore per le Fere. ....

Chi parla di retrocessione oggi sono gli stessi che parlavano di serie A lo scorso anno...... meditate. ... I campionati si giocano in campo e non ad agsoto. Poi è chiaro che ad oggi la squadra è altamente incompleta

... ma non pensiamo che tutte le altre sono squadroni....

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ormai ho raggiunto il nirvana.

non me frega piu niente de chi difende etc etc

 

spero solo che compramo qc almeno parlamo d'altro, perche tra l'assenza de notizie fresche da commenta, ste estate climaticamente de merda, quando stamo a corto de argomenti cominciamo come sempre a anna' in loop.....certe volte pare de sta nel cortile de lu bonvecchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh non puoi estrapolare una frase da un contesto e poi dargli il significato che ti pare .

 

Io ho risposto a large freak , non condividendo il suo pensiero , e allargando il concetto con i miei pareri .

Non mi sono sognato di dirgli che non capisce un cazzo lui e capisco tutto io , non dire cose che non ho scritto

 

Lui , come molti altri l'ho inseriti nella categoria " abbasta che cuzzura lu pallone" che in genere sono coloro i quali va sempre tutto bene , anche se si retrocede o se si ha una società da avanspettacolo .

E' proibito esprimere opinioni calcistiche , spesso sicuramente sbagliate , ma si tratta sempre e solo di opinioni .

Per questi soggetti ciò non è tollerabile , passi per essere un cagacazzi e per uno che vuole il male della Ternana ... ma che c'ete su la capoccia ?

Io sono stato uno che ha sempre combattuto l'ideologia del tifoso di serie A e di serie B perché in questo caso allora ho affermato SI' , TU ( in senso lato) CHE AFFERMI QUESTO , NON CAPISCI UN CAZZO !

 

Poi mi devi anche spiegare dove io dica o faccia capire che una persona si dovrebbe omologare ad una qualsivoglia etichetta

 

Semplicemente vorrei capire cosa ci sia di normale in questa estate e che tutto va bene e che con questa rosa andremo in Champions League .

A me pare che pure il mister non sia proprio soddisfatto ... che facciamo banniamo anche lui?

Nunteincazza'

 

Il mio era solamente per dire che un topic "Non tutto è così nero... Pronti ancora una volta a tifare FERE!" Non era da apostrofare come un topic abbasta che cuzzura lu pallone, ma era da considerare come un topic dell'ottimismo.

 

La situazione in cui si trova la nostra amata oramai la conosciamo tutti, ma lo stringersi a corte, per quelli che la amano è in questo momento d'obbligo, ... Tutto qua, un forum é bello proprio per questo, ci si scambiano opinioni che non sono per nessuno verità assolute!!

 

Sempre per sempre fora FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nunteincazza'

 

Il mio era solamente per dire che un topic "Non tutto è così nero... Pronti ancora una volta a tifare FERE!" Non era da apostrofare come un topic abbasta che cuzzura lu pallone, ma era da considerare come un topic dell'ottimismo.

 

La situazione in cui si trova la nostra amata oramai la conosciamo tutti, ma lo stringersi a corte, per quelli che la amano è in questo momento d'obbligo, ... Tutto qua, un forum é bello proprio per questo, ci si scambiano opinioni che non sono per nessuno verità assolute!!

 

Sempre per sempre fora FERE!

 

Perfettamente d'accordo ... tutti , indipendentemente se sono pessimisti o ottimisti , vogliono SOLO il meglio per le nostre Fere , niente di più .

In questa estate francamente non riesco ancora ad intravedere delle situazioni positive e tutto ciò mi rende preoccupato , non tanto per il mercato , ma più che altro per l'ennesima , pugnettosa , telenovela sulla presunta ennesima cessione della società che ci siamo dovuti sorbire anche quest'anno .

 

In tutto questo , faccio molta fatica a trovare qualcosa di ottimistico , poi magari fra una settimana s'argira tutto e cambia l'intero scenario , ma per ora vedo solo punti interrogativi .

 

 

 

In tutto questo marasma però , quando si arriva davanti a quei cancelli sparisce tutto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.