Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

caffè nespresso e cialde compatibili

Messaggi raccomandati

 

Ma io non ho mica detto che bevo le energy drink solo per la caffeina.

Per me la Burn è una delle bevande liquide più buone e deliziose che siano mai state inventate dall'uomo.

 

In un sol colpo oscura la leggendaria Coca Cola, la classica tazzina di caffè e oso dire che insidia pure qualche buon vino per quanto è buona. ;)

 

1299890845_burn.jpg

Questo dimostra solo i tuoi pessimi gusti quanto a bevande. Viva il caffè, bollente, con il suo calore, il suo profumo, che nel modo in cui viene preparato esprime quasi l'anima di chi lo prepara. Viva le pause davanti a un caffè, dove ci si ferma, si rallenta, si scambiano due chiacchiere su calcio, politica, fr...a.

Quindi sono da aborrire anche le cialde......Razzo' appena arrivo a Sifnos mi faccio una bella pausa caffè greco, come fanno là, che dura minimo un'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho specificato che è un effetto personale e soggettivo.

 

Del resto se si chiama " taurina" un motivo ci dev'essere.

Provo a indovinare e la butto là: la usano li cornuti? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a indovinare e la butto là: la usano li cornuti? :lol::lol::lol:

:D

 

però pensandoci bene il suo effetto rilassante potrebbe essere utile in caso di eiaculazione precoce o di disfunzioni erettili dovute ad ansia da prestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione.....invece de lecca' na picchia, damo du slappate a na bella fettina de vitella arpiegata in 2.....tanto sempre de ciccia se tratta... ma in piu', e vuoi mette???, e' decisamente più economica che portà fori a cena una che ce la faccia poi lecca'......

 

ma che cazzu c'entra mo co lu caffè???!!!??????!!!???....zio lupo.....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: oddio moro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tornando al topic, anche io ho la Nespresso, ma le cialde costano un botto.

Ho provato una marca di compatibili e una volta le riempibili e il caffè fa schifo al cazzo.

Se qualcuno conosce compatibili Nespresso buone potrebbe dircelo, anzichè sta a risponne a Callea! :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tornando al topic, anche io ho la Nespresso, ma le cialde costano un botto.

Ho provato una marca di compatibili e una volta le riempibili e il caffè fa schifo al cazzo.

Se qualcuno conosce compatibili Nespresso buone potrebbe dircelo, anzichè sta a risponne a Callea! :lol::P

 

A proposito, ma non mi dovevi pagare un caffè??? :D

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo dimostra solo i tuoi pessimi gusti quanto a bevande. Viva il caffè, bollente, con il suo calore, il suo profumo, che nel modo in cui viene preparato esprime quasi l'anima di chi lo prepara. Viva le pause davanti a un caffè, dove ci si ferma, si rallenta, si scambiano due chiacchiere su calcio, politica, fr...a.

Quindi sono da aborrire anche le cialde......Razzo' appena arrivo a Sifnos mi faccio una bella pausa caffè greco, come fanno là, che dura minimo un'ora.

 

:ola:

 

 

coi fondi.......

 

:wub:

 

anche un

 

"nescafé frapè.....gliko'....me gala"

 

beato te!

 

 

ma quando parti?

 

fai atene e poi traghetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, però in Francia per esempio le hanno messe fuori legge.

Le energy drink contengono varie sostanze, come la taurina, che anche se non associate a droghe, alla lunga possono rovinare il cuore.

 

Non mi risulta :nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:ola:

 

 

coi fondi.......

 

:wub:

 

anche un

 

"nescafé frapè.....gliko'....me gala"

 

beato te!

 

 

ma quando parti?

 

fai atene e poi traghetto?

Parto il 31 Agosto, e sto una settimana a Sifnos e una a Serifos. Ovviamente faccio Atene e poi traghetto, anche perché non saprei in che altro modo arrivarci. Però ricordo che a Serifos conobbi una famiglia Ateniese che andava col gommone, mi dicevano che fra un'isola e l'altra ci sono poche miglia nautiche, quindi isoletta isoletta se ne tornavano ad Atene così. Ti auguro di poter a breve recuperare quello che è zompato questa estate.

Nel frattempo, tornando al caffè, Cappuccino Kid ma tu non torni mai in Italia? Sennò potresti riempirti una valigia grande quando viene e camparci per tutto l'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parto il 31 Agosto, e sto una settimana a Sifnos e una a Serifos. Ovviamente faccio Atene e poi traghetto, anche perché non saprei in che altro modo arrivarci. Però ricordo che a Serifos conobbi una famiglia Ateniese che andava col gommone, mi dicevano che fra un'isola e l'altra ci sono poche miglia nautiche, quindi isoletta isoletta se ne tornavano ad Atene così. Ti auguro di poter a breve recuperare quello che è zompato questa estate.

Nel frattempo, tornando al caffè, Cappuccino Kid ma tu non torni mai in Italia? Sennò potresti riempirti una valigia grande quando viene e camparci per tutto l'anno...

 

magari atterravi su un'altra isola e poi ti spostavi, qst intendevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..... Viva le pause davanti a un caffè, dove ci si ferma, si rallenta, si scambiano due chiacchiere su calcio, politica, fr...a.

.....

 

Su questa analisi sociologica del caffè non sono d'accordo.

 

Il caffé come lo intendiamo in Italia (l'espresso) è in realtà una pausa, molto fast e frenetica.

Va giù troppo velocemente, in un attimo, in un sorso, anzi un mezzo sorso e non ti dà il tempo di fermarti, di riflettere, di contemplare, di socializzare.

 

Quello che dici tu può essere riferito al tè, quella sì che è una bevanda molto "slow", contemplativa e socializzante.

 

Il caffè espresso è in assoluto la più fast delle bevande, ed è quello che ci viene criticato maggiormente dai paesi anglosassoni.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Su questa analisi sociologica del caffè non sono d'accordo.

 

Il caffé come lo intendiamo in Italia (l'espresso) è in realtà una pausa, molto fast e frenetica.

Va giù troppo velocemente, in un attimo, in un sorso, anzi un mezzo sorso e non ti dà il tempo di fermarti, di riflettere, di contemplare, di socializzare.

 

Quello che dici tu può essere riferito al tè, quella sì che è una bevanda molto "slow", contemplativa e socializzante.

Va un po' a prenderlo a Napoli e poi vediamo, anche quella è Italia, non solo la tua realtà quotidiana....e poi io ho descritto come dovrebbe essere il prendere il caffè, non come, purtroppo, i ritmi della nostra società l'hanno fatto diventare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho questa e devo dire che il caffè è veramente buono! le cialde si comprano alla coop, conad ecc e vengono 0,30 a cialda circa!

 

http://living.corriere.it/catalogo/prodotti/Nescafe-Dolce-Gusto/Back-Black-Machine.shtml?refresh_ce-cp

Grazie.

Stasera la vado a comperare.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie.

Stasera la vado a comperare allora.

inoltre si trovano cialde dei gusti piu' disparati, caffè corto, lungo, intenso, leggero, cappuccino, thè....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno conosce la macchinetta della Coop?

Ne vale la pena?

 

Mò se te legge Cappuccino Kid te se incula. J'hai fattu una zaganella cò le energy drink e mo te butti su le cialde?.

Cappuccino dopo stu topic non beve nient'andro che Burn e mò me lu attizzi cucì?.

Dillo che te le voli capà le paraculate! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mò se te legge Cappuccino Kid te se incula. J'hai fattu una zaganella cò le energy drink e mo te butti su le cialde?.

Cappuccino dopo stu topic non beve nient'andro che Burn e mò me lu attizzi cucì?.

Dillo che te le voli capà le paraculate! :D:D

 

Ho abbandonato del tutto le bibite gassate/zuccherate.

Sono intenzionato a dare una svolta salutistica alla mia dieta con l'obiettivo un giorno, forse, di diventare vegano o almeno semi-vegano.

 

Il caffè non rientra propriamente tra le bevande salutistiche, ma nemmeno tra quelle che fanno male.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho abbandonato del tutto le bibite gassate/zuccherate.

Sono intenzionato a dare una svolta salutistica alla mia dieta con l'obiettivo un giorno, forse, di diventare vegano o almeno semi-vegano.

 

Il caffè non rientra propriamente tra le bevande salutistiche, ma nemmeno tra quelle che fanno male.

Ma vaffanculo

 

 

Co stima e affetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vaffanculo

 

 

Co stima e affetto

 

Ma perché tutto questo rancore? :(

 

È passato un anno e le persone possono cambiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio... ma do' sta Boe? 'sto topic deve andare sul topic dei topic! In pratica un inversione a 540 gradi con l'aggiunta che s'è voluto fa' paraculare, mettendo il tutto nello stesso topic. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho abbandonato del tutto le bibite gassate/zuccherate.

Sono intenzionato a dare una svolta salutistica alla mia dieta con l'obiettivo un giorno, forse, di diventare vegano o almeno semi-vegano.

 

Il caffè non rientra propriamente tra le bevande salutistiche, ma nemmeno tra quelle che fanno male.

Se te sente Bartolelli sò cazzi tuaaaaa!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma perché tutto questo rancore? :(

 

È passato un anno e le persone possono cambiare.

onore a callea, uomo saggio perchè capace di dubitare

solo gli stupidi non cambiano mai idea

 

prossimamente:

post-5103-0-01013500-1444925344_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho abbandonato del tutto le bibite gassate/zuccherate.

Sono intenzionato a dare una svolta salutistica alla mia dieta con l'obiettivo un giorno, forse, di diventare vegano o almeno semi-vegano.

 

Il caffè non rientra propriamente tra le bevande salutistiche, ma nemmeno tra quelle che fanno male.

 

vegani... ennesima moda che come tante altre in passato ora ha preso piede.

 

Per carita non ho probemi con chi è vegano, se a lui sta bene va bene, ma farne una bandiera mi da fastidio, il sentirsi superiori come se avessero scelto trovato o imparato a contemplare qualcosa di superiore rispetto agli altri.

 

sopratutto perche poi insinuano queste cose anche nella testa di bambini, dopo aver visto due bambini estraneati ad una festa dagli altri perche loro dicevano che non mangiavano il panino con il prosciutto perche "sono amici degli animali" mi ha mandato in bestia.

 

poi devo dire che sta cosa ora si sta facendo superare ultimamente dagli anti-vaccini cosa ancora piu preoccupante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vegani... ennesima moda che come tante altre in passato ora ha preso piede.

 

Per carita non ho probemi con chi è vegano, se a lui sta bene va bene, ma farne una bandiera mi da fastidio, il sentirsi superiori come se avessero scelto trovato o imparato a contemplare qualcosa di superiore rispetto agli altri.

 

sopratutto perche poi insinuano queste cose anche nella testa di bambini, dopo aver visto due bambini estraneati ad una festa dagli altri perche loro dicevano che non mangiavano il panino con il prosciutto perche "sono amici degli animali" mi ha mandato in bestia.

 

poi devo dire che sta cosa ora si sta facendo superare ultimamente dagli anti-vaccini cosa ancora piu preoccupante.

Non sono tra gli estremisti vegani anche perché ancora non lo sono.

 

Ma mangiare meno carne, latticini e derivati è cosa buona e giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.