Vai al contenuto
SonoDDDue

AMICHEVOLE AL LIBERATI CON L'OLYMPIA THYRUS

Messaggi raccomandati

DOMANI AMICHEVOLE AL LIBERATI CON L'OLYMPIA THYRUS


Domani, giovedì 14 agosto, la Ternana affronterà in amichevole l'Olympia Thyrus (squadra che parteciperà al campionato di Promozione), allo stadio Liberati. Il fischio d'inizio è previsto per le 16.30.


Ingresso gratuito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che potremmo darci una contata! :D

io sarò presente, ma non prima delle 17 e 30. porterò con me un paio di amici e anche un po' di picchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sarò! Siccome andrò da solo, se vi va di dirmi in quale settore andate e qualche contatto in privato mi aggrego volentieri a voi.

 

Sono contento di vedere dal vivo una partitella prima di ripartire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo ci siano settori aperti oltre ai distinti A e radio noce

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se li riconosco e non so sicuro perche' qualcuno lo vedo per la prima volta giocano: Brignoli Fazio Masi Ferronetti Bastrini? Crecco Viola Eramo? Piredda Antenucci Ceravolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In buona forma il capitano. Per il resto il test è poco probante e non conosco nessuno dei nuovi. Credo che abbia giocato bene Crecco se è quello che giocava a centrocampo sulla destra, e anche Fazio. Il lato sinistro più in ombra. Dianda a bordo campo a fare lavoro a parte ha ricevuto applausi dai circa duecento tifosi sugli spalti. Ora inizia il secondo tempo con le riserve. Vitale entra ora in campo. Non ho visto mister Tesser allo stadio, qualcuno sa il perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In buona forma il capitano. Per il resto il test è poco probante e non conosco nessuno dei nuovi. Credo che abbia giocato bene Crecco se è quello che giocava a centrocampo sulla destra, e anche Fazio. Il lato sinistro più in ombra. Dianda a bordo campo a fare lavoro a parte ha ricevuto applausi dai circa duecento tifosi sugli spalti. Ora inizia il secondo tempo con le riserve. Vitale entra ora in campo. Non ho visto mister Tesser allo stadio, qualcuno sa il perché?

ma quanto stamo a perde xò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amichevole di indiscusso valore del tipo lecca' la picchia co le mutanne ( vabbè se scansano ) e dice, ripeto dice, nun ce stava Tesser ?

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amichevole di indiscusso valore del tipo lecca' la picchia co le mutanne ( vabbè se scansano ) e dice, ripeto dice, nun ce stava Tesser ?

ma come no ce stava ce stava....sempre in panchina seduto....ma c'era

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà, io nella partitella di oggi non ho trovato motivi di ottimismo.

 

Si vede che alla squadra mancano 5-6 elementi, tra cui alcuni in posti chiave.

 

Se lo avete visto Tesser bene per voi, io stavo dietro alle panchine e non l'ho visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porca madonna ho letto qualche post piu' su che diceva che non c'era...scusate tanto ecccheccazzo...io so novo de cua' drendro

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.