Vai al contenuto
LUCACIARA85

AIUTIAMO ANTONIO CONTE

Messaggi raccomandati

Sturaro c'ha più zampate in culo di jorginho....questa e'l'unica motivazione plausibile.

ma è con thiago motta che Jorginho avrebbe docuto competere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non cambia certamente il nostro europeo ma abbiamo rinunciato alla presenza di piedi buoni a centrocampo....Jorginho serviva. Diciamo che sto giro il clan ha contato in modo stile Argentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno postiamo l'elenco definitivo

 

Questa la lista: 1 Buffon, 2 De Sciglio, 3 Chiellini, 4 Darmian, 5 Ogbonna, 6 Candreva, 7 Zaza, 8 Florenzi, 9 Pellé, 10 Motta, 11 Immobile, 12 Sirigu, 13 Marchetti, 14 Sturaro, 15 Barzagli, 16 De Rossi, 17 Eder, 18 Parolo, 19 Bonucci, 20 Insigne, 21 Bernardeschi, 22 El Shaarawy, 23 Giaccherini

 

Paradossalmente rispetto a qualche anno fa finalmente siamo migliorati molto sulle fasce, dove abbiamo buone soluzioni, un pò di qualità, molta duttibilità, corsa, freschezza e intercambiabilità nei ruoli. In attacco siamo messi così così, poca qualità, però con la grinta qualcosa là davanti possono fare....in difesa bene, anche se il decadimento del calcio italiano lo si vede anche qui....se pensi che il migliore sia Chiellini mi viene da piangere....la grande tradizione italiana dei portieri si conferma, lasciamo a casa un sacco di ottimi e giovani portieri.....al centro del campo, complice i pesantissimi infortuni di montolivo (tutto sommato sticazzi), verratti e marchisio (che per me ha la stella segnata in negativo con l'azzurro dopo la stupida espulsione dei mondiali), ritroviamo lo stocafisso thiago motta (non ce lo togliamo più dai coglioni) e davvero poco poco, soprattutto in fase di interdizione e come fisicità...per questo credo che abbia scelto sturaro e non jorginho...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo. E' solo che ripensavo a quando ero fijo io e le polemiche erano su Pruzzo, Pietro Paolo Virdis, Paolo Rossi... :(

E su questo non ti si può dar torto.. io invece mi ricordo la staffetta tra Baggio e del piero o totti/del piero, Panucci in panchina perché titolari erano Zambrotta Nesta Cannavaro Maldini. . Adesso invece facciamo i mondiali con gli oriundi come paletta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro c'ha più zampate in culo di jorginho....questa e'l'unica motivazione plausibile.

più che sturaro in se, io non capisco perché portare gente che nella squadra di club sta in panchina. non ha senso portare per le competizioni della nazionale gente che durante l'anno sta in panchina. l'unico che avrei portato comunque sarebbe stato zaza, ma li come dico da sempre per me sbaglia la juve a non farlo giocare. se proprio devi tenere in panchina un giocatore così almeno dallo in prestito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha portato Eder sparito da quando è andato all inter e ha lasciato a casa berardi...

vabbè, per quanto eder non faccia impazzì nemmeno a me qest'anno ha fatto il doppio delle reti di berardi. piuttosto me dirai perché non pavoletti, belotti o perché no maccarone... visto che sono gli attaccanti italiani più in forma. il problema loro mi sa che è veramente che sono anche "senza sponsor"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che sturaro in se, io non capisco perché portare gente che nella squadra di club sta in panchina. non ha senso portare per le competizioni della nazionale gente che durante l'anno sta in panchina. l'unico che avrei portato comunque sarebbe stato zaza, ma li come dico da sempre per me sbaglia la juve a non farlo giocare. se proprio devi tenere in panchina un giocatore così almeno dallo in prestito...

 

Boh... che te dico? Secondo me chi fa panchina a Marchisio, Kedhira e Pogba potrebbe tranquillamente esse' più forte de un titolare nelle altre 25 squadre da cui si potrebbe pescare (Verratti e - forse - Montolivo e De Rossi a parte). è un discorso difficile quello che, almeno inizialmente, Conte ha fatto (convoca chi è titolare). Alla fine uno come Sturaro spero che Conte l'abbia convocato perché ha chiesto informazioni alla Juve e perché uno che si allena bene in quel contesto è sicuramente più competitivo di altri. Anche Zaza perché DOVREBBE giocare? Primo anno alla Juve si è ritagliato i giusti spazi, ha fatto bene, mettendo le basi per scalare le gerarchie... Prossimo anno si vedrà. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Boh... che te dico? Secondo me chi fa panchina a Marchisio, Kedhira e Pogba potrebbe tranquillamente esse' più forte de un titolare nelle altre 25 squadre da cui si potrebbe pescare (Verratti e - forse - Montolivo e De Rossi a parte). è un discorso difficile quello che, almeno inizialmente, Conte ha fatto (convoca chi è titolare). Alla fine uno come Sturaro spero che Conte l'abbia convocato perché ha chiesto informazioni alla Juve e perché uno che si allena bene in quel contesto è sicuramente più competitivo di altri. Anche Zaza perché DOVREBBE giocare? Primo anno alla Juve si è ritagliato i giusti spazi, ha fatto bene, mettendo le basi per scalare le gerarchie... Prossimo anno si vedrà. ;)

non discuto sturaro il giocatore perché nemmeno lo conosco. facevo un discorso di principio che dovrebbe valere per tutti i giocatori: che senso ha convocare gente che in campionato fa la panchina? bene o male te stai a giocà un europeo...

 

eccezion fatta per zaza, che avrei convocato nella mia nazionale personale. il fatto è che se hai un giocatore così per fargli fare la panchina... dallo quantomeno in prestito

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non discuto sturaro il giocatore perché nemmeno lo conosco. facevo un discorso di principio che dovrebbe valere per tutti i giocatori: che senso ha convocare gente che in campionato fa la panchina? bene o male te stai a giocà un europeo...

 

eccezion fatta per zaza, che avrei convocato nella mia nazionale personale. il fatto è che se hai un giocatore così per fargli fare la panchina... dallo quantomeno in prestito

 

Il discorso di principio per me sarebbe valido se la nazionale fosse figlia di un campionato più equilibrato. Quello italiano non lo è e Conte, giustamente, pesca anche i panchinari del roster più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il discorso di principio per me sarebbe valido se la nazionale fosse figlia di un campionato più equilibrato. Quello italiano non lo è e Conte, giustamente, pesca anche i panchinari del roster più forte.

boh, non te seguo. me voi di che in italia non ci sono centrocampisti più in forma di uno che fa panchina nella propria squadra? se così fosse sarebbe veramente umiliante per gli altri italiani...

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, non te seguo. me voi di che in italia non ci sono centrocampisti più in forma di uno che fa panchina nella propria squadra? se così fosse sarebbe veramente umiliante per gli altri italiani...

 

te sei già dato la risposta (almeno per quella che è la mia opinione). e ripeto un concetto: Conte ha chiamato Buffon e j'ha detto "com'è Sturaro? s'allena bene? vale la pena de convocallo anche se non è titolare?". A risposta affermativa, meglio Sturaro de... de... de chi poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatori italiani con le caratteristiche di Sturaro non ce sono molti. Per dire, Jorginho e Bonaventura che sono stati gli esclusi più discussi hanno caratteristiche completamente diverse. In parte, secondo me, è stato convocato perchè conosce bene il contesto Juve, da cui Conte ha giustamente pescato molti giocatori. Stesso discorso si può fare per Ogbonna. In questo caso c'era gente che secondo me avrebbe meritato molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso si sta spostando troppo sul contesto juve e sinceramente mi va di discutere di calcio obiettivamente anziché sentirmi dire poi che lo faccio per spirito antijuventino... :D

criticherei piuttosto il fatto che non sono stati convocati i migliori realizzatori italiani o magari un jorginho, che ha dimostrato a sua volta di essere in forma. a sto punto aspettiamo i risultati di conte... saranno quelli a dargli torto o ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la risposta l'ha data Otap e secondo me ha colto in pieno.

Il fatto che Pavoletti ha fatto tanti gol in campionato, magari contro squadre di un livello non eccelso non significa che sarebbe all'altezza di un europeo, contro difensori di un'altra categoria, in un contesto in cui magari non è al centro del gioco e in cui ci sono altre pressioni.

Io non lo so se ha fatto bene, di sicuro questa motivazione non regge, secondo me.

 

Qualche scelta ha lasciato perplesso anche me però quest'anno con quello che offriva il campionato mi sembra di discutere del nulla (parlando in generale ovviamente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Thiago Motta... I fischi che s'è preso stasera alla sostituzione solo Dio lo sa... Lento, macchinoso, prevedibile. Io vorrei capì che cazzo j'ha detto la capoccia a Conte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è sembrata interessante l'intesa Immobile-Zaza: potrebbe rompere il cazzo anche a difese più importanti. Malissimo T.Motta.

 

Contro il Belgio di Naingollan-Witsel-Fellaini dentro assolutamente De Rossi per provare a ri-equilibrare, quanto meno, il lato fisico.

 

Io farei giocare De Rossi-Sturaro-Parolo il Faraone e Candreva (o Florenzi)

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza secondo me sarà una sorpresa.

Ha giocato poco ( però il livello e' quello che è quindi ok convocazione) sta carico e ora che è all'Europeo vuol far vedere che merita più minuti pure con la Juventus.

Non è un campione ma può fare bella figura.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza il nuovo Schillaci, fra 15anni lo voglio all'isola dei famosi co li capelli!!!

Vai Simone regalaci nuovamente le mitiche "notti magiche"

:D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaza il nuovo Schillaci, fra 15anni lo voglio all'isola dei famosi co li capelli!!!

 

Vai Simone regalaci nuovamente le mitiche "notti magiche"

la danza della piscia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.