Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

Terni On - notte bianca 2014

Messaggi raccomandati

 

pur essendo molto critico con la non-gestione della cultura e dello spettacolo a Terni, non sono per il tanto peggio tanto meglio , questa notte bianca non mi pare niente male , le incognite sono legate alla adeguata pubblicizzazione fuori Terni dell'evento

 

e per me il vero problema è che per avere Terni (un po') viva tocca aspettare o la festa dell'unità o la notte bianca

questo si che è profondamente sbagliato

ma profondamente STRATEGICO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno la notte bianca sarà secondo me la migliore di sempre. Dopo aver letto bene il programma devo con piacere rimangiarmi alcune dichiarazioni fatte precedentemente. Finalmente gli organizzatori (che comunque ricordo sempre hanno "vinto" a suo tempo una gara in modo più che sospetto) hanno realizzato quello che ci si aspettava da loro da due anni. Una manifestazione che appare equilibrata, ben pensata, organica, con ospiti di livello assoluto. Non ci posso credere, ma è così...

Per la prima volta in tanti anni qualcuno facente parte del grande schifoso inciucio tra privato e pubblico ternano ha lavorato bene. Era ora, e ne sono felice.

Che sia anche perchè qualcosa è cominciato a cambiare in politica e ci sono state motivate e competenti critiche?

 

P.S.: per la prima volta non suonerò ("fatto fuori" da una band che suonerà gratis, altra roba da combattere) ma va bene così, mi gusterò dei concerti che si annunciano molto molto interessanti.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: è stata fatta promozione fuori dalla conca? Qui a Roma non ho visto né sentito nulla a riguardo. Se non fosse per i portali locali non ne saprei niente. E questo vale per tutte le altre iniziative messe su a Terni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: è stata fatta promozione fuori dalla conca? Qui a Roma non ho visto né sentito nulla a riguardo. Se non fosse per i portali locali non ne saprei niente. E questo vale per tutte le altre iniziative messe su a Terni..

gli organizatori dicono di averla fatta. Sappiamo tutti che è una balla colossale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sottovalutate Ray Gelato...c'è veramente da divertirsi ed il suo swing impedisce di stare fermi

 

Detto questo, sottolineo come la pur bella iniziativa manca di un filo conduttore...un tema portante...che darebbe la possibilità alle attività commerciali di trarre qualche piccolo beneficio. Così stanno semplicemente aperti dopo cena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

IL PROGRAMMA

Venerdì 19 settembre - Il festival inizierà alle 17 in uno degli spazi più caratteristici del centro storico di Terni – piazza Clai – con la rassegna teatrale che animerà tutte e tre le serate del festival. A seguire (ore 18) prenderà il via Terni Off con la serata rock-metal in piazza Tacito, così come le attese performance di arte contemporanea in piazza della Repubblica. ‘Start’ alle ore 18 anche per i dj-set previsti in cinque punti del centro: via Lanzi (con l’attesa performance del suo artistico Desiderio – Carotti a partire dalle 24), piazza dell’Olmo, via Fratini, via Cavour, largo Mazzancolli, dove ci sarà musica fino alle 1 e 30. Spazio alla danza dalle 21.30 in poi in largo Banderari e alla grande musica con i concerti (inizio 21.30) nella corte dello storico palazzo Morelli che vedrà un incontro fra jazz e musica classica: protagonisti i gruppi ‘Aire de mar’ e ‘Vis à vis’. L’appuntamento ‘clou’ è quello di piazza Europa (ore 22) con la musica di Enzo Avitabile e i Bottari.

Sabato 20 settembre - Alle 18 in piazza Tacito prenderà il via la ‘reggae night’ del controfestival Terni Off. Stesso orario per le performance di arte contemporanea in piazza della Repubblica che proseguiranno fino a tarda notte, così come i cinque dj-set, con un ospite d’eccezione di livello internazionale come Oliver Hafenbauer. Alle 21.30 la splendida location di piazza San Francesco farà da cornice allo swing trascinante di Ray Gelato & The Giants (concerto organizzato in collaborazione con Visioninmusica). Oltre alla danza (ore 21 largo Banderari), quella di sabato sarà la serata del Briccialdi con ben cinque eventi musicali nel cuore di Terni (ore 21.30) nelle affascinanti location di piazza San Pietro, piazza San Lorenzo, la scalinata del Verdi, piazza Corona e largo Villa Glori. Piazza Europa, come di consueto, ospiterà i grandi nomi di TerniOn: su tutti quelli di Hollie Cook (ore 22) e Sinead O’Connor (a seguire).

Domenica 21 settembre - La giornata conclusiva di TerniOn 2014 avrà per protagonisti il teatro (dalle ore 17 in piazza Clai) e le arti di strada, con ben quattro postazioni (a partire dalle ore 17) lungo corso Tacito. Per la prima volta è previsto anche un concerto conclusivo straordinario con protagonista la Terni Jazz Orchestra diretta da Marco Collazzoni.

- See more at: http://www.ternioggi.it/presentato-ternion-2014-una-notte-lunga-un-weekend-il-programma-42587#sthash.MHIZ0K2U.dpuf

 

Il programma è ottimo, ce ne è per tutti i gusti!!! Se organizzato il tutto come descritto è davvero un bell'evento per Terni! Una di quelle (poche purtroppo) cose organizzate a Terni che mi inorgogliscono!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: è stata fatta promozione fuori dalla conca? Qui a Roma non ho visto né sentito nulla a riguardo. Se non fosse per i portali locali non ne saprei niente. E questo vale per tutte le altre iniziative messe su a Terni..

 

 

gli organizatori dicono di averla fatta. Sappiamo tutti che è una balla colossale

In effetti a Roma non si sa nulla di questa manifestazione. Io non ho visto nè manifesti nè volantini nè pubblicazioni su quei giornalini gratuiti da bar con tutti gli eventi anche piccolissimi organizzati a Roma e dintorni...

 

Sarebbe da prendere qualche riquadro per qualche giorno sui giornalini gratuiti della metro "Leggo" o "Metro". Ma non li leggono molto i giovani, per lo più fanno man bassa di questi i più anziani. Invece ce ne sono altre 2 di pubblicazioni periodiche da bar che vengono maggiormente consultate per questi tipi di eventi, sopratutto dagli universitari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli organizatori dicono di averla fatta. Sappiamo tutti che è una balla colossale

 

menti!

 

so che un paio de loro c'hanno i parenti a Roma e glielo hanno detto

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io voglio sapere che cosa aspettano a fare pubblicità porca troia,è una cosa che me fa imbestiali,ma dio caro fai un evento una volta all'anno e non lo pubblicizzi? e neanche sui social perchè non ho letto ancora nulla.

Ogni volta sempre lo stesso problema stupido perchè basterebbe davvero poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io voglio sapere che cosa aspettano a fare pubblicità porca troia,è una cosa che me fa imbestiali,ma dio caro fai un evento una volta all'anno e non lo pubblicizzi? e neanche sui social perchè non ho letto ancora nulla.

Ogni volta sempre lo stesso problema stupido perchè basterebbe davvero poco

Per culo o per bravura c'è ad esempio un prima mondiale di altissima qualità. Roba da attirare gente da tutta Italia. Per ora l'unica pubblicità è qualche articolo apparso, sua sponte, in qualche giornale. L'organizzazione dice che per pareggiare i conti mancano ancora 30.000 euro, forse dipende da questo.

Anche Ray Gelato è un buon colpo. Lo swing sta per fortuna tornando alla grande di moda, e lui è un maestro.

Certamente questa manifestazione non risolverà nulla, però mi lascia ben sperare il fatto che l'assessore Tedeschi abbia anche la delega al turismo. Se sarà brava questa potrà essere la chiave per un inizio di riscossa della città. Ci credo poco, ma me lo auguro, e se davvero si desse da fare (togliendo via le mafie cancro che tengono ingessata Terni) allora andrebbe aiutata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per culo o per bravura c'è ad esempio un prima mondiale di altissima qualità. Roba da attirare gente da tutta Italia. Per ora l'unica pubblicità è qualche articolo apparso, sua sponte, in qualche giornale. L'organizzazione dice che per pareggiare i conti mancano ancora 30.000 euro, forse dipende da questo.

Anche Ray Gelato è un buon colpo. Lo swing sta per fortuna tornando alla grande di moda, e lui è un maestro.

Certamente questa manifestazione non risolverà nulla, però mi lascia ben sperare il fatto che l'assessore Tedeschi abbia anche la delega al turismo. Se sarà brava questa potrà essere la chiave per un inizio di riscossa della città. Ci credo poco, ma me lo auguro, e se davvero si desse da fare (togliendo via le mafie cancro che tengono ingessata Terni) allora andrebbe aiutata.

 

suona a s.francesco no?

 

quando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per culo o per bravura c'è ad esempio un prima mondiale di altissima qualità. Roba da attirare gente da tutta Italia. Per ora l'unica pubblicità è qualche articolo apparso, sua sponte, in qualche giornale. L'organizzazione dice che per pareggiare i conti mancano ancora 30.000 euro, forse dipende da questo.

Anche Ray Gelato è un buon colpo. Lo swing sta per fortuna tornando alla grande di moda, e lui è un maestro.

Certamente questa manifestazione non risolverà nulla, però mi lascia ben sperare il fatto che l'assessore Tedeschi abbia anche la delega al turismo. Se sarà brava questa potrà essere la chiave per un inizio di riscossa della città. Ci credo poco, ma me lo auguro, e se davvero si desse da fare (togliendo via le mafie cancro che tengono ingessata Terni) allora andrebbe aiutata.

appunto perchè porti gente di una certa qualità non ti puoi permettere di fare cosi poca pubblicità,dovresti tappezzare terni con volantini vari,e devi fare in modo che la notizia si espanda fuori dai confini provinciali e se possibile anche regionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto perchè porti gente di una certa qualità non ti puoi permettere di fare cosi poca pubblicità,dovresti tappezzare terni con volantini vari,e devi fare in modo che la notizia si espanda fuori dai confini provinciali e se possibile anche regionali

Perdonami ma.. Se possibile oltre i confini provinciali? Un evento del genere va valorizzato almeno in tutto il centro italia.. Con pubblicità su cartelloni, giornali, radio, internet.. Io a Roma devo sentirlo nelle radio che vanno per la maggiore, i colleghi al lavoro me devono chiede "ma è vero che fanno sta cosa a Terni?".. Invece me pare de capì che è come al solito ad uso e consumo di chi sta nella conca.. Ovviamente non ce l'ho con te, ma è tempo di uscire dal concetto che Terni finisce a san pellegrino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami ma.. Se possibile oltre i confini provinciali? Un evento del genere va valorizzato almeno in tutto il centro italia.. Con pubblicità su cartelloni, giornali, radio, internet.. Io a Roma devo sentirlo nelle radio che vanno per la maggiore, i colleghi al lavoro me devono chiede "ma è vero che fanno sta cosa a Terni?".. Invece me pare de capì che è come al solito ad uso e consumo di chi sta nella conca.. Ovviamente non ce l'ho con te, ma è tempo di uscire dal concetto che Terni finisce a san pellegrino

forse vi sfugge il senso della serata... lo scopo principale.... :fischia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami ma.. Se possibile oltre i confini provinciali? Un evento del genere va valorizzato almeno in tutto il centro italia.. Con pubblicità su cartelloni, giornali, radio, internet.. Io a Roma devo sentirlo nelle radio che vanno per la maggiore, i colleghi al lavoro me devono chiede "ma è vero che fanno sta cosa a Terni?".. Invece me pare de capì che è come al solito ad uso e consumo di chi sta nella conca.. Ovviamente non ce l'ho con te, ma è tempo di uscire dal concetto che Terni finisce a san pellegrino

infatti ho scritto"si espanda fuori dai confini provinciali e se possibile anche regionali",hai perfettamente ragione su tutto era proprio ciò che intendevo,ma purtroppo sò come vanno queste cose a terni,la pubblicità non fa per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se la vuoi buttare in politica fa pure :lol:

ma che politica è dichiarato.... scusa... se non fai pubblicità fuori e non te ne frega un cazzo di creare un indotto commerciale e turistico sulla cosa.. l'unica motivazione è che ti interessa solo dare in pasto ai ternani (che non hanno avuto un cazzo di nulla da giugno) un bell'evento che li convinca che terni è viva... e che mantenga stabile il loro voto... coglioni che je lo danno... ma lo schema è perfetto... fa rima e c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che politica è dichiarato.... scusa... se non fai pubblicità fuori e non te ne frega un cazzo di creare un indotto commerciale e turistico sulla cosa.. l'unica motivazione è che ti interessa solo dare in pasto ai ternani (che non hanno avuto un cazzo di nulla da giugno) un bell'evento che li convinca che terni è viva... e che mantenga stabile il loro voto... coglioni che je lo danno... ma lo schema è perfetto... fa rima e c'è

 

scusa ma su questo faccio fatica a seguirti

quanto potrebbe incidere sui costi un po' di pubblicità in più?

 

se non lo fanno è per incapacità , non per questioni pseudo-politiche

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

scusa ma su questo faccio fatica a seguirti

quanto potrebbe incidere sui costi un po' di pubblicità in più?

 

se non lo fanno è per incapacità , non per questioni pseudo-politiche

ma quale incapacità ma che cazzo ci vuole... E' FOTTUTO DISINTERESSE DICHIARATO... frega un cazzo a loro di posizionare l'immagine della città... posizionati gli amici... fatta salva la faccia co li ternani... il resto è merda.... e festa.... ovvio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In manifestazioni di questo genere ci può essere un qualche calcolo legato al rischio di 'troppo pieno' (per cui magari sono contento di avere 30-40000 persone in giro per terni ma 60000 non so dove 'metterle' -in termini di parcheggi,numero di eventi,bagni...- e rischio di sputtanare la manifestazione) oppure no?

Mi è capitato in passato di trovarmi in condizioni simili e non è che la gente è felice e propensa a tornare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In manifestazioni di questo genere ci può essere un qualche calcolo legato al rischio di 'troppo pieno' (per cui magari sono contento di avere 30-40000 persone in giro per terni ma 60000 non so dove 'metterle' -in termini di parcheggi,numero di eventi,bagni...- e rischio di sputtanare la manifestazione) oppure no?

Mi è capitato in passato di trovarmi in condizioni simili e non è che la gente è felice e propensa a tornare

:tribola::tribola::tribola::tribola::tribola::tribola::tribola:

:tribola::tribola::tribola::tribola::tribola::tribola::tribola:

:tribola::tribola::tribola::tribola::tribola::tribola::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi riassumendo

io PD (tanto stiamo parlando di quello) "agevolo" la creazione e la realizzazione di Terni ON per dare ai ternani i tre giorni di "sfogo" (un po' come quello che c'era in 1984 di Orwell contro il grande fratello) ma col freno a mano tirato perché lo scopo è solo vincere le prossime elezioni

estremizzando quindi chiamo Sinead O Connor affinché al Caos l'appalto rimanga ai "soliti" (copyright Borgo)

 

 

posso dire che forse (forse eh..) è un po' stile complotto-scie chimiche- svejaaaa ?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi riassumendo

io PD (tanto stiamo parlando di quello) "agevolo" la creazione e la realizzazione di Terni ON per dare ai ternani i tre giorni di "sfogo" (un po' come quello che c'era in 1984 di Orwell contro il grande fratello) ma col freno a mano tirato perché lo scopo è solo vincere le prossime elezioni

estremizzando quindi chiamo Sinead O Connor affinché al Caos l'appalto rimanga ai "soliti" (copyright Borgo)

 

 

posso dire che forse (forse eh..) è un po' stile complotto-scie chimiche- svejaaaa ?

 

io ho scritto altra cosa....

 

queste forzature me le aspetto da altro genere di personaggio qui dentro...

 

l'assenza di strategia per coinvolgere gente che non sia ternana (e che quindi voti) è uguale a zero... interesse per creare un indotto ed una tematica sull'evento... per incentivare progettualità e mercato per artigiani e commercianti.... zero...

 

per me la motivazione è ovvia... anche una testa di cazzo capirebbe che un pò di strategia in questo genere di eventi ci vuole... ergo... hanno scelto di non farlo... ergo... non gli interessa... gli basta dare in pasto l'evento ai ternani...

 

strano poi dovresti conoscere bene questo modus operandi che viene applicato a tutto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi riassumendo

io PD (tanto stiamo parlando di quello) "agevolo" la creazione e la realizzazione di Terni ON per dare ai ternani i tre giorni di "sfogo" (un po' come quello che c'era in 1984 di Orwell contro il grande fratello) ma col freno a mano tirato perché lo scopo è solo vincere le prossime elezioni

estremizzando quindi chiamo Sinead O Connor affinché al Caos l'appalto rimanga ai "soliti" (copyright Borgo)

 

 

posso dire che forse (forse eh..) è un po' stile complotto-scie chimiche- svejaaaa ?

Scherzi? dice che passata la pezza de lu pannu nemmeno distribuiscono i depliant, tanto sono narnesi, e che all'ingresso del concerto in piazza Europa chiederanno i certificati elettorali, dando la precedenza a chi vota a Terni.

 

Poi che c'entra, ci sono le solite migliaia di infiltrati, clandestini e occasionali che vengono da fuori e intasano la città come l'anno scorso e due anni fa, e come ancora di più molto probabilmente sarà quest'anno, e centinaia di servi sciocchi commercianti ternani che sempre più sono coinvolti, ma questo avviene a loro insaputa e loro malgrado.

 

SVEJAAAA!!111!!!11

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.