Vai al contenuto
Magic 1

CROTONE-TERNANA laivvve!!!!!

Messaggi raccomandati

 

Pro Vercelli,Entella,Vicenza e Brescia pure per quello che si è visto oggi mi sembrano sotto di noi.

Secondo me sarà un campionato equilibrato dove non ci sarà una squadra ammazza campionato come lo scorso anno con il Palermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sarà un campionato equilibrato dove non ci sarà una squadra ammazza campionato come lo scorso anno con il Palermo.

quessta impressione ce l'ho anche io....ovviamente ci sono squadre molto ben attrezzate, tipo Catania Bari e in parte Avellino, ma ccredo che ogni giornata nessuna partita sia scritta....in fondo il Catania ha solo pareggiato con un Lanciano molto di categoria, rischiando anche grosso. Però è anche vero che anche il Palermo l'anno scorso fino alla quarta/quinta giornata non aveva ingranato. Poi ha ammazzato il campionato. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quessta impressione ce l'ho anche io....ovviamente ci sono squadre molto ben attrezzate, tipo Catania Bari e in parte Avellino, ma ccredo che ogni giornata nessuna partita sia scritta....in fondo il Catania ha solo pareggiato con un Lanciano molto di categoria, rischiando anche grosso. Però è anche vero che anche il Palermo l'anno scorso fino alla quarta/quinta giornata non aveva ingranato. Poi ha ammazzato il campionato. Vedremo.

 

Quello che dico anche io aspetterei almeno 4-5 giornate per dare parerei sulle retrocesse dalla A ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pro Vercelli,Entella,Vicenza e Brescia pure per quello che si è visto oggi mi sembrano sotto di noi.

bhè si tutte quelle che hanno perso :lol: :lol:

allo stato attuale secondo me ci sono diverse squadre alla nostra portata: lanciano, crotone, frosinone, avellino, pro vercelli, vicenza (che non c'ha manco un €) trapani.... squadre che hanno investito poco e un cazzo riempiendo le squadre piene di ragazzi di belle speranze o tenendo organici dello scorso anno...noi guardiamo giustamente in casa nostra, ma questo calciomercato è stato uno dei piu' scarsi in assoluto, uno dei piu' poveri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quello che dico anche io aspetterei almeno 4-5 giornate per dare parerei sulle retrocesse dalla A ;)

vale per tutte, non solo per le retrocesse. a me però interessa soprattutto la Ternana e sono ancora MOLTO preoccupato nonostante la bella vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vale per tutte, non solo per le retrocesse. a me però interessa soprattutto la Ternana e sono ancora MOLTO preoccupato nonostante la bella vittoria.

 

La preoccupazione ce sta ancora, perchè in alcuni reparti non abbiamo alternative di rilievo, tipo fazio o un centrale.

Pure l'anno scorso la prima l'avevamo vinta in modo diverso però fu vinta...vediamo domani e lunedi chi arriva e poi vedremo dove arriveremo.

Sperando che tutta sta preoccupazione se ne vada :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vale per tutte, non solo per le retrocesse. a me però interessa soprattutto la Ternana e sono ancora MOLTO preoccupato nonostante la bella vittoria.

delle tre retrocesse solo il Catania la vedo una squadra che può tornare in serie a, perchè il Livorno mi sembra si sia indebolito ed il Bologna è pieno zeppo di problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

delle tre retrocesse solo il Catania la vedo una squadra che può tornare in serie a, perchè il Livorno mi sembra si sia indebolito ed il Bologna è pieno zeppo di problemi.

 

Concordo :) Il Catania ha un attacco molto molto forte che può fare la differenza tifo Maccarone\Tavano l'anno scorso con l'Empoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la partita su Sky.

Primo tempo equilibrato, Ternana ben messa in campo, squadra corta con discrete ripartenze. Nonostante la mancanza di due elementi importanti come Gavazzi e Vitale mi è piaciuta. Nella ripresa sono cresciuti tantissimo e hanno legittimato la vittoria. Bene anche la difesa che ha rischiato pochissimo ed è stata sempre attenta. Belle ripartenze. Davvero bei gol sia di Viola (punizione magistrale) che Avenatti bravo a fintare portarsi la palla sul sinistro e incrociare col sinistro sul primo palo.

Davvero una bella Ternana.

Miglior inizio non si poteva chiedere.

Ed ora speriamo in un buon terzino ed una punta!!

 

Per ora godiamoci questi tre punti e sempre FORZA FERE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho visto tutta la partita ma solo gli spezzoni su Premium, quindi non mi permetto di dare un giudizio sui giocatori.

mi limito a fare qualche osservazione di buon senso, basandomi su quello che ho visto e sulla situazione oggettiva di Ternana e Crotone.

PRIMO: COMPLIMENTI AL MISTER E AI RAGAZZI. NON ERA FACILE VINCERE E CI SONO RIUSCITI. BRAVI.

secondo: ho visto un bel gol di Avenatti,mi è sembrato metterci la tigna in quell'azione....siccome i mezzi tecnici e fisici ce li ha, se inizia a giocare nel modo giusto, potrebbe fare bene. però al momento sospendo il giudizio su di lui, l'anno scorso mi ha deluso troppo. ho visto anche un bel gol di Viola, che anche l'anno scorso aveva fatto qualcosa di buono su punizione (gol a Padova mi pare).

terzo: ho la sensazione dal precampionato (ma mi si è molto affievolita con l'Udinese, anche se la sconfitta poteva starci, ma non l'umiliazione) che questa squadra complessivamente sia più compatta di quella dell'anno scorso....cioe' costruita con meno soldi ma con un minimo di raziocinio in più (opinione: forse stavolta hanno ascoltato Tesser sui ruoli da coprire, anche se magari con nomi diversi da quelli indicati dall'allenatore?), anche se la perdita di Antenucci è molto grave.

quarto: PIEDI BEN PIANTATI A TERRA. Il Crotone penso che sia una delle poche squadre che al momento sta peggio di noi. Ho detto nei giorni scorsi che mi sembravano indeboliti rispetto all'anno scorso e confermo questa impressione. Poi, ovviamente il campionato di B è quasi infinito, quindi potranno riprendersi. Ma oggi il Crotone mi sembra ben poca cosa, anche se stimo molto Drago....ma senza giocatori validi è difficile per tutti. Mi sa che quest'anno hanno esagerato con il ricambio....

QUINTO: e forse è la cosa più importante di tutte: CHE QUESTA VITTORIA NON SIA UN ALIBI PER NON COMPLETARE LA SQUADRA. ABBIAMO BISOGNO DI GIOCATORI FORTI, ALTRIMENTI RISCHIAMO GROSSISSIMO.

 

Quoto,sottoscrivo,condivido TUTTO quello che scrivi..mi piace la prudenza(ovvia)dopo la/e prima/e partita/e,aggiungo che mi é piaciuto il piglio della squadra,la compattezza e la maturitá dimostrata nel portare a casa la vittoria..certo,mancano appena 41(!!!!!!!)giornate,però l'inizio é confortante..mi sento di scommettere su Avenatti,nn gli manca nulla..é giovanissimo,dopo un anno di apprendistato può dimostrare tutto il suo(indubbio)valore..

Damoje sotto FERE!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TATTICAMENTE QUADRATI E CON DUE COGLIONI FORGIATI NELL'ACCIAIO.

LA TERNANA SIAMO NOI, AVANTI RAGAZZI, AVANTI TESSER.

PER LA TERNANA HA SEGNATO IL NUMERO 20! FELIPE! AVENATTI!

FELIPEEE! AVENATTI! FE - LI - PE! A - VE - NA - TTI!

FAZIO CAPITANO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6,5:
FAZIO 7:
BASTRINI 6,5:
MASI 7-:
FERRONETTI 6,5:
ERAMO 6,5:
VALJENT 6,5:
VIOLA 7:
CRECCO 6+:
GAVAZZI s.v.:
AVENATTI 7+:
PIREDDA 6+:
CERAVOLO 6+:
DIOP 6,5:

ALLENATORE (TESSER) 7:

ARBITRO (MARIANI) 7:

 

 

Testa, piedi, palle, cuore. Avanti ragazzi, avanti mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cozzella ha detto uno o due giocatori....ao svegliate!!!!!!!

cozzella ha detto uno o due giocatori....ao svegliate!!!!!!!

so le sette e lu Diesse e' già partito per Milano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la partita, a prescindere dai singoli, mi e' sembrato di vedere una squadra compatta e organizzata. Sicuramente con 3 acquisti non 1/2 possiamo allestire una squadra ancora migliore. Comunque chi ben inizia...

 

Da sottolineare che l'anno scorso con una squadra sulla carta piu forte abbiamo vinto 1 a 0 su rigore a casa contro una squadra sulla carta piu debole del Crotone e che ci ha fatto soffrire moltissimo.

 

Alla prima e' ovviamente preso per parlare ma il segnale e' quello di un gruppo che ha voglia di lottare contro tutto e tutti, e tra tutti anche noi tifosi che probabilmente , esageriamo contro i nostri giocatori

 

L'intervista di Fazio e' indicativa.

Dice questo: " felicissimo di essere il capitano di questa squadra ". Sul risultato : " 3 punti che ci danno morale; tutti ci danno per sfavoriti, per squadra materasso , noi, invece, abbiamo dimostrato ancora una volta che con l'intensità, la cattiveria, la voglia , riusciamo a portare a casa le partite "

 

Evidentemente i forum e siti li frequentano anche loro. Crediamo in loro e facciamoci sentire vicini. Se poi ne arrivano di migliori, ben venga!

 

Io sono stato sempre critico e mi rimangio tutto. Lito Fazio Capitano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcun'altro ha fatto caso a Avenatti che in più di un occasioni dava indicazioni a Ceravolo e Piredda di pressare sui difensori? Tutt'altra cosa rispetto al lungagnone spaesato dell'anno scorso! Bravo bardascio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhè si tutte quelle che hanno perso :lol: :lol:

allo stato attuale secondo me ci sono diverse squadre alla nostra portata: lanciano, crotone, frosinone, avellino, pro vercelli, vicenza (che non c'ha manco un €) trapani.... squadre che hanno investito poco e un cazzo riempiendo le squadre piene di ragazzi di belle speranze o tenendo organici dello scorso anno...noi guardiamo giustamente in casa nostra, ma questo calciomercato è stato uno dei piu' scarsi in assoluto, uno dei piu' poveri.

ti correggo: noi non abbiamo venduto nessuno e abbiamo investito molto.

Tenendo lo zoccolo duro dello scorso anno (e ieri sera hanno tranquillamente dimostrato che ci possono stare benissimo in questa B ma non c'erano dubbi) abbiamo preso Zanon, Schiavi, Musacci, Masucci, Dionisi, un croato e un panamense di belle sperane e domani pigliamo pure qualcun altro ;)

Modificato da BellatorFrusino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra che sia qui nel forum sia sui social danno per retrocessa a prescindere, ieri senza faticare e senza subire ha vinto in scioltezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri io ho cenato con un piatto tipico friulano che Cappuccino Kid conosce molto bene e si tratta di polenta e frico ed ha portato bene. Quasi Quasi lo prendo come rito e mangio sempre prima della partita questo piatto visto che ha portaso bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo numerosi commenti di veri e propri polli. La felicità che ci accomuna per la vittoria ci ha dato al cervello? Avenatti è diventato un campione, la difesa eroica, ecc... Ma di che parlate? Oggi è l'ultimo giorno di mercato, la Ternana è una mezza squadra, non arrivano giocatori che possano far fare un campionato dignitoso e qualcuno di voi canta lodi? Follia pura. Se leggono gli eroici dirigenti siamo fottuti. Stiamo contenti per i tre punti e preoccupati per un campionato lunghissimo e duro, altro che...

Abbiamo vinto solo per ragazzi encomiabili che hanno giocato dando tutto, un allenatore bravissimo, un avversario nullo. Piedi per terra!!!!

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo numerosi commenti di veri e propri polli. La felicità che ci accomuna per la vittoria ci ha dato al cervello? Avenatti è diventato un campione, la difesa eroica, ecc... Ma di che parlate? Oggi è l'ultimo giorno di mercato, la Ternana è una mezza squadra, non arrivano giocatori che possano far fare un campionato dignitoso e qualcuno di voi canta lodi? Follia pura. Se leggono gli eroici dirigenti siamo fottuti. Stiamo contenti per i tre punti e preoccupati per un campionato lunghissimo e duro, altro che...

Abbiamo vinto solo per ragazzi encomiabili che hanno giocato dando tutto, un allenatore bravissimo, un avversario nullo. Piedi per terra!!!!

L'ultimo giorno di mercato è domaniiiiiiiiiiiiiiii :lol:

Per il resto concordo di rimanere coi piedi per terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo numerosi commenti di veri e propri polli. La felicità che ci accomuna per la vittoria ci ha dato al cervello? Avenatti è diventato un campione, la difesa eroica, ecc... Ma di che parlate? Oggi è l'ultimo giorno di mercato, la Ternana è una mezza squadra, non arrivano giocatori che possano far fare un campionato dignitoso e qualcuno di voi canta lodi? Follia pura. Se leggono gli eroici dirigenti siamo fottuti. Stiamo contenti per i tre punti e preoccupati per un campionato lunghissimo e duro, altro che...

Abbiamo vinto solo per ragazzi encomiabili che hanno giocato dando tutto, un allenatore bravissimo, un avversario nullo. Piedi per terra!!!!

eh sì è il forum dei tifosi che determinerà la campagna acquisti di oggi è domani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.Me immagino le madonne de quelli che pensavano de avè distrutto tutto e invece se ritrovano con 3 punti. :dito: Venneteve quistu!!!!

La soddisfazione più grossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo giorno di mercato è domaniiiiiiiiiiiiiiii :lol:

Per il resto concordo di rimanere coi piedi per terra.

si vabbè, non ho voluto modificare...il senso è quello...me sò svegliato da poco...e che cazzo! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.