Vai al contenuto
tomasso

PURE LI BIJETTI BIANCOROSSI!!!

Messaggi raccomandati

È la Bookingshow da quanto vedo...
https://www.google.co.uk/search?q=biglietti+bookingshow&safe=off&espv=2&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=5DcHVNKfGIfjaPivgYgI&ved=0CAcQ_AUoAg&biw=1280&bih=639

Domanda: ma i biglietti della Ternana con lo stemma, non li fanno più? li fanno solo alcuni?

Modificato da wah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hanno detto che da quest'anno la ternana calcio ha lasciato la biglietteria interna ed ha preso la biglietteria con bookingshow in modo che uno possa fa il biglietto su internet oppure in tutt'italia presso le biglietterie che c'hanno sto circuito

Modificato da tomasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che se non altro si possono fare online.

Vedemo de non rifa' le figure da bestie e magari diventa' un po' più tecnologici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che se non altro si possono fare online.

Vedemo de non rifa' le figure da bestie e magari diventa' un po' più tecnologici!

ho fatto la prova. C'è solo un'aggiunta di 72 centesimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto la prova. C'è solo un'aggiunta di 72 centesimi

Io sono arrivato alla fase finale c'era l'aggiunta di 1.20 ma su un biglietto di 10.80.

Il che significa che per la curva Nord (quella che ho provato) avrei pagato i classici 12€.

 

La cosa buona è che non c'è la spedizione e posso tranquillamente stampare il biglietto per conto mio.

Un sogno che diventa realtà soprattutto per me che sto un pelino in difficoltà con i botteghini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono arrivato alla fase finale c'era l'aggiunta di 1.20 ma su un biglietto di 10.80.

Il che significa che per la curva Nord (quella che ho provato) avrei pagato i classici 12€.

 

La cosa buona è che non c'è la spedizione e posso tranquillamente stampare il biglietto per conto mio.

Un sogno che diventa realtà soprattutto per me che sto un pelino in difficoltà con i botteghini...

amen!!!!

0 file, 0 rotture di cazzo, 0 di tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti, sticazzi dei biglietti biancorossi... La notizia é il poterli fare on line

co sta novità ritiro il vomito de sangue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hanno detto che da quest'anno la ternana calcio ha lasciato la biglietteria interna ed ha preso la biglietteria con bookingshow in modo che uno possa fa il biglietto su internet oppure in tutt'italia presso le biglietterie che c'hanno sto circuito

finalmente na cosa bona, ottima notizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene allora stampa il biglietto e vieni allo stadio...ti do io tutte le dritte giuste per venire

con calma altofò, ce sta un campionato intero. Mo devo da priorità al lavoro, ma avoja se ce vengo... quest'anno non c'ho impedimenti. E mo che non dovrò neppure disturbà gente pe annamme a fa il biglietto, meglio ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.