Vai al contenuto
LargeFreak

Spettatori 2014-2015

Messaggi raccomandati

Sì perché se da noi facevano un centro commerciale con un megaparcheggio con i colori dell'alta umbria non ci imbestialiamo

Appunto, il mio messaggio era per far capire che ogni mondo é paese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oggi sto lavorando di pomeriggio all'inaugurazione di un centro commerciale dell'alta umbria e indovinate dove cazzo mi hanno messo? Nella via centrale a pochi metri dallo store degli innnominati. ..ora è arrivata pure la squadra...non lo possa provà nessuno...ps:sospetto fortemente che quello che ha coordinato le aree con le ragazze l'abbia fatto apposta a mettermi lì perché ha letto la mia carta di identità per le prassi dei tesserini...

 

Pe favve capì do cazzaccio m'hanno messo

 

Questa l'ho scattata io adesso

 

A saperlo mi inbottivo di esplosivo e mi facevo esplodere...

imojf8.jpg

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il centro commerciale che avrebbe dovuto avere il parcheggio ROSSOVERDE, poi se so incazzati e lo hanno rifatto in tinta unita!

 

Poi siamo noi che soffriamo di sudditanza!

Brau.... Lo avevo già detto a suo tempo, ma come al solito qualche stupidello non aveva trovato di meglio che prendermi per il culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì perché se da noi facevano un centro commerciale con un megaparcheggio con i colori dell'alta umbria non ci imbestialiamo

No, tant'è vero che c'hanno appioppato un ponte bianco-rosso e:

 

1) Le proteste sono state blande;

2) Lu ponte bianco-rosso era e bianco-rosso è armasto.

 

A me hanno pure preso per il culo per aver fatto l'esempio del parcheggio da loro e del ponte da noi. Così pure del fatto che da loro hanno permesso che si rifacesse quell'immondo scarabocchio su pe' quel lurido muro in quel quartiere di merda dal nome: Ellera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, tant'è vero che c'hanno appioppato un ponte bianco-rosso e:

 

1) Le proteste sono state blande;

2) Lu ponte bianco-rosso era e bianco-rosso è armasto.

 

A me hanno pure preso per il culo per aver fatto l'esempio del parcheggio da loro e del ponte da noi. Così pure del fatto che da loro hanno permesso che si rifacesse quell'immondo scarabocchio su pe' quel lurido muro in quel quartiere di merda dal nome: Ellera.

 

Borgo mo non l'hai capito il perché da loro le cose vanno meglio!!! Perché non c'è sò più i comunisti al comune😉😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana Pescara 1-1 5.960 spett. (440 ospiti)

Ternana-Bologna 0-1 7.063 spett. (120 ospiti)



=================================

Media 6.511 spett.



p.s. magari a fine anno questa media.....

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro l'Avellino nonostante 500 tifosi campani torneremo ai numeri della prima giornata... (6000 o poco meno)

 

tanto quando c'è tanta gente non vincemo mai :lol::lol::lol:

per cui meglio pochi ma boni!!!

 

DAJEEEE!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande rispetto per la tifoseria dell'Avellino, sono sempre bellissimi. Poi mi piacerebbe incontrare di nuovo quel tifoso gigante che quando avevo 15/16 anni me so trovato davanti con altri 7/8 e ha deciso de non ammazzamme...(storia vera) :D :D

 

Alla faccia di infami e vigliacchi di altre città che si spacciano per ultras. Lo considero un gran gesto (ovviamente oltre al fatto che ero diretto interessato insieme a un amico mio ... :) ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro l'Avellino nonostante 500 tifosi campani torneremo ai numeri della prima giornata... (6000 o poco meno)

 

tanto quando c'è tanta gente non vincemo mai :lol::lol::lol:

per cui meglio pochi ma boni!!!

 

DAJEEEE!!!! :D

E' un postulato

 

sapremo il risultato già una volta entrati allo stadio:

7.000? non vinceremo mai

5.900 gliela potemo fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande rispetto per la tifoseria dell'Avellino, sono sempre bellissimi. Poi mi piacerebbe incontrare di nuovo quel tifoso gigante che quando avevo 15/16 anni me so trovato davanti con altri 7/8 e ha deciso de non ammazzamme...(storia vera) :D :D

 

Alla faccia di infami e vigliacchi di altre città che si spacciano per ultras. Lo considero un gran gesto (ovviamente oltre al fatto che ero diretto interessato insieme a un amico mio ... :) ).

ma allora non è vietato scrive bene dell'avellinesi!! pure a me a pelle non me stanno antipatici sinceramente, ma le ultime due partite casalinghe coll'avellino me le sò viste dalla nord e dall'atteggiamento de chi me circondava ho notato na certa antipatia generalizzata... va detto che nel primo de sti due casi ha iniziato un avellinese che s'è affacciato dalla san martino urlandoce "ve lo dico io voi siete tutti ebrei!!!" :D

inoltre leggendo il loro forum noto na certa saccenza nel giudicà tutte le altre tifoserie dall'alto de non se sà che cerasa... però aldilà de questo, sinceramente, tutto st'astio io per gli avellinesi non lo sento... non sò anche gemellati coi casertani o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma allora non è vietato scrive bene dell'avellinesi!! pure a me a pelle non me stanno antipatici sinceramente, ma le ultime due partite casalinghe coll'avellino me le sò viste dalla nord e dall'atteggiamento de chi me circondava ho notato na certa antipatia generalizzata... va detto che nel primo de sti due casi ha iniziato un avellinese che s'è affacciato dalla san martino urlandoce "ve lo dico io voi siete tutti ebrei!!!" :D

inoltre leggendo il loro forum noto na certa saccenza nel giudicà tutte le altre tifoserie dall'alto de non se sà che cerasa... però aldilà de questo, sinceramente, tutto st'astio io per gli avellinesi non lo sento... non sò anche gemellati coi casertani o sbaglio?

 

 

ECCO questa è una domanda intelligente.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma allora non è vietato scrive bene dell'avellinesi!! pure a me a pelle non me stanno antipatici sinceramente, ma le ultime due partite casalinghe coll'avellino me le sò viste dalla nord e dall'atteggiamento de chi me circondava ho notato na certa antipatia generalizzata... va detto che nel primo de sti due casi ha iniziato un avellinese che s'è affacciato dalla san martino urlandoce "ve lo dico io voi siete tutti ebrei!!!" :D

inoltre leggendo il loro forum noto na certa saccenza nel giudicà tutte le altre tifoserie dall'alto de non se sà che cerasa... però aldilà de questo, sinceramente, tutto st'astio io per gli avellinesi non lo sento... non sò anche gemellati coi casertani o sbaglio?

 

 

Penso che ti sbagli sul fatto del gemellaggio...e anche con noi non penso che scorre buon sangue.

Per quanto riguarda la mia stima è dovuta dal fatto che li ritengo una bella tifoseria, sono colorati, cantano sempre e sono numerosi in trasferta.

Questo è IL MIO GIUDIZIO, non parlo per nessun gruppo.

 

Poi l'aneddoto sopra riportato è solo un rafforzativo della mia stima... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non lo sapevo. Allora forse è per quello che non m'hanno ammazzato quel giorno... :D

non t'hanno ammazzato perché in 5 o 10 contro 1 lo fanno solo i perugini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana Pescara 1-1 5.960 spett. (440 ospiti)

Ternana-Bologna 0-1 7.063 spett. (120 ospiti)

Ternana-Avellino 2-2 6.333 spett. (500 ospiti)


=================================

Media 6.452 spett.



sugli abbonati penso che ci sia un errore visto che nella prima partita c'erano certamente sui 1900 abbonati....

cmq il numero totale è quello riportato sopra

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sugli abbonamenti c è errore perché nella prima partita erano 1950 e con Bologna 2057 il sito della ternana ne riporta ieri meno di 1700 e non credo che 300 e passa so rimasti a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sugli abbonamenti c è errore perché nella prima partita erano 1950 e con Bologna 2057 il sito della ternana ne riporta ieri meno di 1700 e non credo che 300 e passa so rimasti a casa

suppongo che nel totale degli abbonamenti siano compresi anche gli accrediti, per questo varia da partita a partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risolto l'enigma: la partita col bologna abbonamenti "pagati" e abbonamenti di servizio (quelli che ottieni se fai la sponsorizzazione con "Insieme protagonisti") erano conteggiati insieme. da oggi gli hanno scorporati nel calcolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.