Vai al contenuto
Fievel

ASSENTE MA DASPATO

Messaggi raccomandati

più o meno ti consiglierei di fare questo anche io. prenditi un giorno e provi a parlare con il capo della digos (che è cambiato più o meno un anno fa), visto che non sei un ultras, che non c'eri e non hai fatto una sega e puoi dimostrarlo, può anche essere che si risolva con poco. se ti affidi alle vie legali, i tempi ed i risultati saranno probabilmente quelli che ti ho scritto prima

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me mettere in dubbio anche solo una parola di quello che hai scritto, ma come sono risaliti a te? Per aprire un procedimento penale servono elementi certi.

Come fanno a dire che tizio tal dei tali era li?

In poche parole, come ti " avrebbero " identificato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solidarietà a Fievel, uno degli utenti più simpatici del Forum.

se vuoi adire le vie legali, anche io farò la mia parte per aiutarti a sostenere le spese legali.

in bocca al lupo e un abbraccio.

 

P.S.: non si potrebbe fare una specie di conto del Forum e versare lì tutti i soldi per aiutare Fievel?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco fievel ma dai suoi interventi mi sembra un bravo figliolino,che non fa e non dice bischerate,da quello che dice credo che possa essere stato un errore di omonimia,credo che con un Po di buon senso,come qualcuno ha suggerito presentandosi in questura,tutto possa essere risolto subito senza perdite di tempo e denaro,altrimenti causa burocrazia italiana passerà del tempo anche in caso di ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto massima solidarietà. Per secondo credo che sia giusto e corretto intraprendere le vie legali, ma non escludendo il fatto che questi vanno sputtanati ovunque. Non credo che sia difficile mettere in mezzo qualche giornalista locale e credo che qualcuno di noi una mano a Fievel in questo senso possa darla.

 

 

Ti consiglio di andare da giornali e TV. È una cosa davvero incredibile!

 

Allucinante

Solidarietà ovvia da parte anche mia oltre al consiglio (come scritto da altri utenti qui sopra) di far comparire la notizia su tutti i media quantomeno locali

Naturalmente una volta vinto il ricorso ti consiglio di fare richiesta di risarcimento danni morali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIUSTIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

post-6681-0-89780800-1411749317_thumb.jpg

:fraci:
:dj: :dj: :fraci: :regalo: :fraci: :flag: :flag: :dj: :dj: :dj: :fraci: :regalo:

OGGI NON CE SO' PER NESSUNO, SE FESTEGGIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA NON PRIMA DE AVE' SCRITTO SU QUESTO FORUM STUPENDO UNA VOLTA DE PIU': GRAZIE DI CUORE, A TUTTI COLORO CHE M'HANNO OFFERTO IL LORO AIUTO E LA LORO DISPONIBILITA' IN PRIVATO, A COLORO CHE M'HANNO MANIFESTATO LA LORO VICINANZA E, NEL -PROBABILE- CASO IN CUI CE LEGGESSE, ANCHE A CHIUNQUE S'E' MESSO NA MANO SULLA COSCIENZA ED HA FATTO IL PROPRIO LAVORO SENZA COSTRINGEMME A PASSA' PER L'INFERNO DEI RICORSI E DEGLI AVVOCATI!!!

L'INCUBO E' DURATO POCO, MOLTO MENO DE QUANTO TEMEVO... MA E' BASTATO A FAMME CAPI' TANTE COSE......

E IN QUESTO MOMENTO NON ME VENE NIENT'ALTRO DA DI' SE NON...MAMMA MIA QUANTO E' MERAVIGLIOSA LA LIBERTA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ciao:
C'ARSENTIMO QUANDO M'ARPIGLIO... FORZA FERE!!!!!!!!!!!!!!! E GRAZIE ANCORA :)

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh ,meno male so molto contento per te!

ce sta ancora chi ragiona e ammette d'avè sbagliato,l'umiltà è merce rara. :)

mò te tocca accenne un cero a San Valentino :lol:

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIUSTIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

attachicon.gifSnapshot_20140926_2.JPG

:fraci: :dj: :dj: :fraci: :regalo: :fraci: :flag: :flag: :dj: :dj: :dj: :fraci: :regalo: OGGI NON CE SO' PER NESSUNO, SE FESTEGGIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA NON PRIMA DE AVE' SCRITTO SU QUESTO FORUM STUPENDO UNA VOLTA DE PIU': GRAZIE DI CUORE, A TUTTI COLORO CHE M'HANNO OFFERTO IL LORO AIUTO E LA LORO DISPONIBILITA' IN PRIVATO, A COLORO CHE M'HANNO MANIFESTATO LA LORO VICINANZA E, NEL -PROBABILE- CASO IN CUI CE LEGGESSE, ANCHE A CHIUNQUE S'E' MESSO NA MANO SULLA COSCIENZA ED HA FATTO IL PROPRIO LAVORO SENZA COSTRINGEMME A PASSA' PER L'INFERNO DEI RICORSI E DEGLI AVVOCATI!!!

L'INCUBO E' DURATO POCO, MOLTO MENO DE QUANTO TEMEVO... MA E' BASTATO A FAMME CAPI' TANTE COSE......

E IN QUESTO MOMENTO NON ME VENE NIENT'ALTRO DA DI' SE NON...MAMMA MIA QUANTO E' MERAVIGLIOSA LA LIBERTA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ciao: C'ARSENTIMO QUANDO M'ARPIGLIO... FORZA FERE!!!!!!!!!!!!!!! E GRAZIE ANCORA :)

Ottimo!!!

 

Qualche volta la Giustizia esiste!

 

Ti pongo una domanda, a cui potrai rispondermi quando ti sarai ripijato dai festeggiamenti, si sono accorti dell'errore da soli o su tua querela?

 

Tanto per capì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIUSTIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

attachicon.gifSnapshot_20140926_2.JPG

 

:fraci: :dj: :dj: :fraci: :regalo: :fraci: :flag: :flag: :dj: :dj: :dj: :fraci: :regalo:

 

OGGI NON CE SO' PER NESSUNO, SE FESTEGGIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA NON PRIMA DE AVE' SCRITTO SU QUESTO FORUM STUPENDO UNA VOLTA DE PIU': GRAZIE DI CUORE, A TUTTI COLORO CHE M'HANNO OFFERTO IL LORO AIUTO E LA LORO DISPONIBILITA' IN PRIVATO, A COLORO CHE M'HANNO MANIFESTATO LA LORO VICINANZA E, NEL -PROBABILE- CASO IN CUI CE LEGGESSE, ANCHE A CHIUNQUE S'E' MESSO NA MANO SULLA COSCIENZA ED HA FATTO IL PROPRIO LAVORO SENZA COSTRINGEMME A PASSA' PER L'INFERNO DEI RICORSI E DEGLI AVVOCATI!!!

 

L'INCUBO E' DURATO POCO, MOLTO MENO DE QUANTO TEMEVO... MA E' BASTATO A FAMME CAPI' TANTE COSE......

 

E IN QUESTO MOMENTO NON ME VENE NIENT'ALTRO DA DI' SE NON...MAMMA MIA QUANTO E' MERAVIGLIOSA LA LIBERTA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:ciao: C'ARSENTIMO QUANDO M'ARPIGLIO... FORZA FERE!!!!!!!!!!!!!!! E GRAZIE ANCORA :)

sa che ride.....dopo i festeggiamenti t'armettono x "stato 'ebrezza" !!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Daspo è un atto amministrativo che peraltro prevede l'apertura di un'azione penale. Una volta emesso, purtroppo, non può essere ritirato se non dopo un ricorso esaminato e vinto. L'inchiesta penale, invece, può essere archiviata se ai pm si dimostra l'errore.

Stavolta ti sei sbagliato!!

 

Per fortuna del "topolino".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vista la delicatezza dell'argomento ed il risultato raggiunto mi accontenterei senza cercare dettagli

hai ragione...l'importante è che sia tutto risolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.