Vai al contenuto
Dvd

Tifoseria che non si merita niente.

Messaggi raccomandati

quoto. Va bene la contestazione perchè non ti è piaciuto lo spettacolo visto, ma gesti come questo anche NO. Nella vita prima di tutto c'è il rispetto, e una gesto simile è di una mancanza di rispetto inaudita, oltre che un gesto stupido ed inutile.

//vai ad usare il tuo scettro che è meglio//

//la coerenza de lu cafone è risaputa//

//chetestracechi la tua risposta invece merita un approfondimento in relazione anche al fatto che questo topic che non si merita niente è stato aperto da messer dvd from paris: infatti oggi ho sentito gente a cui l'episodio è stato riportato o che ha visto il tutto dalla curva opposta e che ha avuto la senzazione che la contestazione fosse rivolta alla squadra.....ripeto che la squadra è stata invitata sotto la curva, i regazzi si sono avvicinati forse anche per scusarsi per la brutta prestazione (scuse a mio parere non dovute perché una partita no può capitare......), gente che fino 5 minuti prima se ne era stata zitta e brava all'ombra a farsi i selfie ha avuto la faccia come il culo di chiedere le maglie e loro le hanno lanciate, a quel punto chi le ha prese è stato invitato a restituirle........

detto questo ognuno ha le proprie opinioni in merito, ci sarà anche chi ha contestato la squadra.....chi apre la bocca solo per daje fiato e a chi piace sguazzare nella merda......

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

//vai ad usare il tuo scettro che è meglio//

//la coerenza de lu cafone è risaputa//

//chetestracechi la tua risposta invece merita un approfondimento in relazione anche al fatto che questo topic che non si merita niente è stato aperto da messer dvd from paris: infatti oggi ho sentito gente a cui l'episodio è stato riportato o che ha visto il tutto dalla curva opposta e che ha avuto la senzazione che la contestazione fosse rivolta alla squadra.....ripeto che la squadra è stata invitata sotto la curva, i regazzi si sono avvicinati forse anche per scusarsi per la brutta prestazione (scuse a mio parere non dovute perché una partita no può capitare......), gente che fino 5 minuti prima se ne era stata zitta e brava all'ombra a farsi i selfie ha avuto la faccia come il culo di chiedere le maglie e loro le hanno lanciate, a quel punto chi le ha prese è stato invitato a restituirle........

detto questo ognuno ha le proprie opinioni in merito, ci sarà anche chi ha contestato la squadra.....chi apre la bocca solo per daje fiato e a chi piace sguazzare nella merda......

oggi ho preferito altro, grazie. Io me lo posso permette, tu non lo so.... Ma te consiglio de rilassatte un pò. E per te un palo della luce ce lo vedrei benissimo, hai visto mai che magari te illumina pure sulle stronzate che scrivi :lol:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D :D :D sei una grande! .....simpatica ed aggressiva .....troietta al punto giusto ....potrei presentarti mio figlio a lui piacciono le bambine più grandi! ;) Modificato da LuTer
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa conte ma l'accostamento non mi sembra pertinente, a meno che tu non voglia coscientemente inferire una interpretazione mistificata della realtà. Ti ripeto che la squadra è stata supportata dalla curva (o meglio parte di essa) ed applaudita a fine gara. Le maglie sono state restituite per i motivi di cui sopra.

Modificato da LuTer
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che articolo di merda, i miei pensierini delle elementari li scrivevo meglio.

livello giornalistico italiano sotto la merda

 

torno a masturbarmi con la giarrettiera di vitale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che articolo di merda, i miei pensierini delle elementari li scrivevo meglio.

livello giornalistico italiano sotto la merda

 

torno a masturbarmi con la giarrettiera di vitale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che articolo di merda, i miei pensierini delle elementari li scrivevo meglio.

livello giornalistico italiano sotto la merda

 

torno a masturbarmi con la giarrettiera di vitale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto RCLIB si becca una sospensione di 3 giorni, così la prossima volta ci pensa due volte a sparare cazzate palesi.

Alla prossima lo sego direttamente.

ho appena letto e, se me ne ero accorto prima, evitavamo di farne un caso.

io ho visto tutto.

praticamente sul 3 a 0 lu poro RCLIB se n'è andato.

è partito locco locco versa la macchina.

a fine partita Gavazzi da sotto la curva ha lanciato la maglia ma se n'è passato ed è andata a finì sulla croce dell'occhi de RCLIB che stava a ripiglià la macchina al parcheggio.

quindi RCLIB ha detto la veriità.

così è deciso, la seduta è tolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà qua se sta a svià la cosa piu importante

 

La majetta de gavazzi a rclib

Magnus, come stai?

Immagino la bestemmia di Timperi in diretta tv ti abbia fortemente scosso

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà qua se sta a svià la cosa piu importante

La majetta de gavazzi a rclib

si sta sviando anche un'altra cosa molto importante.

rclib sta organizzando le partite di calcetto del forum... :(

giocheremo l'anno de li cojoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

//vai ad usare il tuo scettro che è meglio//

//la coerenza de lu cafone è risaputa//

//chetestracechi la tua risposta invece merita un approfondimento in relazione anche al fatto che questo topic che non si merita niente è stato aperto da messer dvd from paris: infatti oggi ho sentito gente a cui l'episodio è stato riportato o che ha visto il tutto dalla curva opposta e che ha avuto la senzazione che la contestazione fosse rivolta alla squadra.....ripeto che la squadra è stata invitata sotto la curva, i regazzi si sono avvicinati forse anche per scusarsi per la brutta prestazione (scuse a mio parere non dovute perché una partita no può capitare......), gente che fino 5 minuti prima se ne era stata zitta e brava all'ombra a farsi i selfie ha avuto la faccia come il culo di chiedere le maglie e loro le hanno lanciate, a quel punto chi le ha prese è stato invitato a restituirle........

detto questo ognuno ha le proprie opinioni in merito, ci sarà anche chi ha contestato la squadra.....chi apre la bocca solo per daje fiato e a chi piace sguazzare nella merda......

Ecco, raccontata cosi e' un po' diversa ;) , e' roba "da curva"

 

Perche all'inizio sembrava che fossero state restituite x contestazione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Gavazzi stava in incognito in Curva Est e s'è incazzato perchè Rclib è uscito prima

e de conseguenza ja tirato la majetta...ma co un sampietrino dentro :D

Modificato da Passamonti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

//vai ad usare il tuo scettro che è meglio//

//la coerenza de lu cafone è risaputa//

//chetestracechi la tua risposta invece merita un approfondimento in relazione anche al fatto che questo topic che non si merita niente è stato aperto da messer dvd from paris: infatti oggi ho sentito gente a cui l'episodio è stato riportato o che ha visto il tutto dalla curva opposta e che ha avuto la senzazione che la contestazione fosse rivolta alla squadra.....ripeto che la squadra è stata invitata sotto la curva, i regazzi si sono avvicinati forse anche per scusarsi per la brutta prestazione (scuse a mio parere non dovute perché una partita no può capitare......), gente che fino 5 minuti prima se ne era stata zitta e brava all'ombra a farsi i selfie ha avuto la faccia come il culo di chiedere le maglie e loro le hanno lanciate, a quel punto chi le ha prese è stato invitato a restituirle........

detto questo ognuno ha le proprie opinioni in merito, ci sarà anche chi ha contestato la squadra.....chi apre la bocca solo per daje fiato e a chi piace sguazzare nella merda......

ah ok. Io non mi ero accorto nemmeno di quanto accaduto, nessuno - credo - dalla nord. L'ho appreso qui sul forum. Dunque, naturalmente, ho solo espresso un giudizio generico, che vale anche per altre questioni, non certo sul caso specifico, dove mi affido a quanto mi dite sia accaduto (senza considerare, ovviamente, quei nick poco credibili che vanno girovagando qui come in qualsiasi altro forum). Se queste persone sono state invitate a ridare le maglie, allora, si è fatto bene, meglio sarebbe stato se magari se le fossero prese persone più attaccate invece di restituirle. Evidentemente si pone, in questo come in altri casi, un problema di gestione, come - credo - concordavamo nel dire prima. Senza permettermi di giudicare cose che non mi riguardano, volevo solo rilevare questo. Perchè perfezionando queste cose i più giovani possano capire come si viva il tifo. Al di là degli scienziati, dei quali sarà pressochè impossibile liberarsi...

 

AVANTI CURVA NORD AVANTI CURVA EST AVANTI TERNI!

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco dove sia il problema se nel 2014 alcuni ragazzi OSANO farsi dei selfie allo stadio e addirittura i giocatori gli lanciano le maglie...

 

Che capocce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...vedi caro DVD, ognuno ha le proprie opinioni, ovviamente dipende dalle capocce.

La mia ad esempio ragiona quotidianamente in 3 lingue, a volte anche 4, è normale che a volte i pensieri che ne escono siano confusi! ;)

 

Però quando entro in curva i miei ragionamenti, le decisioni e le azioni che ne conseguono escono dal cuore, e quello è solo uno ed è rossorverde!

 

E quando entro in curva Est il mio cuore mi comanda solo una cosa: di cantare a squarciagola, dal primo all'ultimo minuto, con la pioggia o con il sole, che si vinca o che si perda!

 

Per cui no, in questo caso non posso essere d'accordo con te....i selfie no te li vieni a fare allo stadio, in curva, i selfie te li fai al mare alla passeggiata o ai compleanni degli amici.

 

Per quel che riguada le maglie prima canta, sostieni la squadra aiutala a superare le difficoltà e a raggiungere risultati insperati...... poi semmai ti tieni la maglia, ma prima te la devi meritare.

 

Allo stesso modo credo che per giocatori quello debba essere un gesto di ringraziamento per il sostegno ricevuto, non un atto dovuto e un po' ruffiano per alleviare la delusione per una prestazione chiaramente al di sotto delle aspettative.

 

( chetestraceki sul fatto che molte cose possano essere gestite meglio concodo con te, altrimenti non ci ritroveremmo nella situazione attuale! Però io vedo voglia di rinascita, di stare insieme per e con le Fere, ma c'è bisogno dell'aiuto e della voce di tutti. Sarò ripetitivo ma io il mio piccolo contributo sono in grado di darlo in un solo modo: con la voce e con il cuore! )

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...vedi caro DVD, ognuno ha le proprie opinioni, ovviamente dipende dalle capocce.

La mia ad esempio ragiona quotidianamente in 3 lingue, a volte anche 4, è normale che a volte i pensieri che ne escono siano confusi! ;)

 

Però quando entro in curva i miei ragionamenti, le decisioni e le azioni che ne conseguono escono dal cuore, e quello è solo uno ed è rossorverde!

 

E quando entro in curva Est il mio cuore mi comanda solo una cosa: di cantare a squarciagola, dal primo all'ultimo minuto, con la pioggia o con il sole, che si vinca o che si perda!

 

Per cui no, in questo caso non posso essere d'accordo con te....i selfie no te li vieni a fare allo stadio, in curva, i selfie te li fai al mare alla passeggiata o ai compleanni degli amici.

 

Per quel che riguada le maglie prima canta, sostieni la squadra aiutala a superare le difficoltà e a raggiungere risultati insperati...... poi semmai ti tieni la maglia, ma prima te la devi meritare.

 

Allo stesso modo credo che per giocatori quello debba essere un gesto di ringraziamento per il sostegno ricevuto, non un atto dovuto e un po' ruffiano per alleviare la delusione per una prestazione chiaramente al di sotto delle aspettative.

 

( chetestraceki sul fatto che molte cose possano essere gestite meglio concodo con te, altrimenti non ci ritroveremmo nella situazione attuale! Però io vedo voglia di rinascita, di stare insieme per e con le Fere, ma c'è bisogno dell'aiuto e della voce di tutti. Sarò ripetitivo ma io il mio piccolo contributo sono in grado di darlo in un solo modo: con la voce e con il cuore! )

 

 

Per quanto puo' valere la mia opinione, sono d'accordo con questo ragionamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...vedi caro DVD, ognuno ha le proprie opinioni, ovviamente dipende dalle capocce.

La mia ad esempio ragiona quotidianamente in 3 lingue, a volte anche 4, è normale che a volte i pensieri che ne escono siano confusi! ;)

 

Però quando entro in curva i miei ragionamenti, le decisioni e le azioni che ne conseguono escono dal cuore, e quello è solo uno ed è rossorverde!

 

E quando entro in curva Est il mio cuore mi comanda solo una cosa: di cantare a squarciagola, dal primo all'ultimo minuto, con la pioggia o con il sole, che si vinca o che si perda!

 

Per cui no, in questo caso non posso essere d'accordo con te....i selfie no te li vieni a fare allo stadio, in curva, i selfie te li fai al mare alla passeggiata o ai compleanni degli amici.

 

Per quel che riguada le maglie prima canta, sostieni la squadra aiutala a superare le difficoltà e a raggiungere risultati insperati...... poi semmai ti tieni la maglia, ma prima te la devi meritare.

 

Allo stesso modo credo che per giocatori quello debba essere un gesto di ringraziamento per il sostegno ricevuto, non un atto dovuto e un po' ruffiano per alleviare la delusione per una prestazione chiaramente al di sotto delle aspettative.

 

( chetestraceki sul fatto che molte cose possano essere gestite meglio concodo con te, altrimenti non ci ritroveremmo nella situazione attuale! Però io vedo voglia di rinascita, di stare insieme per e con le Fere, ma c'è bisogno dell'aiuto e della voce di tutti. Sarò ripetitivo ma io il mio piccolo contributo sono in grado di darlo in un solo modo: con la voce e con il cuore! )

 

Rispetto il tuo punto di vista ma non lo condivido perché PURTROPPO quel modo di fare tifo ormai è finito.

Di fronte ai cambiamenti ineluttabili ci sono due modi di fare : contrapporsi facendosi annientare, adattarsi.

 

Io sono per l'adattamento perché ne gioverebbe a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si possono fare tutti i ragionamenti di questo mondo, ma alla fine per me si arriva sempre al punto che se paghi il biglietto, puoi incoraggiare la squadra per 90 minuti, fischiare, o startene per cavoli tuoi e farti i selfie. Io per dire di solito parlavo di politica. E se poi ti tirano una maglietta per me hai tutto il diritto di tenertela pure se non hai detto 'a' per tutta la partita senza che nessuno possa dirti nulla.

 

Cioè vedere lo stadio 'animato' piace pure a me (cioè piaceva, visto che con lo stadio ho chiuso da un pezzo), ma se certa gente vuole andare alla partita come si va a teatro... saranno pure cavoli loro no?

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de solito quelli lì, comunque, non vanno nel parterre delle curve....de solito....che vivano la partita come credono, poi però nei parterre hanno a che fare con chi la vive in un modo più viscerale ed, inevitabilmente, si creano situazioni di questo tipo....è una questione di opportunità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si possono fare tutti i ragionamenti di questo mondo, ma alla fine per me si arriva sempre al punto che se paghi il biglietto, puoi incoraggiare la squadra per 90 minuti, fischiare, o startene per cavoli tuoi e farti i selfie. Io per dire di solito parlavo di politica. E se poi ti tirano una maglietta per me hai tutto il diritto di tenertela pure se non hai detto 'a' per tutta la partita senza che nessuno possa dirti nulla.

 

Cioè vedere lo stadio 'animato' piace pure a me (cioè piaceva, visto che con lo stadio ho chiuso da un pezzo), ma se certa gente vuole andare alla partita come si va a teatro... saranno pure cavoli loro no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de solito quelli lì, comunque, non vanno nel parterre delle curve....de solito....che vivano la partita come credono, poi però nei parterre hanno a che fare con chi la vive in un modo più viscerale ed, inevitabilmente, si creano situazioni di questo tipo....è una questione di opportunità....

esatto, io sono per la libertà de vive la partita come meglio se crede. però penso sempre che ce stanno tanto bene i distinti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so mai stato sotto padrone figuramoce se vado al parterre della est a famme comanda' . Quello che te dice che devi canta, che devi salta che devi sta zitto e te dice pure se puoi o non puoi prendere una maglia. Bah

sveglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque visto che qua se parla de "TIFOSERIA che non se merita niente" me sorprende che tutti parlino solo del perchè sò state arlanciate du magliette e nessuno parli, per esempio, della nord che sotto al chioppo del sole e sotto de 4 gol non ha fatto na piega ed ha continuato a cantare senza sosta fino al novantesimo.
e a fine partita la squadra è stata salutata senza un fischio, con un "FORZA RAGAZZI!" bello convinto!!

per me questa tifoseria se meriterebbe TANTO DE PIU', altro che niente!!!!!!!!!!! però se è più divertente lanciacce merda addosso e focalizzasse su un gesto (giusto o sbagliato che sia) de 2, 3, 4 persone (o quelle che erano coinvolte più o meno direttamente), allora ok: famo schifo e ce meritamo 5 generazioni de longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.