Vai al contenuto
boe

GRAZIE BULGARO

Messaggi raccomandati

 

salta lo scontro diretto di cittadella?

Ebbè che dici? Le gioca tutte e due ? Porcaccio di un mondo, è una partita fondamentale, come lo è lui in questo periodo, anche solo per strigliare la squadra...ma che sfiga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi non leggere se vuoi, esiste una funzione che serve a questo, o magari lu xanax dallo a tu sorella.

ma perché ogni intervento tuo pare scritto da Walker Texas ranger?

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultimamente la penso sempre più come gino...in tutto(non so se la cosa gli farà piacere ma è così)

non sono gino, sono walker texas ranger

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/50-sfumature-di-bojinov-mi-voleva-il-parma-ho-detto-no-per-la-ternana-corvino-prendimi-non-sono-finito-10793

 

50 sfumature di Bojinov: "Mi voleva il Parma, ho detto no per la Ternana! Corvino, prendimi. Non sono finito"

 

 

"Ho 29 anni, non sono finito. [...] Mi auguro che in Serie A qualche club possa darmi un'occasione: ho voglia, fame, sto bene fisicamente. E in Serie B mi trovo meno bene, c'è tanta aggressività e una qualità diversa. Ora voglio salvare la Ternana, prima di tutto; poi, spero davvero di poter ritrovare la Serie A perché ho una voglia pazza di rilanciarmi".

Se il Bologna americano dovesse essere promosso, magari ci fa un pensierino un certo Corvino...
"Magari! Sarebbe bello se il direttore potesse darmi un'opportunità in una piazza come Bologna. In passato abbiamo avuto qualche piccolo problema ma è acqua passata: a Corvino posso solo dire grazie, gli devo tantissimo. Mi ha portato in Italia, ha creduto in me lanciando Bojinov come ha fatto con Ledesma, Vucinic e tantissimi altri talenti a Lecce. Se Corvino volesse darmi questa chance sarebbe fantastico. Io intanto lavoro per tornare in Serie A dopo aver raggiunto la nazionale. Ho 29 anni, non sono così vecchio e penso di meritarmelo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me dipingo sulla cute. :D

fossi un giocatore potrei fa lo stesso giochetto su lu petto, così se segno vado sotto la curva come superman :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo sta bojinov e il taglio per il Derby ....

 

Però ce starebbe da apri' un topic apposta sui tagli dei capelli dei giocatori di calcio, il 90% so cafonate....tolti dal loro contesto e dalla loro posizione di giocatori.....verrebbero presi per il culo in mezzo alla strada praticamente da tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo sta bojinov e il taglio per il Derby ....

 

Però ce starebbe da apri' un topic apposta sui tagli dei capelli dei giocatori di calcio, il 90% so cafonate....tolti dal loro contesto e dalla loro posizione di giocatori.....verrebbero presi per il culo in mezzo alla strada praticamente da tutti

 

Nel circoscrivere il tutto al mondo del calcio sei troppo ottimista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembrerebbe che Riccardo Zampagna abbia fatto visita allo spogliatoio, su invito di Valeri Bojinov, per caricare la squadra al derby.

 

davvero. non succede, ma se succede je lo fà vedè. :D

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembrerebbe che Riccardo Zampagna abbia fatto visita allo spogliatoio, su invito di Valeri Bojinov, per caricare la squadra al derby.

 

davvero. non succede, ma se succede je lo fà vedè. :D

du matti co na fava insomma! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.