Vai al contenuto
PozziFaBau

STAR WARS: Episode 7

Messaggi raccomandati

Secondo voi è d'obbligo vederlo in 3D?

Infatti volevo chiederlo anch io, qualcuno sa se ne vale la pena oppure è il solito 3D aggiunto che fa schifo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti volevo chiederlo anch io, qualcuno sa se ne vale la pena oppure è il solito 3D aggiunto che fa schifo?

 

da quello che si legge in 3D dovrebbe essere spettacolare........ come sempre, però, in Italia vi sono strane anomalie (a me è capitato in passato di vedere lo stesso film in 3D in città diverse ed era diverso, quindi qualcuno ci marcia...... ).....

 

per non sbagliare io vado qui

https://www.imax.com/mobile/movies/star-wars-the-force-awakens-an-imax-3d-experience/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io già sono riuscito a beccarmi uno spoilerone 'random' (cioè senza cercarmelo) temo.... la gente dovrebbe segarsi la lingua (o meglio, trattandosi di internet, le mani...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ora

 

Diciamo perplesso, non credo lo rivedrò tanto presto, la seconda parte mi ha lasciato un po basito

 

Se non altro lo spoilerone non era vero

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto già due volte, la seconda molto meglio della prima.

 

È' fatto molto molto bene a mio parere anche se alla fine è parecchio scopiazzato. Però credo che il tutto sia legato alla necessità D introdurre protagonisti nuovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto ieri.

 

giudizio molto positivo.

 

si configura come un episodio ponte tra la trilogia originale e i prossimi due.

 

si abbandona l'estremo ricorso ad effetti speciali del prequel che ho trovato a tratti stucchevole.

 

bello. merita. si torna, almeno per me, a respirare l'aria di episodio IV, V e VI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il primo tempo è piaciuto, il secondo mi ha annoiato abbastanza. Il 'colpo di scena' per me è stato fatto abbastanza male (troppo scontato che quella scena finisse cosi, per come l'hai girata..).

E il combattimento fra caccia alla fine mi è sembrato coinvolgente quanto quelli di sucker punch (quello di guerre stellari era sicuramente più 'costruito' ma il trenino 'Luke con Darth vader appiccicato al sedere e han solo che arriva all'ultimo a sparare al cattivo' era tanta tanta roba)

 

In generale però mi ha deluso il fatto che più che aver visto episodio vii ho visto il remake - reboot di episodio iv (fatto magari bene, per carità). La seconda trilogia aveva idee nuove sviluppate in modo pedestre, questa parte con idee vecchie sviluppate in modo cristiano. Però è comunque un po deludente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boom per 'Star Wars' a luci rosse: Vendite alle stelle, +500% da inizio dicembre /Trailer

 

Pubblicato il: 18/12/2015 16:05

 

Star Wars e gli anomali effetti collaterali. Dopo i condom di Yoda e i vibratori in stile spada laser, le ultime febbrili settimane di attesa prima dell'uscita nelle sale de 'Il risveglio della forza' hanno infatti visto un picco di vendite del 500% di 'Star Wars XXX', parodia hard della famosa saga.

 

 

Il film - diretto da Axel Braun nel 2012 e definito la pellicola hard con "il budget più alto di sempre" - è balzato in cima alle vendite delle pellicole hot da inizio dicembre.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boom per 'Star Wars' a luci rosse: Vendite alle stelle, +500% da inizio dicembre /Trailer

 

Pubblicato il: 18/12/2015 16:05

 

Star Wars e gli anomali effetti collaterali. Dopo i condom di Yoda e i vibratori in stile spada laser, le ultime febbrili settimane di attesa prima dell'uscita nelle sale de 'Il risveglio della forza' hanno infatti visto un picco di vendite del 500% di 'Star Wars XXX', parodia hard della famosa saga.

 

 

Il film - diretto da Axel Braun nel 2012 e definito la pellicola hard con "il budget più alto di sempre" - è balzato in cima alle vendite delle pellicole hot da inizio dicembre.

Ammazza che figata di notizia che ci hai dato....soprattutto attinente con il topic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da fan non posso non apprezzarlo. Però originalità zero

 

Anche io la penso cosi'.

 

SPOILERS:

 

 

 

Tutto UGUALE alla vecchia trilogia, a livello di trama pare più un reboot che un nuovo capitolo, la morte nera 2 distrutta esattamente nello stesso modo della 1, la mappa messa in un droide...

Alemeno UNA cosa nuova JJ poteva metterla.

 

.

.

.

.

.

Pero' non posso concepire che il primo che passa (Finn) prenda la spada laser di Luke e la usi con maestria quando nei 6 film precedenti ci dicono che per usare una spada laser ci vogliono anni di addestramento con la forza.

 

Alcune scelte sono patetiche, come quella dell'attore cattivone. Quando si tolto la maschera tutto il cinema si è messo a ridere per quanto è brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPOILER:

Io mi sono trattenuto quando il celerino ha picchiato il tizio di colore con lo sfollagente laser.... Era troppo paradossale

 

Il cattivo mi pare di vederlo, avrà preso 18 a spada laser 1 e spada laser 2 all'Accademia sith, 21 a controllo mentale, buoni voti solo a 'bloccaggio scariche blaster' che è facilissimo....poi per forza prendi le bastonate a destra e sinistra dai primi che passano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi autocito da facebook. Contiene spoiler

 

A mente ormai fredda. Va visto Star Wars VII? sssmmmmhnì. E' un film di 135 minuti, pieno di suspence, colpi di scena, distruzioni di pianeti, combattimenti tra navi stellari, combattimenti a forza di colpi di Forza e spada laser, e tanto riesce piatto. I colpi di scena sono preparati, tutto il film ti prepara a quello che sta per succedere, belle le navi che sparano, bella la nuova arma di distruzione planetaria epperò che cazzo, distruggime il pianeta senza avvertimme 10 minuti prima no? comunque nel complesso voto 6,5. Supera la triade moderna, non raggiunge la triade originale. Potenzialmente più vicino alla trilogia originale però. E quindi momento personaggi

[spoiler alert]

La protagonista: nel 2015 le femmine non sanno parcheggià una mini. Questa guida il Millennium Falcon. Solo la Forza permette questo. Irreale.

Il protagonista negro: più fuori luogo di Han Solo della trilogia originale. "Ci penso io a fare il figo". Puliva i cessi della Nave Spaziale. Stranamente non muore per primo.

Il Cattivo: è attirato dal Lato Oscuro perché la mamma non gli comprava le caramelle e il papà lavorava lontano da casa. C'ha quell'espressione lì. Vuole portare avanti il lavoro del nonno, quando il nonno stesso ha ammesso di aver fatto una cazzata. In una scala che va da Giovannino Agnelli a Alessandra Mussolini è Paris Hilton. Bambax (coi superpoteri)

Il Cattivone: se non è l'imperatore Palpatine che in qualche modo s'è salvato bestemmio eh?!

Han Solo - Chewbacca: Ma che belle faccette fa Harrison Ford? Bellissime. Quante cazzo di faccette belle... Oh guarda ne fa un'altra. Simpatica la battuta della balestra, però basta faccette. Dai davvero? ne fai un'altra? Quanto cazzo giggioneggi. Daje che è lui il vero protagonista della tril... ah no. Faccetta buffa anche adesso. Chewbi: bravo. ci sei andato vicino. La prossima ci pensi te.

BB-8: condivide il lato comico con la coppia d'oro Chewbi-Solo. E' più umano lui di tutti gli altri.

Principessa - Generale Leia: comanda lei, ma è totalmente inutile, se non verso minuto 115 quando si sente per la prima volta la frase "che la forza sia con te". era ora cazzo.

Luke Skywalker: sete venuti a rompeme il cazzo mentre me godevo la pensione. Come tutti i santoni-jedi, ha la barba. e un cappuccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre SPOILER (ma ormai spero che chi non l'ha ancora visto nel topic non ci entra manco per sbaglio):

 

capitolo Cattivone:

cioè, questo sta in crisi perchè mistica perchè non sa se è\sarà mai al livello di Darth Vader? uno che ci piglia una spadata pure da uno stormtrooper, un colpo di balestra in panza, e si fa massacrare da una tizia che ha preso una spada laser in mano tipo 5 minuti fa?... è come se Chiellini mi va in crisi perchè non sa se/sarà mai al livello di Pelè o Messi (per prendere uno adeguatamente brutto come il suddetto cattivone).

 

capitolo attori:

certe cose non cambiano mai, e una di quelle è che Mark Hamill non sa recitare (è anche invecchiato piuttosto male). La faccia con bocca semiaperta quando si gira sembra voler dire 'cacchio se questa tizia arrivava un secondo prima mi trovava con la bottega tirata giù'. Che secondo me era per quello che stava girato verso la scogliera.

 

aggiungo anche... ma per quale cavolo di motivo dovrei tenermi un Mercantile Corelliano modello YT1300 in cortile tenendo la porta aperta, le armi cariche, praticamente le chiavi sul cruscotto, il pieno di carburante etc. etc. (fra l'altro in un pianeta che palesemente invoglia a dormire con la porta aperta) . Per carità, sarà un ferro vecchio, ma è sempre la nave che ha fatto la rotta di kessel in meno di 12 parsec... è tipo in mazinga contro goldrake, dove il simpatico robottone veniva lasciato in un museo... ma con le chiavi nel cruscotto, l'armamento intatto etc.etc..

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Episodio IV era pieno di cagate (di trama, di recitazione, ecc), ma ce ne siamo innamorati senza se e senza ma.

 

Ci sono troppe aspettative su SW e tutti noi (me compreso che all'intervallo della prima visione stavo li con la faccia da baccala come se m'avessero messo le corna) siamo diventati troppo ipercritici su una cosa che non riusciremmo a fa meglio manco se ci mettessimo tutta la vita per pensarci.

 

Ep. VII è sicuramente mancante in qualche aspetto (primo fra tutti il poco coraggio ad osare qualcosa in più ma limitarsi a strizzare l'occhio ai vecchi fans per riappacificare con il brand) ma è un film che si deve amare perchè appartiene ad un universo che per tutti noi ha significato molto.

E' un ottimo film, fatto "a mano" con sapienza ed amore verso. Poca CGI e molto spazio ai ricordi.

 

Va bene cosi e via con il prossimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.