Vai al contenuto
Franco

MARKO DUGANDZIC

Messaggi raccomandati

Na curiosità: ma che cazzo avemo mai vinto pe avecce tutte quelle coppe? Se le so fatte fa finte dalla CAPTA?

La Capta! Da mori' questa!! C'annavo tutte le settimane solo pe vede la vetrina da ragazzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calciatore, nato il 7 aprile 1994, ha realizzato 3 reti in 38 gare con la maglia del suo club mentre con le nazionali croate Under 18 e Under 19 ha totalizzato 13 presenze realizzando altrettante reti.

 

Non ha ancora 21 anni ed ha già fatto tutte le trafile delle Nazionali... giocava in serie A croata, non pensiamo che in Croazia so tanti più fiacchi perchè quando la Nazionale italiana gioca contro la loro non mi sembra che fa sfaceli......... anche Valjent arrivò nell'ombra ed oggi è un gioiellino....

speriamo che segua le sue orme!

DAJE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calciatore, nato il 7 aprile 1994, ha realizzato 3 reti in 38 gare con la maglia del suo club mentre con le nazionali croate Under 18 e Under 19 ha totalizzato 13 presenze realizzando altrettante reti.

 

Non ha ancora 21 anni ed ha già fatto tutte le trafile delle Nazionali... giocava in serie A croata, non pensiamo che in Croazia so tanti più fiacchi perchè quando la Nazionale italiana gioca contro la loro non mi sembra che fa sfaceli......... anche Valjent arrivò nell'ombra ed oggi è un gioiellino....

speriamo che segua le sue orme!

DAJE!!!!

 

La classica risposta del picchino devoto di turno.

Trova chi ha detto che in Croazia sono più fiacchi.

Magari se seguissi i topic, non ad intervalli irregolari a seconda de quando te fa più comodo,

avresti letto più nomi dell'est da parte mia che del Parma quando tessera l'intera penisola balcanica.

Argomentatele come se deve le vostre osservazioni trasportate a seconda de do tira il vento invece de creà li mostri.

'Lunga vita al padre! Al figlio del padre! Viva il fratello del fratello! Viva la Sdirbe! Evviva l'ipnorospo!'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che ti dico.

Compariva tra i migliaia di fogli che ho sulla scrivania, però non è arrivato alla mia ultima 'scrematura' (ricordando che io sono il signor nessuno rispetto ad addetti ai lavori).

 

Ha la prestanza fisica che gli permette di difendere il pallone e far salire,

potenzialmente buon tiro e buon piede ma ancora da educare del tutto (se ricordo era incaricato a volte dei calci piazzati ed angoli)

l'ho ritenuto ancora un pò acerbo sia in fase di finalizzazione (i numeri parlano)

sia per la visione di gioco singola applicata a quella di squadra nel suo insieme (schemi, apertura spazi, fraseggi).

Gli piace svariare anche sull'esterno non solo come punta.

A volte si intestardiva, perchè sia grazie al fisico sia grazie alla tecnica su cui deve lavorare, gioca bene anche nello stretto divincolandosi dalle marcature palla al piede. Ma quando incontri qualcuno che non è un birillo senza esperienza ecco che la perdi, rimani isolato e concedi ripartenze pericolose. Ed i tempi di reazione/azione qui son ancora più veloci di alcune partite di Prva HNL.

 

Spero che mi smentisca di brutto in questi mesi colmando queste lacune di gioventù che lo fan sembrare, almeno a me, ancora senza una vera e propria identità o consapevolezza dei propri mezzi. Sembra che giochi ancora con la 'frenesia del fare' e dalla sua ha un'arma come Tesser per crescere 'definitivamente', considerando il gran lavoro svolto su Avenatti.

 

O forse l'ho 'scartato' all'ultimo perchè comunque son rimasto attratto da giocatori magari pari età (Andraz Sporar 94 sloveno per me indispensabile alla Ternana) o più giovani che potenzialmente son più avanti di lui nel percorso realizzativo di gioco e di numeri.

 

Ma ripeto io non so nessuno e vado a sensazioni.

Spero per la mia gioia e la sua di vedere un drastico cambiamento, come con Avenatti, e ripetendomi penso che non possiamo far altro che confidare in Tesser.

 

Non critico questo acquisto, ma il mancato acquisto di altre possibili scelte.

Poi boh ce credo poco che Cozzella lo seguiva da tempo, un articolo diceva che lo seguiva da anni, un altro un paio di mesi.

Mah.

 

Daje Marko, Daje Tesser.

il fatto è che ora a noi servono giocatori pronti subito, non da far crescere il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://m.ternananews.it/in-primo-piano/dugandzic-felice-della-ternana-faro-tanti-gol-io-sono-giovane-tesser-8468

 

ugandzic: "Felice della Ternana, farò tanti gol! Io sono giovane, Tesser..."
17.01.2015 03:17 di Redazione TernanaNews
articolo letto 314 volte
6ffb45aa729180eebd57fbd5cdcc2ccc-79017-f

In sala stampa, Marko Dugandzic, nuovo attaccante croato della Ternana classe '94, si è presentato così ai nuovi tifosi: "Sono soddisfatto del mio passaggio alla Ternana e contento di essere stato accolto molto bene dai miei nuovi compagni. Spero di fare gol con la maglia rossoverde anche se con la mia società non ne ho fatti tanti, cosa che però mi è riuscita con la maglia delle nazionali giovanili della Croazia. Sono giovane - ha continuato Marko, come riporta Terni In Rete - mi metterò al servizio dell'allenatore e dei miei compagni per migliorarmi ed integrarmi al più presto nel gruppo rossoverde".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che ora a noi servono giocatori pronti subito, non da far crescere il prossimo anno

Abbiamo la "Primavera" piena zeppa di ottimi calciatori, non roppere i gujuni per favore. Infatti la "Primavera" sta in cima a tutte le classifiche mondiali. Se non le sai le cose, SALLE!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti paesi ci mancano per completare il quadro dei balcani? dai che il prossim'anno l'inno della ternana ce lo facciamo fare da goran bregovic :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto è che ora a noi servono giocatori pronti subito, non da far crescere il prossimo anno

Eh Pessimo purtroppo però non semo ne io ne te a potelli sceglie :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVO!

 

oggi gli visto fare in allenamento movimenti da vero attaccante: senso della posizione, protezione palla mettendoci il fisico, sponde di testa, assist e un buon tiro.

E in partitella ha segnato anche oggi....è andato pure sull'esterno mettendo quslche cross in stile avenatti....insomma non sembra esserci storia con Diop. Di sicuro con questo scambio ci guadagneremo

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti paesi ci mancano per completare il quadro dei balcani? dai che il prossim'anno l'inno della ternana ce lo facciamo fare da goran bregovic :D

 

beh io Memushaj (Albania) lo piglierei de corsa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu' o meno dovrebbe avere le stesse caratteristiche fisiche-tecniche di Avenatti,a Giugno l'Uruguaiano stara' gia' con la valigia pronta.

Direi fisiche

Tecniche vediamo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un croato, un bulgaro, un rumeno

io prenderei pure qualche serbo

così siamo pronti per il derby in casa

che a sto punto giocherei in mimetica

ce sarebbe anche il filone sudamericano (colombia-messico-argentina)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un croato, un bulgaro, un rumeno

io prenderei pure qualche serbo

così siamo pronti per il derby in casa

che a sto punto giocherei in mimetica

ce sarebbe anche il filone sudamericano (colombia-messico-argentina)

Cozzella mi ha ascoltato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un croato, un bulgaro, un rumeno

io prenderei pure qualche serbo

così siamo pronti per il derby in casa

che a sto punto giocherei in mimetica

ce sarebbe anche il filone sudamericano (colombia-messico-argentina)

 

 

voi non avete capito che il vero obbiettivo di Cozzella è riappacificare i popoli della ex Jugoslavia. Ha detto che se la vole gioca vincente ai prossimo mondiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che GAZZU ete capitu.... In realtà Cozzella si è reso conto che quista è una città de razzisti e quinni ha deciso de combatte 'sti razzistacci acquistando quisti extracomunitati e' falli integra' a lu meju. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che GAZZU ete capitu.... In realtà Cozzella si è reso conto che quista è una città de razzisti e quinni ha deciso de combatte 'sti razzistacci acquistando quisti extracomunitati e' falli integra' a lu meju. :D

 

Ti si potrebbe anche dire che Romania, Bulgaria, Slovacchia, Slovenia e Croazia sono nella UE, quindi i giocatori che vengono da lì non sono "extracomunitati" (Cit.) ma probabilmente con te é tempo perso.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.