Vai al contenuto
lu cafone

LU... MO...VIOLA

Messaggi raccomandati

Stagione decorosa ma discontinua, nel complesso intorno alla sufficienza. Peccato, perché da un giocatore con le sue qualitá ci si aspetterebbe di piú.

 

I personaggi patetici, profeti del "quillu mancu curre" e che parlano delle fascette e di pettinarsi in campo per contestare Viola ovviamente neanche vanno considerati lontanamente. Qui si parla di calcio, al di lá di simpatie e antipatie personali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che il suo radioso futuro sia lontano da Terni. Un centrocampista di B che con il destro non fa neanche un passaggio di un metro, che tocca la palla 10 volte prima de dalla ad un compagno, che in 15/20 tiri su azione non ha mai preso la porta, che su 100 corner ne ha calciati 10 decenti, insomma de uno così se ne può fare tranquillamente a meno. Senza poi considerare la sua presunzione assolutamente ingiustificata. Con il suo ritmo lento, la sua quasi assoluta mancanza di interdizione, un giocatore così oltretutto condizione tutta l'impostazione tattica di una squadra per trovare un minimo di equilibrio ed efficacia nella manovra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao "campione"...!

Sei uno strano incrocio tra Sesia, Romualdi e Sgrò...tutti giocatori che hanno "illuminato" la Ternana con la loro determinante militanza in rossoverde.

Credo che mio figlio, che gioca nel tuo stesso ruolo tra i dilettanti, avrebbe sicuramente inciso di più nell' economia del gioco della Ternana...

Avesse avuto Tesser il coraggio di schierare Palumbo al tuo posto sin dall' inizio, oggi saremmo sicuramente più in alto in classifica...

Comunque, grazie per i "tre-gol-tre" che hai realizzato su calcio piazzato, per quel migliaio di passaggi ad un metro che hai fatto e per quel centinaio di corner e di punizioni "raso-terra" che hai calciato.

Te me vuoi andare da Terni?

Evviva!

Non sarai minimamente rimpianto!

Almeno da me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero..Il problema è che se lo sostituisci con Rosa Gastaldi non è che sei per migliorare..anzi..

 

Ma infatti il problema piu grosso non e' tanto chi rimane, ma chi viene al posto de chi se ne va! :)

 

Io cmq, pur se sono molto severo con viola (forse perche mi aspetto troppo da lui e da chi ricopre quel ruolo in campo) alla fine lo terrei..... Anche perche credo che il Palermo non lo voglia, a meno che non lo prenda x girarlo ad altre squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato è finito... ora posso finalmente dire a Viola di andarsene a fare in culo da un'altra parte...

scarso, borioso, sopravvalutato. ..

devi mangiare un po di lega pro perché quella è la tua categoria. .

accetta critiche e applausi altrimenti cambia mestiere perché la terra ti cerca per essere coltivata

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi dice che tesser doveva dare più spazio a Palumbo,ricordo che a lanciano gioco' male e ci fece prendere goal contro la pro Vercelli idem prestazione insufficiente,a quel punto saggiamente il mister Lo sostituito con eramo che nonostante una,stagione non positiva ha messo in campo quell' esperienza che serviva

Palumbo conplessivamente ha giocato bene il secondo tempo di Pescara e a la,spezia,in più entrò bene contro il Modena,altre volte mi sembra che non abbia fatto stravedere,allora se si dice che è giovane ed ha ampi margini di miglioramento va bene,se Lo si presenta come un fenomeno solo per smerdare viola non va bene

Come al solito c' è gente che fa idoli e butta' giù lì giocatori solo per questioni personali di simpatia che su basi oggettive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti !!! Palumbo e' giovane ed un patrimonio della ternana ... Spero che diventi un campione ... Ma tesser ha fatto bene ad inserirlo a piccole dosi anche per non bruciarlo. Sono sicuro che il prossimo anno giocherà di più. Ma da qui a titolare fisso ce ne passa.

 

 

A chi dice che tesser doveva dare più spazio a Palumbo,ricordo che a lanciano gioco' male e ci fece prendere goal contro la pro Vercelli idem prestazione insufficiente,a quel punto saggiamente il mister Lo sostituito con eramo che nonostante una,stagione non positiva ha messo in campo quell' esperienza che serviva

Palumbo conplessivamente ha giocato bene il secondo tempo di Pescara e a la,spezia,in più entrò bene contro il Modena,altre volte mi sembra che non abbia fatto stravedere,allora se si dice che è giovane ed ha ampi margini di miglioramento va bene,se Lo si presenta come un fenomeno solo per smerdare viola non va bene

Come al solito c' è gente che fa idoli e butta' giù lì giocatori solo per questioni personali di simpatia che su basi oggettive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazione a margine senza polemica.
Viola a me non ha fatto impazzire, anzi, ma è anche vero che a Terni (come in molti altri posti, per carità) esiste un "problema di critica".

 

Capisco che "chi paga il biglietto etc.." ha il diritto di fischiare, però a mio modesto avviso servirebbe un po' di equilibrio, di obiettività e magari anche di pragmatismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao "campione"...!

Sei uno strano incrocio tra Sesia, Romualdi e Sgrò...tutti giocatori che hanno "illuminato" la Ternana con la loro determinante militanza in rossoverde.

Credo che mio figlio, che gioca nel tuo stesso ruolo tra i dilettanti, avrebbe sicuramente inciso di più nell' economia del gioco della Ternana...

Avesse avuto Tesser il coraggio di schierare Palumbo al tuo posto sin dall' inizio, oggi saremmo sicuramente più in alto in classifica...

Comunque, grazie per i "tre-gol-tre" che hai realizzato su calcio piazzato, per quel migliaio di passaggi ad un metro che hai fatto e per quel centinaio di corner e di punizioni "raso-terra" che hai calciato.

Te me vuoi andare da Terni?

Evviva!

Non sarai minimamente rimpianto!

Almeno da me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viola quest'anno mi è piaciuto. Ha tirato fuori la grinta e ha sbagliato poche partite.

Quest'anno per me è sicuramente sufficiente

ammazza che grinta....se l'ha tirata fuori andando 2 all'ora pensa se giocava svogliato... GIOCATORE INUTILE E TOTALMENTE INADATTO PER LA CATEGORIA,pero' una cosa je la riconosco...è bravino a battere i calci de punizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazione a margine senza polemica.

Viola a me non ha fatto impazzire, anzi, ma è anche vero che a Terni (come in molti altri posti, per carità) esiste un "problema di critica".

 

Capisco che "chi paga il biglietto etc.." ha il diritto di fischiare, però a mio modesto avviso servirebbe un po' di equilibrio, di obiettività e magari anche di pragmatismo.

 

parlare di "obiettivita' " su un giocatore che nell'arco di due stagioni(quindi di tempo a disposizione ne ha avuto a sufficienza) non ha mostrato un granche' se non quello di ritirare "la gamba" in ogni contrasto ed evidenziare una svogliatezza fuori dal normale mi risulta alquanto difficile...

poi lo sai...ognuno la vede in modo diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlare di "obiettivita' " su un giocatore che nell'arco di due stagioni(quindi di tempo a disposizione ne ha avuto a sufficienza) non ha mostrato un granche' se non quello di ritirare "la gamba" in ogni contrasto ed evidenziare una svogliatezza fuori dal normale mi risulta alquanto difficile...

poi lo sai...ognuno la vede in modo diverso.

 

Per carità, l'obiettività era solo uno degli aspetti ed era riferito a certi giudizi che ho letto dettati da antipatie che vanno oltre il calcio (i capelli, i tatuaggi, la figa) e comunque non era riferito necessariamente al giudizio su Viola che, naturalmente, è legittimo.

Era solo una parte del discorso insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per avallare il discorso di mdma che approvo in pieno ricordo i messaggi di certi utenti(tralasciando epiteti non certo riferiti alla prestazione sportiva) che Lo insultavano facendo riferimento alla provenienza geografica( ovvero di essere calabrese),commento che non è stato cancellato e che capite bene è di estrema gravità,per non parlare di un altro che si sarebbe augurato un suo infortunio.......e mi venite a parlare di obiettività o qualcuno si sorprende di mancati saluti......per favore.....certi commenti andrebbero cancellati subito anche se fatti da amichetti

Chiudo qui,tanto so già che con certe persone è inutile fare codesti discorsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per carità, l'obiettività era solo uno degli aspetti ed era riferito a certi giudizi che ho letto dettati da antipatie che vanno oltre il calcio (i capelli, i tatuaggi, la figa) e comunque non era riferito necessariamente al giudizio su Viola che, naturalmente, è legittimo.

Era solo una parte del discorso insomma.

se uno vuole farsi le treccine ,tatuarsi e altre cose simili non vedo dove sia il problema(almeno parlo per me),ognuno del suo corpo fa cio' che vuole ed e' padrone di stesso,ci mancherebbe altro.

per il resto,adesso che ho capito cio' che intendevi,sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per avallare il discorso di mdma che approvo in pieno ricordo i messaggi di certi utenti(tralasciando epiteti non certo riferiti alla prestazione sportiva) che Lo insultavano facendo riferimento alla provenienza geografica( ovvero di essere calabrese),commento che non è stato cancellato e che capite bene è di estrema gravità,per non parlare di un altro che si sarebbe augurato un suo infortunio.......e mi venite a parlare di obiettività o qualcuno si sorprende di mancati saluti......per favore.....certi commenti andrebbero cancellati subito anche se fatti da amichetti

Chiudo qui,tanto so già che con certe persone è inutile fare codesti discorsi

io lo considero "da giocatore" e per quello che ha mostrato qui a Terni in due stagioni,e da giocatore continuo a ribadire quello che ho scritto in svariati topic:Viola per come la vedo io e' stato troppo sopravvalutato e si e' confermata una vera delusione:

le vicende extracalcistiche riguardanti il soggetto in questione non mi interessano e chi si e' permesso di insultarlo per la sua provenineza geografica(ammesso che sia vero cio' che affermi,nel senso che e' tutto da valutare) e' un idiota-subnormale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affascinante come in un topic in cui sono state mosse almeno una decina di critiche ampiamente circostanziate e nel merito delle prestazioni a un giocatore qualcuno approfitti di UNA battuta di UN utente sui capelli o sui tatuaggi per far sembrare che siano tutti prevenuti e ce l'abbiano tutti col giocatore in questione... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Affascinante come in un topic in cui sono state mosse almeno una decina di critiche ampiamente circostanziate e nel merito delle prestazioni a un giocatore qualcuno approfitti di UNA battuta di UN utente sui capelli o sui tatuaggi per far sembrare che siano tutti prevenuti e ce l'abbiano tutti col giocatore in questione... :lol:

 

Non so se ti riferisci a me ma, ribadisco, che il mio era un discorso generale che riguardava solo in parte Viola.

Nel calderone di queste analisi c'è anche quello che uno ha visto allo stadio, per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

REgà questo dopo una stagione appena sufficiente, dopo che i tifosi lo hanno incitato per due ore sotto la tempesta perfetta, s'è RIFIUTATO di andare a fare un semplice saluto a salvezza acquisita. Ma de che stamo a parlà? che cazzo c'entrano i tatuaggi e come se pettina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: ma quando dite che a Viola la serie B sta larga, intendete la serie B di 15 anni fa o questa?? A me sembra che Viola tutto sommato non sfiguri nella mediocrità generale di questo campionato..si sono viste squadre quest' anno al Liberati indecenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo non è che puo' fare una conferenza stampa con i tifosi per spiegare perche' gioca male o rallenta l'azione o gioca solo con il sinistro, sbaglia i calci d'angolo ecc ecc. Per quello che fa' deve essere giudicato dalla societa' che lo paga e dall'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

REgà questo dopo una stagione appena sufficiente, dopo che i tifosi lo hanno incitato per due ore sotto la tempesta perfetta, s'è RIFIUTATO di andare a fare un semplice saluto a salvezza acquisita. Ma de che stamo a parlà? che cazzo c'entrano i tatuaggi e come se pettina?

se stavi co lu plaid su le ginocchia a casa e magari leggendo e sentendo hai capito cazzi pe rampazzi te informo che a fine partita viola ha fatto tutto quello che hanno fatto i suoi compagni di squadra.

tutti insieme hanno festeggiato a centrocampo e poi sono andati a salutare, a debita distanza, le due curve.

in questo caso non c'entra discutere su chi gioca bene o gioca male, ma stare allo stadio e vedere cosa è successo.

e chiunque stava allo stadio ha visto questo.

ah gia'....per diversi il problema e' che gioca male:lol:

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

che poi capisco la pressione e tutto, ma se mo tocca fa passà per un'impresa un goal su calcio di rigore stamo freschi...

 

anche perché a conti fatti ce saremmo salvati uguale......il calcio è bello per questo.

 

Io spero di non rivederlo più anche se mi perderò un giocatore lento ma fortissimo sui calci da fermo e dotato di un gran piedi come molti dicono. Infatti i suoi 3 gol lo stanno a dimostrare.

 

CIAO CAMPIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo anche le tantissime critiche a Peluso.

Ci aprii un topic io, mungo era e mungo è rimasto! :D

Quindi a distanza di anni confermo ancora!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fortuna che ilarissimo anno al suo posto arriverà un fenomeno migliore di lui

Questo non giustifica i suoi modi da fighetta montata.

 

Stava sul cazzo giustamente pure a Toscano che non lo ha mai voluto proprio per i tatuaggi e per il suo atteggiarsi a diva de sto cazzo.

 

Montato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.