Vai al contenuto
cesenticerqua

SCHIFOSI

Messaggi raccomandati

Ma negli ultimi 25 anni non credo,in compenso hanno visto la serie A lecce messina livorno como padova venezia novara cesena piacenza...in pratica tutti

empoli, sassuolo, reggina, tra poco carpi

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma noi no perché siamo operai, dobbiamo essere umili, non dobbiamo montarci la testa.

ci sono pochi spiccioli, Cozzella fa quello che può, quindi accontentati che oggi non stai al posto del crotone.

oggi, ma domani?

e poi quando l'anno scorso sono stati spesi 8-9 milioni di euro per fare la squadra, abbiamo fatto peggio dell'anno prima....e al momento praticamente alla pari con quest'anno, dove non è stato DICHIARATAMENTE speso un cazzo (anzi si è solo pensato a rientrare delle spese: cessione di Antenucci ad agosto, cessione di Brignoli a gennaio, cessione annunciata di Avenatti a giugno...).

ripeto, l'unica gioia possibile che mi viene in mente è quando questi se ne andranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica gioia possibile che mi viene in mente è quando questi se ne andranno.

Se ne andranno? E quando? Aldilà delle voci su trattative più o meno fantasiose la vedo scura, ma molto scura!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ecchime qua! So tornato! Ve siete messi paura eh...e quando lo ritrovavate un altro che ce viene da Latina a tifà Ternana! Capìto che roba? :cesenti:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne andranno? E quando? Aldilà delle voci su trattative più o meno fantasiose la vedo scura, ma molto scura!

 

Esatto... voci voci voci ma se ci fosse veramente la volontà da mo che se erano chiuse le cose..

 

Soprattutto dopo che escono pure i nomi. Gente de quel livello se vole fa una operazione non ci mette sei mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ecchime qua! So tornato! Ve siete messi paura eh...e quando lo ritrovavate un altro che ce viene da Latina a tifà Ternana! Capìto che roba? :cesenti:

già ci sono, con tanto di striscione al seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ecchime qua! So tornato! Ve siete messi paura eh...e quando lo ritrovavate un altro che ce viene da Latina a tifà Ternana! Capìto che roba? :cesenti:

sopratutto quando lo ritrovavamo uno che vene da Latina, tifa Ternana, e nonostante ciò non sà che c'è un gruppo fisso di Latina con striscione al seguito... mmmmmmmmh ma quando mai lo ritrovavamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sopratutto quando lo ritrovavamo uno che vene da Latina, tifa Ternana, e nonostante ciò non sà che c'è un gruppo fisso di Latina con striscione al seguito... mmmmmmmmh ma quando mai lo ritrovavamo?

 

 

e se tanto me da tanto dovrebbe ave preso pure la maglia de gavazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

chievo, treviso, ascoli ed ancona (parlo degli ultimi ascoli ed ancona)

cremonese reggiana pescara salernitana insomma con tutto il rispetto,cani e porci tranne noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutto il girone d'andata abbiamo detto che i nostri sono un gruppo con le palle,poi esce fori che è una squadra femmina,mah....sarà un travestito?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutto il girone d'andata abbiamo detto che i nostri sono un gruppo con le palle,poi esce fori che è una squadra femmina,mah....sarà un travestito?!?

la definizione di squadra femmina era stata da Gianni Brera negli anni settanta e stava a significare una squadra che aspettava l'avversario, lo "riceveva", per poi colpirlo in contropiede.

la squadra "maschia" al contrario era quella che tendeva a dominare il gioco, a imporre il proprio gioco.

in questo senso, la Ternana di quest'anno è sempre stata femmina, come dimostrano i risultati in casa e fuori casa.

è una definizione che non ha nulla a che vedere con i presunti "attributi" di coloro che vanno in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ecchime qua! So tornato! Ve siete messi paura eh...e quando lo ritrovavate un altro che ce viene da Latina a tifà Ternana! Capìto che roba? :cesenti:

 

 

 

e se tanto me da tanto dovrebbe ave preso pure la maglia de gavazzi!

 

sei stato fortunato...a te cocco de mamma non te c'ha chiamato. io ancora me devo arpijà :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la definizione di squadra femmina era stata da Gianni Brera negli anni settanta e stava a significare una squadra che aspettava l'avversario, lo "riceveva", per poi colpirlo in contropiede.

la squadra "maschia" al contrario era quella che tendeva a dominare il gioco, a imporre il proprio gioco.

in questo senso, la Ternana di quest'anno è sempre stata femmina, come dimostrano i risultati in casa e fuori casa.

è una definizione che non ha nulla a che vedere con i presunti "attributi" di coloro che vanno in campo.

Era una battuta 😏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schifosi

Fate schifo

Impegno zero

2 falli a centrocampo da già ammoniti

Un rigore tirato indegnamente

Una sensazione di essere presi per culo grandissima

Zero tiri nello specchio in tutta l partita

E ANCORA VE LA PRENDETE CON GLI ARBITRI?

 

È stata una cosa letteralmente schifosa

 

Volontariamente schifosa

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Schifosi

Fate schifo

Impegno zero

2 falli a centrocampo da già ammoniti

Un rigore tirato indegnamente

Una sensazione di essere presi per culo grandissima

Zero tiri nello specchio in tutta l partita

E ANCORA VE LA PRENDETE CON GLI ARBITRI?

 

È stata una cosa letteralmente schifosa

 

Volontariamente schifosa

 

per fortuna che ho letto solo l'ultima pagina de questo post e non tutto il resto...grazie blues

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei stato fortunato...a te cocco de mamma non te c'ha chiamato. io ancora me devo arpijà :(

dai "arpijate" che domani c'avemo il Livorno! Comunque io la maglia de Gavazzi non l'ho mai presa, me sa che ve state a confonne.... se solo sapessi ando' chiappavve a Terni, qualche giorno ve farei nà bella sorpresa.....

 

N.B.: lo so benissimo che c'è il club FERE LATINA (anche se se vede più lo striscione che loro...) ma non li conosco, penso comunque si tratti di ternani a suo tempo emigrati nell'agro pontino, quindi che tifino ternana me pare pure giusto e scontato! Il caso mio è un po' diverso...eh eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai "arpijate" che domani c'avemo il Livorno! Comunque io la maglia de Gavazzi non l'ho mai presa, me sa che ve state a confonne.... se solo sapessi ando' chiappavve a Terni, qualche giorno ve farei nà bella sorpresa.....

 

N.B.: lo so benissimo che c'è il club FERE LATINA (anche se se vede più lo striscione che loro...) ma non li conosco, penso comunque si tratti di ternani a suo tempo emigrati nell'agro pontino, quindi che tifino ternana me pare pure giusto e scontato! Il caso mio è un po' diverso...eh eh...

No Pietro per carità. ...c'ho paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Pietro per carità. ...c'ho paura

C'hai ragione a Mì......mejo de no....me dovessi ammalà de depressione pure io... :cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.