Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

io veramente non ce posdo crede. sto disgraziato de tesset e' da luglio che va avanti da solo, lasciato allo sbaraglio da una sottospecie di societa'. e' riuscito a creare un gruppo compreso qualche giocatore che non sarebbe bono manco per il sabotino dopo cena. nel momento in cui dovremmo fare i tifosi e agire in modo positivo almeno per riconoscenza, c'e' chi gli tira li zicchi de merda. forse non avete ben presente che chiunque arrivi a posto suo si troverebbe in una situazione di merda e con una societa' idem. capitolo giocatori: non credo che un giocatore che e' stato un mese a curarsi a casa sua, come se da noi i medici non esistessero, possa perdere la stima del proprip mister e infatti non ci credo. capitolo dianda: credo che salif sia solo che grato a questo staff, visto che le prospettive che gli erano state fatte in ptecedenza non prevedevano l'ipotesi di tornare giocatore. non credo che il mister non lo faccia giocare per dispetto facendo come quello che si tagliava l'uccello per fare dispetto alla moglie.

io credo che per tanta gente la societa' attuale calzi a pennello: fa quello che cazzo gli pare senza rospetto per citta' e tifosi. evidentemente avranno fatto le loro considetazioni e si comportano di conseguenza. ci trattano come lavannare e fanno bene. attaccamo tesser e non chi ha creato sta cazzp de situazione.....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ITALIANI
Arrigoni (Bologna 2008/2009, esonerato 10^ giornata, 0,15 mln)
S. Baldini (Empoli 2008/2009, 5°, 0,3 mln)
Beretta (Lecce 2008/2009, esonerato 27^ giornata, 0,3 mln)
Bergodi (Steaua Bucarest 2009/2010, esonerato 6^ giornata, 0,3 mln)
Camolese (Torino 2008/2009, 18°, 0,2 mln)
Cosmi (Brescia 2008/2009, esonerato 5^ giornata, 0,2 mln)
Costacurta (Mantova 2008/2009, esonerato 24^ giornata, 0,2 mln)
De Biasi (Torino 2008/2009, esonerato 15^ giornata, 0,1 mln)
Iachini (Chievo 2008/2009, esonerato 10^ giornata, 0,2 mln)
Mazzarri (Sampdoria 2008/2009, 13°, 0,7 mln)
R. Mancini (Inter 2007/2008, 1°, 6 mln)
Mandorlini (Sassuolo 2008/2009, 7°, 0,3 mln)
Mihajlovic (Bologna 2008/2009, esonerato 31 ^ giornata, 0,3 mln)
Orlandi (Reggina 2008/2009, 19°, 0,06 mln)
Pillon (Reggina 2008/2009, esonerato 20^ giornata, 0,08 mln)
D. Rossi (Lazio 2008/2009, 10°, 0,8 mln)
Sonetti (Brescia 2008/2009, esonaerato 40^ giornata, 0,15 mln)
Trombetta (2008/2009 Cluj, esonerato il 9 gennaio, 0,15 mln)

DIMENTICATI
Agostinelli (Salernitana 2007/2008, esonerato 22^ giornata, 0,2 mln)
Cagni (Parma 2008/2009, esonerato 6^ giornata, 0,15 mln)
Galderisi (Pescara 2008/2009, esonerato 26^ giornata, 0,2 mln)
Gentile (Italia Under 21 2005-2006, 1° turno Europeo di categoria, 0,1 mln)
Malesani (Empoli 2007/2008, esonerato 33^ giornata, 0,3 mln)
Scala (Spartak Mosca 2004, 8°, 0,15 mln)
Vavassori (Cesena 2007/2008, esonerato 27^ giornata, 0,08 mln)
Vierchowod (Triestina 2004/2005, esonerato 19^ giornata, 0,15 mln)
Zaccheroni (Torino 2006/2007, esonerato 25^ giornata, 0,8 mln)
Zeman (Stella Rossa 2008/2009, esonerato 3^ giornata, 0,2 mln)

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ITALIANI

Arrigoni (Bologna 2008/2009, esonerato 10^ giornata, 0,15 mln)

S. Baldini (Empoli 2008/2009, 5°, 0,3 mln)

Beretta (Lecce 2008/2009, esonerato 27^ giornata, 0,3 mln)

Bergodi (Steaua Bucarest 2009/2010, esonerato 6^ giornata, 0,3 mln)

Camolese (Torino 2008/2009, 18°, 0,2 mln)

Cosmi (Brescia 2008/2009, esonerato 5^ giornata, 0,2 mln)

Costacurta (Mantova 2008/2009, esonerato 24^ giornata, 0,2 mln)

De Biasi (Torino 2008/2009, esonerato 15^ giornata, 0,1 mln)

Iachini (Chievo 2008/2009, esonerato 10^ giornata, 0,2 mln)

Mazzarri (Sampdoria 2008/2009, 13°, 0,7 mln)

R. Mancini (Inter 2007/2008, 1°, 6 mln)

Mandorlini (Sassuolo 2008/2009, 7°, 0,3 mln)

Mihajlovic (Bologna 2008/2009, esonerato 31 ^ giornata, 0,3 mln)

Orlandi (Reggina 2008/2009, 19°, 0,06 mln)

Pillon (Reggina 2008/2009, esonerato 20^ giornata, 0,08 mln)

D. Rossi (Lazio 2008/2009, 10°, 0,8 mln)

Sonetti (Brescia 2008/2009, esonaerato 40^ giornata, 0,15 mln)

Trombetta (2008/2009 Cluj, esonerato il 9 gennaio, 0,15 mln)

DIMENTICATI

Agostinelli (Salernitana 2007/2008, esonerato 22^ giornata, 0,2 mln)

Cagni (Parma 2008/2009, esonerato 6^ giornata, 0,15 mln)

Galderisi (Pescara 2008/2009, esonerato 26^ giornata, 0,2 mln)

Gentile (Italia Under 21 2005-2006, 1° turno Europeo di categoria, 0,1 mln)

Malesani (Empoli 2007/2008, esonerato 33^ giornata, 0,3 mln)

Scala (Spartak Mosca 2004, 8°, 0,15 mln)

Vavassori (Cesena 2007/2008, esonerato 27^ giornata, 0,08 mln)

Vierchowod (Triestina 2004/2005, esonerato 19^ giornata, 0,15 mln)

Zaccheroni (Torino 2006/2007, esonerato 25^ giornata, 0,8 mln)

Zeman (Stella Rossa 2008/2009, esonerato 3^ giornata, 0,2 mln)

 

Non ci stà nessuno che potrebbe allenare la TERNANA...???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta lista e' aggiornatissima....qualcuno sara' pure morto.

detto cio' ti vorrei ricordare che parliamo di ternana e quindi mi domando come puoi pensare di abbinare un nome normale a questa societa'. o te ne sei scordato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta lista e' aggiornatissima....qualcuno sara' pure morto.

detto cio' ti vorrei ricordare che parliamo di ternana e quindi mi domando come puoi pensare di abbinare un nome normale a questa societa'. o te ne sei scordato?

Perchè tu TROMBETTA non lu pijeresti? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io veramente non ce posdo crede. sto disgraziato de tesset e' da luglio che va avanti da solo, lasciato allo sbaraglio da una sottospecie di societa'. e' riuscito a creare un gruppo compreso qualche giocatore che non sarebbe bono manco per il sabotino dopo cena. nel momento in cui dovremmo fare i tifosi e agire in modo positivo almeno per riconoscenza, c'e' chi gli tira li zicchi de merda. forse non avete ben presente che chiunque arrivi a posto suo si troverebbe in una situazione di merda e con una societa' idem. capitolo giocatori: non credo che un giocatore che e' stato un mese a curarsi a casa sua, come se da noi i medici non esistessero, possa perdere la stima del proprip mister e infatti non ci credo. capitolo dianda: credo che salif sia solo che grato a questo staff, visto che le prospettive che gli erano state fatte in ptecedenza non prevedevano l'ipotesi di tornare giocatore. non credo che il mister non lo faccia giocare per dispetto facendo come quello che si tagliava l'uccello per fare dispetto alla moglie.

io credo che per tanta gente la societa' attuale calzi a pennello: fa quello che cazzo gli pare senza rospetto per citta' e tifosi. evidentemente avranno fatto le loro considetazioni e si comportano di conseguenza. ci trattano come lavannare e fanno bene. attaccamo tesser e non chi ha creato sta cazzp de situazione.....

Quotissimo.

AVANTI MISTER, E' QUESTO IL MOMENTO DI STARTI VICINO. IN QUESTI GIORNI A TERNI TIRA UN VENTU FORTISSIMO...LE BANDIEROLE SVENTOLANO A TUTTO PIU'!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io veramente non ce posdo crede. sto disgraziato de tesset e' da luglio che va avanti da solo, lasciato allo sbaraglio da una sottospecie di societa'. e' riuscito a creare un gruppo compreso qualche giocatore che non sarebbe bono manco per il sabotino dopo cena. nel momento in cui dovremmo fare i tifosi e agire in modo positivo almeno per riconoscenza, c'e' chi gli tira li zicchi de merda. forse non avete ben presente che chiunque arrivi a posto suo si troverebbe in una situazione di merda e con una societa' idem. capitolo giocatori: non credo che un giocatore che e' stato un mese a curarsi a casa sua, come se da noi i medici non esistessero, possa perdere la stima del proprip mister e infatti non ci credo. capitolo dianda: credo che salif sia solo che grato a questo staff, visto che le prospettive che gli erano state fatte in ptecedenza non prevedevano l'ipotesi di tornare giocatore. non credo che il mister non lo faccia giocare per dispetto facendo come quello che si tagliava l'uccello per fare dispetto alla moglie.

io credo che per tanta gente la societa' attuale calzi a pennello: fa quello che cazzo gli pare senza rospetto per citta' e tifosi. evidentemente avranno fatto le loro considetazioni e si comportano di conseguenza. ci trattano come lavannare e fanno bene. attaccamo tesser e non chi ha creato sta cazzp de situazione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che la più grossa attenuante che ha il mister è che questa squadra già con una rosa risicata non può prescindere dai pochi giocatori di qualità che ha e che erano assenti per infortunio come Brignoli e Avenatti e Bojinov

probabilmente con loro in campo avevamo quei 3/4 punti in più che ti facevano stare in una posizione fantastica

Al mister contesto solo la gestione mentale delle ultime partite ed i suicidi in casa con Latina ed Entella dove ci bastavano due pareggi

se penso al rigore di Vitale....

Solo con quello a parità di altre condizioni stavamo da dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai rotto il cazzo tesser, perchè non hai schierato il primavera della stella rossa?che cazzo l'ha comprato a fa la società?Perhè hai loevato Bojinov anche se c'aveva il tempo de na partita de calcetto sulle gambe?Tra l'allenatori liberi non ho visto Favarin o Giordano, un sondaggittu Zadò no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io veramente non ce posdo crede. sto disgraziato de tesset e' da luglio che va avanti da solo, lasciato allo sbaraglio da una sottospecie di societa'. e' riuscito a creare un gruppo compreso qualche giocatore che non sarebbe bono manco per il sabotino dopo cena. nel momento in cui dovremmo fare i tifosi e agire in modo positivo almeno per riconoscenza, c'e' chi gli tira li zicchi de merda. forse non avete ben presente che chiunque arrivi a posto suo si troverebbe in una situazione di merda e con una societa' idem. capitolo giocatori: non credo che un giocatore che e' stato un mese a curarsi a casa sua, come se da noi i medici non esistessero, possa perdere la stima del proprip mister e infatti non ci credo. capitolo dianda: credo che salif sia solo che grato a questo staff, visto che le prospettive che gli erano state fatte in ptecedenza non prevedevano l'ipotesi di tornare giocatore. non credo che il mister non lo faccia giocare per dispetto facendo come quello che si tagliava l'uccello per fare dispetto alla moglie.

io credo che per tanta gente la societa' attuale calzi a pennello: fa quello che cazzo gli pare senza rospetto per citta' e tifosi. evidentemente avranno fatto le loro considetazioni e si comportano di conseguenza. ci trattano come lavannare e fanno bene. attaccamo tesser e non chi ha creato sta cazzp de situazione.....

condivido anche gli spazzi!

 

la gente dimentica facilmente quello che dice e scrive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser purtroppo sta in grossa confusione e ho spiegato tanti episodi e i perche.

MA ANALIZIAMO UN PARTICOLARE DELLA SUA CONFUSIONE DOMENICA A TRAPANI.

 

Ha sostituito Bojinov al 4 del secondo Tempo..al 4° MINUTO...

Bojinov stava giocando bene, stava giocando bene anche con sponde con Ceravolo attivissimo anche grazie al Bulgaro.

Aveva ancora fiato e gamba e invece ha preso e lo ha tolto al 4° MINUTO...

 

Ma mi spiegate che senso ha cambiare un giocatore al 4° minuto del secondo tempo????

Allora toglilo all'intervallo.

 

Bojinov si è incazzato giustamente xche aveva ancora gamba e fiato e stava giocando davvero bene.

Uscito Bojinov siamo finiti nel soffocamento della Palla lunga ad Avenatti e spera in Dio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci stà nessuno che potrebbe allenare la TERNANA...???

siamo seri, bardasci: Oggi è il 16 di marzo!!! Bisogna credere nelle capacità di mister Tesser, ormai fino in fondo. Poi, per l'anno prossimo, vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser purtroppo sta in grossa confusione e ho spiegato tanti episodi e i perche.

MA ANALIZIAMO UN PARTICOLARE DELLA SUA CONFUSIONE DOMENICA A TRAPANI.

 

Ha sostituito Bojinov al 4 del secondo Tempo..al 4° MINUTO...

Bojinov stava giocando bene, stava giocando bene anche con sponde con Ceravolo attivissimo anche grazie al Bulgaro.

Aveva ancora fiato e gamba e invece ha preso e lo ha tolto al 4° MINUTO...

 

Ma mi spiegate che senso ha cambiare un giocatore al 4° minuto del secondo tempo????

Allora toglilo all'intervallo.

 

Bojinov si è incazzato giustamente xche aveva ancora gamba e fiato e stava giocando davvero bene.

Uscito Bojinov siamo finiti nel soffocamento della Palla lunga ad Avenatti e spera in Dio....

Ammesso e non concesso che ci sta quello che dici, ma serve a qualcosa adesso questo continuo sottolineare gli errori che sto cristiano potrebbe aver commesso sabato e attaccarlo pesantemente? Lo dico in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser ha un compito ingrato che, però, è allo stesso tempo per lui una grande fortuna.

in condizioni normali, sarebbe stato soggetto a pesanti e giuste critiche, e di certo rischierebbe l'esonero.

visto che non siamo in condizioni normali, soprattutto quest'anno, Tesser di fatto non rischia nulla, anche se a mio parere ha comunque gravi responsabilità nell'andamento del campionato perché lui è comunque l'allenatore e, se i risultati sono scadenti, lui deve prendersene le responsabilità, che gli piaccia o no (e che piaccia o no pure a noi...).

a mio parere di errori ne ha fatti parecchi, ma non per questo avrebbe senso esonerarlo ora.

soprattutto perché - come giustamente ha detto qualcuno - chiunque dovesse arrivare si troverebbe nella sua identica situazione di MELMA....e anche perché viste le ristrettezze economiche attualmente imposte dal patron, non più munifico, al massimo potrebbero prendere uno tra Caso, Giordano, Domenicali, Raggi o Giorgini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser purtroppo sta in grossa confusione e ho spiegato tanti episodi e i perche.

MA ANALIZIAMO UN PARTICOLARE DELLA SUA CONFUSIONE DOMENICA A TRAPANI.

 

Ha sostituito Bojinov al 4 del secondo Tempo..al 4° MINUTO...

Bojinov stava giocando bene, stava giocando bene anche con sponde con Ceravolo attivissimo anche grazie al Bulgaro.

Aveva ancora fiato e gamba e invece ha preso e lo ha tolto al 4° MINUTO...

 

Ma mi spiegate che senso ha cambiare un giocatore al 4° minuto del secondo tempo????

Allora toglilo all'intervallo.

 

Bojinov si è incazzato giustamente xche aveva ancora gamba e fiato e stava giocando davvero bene.

Uscito Bojinov siamo finiti nel soffocamento della Palla lunga ad Avenatti e spera in Dio....

Guarda, poteva anche fare il cambio al 10' o al 15' è vero.

Ma quello che deve scandalizzare di questa sostituzione è un'altra cosa: se l'allenatore avesse avuto a disposizione una rosa adeguata entrambi i giocatori sarebbero rimasti fuori perchè non in condizione (Bojinov viene da un mese in Bulgaria e Avenatti una settimana fa stava con le stampelle).

Per mettere un centravanti vicino a Ceravolo ha dovuto spremere lu bulgaro per un tempo doppio rispetto a quello previsto da un sensato programma de recupero e buttare dentro Avenatti zoppo.

Perchè abbiamo tre punte per tutte le ruote (e non me nominate Dugacoso per favore).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, poteva anche fare il cambio al 10' o al 15' è vero.

Ma quello che deve scandalizzare di questa sostituzione è un'altra cosa: se l'allenatore avesse avuto a disposizione una rosa adeguata entrambi i giocatori sarebbero rimasti fuori perchè non in condizione (Bojinov viene da un mese in Bulgaria e Avenatti una settimana fa stava con le stampelle).

Per mettere un centravanti vicino a Ceravolo ha dovuto spremere lu bulgaro per un tempo doppio rispetto a quello previsto da un sensato programma de recupero e buttare dentro Avenatti zoppo.

Perchè abbiamo tre punte per tutte le ruote (e non me nominate Dugacoso per favore).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potemo parlà de tutto per carità, ma abbiamo preso i gol su certe cazzate che se le fai in terza categoria il lunedì dopo arporti la borsa.

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso e non concesso che ci sta quello che dici, ma serve a qualcosa adesso questo continuo sottolineare gli errori che sto cristiano potrebbe aver commesso sabato e attaccarlo pesantemente? Lo dico in generale.

Ma su un forum non si capisce il tono.

ma certo che non si puo crocefiggere Tesser.

Figurate io stravedo per Tesser su tante cose, lo stile, l'attaccamento al lavoro, un uomo di calcio d'altri tempi, un signore.

 

Non lo voglio criticare per distruggere nulla, ma sto cercando di esporre, in un forum, dele cose per confrontarsi da tifosi.

Io sosterrò Tesser e tutti i giocatori, anche quelli che non mi piacciono per nulla, tipo Viola. Non insulto mai allo stadio.

Sostengo la squadra, semrpe anche quando è difficile farlo, poi in caso a fine partita uno contesta.

 

Il punto è un altro...Come famo a fa capi a Tesser che da 7 8 partite, o non so quante de preciso, si sta incartando su un suo limite???

Cavolo da Bologna siamo andati a picco, nel momento milgiore degli equilibri di squadra.

Io vorrei continuare a fare la Serie B e se necessario se il Mister sta un po nel pallone uno cerca di farlo notare, anche per dargli una mano xquel che conta e che puoi fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser ha un compito ingrato che, però, è allo stesso tempo per lui una grande fortuna.

in condizioni normali, sarebbe stato soggetto a pesanti e giuste critiche, e di certo rischierebbe l'esonero.

visto che non siamo in condizioni normali, soprattutto quest'anno, Tesser di fatto non rischia nulla, anche se a mio parere ha comunque gravi responsabilità nell'andamento del campionato perché lui è comunque l'allenatore e, se i risultati sono scadenti, lui deve prendersene le responsabilità, che gli piaccia o no (e che piaccia o no pure a noi...).

a mio parere di errori ne ha fatti parecchi, ma non per questo avrebbe senso esonerarlo ora.

soprattutto perché - come giustamente ha detto qualcuno - chiunque dovesse arrivare si troverebbe nella sua identica situazione di MELMA....e anche perché viste le ristrettezze economiche attualmente imposte dal patron, non più munifico, al massimo potrebbero prendere uno tra Caso, Giordano, Domenicali, Raggi o Giorgini.

 

:quoto: :quoto: :quoto:

Ecco penso che hai colto perfettamente il mio pensiero.

E penso che hai colto una situazione generale molto realistica.

 

Guarda, poteva anche fare il cambio al 10' o al 15' è vero.

Ma quello che deve scandalizzare di questa sostituzione è un'altra cosa: se l'allenatore avesse avuto a disposizione una rosa adeguata entrambi i giocatori sarebbero rimasti fuori perchè non in condizione (Bojinov viene da un mese in Bulgaria e Avenatti una settimana fa stava con le stampelle).

Per mettere un centravanti vicino a Ceravolo ha dovuto spremere lu bulgaro per un tempo doppio rispetto a quello previsto da un sensato programma de recupero e buttare dentro Avenatti zoppo.

Perchè abbiamo tre punte per tutte le ruote (e non me nominate Dugacoso per favore).

Io non voglio mettere sulla croce Tesser e non ho mai parlato di esonero.

Si cerca di capire che cavolo sta succedendo.

Non andremo giù cosi in silenzio e passivi, senza provare costruttivamente a dire qualcosa per migliorare da qui ala fine???

Il senso è questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci stà nessuno che potrebbe allenare la TERNANA...???

secondo me è il caso che te piji un altro par de mesi sabbatici dal forum

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una persona prima che un allenatore.

Entrato nel mio cuore, e di molti altri, gia' tempo.

Qualcuno, per un cambio o una mossa sbagliata, voleva addirittura il suo esonero. Mister lascia perdere questa gente.

Sei l'unica certezza e garanzia di questa Ternana.

 

Tvb mister

 

 

Modificato da Lu fallacciano
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una persona prima che un allenatore.

Entrato nel mio cuore, e di molti altri, gia' tempo.

Qualcuno, per un cambio o una mossa sbagliata, voleva addirittura il suo esonero. Mister lascia perdere questa gente.

Sei l'unica certezza e garanzia di questa Ternana.

 

Tvb mister

 

 

 

puoi anche sbagliare qualcosa mister, come tutti, quando si lavora si può anche sbagliare...il mio applauso però quando entri nel tunnel a fine partita te lo rivolgo sempre con gioia e convinzione perchè sei un grande!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una persona prima che un allenatore.

Entrato nel mio cuore, e di molti altri, gia' tempo.

Qualcuno, per un cambio o una mossa sbagliata, voleva addirittura il suo esonero. Mister lascia perdere questa gente.

Sei l'unica certezza e garanzia di questa Ternana.

Tvb mister

puoi anche sbagliare qualcosa mister, come tutti, quando si lavora si può anche sbagliare...il mio applauso però quando entri nel tunnel a fine partita te lo rivolgo sempre con gioia e convinzione perchè sei un grande!!!!

Grande uomo, da contratto a vita.

Avanti mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervistato ora su Galileo, è completamente sconfortato.

Conferma che il gruppo è compatto e che non ha nulla da rimproverare ai ragazzi.

Glissa sulla società, è la sensazione è quella di chi non sa più che pesci prendere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.