Vai al contenuto
lumoro

TERNANELLO

Messaggi raccomandati

se non me so perso qualcosa, credo che sia il contrario, tipo il comune chiedeva 100 come da arretrati della convenzione e ha fatto scrive dall'avv. di parte, la ternanacalcio sosteneva che era lei a sta in credito x 200 per lavori eseguiti (non spettanti a lei) e ovviamente so annati in causa....e il tribunale di Perugia ha sentenziato che l'amm.ne deve pagare la Ternancalcio (anche le spese legali).

non perde mai una causa sto longarini......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penza che avete artirato fori ...

Nel frattempo i picchetti si stanno fracianno , ma nel frattempo stanno facendo i lavori sull'argine , presumo per realizzare il percorso fluviale anche da quest'altra parte del fiume ... ma non c'entrano niente con SEMMAIUNGIORNOFAREMOTERNANELLO

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro giro, altra corsa.

 

è dai tempi di Gelfusa a Campitello che dobbiamo fare sto Ternanello

 

 

Messaggero – Ternanello in rampa di lancio

13.09.2017 11:00 di Redazione TernanaNews articolo letto 64 volte
Fonte: Il Messaggero
ccea022ea7a35fcaa15e8827ad17c34f-00658-4

Incontro tra l'avvocato Proietti e l'assessore Corradi per avviare il progetto nel pià breve tempo possibile. Previsto un centro sportivo per le squadre giovanili con un impegno finanziario di quattro milioni di euro. Il patron Stefano Bandecchi ha deciso di accelerare un campus per 78 ragazzi.

Modificato da sololaternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje chiudemo su, ad ogni cambio di proprieta' (ancora da verificare tra l'altro) arcominciamo con le solite cazzate, davvero basta, non rendiamoci ridicoli, altrimenti la colpa non e' la loro, ma la nostra che ancora annammo ascoltando le favole raccontate da politichetti e stampa locale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre stato favorevole, purchè la collettività non spenda neanche un euro, e che tutti i costi a partire dall'acquisto dell'area, fino all'ultima delle gettate di CA siano a carico del privato che vuole realizzare l'opera.

 

Perché i soldi pubblici devono essere spesi prima e bene, per le strutture sanitarie "pubbliche", per le scuole "pubbliche", per le strade e l'elenco prima di arrivare alle squadre di calcio ha almeno 200 precedenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre stato favorevole, purchè la collettività non spenda neanche un euro, e che tutti i costi a partire dall'acquisto dell'area, fino all'ultima delle gettate di CA siano a carico del privato che vuole realizzare l'opera.

 

Perché i soldi pubblici devono essere spesi prima e bene, per le strutture sanitarie "pubbliche", per le scuole "pubbliche", per le strade e l'elenco prima di arrivare alle squadre di calcio ha almeno 200 precedenze.

beh il terreno è stato comprato con i soldi di longarini....nel progetto se non ricordo male c'era anche la ricostruzione dell'asilo comunale e la concessione gratuita per 99 anni. il progetto in se non è male per niente...bisogna vedere se , e con un se grande come una casa, veramente sviluppato e se sarà mantenuto nel progetto originale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh il terreno è stato comprato con i soldi di longarini....nel progetto se non ricordo male c'era anche la ricostruzione dell'asilo comunale e la concessione gratuita per 99 anni. il progetto in se non è male per niente...bisogna vedere se , e con un se grande come una casa, veramente sviluppato e se sarà mantenuto nel progetto originale.

Non essendo cosi bene informato come te, mi sono limitato a dire come io credo debbano essere spesi i soldi pubblici e con quali priorità, o anche questo significa fare polemica ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non essendo cosi bene informato come te, mi sono limitato a dire come io credo debbano essere spesi i soldi pubblici e con quali priorità, o anche questo significa fare polemica ?

de preciso....che cosa avrei scritto de male?? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.