Vai al contenuto
cesenticerqua

ZADOTTI INCOLPA COZZELLA...........

Messaggi raccomandati

http://www.ternananews.it/focus/zadotti-tesser-non-si-cambia-anche-se-a-volte-10669

 

"Non se ne parla neanche. Qui non si cambia proprio niente". Francesco Zadotti al Giornale dell'Umbria ha tuonato sulle voci di un addio di Attilio Tesser: "Ovviamente diamo fiducia a Tesser - dice il presidente -, anche se certe volte esalta troppo gli avversari e non aiuta ad accrescere l'autostima dei nostri. La fiducia c'è anche nei confronti dei giocatori, perchè in campo non si risparmiano: certo, sbagliano troppo, ma evidentemente questi siamo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/focus/zadotti-tesser-non-si-cambia-anche-se-a-volte-10669

 

"Non se ne parla neanche. Qui non si cambia proprio niente". Francesco Zadotti al Giornale dell'Umbria ha tuonato sulle voci di un addio di Attilio Tesser: "Ovviamente diamo fiducia a Tesser - dice il presidente -, anche se certe volte esalta troppo gli avversari e non aiuta ad accrescere l'autostima dei nostri. La fiducia c'è anche nei confronti dei giocatori, perchè in campo non si risparmiano: certo, sbagliano troppo, ma evidentemente questi siamo".

Hanno fatto un estratto del lungo e "significativo" (ne sentivamo la necessità) dell'articolone di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente la colpa è pure di tesser che non riesce a dare fiducia, e anche della squadra che (poretti) più de quello non so.... :lol:

Sto concetto é veramente un capolavoro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente la colpa è pure di tesser che non riesce a dare fiducia, e anche della squadra che (poretti) più de quello non so.... :lol:

Che circo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/focus/zadotti-tesser-non-si-cambia-anche-se-a-volte-10669

 

"Non se ne parla neanche. Qui non si cambia proprio niente". Francesco Zadotti al Giornale dell'Umbria ha tuonato sulle voci di un addio di Attilio Tesser: "Ovviamente diamo fiducia a Tesser - dice il presidente -, anche se certe volte esalta troppo gli avversari e non aiuta ad accrescere l'autostima dei nostri. La fiducia c'è anche nei confronti dei giocatori, perchè in campo non si risparmiano: certo, sbagliano troppo, ma evidentemente questi siamo".

sto presidente è una jattura. E poi faccia poco il paraculo perchè che cozzella fosse incapace lo aveva ben visto, eppure gli ha rinnovato il contratto. Ma chi se vuole prende per il culo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto la domanda fatta qualche giorno fa, e tornata prepotentemente d'attualità dopo questo capolavoro di intervista rilasciata da zadotti: MA DOPO LA RETROCESSIONE, COZZELLA (E ZADOTTI) SARANNO CONFERMATI PERCHE' HANNO FATTO UN BUON LAVORO? OPPURE SARA' CACCIATO COZZELLA DA ZADOTTI, CHE IN QUESTO MODO TORNERA' VERGINE E POTRA' CONDURRE (AL RISPARMIO, OVVIAMENTE) UN BRILLANTE CAMPIONATO DI LEGAPRO?

Che poi, a pensarci bene, questi concetti semplici semplici potrebbero essere d'attualità anche molto prima della fine del campionato....il 18 aprile è alle porte e l'aria che tira è pesantina, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/cozzella-trend-negativo-ora-risaliamo-contestazione-non-mi-riguarda-se-cambia-la-societa-10749

 

IN PRIMO PIANO
Cozzella: "Trend negativo, ora risaliamo! Contestazione? Non mi riguarda. Se cambia la società..."
26.03.2015 14:00 di Redazione TernanaNews articolo letto 48 volte
Fonte: TMW
bbb1b6a9b246baf1efe1bbda6eefe460-41919-d

La Ternana deve tornare a vincere per uscire dal momento difficile, non si può sbagliare contro il Cittadella. Della situazione attuale parla il ds Vittorio Cozzella aTuttomercatoweb: "Dalla serata con l'Entella al Carpi abbiamo avuto 18 giorni di follia, eravamo noni e ora c'è stato questo trend sbagliato e ci ritroviamo in questa posizione non bella. Adesso dobbiamo risalire. Abbiamo sempre provato a fare il salto di qualità e non ci siamo riusciti per demerito nostro e per problemi fisici; contro il Carpi, però, non meritavamo di perdere. In questi momenti la squadra ha reagito bene, ora c'è bisogno di fare punti".

Molti tifosi si sono scagliati contro di lei, cosa ne pensa?
"Non mi riguarda, se cambia o meno la proprietà per me non influisce più di tanto, visto che ho un contratto. Ne risente a livello ambientale".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non mi riguarda, se cambia o meno la proprietà per me non influisce più di tanto, visto che ho un contratto. Ne risente a livello ambientale".

 

 

al di là della forma: ne risente a livello ambientale....chi? de che se parla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zio edo si è innamorato di nuovo dei colori rossoverdi?

 

 

ha comprato un completo de velluto a costine che se abbina co la cravatta rossoverde ....un biggiu'! (bijou)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora: Zadotti va dalla squadra per dare la svegli (Messaggero di oggi). Cioè invece di eliminare il DS (metaforicamente) e se stesso, va a rompere i coglioni agli UNICI che lavorano al massimo delle loro (scarse) possibilità. Roba da matti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora: Zadotti va dalla squadra per dare la svegli (Messaggero di oggi). Cioè invece di eliminare il DS (metaforicamente) e se stesso, va a rompere i coglioni agli UNICI che lavorano al massimo delle loro (scarse) possibilità. Roba da matti.

Tipico de Zadotti, ma tanto oramai i giocatori quelli sò fino alla fine e quindi raccomandamoce a loro ( e Tesser), gli altri due stiano boni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/cozzella-trend-negativo-ora-risaliamo-contestazione-non-mi-riguarda-se-cambia-la-societa-10749

 

IN PRIMO PIANO
Cozzella: "Trend negativo, ora risaliamo! Contestazione? Non mi riguarda. Se cambia la società..."
26.03.2015 14:00 di Redazione TernanaNews articolo letto 48 volte
Fonte: TMW
bbb1b6a9b246baf1efe1bbda6eefe460-41919-d

La Ternana deve tornare a vincere per uscire dal momento difficile, non si può sbagliare contro il Cittadella. Della situazione attuale parla il ds Vittorio Cozzella aTuttomercatoweb: "Dalla serata con l'Entella al Carpi abbiamo avuto 18 giorni di follia, eravamo noni e ora c'è stato questo trend sbagliato e ci ritroviamo in questa posizione non bella. Adesso dobbiamo risalire. Abbiamo sempre provato a fare il salto di qualità e non ci siamo riusciti per demerito nostro e per problemi fisici; contro il Carpi, però, non meritavamo di perdere. In questi momenti la squadra ha reagito bene, ora c'è bisogno di fare punti".

Molti tifosi si sono scagliati contro di lei, cosa ne pensa?

"Non mi riguarda, se cambia o meno la proprietà per me non influisce più di tanto, visto che ho un contratto. Ne risente a livello ambientale".

 

Ma non te ne cechi un pochetto porca de la madonna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora: Zadotti va dalla squadra per dare la svegli (Messaggero di oggi). Cioè invece di eliminare il DS (metaforicamente) e se stesso, va a rompere i coglioni agli UNICI che lavorano al massimo delle loro (scarse) possibilità. Roba da matti.

ma tanto qualcuno giocherà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio...che m'hai fatto ricordà...quelli si che erano tempi...

quelle erano picchie, non queste gonfiate plastificate photoshoppate...(fine OT)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella: "Contestazione? Non mi riguarda. E se cambia la proprietà per me uguale, l'ambiente..."

26.03.2015 14:00 di Redazione TernanaNews articolo letto 407 volte
Fonte: TMWù
5a97b1e02850b7050fff9f64b9f37cab-59081-d

La Ternana deve tornare a vincere per uscire dal momento difficile, non si può sbagliare contro il Cittadella. Della situazione attuale parla il ds Vittorio Cozzella aTuttomercatoweb: "Dalla serata con l'Entella al Carpi abbiamo avuto 18 giorni di follia, eravamo noni e ora c'è stato questo trend sbagliato e ci ritroviamo in questa posizione non bella. Adesso dobbiamo risalire. Abbiamo sempre provato a fare il salto di qualità e non ci siamo riusciti per demerito nostro e per problemi fisici; contro il Carpi, però, non meritavamo di perdere. In questi momenti la squadra ha reagito bene, ora c'è bisogno di fare punti".

Molti tifosi si sono scagliati contro di lei, cosa ne pensa?
"Non mi riguarda, se cambia o meno la proprietà per me non influisce più di tanto, visto che ho un contratto. Ne risente a livello ambientale".

 

 

A lui che jè frega se i tifosi lo contestano....c'hà un contratto...!!!....a dà venì baffone cozzè....!!!...tranquillo che baffone arriva sempre..... ;)

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.