Vai al contenuto
Cacafocu

Basta piangersi addosso. Cazzuti fino alla fine.

Messaggi raccomandati

E' tutto terribilmente vero: rosa non all'altezza, società come al solito innominabile, ds incompetente, etc etc....TUTTO GIUSTO.

Ma non è questo il momento per piangersi addosso. QUESTO E' IL MOMENTO DELLA LOTTA.

Continuare in questo refrain giornaliero di "semo scarsi", "ma dò annamo", "tanto retrocedemo" non serve a niente. NON PORTA PUNTI, NON DA' ENTUSIASMO A QUESTI RAGAZZI. Ci deprimiamo ancor più noi e loro.

Cerchiamo di stare vicino alla squadra, è l'unica cosa che possiamo fare per spingere questi ragazzi a dare il massimo.

POI SARA' QUEL CHE SARA'....Nel malaugurato caso che non voglio nemmeno nominare avremo un'estate intera per paraculare chi di dovere.

MA ADESSO, RAZIONALMENTE, NON SOLO NON SERVE A NIENTE MA FAVORISCE CERTE "DINAMICHE", certe spirali depressive-autoconsolatorie che portano solo all'arrendevolezza.

E sinceramente io vorrei mantenere questa cazzo di serie B.

 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana si salverà solo con uno sforzo unito di tifosi, giocatori e squadra.

A Longarini e ai figli non gliene frega un cazzo della né squadra, né dei tifosi.

Tanto meno frega ai figli che ormai hanno fatto una società per conto loro con il figlio di Lippi ed ecco perché sono arrivati

a Terni quei due ragazzi slavi.

L' altra sera a Umbria TV un ex dirigente della Ternana lo ha chiaramente affermato,dicendo che la Ternana non è altro che un "fondo

bancario" che Longarini è stato costretto a prendere per forza su pressione di Unicredit e Banca San Paolo per fare evitare

il fallimento ad Agarini.

Quindi questa società non è altro che una delle tante aziende che Zio Edo si trova costretto a gestire per forza e buona voglia per

mantenere intatte certe sinergie bancarie.

Quando il conduttore gli ha chiesto se Longarini aveva un qualche interesse a tenere la Ternana l' ex dirigente gli ha risposto "nessuno,solo l' interesse

di non farla fallire perché le banche non glielo permetterebbero".

Ha anche aggiunto che gli disse di cacciare via Jimenez, Kharja e Candreva altrimenti l' avrebbe licenziato e lui lo fece.

Chi era questo ex dirigente? Giuliano Pesce.

Sarà vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tutto terribilmente vero: rosa non all'altezza, società come al solito innominabile, ds incompetente, etc etc....TUTTO GIUSTO.

Ma non è questo il momento per piangersi addosso. QUESTO E' IL MOMENTO DELLA LOTTA.

Continuare in questo refrain giornaliero di "semo scarsi", "ma dò annamo", "tanto retrocedemo" non serve a niente. NON PORTA PUNTI, NON DA' ENTUSIASMO A QUESTI RAGAZZI. Ci deprimiamo ancor più noi e loro.

Cerchiamo di stare vicino alla squadra, è l'unica cosa che possiamo fare per spingere questi ragazzi a dare il massimo.

POI SARA' QUEL CHE SARA'....Nel malaugurato caso che non voglio nemmeno nominare avremo un'estate intera per paraculare chi di dovere.

MA ADESSO, RAZIONALMENTE, NON SOLO NON SERVE A NIENTE MA FAVORISCE CERTE "DINAMICHE", certe spirali depressive-autoconsolatorie che portano solo all'arrendevolezza.

E sinceramente io vorrei mantenere questa cazzo di serie B.

 

tutto giusto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tutto terribilmente vero: rosa non all'altezza, società come al solito innominabile, ds incompetente, etc etc....TUTTO GIUSTO.

Ma non è questo il momento per piangersi addosso. QUESTO E' IL MOMENTO DELLA LOTTA.

Continuare in questo refrain giornaliero di "semo scarsi", "ma dò annamo", "tanto retrocedemo" non serve a niente. NON PORTA PUNTI, NON DA' ENTUSIASMO A QUESTI RAGAZZI. Ci deprimiamo ancor più noi e loro.

Cerchiamo di stare vicino alla squadra, è l'unica cosa che possiamo fare per spingere questi ragazzi a dare il massimo.

POI SARA' QUEL CHE SARA'....Nel malaugurato caso che non voglio nemmeno nominare avremo un'estate intera per paraculare chi di dovere.

MA ADESSO, RAZIONALMENTE, NON SOLO NON SERVE A NIENTE MA FAVORISCE CERTE "DINAMICHE", certe spirali depressive-autoconsolatorie che portano solo all'arrendevolezza.

E sinceramente io vorrei mantenere questa cazzo di serie B.

 

Cazzo ... allora c'e' ancora qualcuno che ragiona in questo Forum ! Siamo li' ... in mezzo a otto squadre di cui una andra' a retrocedere diretta con Brescia e Varese e di cui due faranno i Play out ... le altre cinque si salveranno direttamente !!!

Dunque fuori le palle tutti ... dal Mister ai giocatori e a tutti Noi tifosi a sostenere incondizionatamente i Ragazzi fino all' ultimo respiro dell' ultima giornata !!!

Le somme ( e le paraculate eventuali ) ci sara' tempo per tirarle da Giugno in poi ....

 

FORZA FERE ..... DAJE .... INSIEME SI PUO' :flag::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è minimamente in discussione , l'obiettivo è uno solo salvarsi

ma nello stesso tempo per coerenza si dovrebbe chiudere il forum fino a giugno , oppure si potrebbero solo scrivere solo post "Forza Fere" ecc..

 

insomma non si dovrebbe discutere più di niente , dato che qualunque critica verrebbe interpretata come un gioco allo sfascio

io non sono d'accordo però se vi sta bene così..

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che c'è ancora qualcuno che non fa uso di antidepressivi

Forza maremma gobba,ancora 9 giornate,dobbiamo fare 13 punti,se toccando ferro giov. Si vince anche giocando da cani( a questo punto della stagione conta solo il risultato) faremmo un bel passettino,considerando che giochi l' ultima contro il Varese già retrocesso,il Modena che speriamo sia salvo e la pro Vercelli in casa che secondo me è una delle squadre su cui dobbiamo fare la corsa

Il resto lasciamolo nel cassetto ed eventualmente Lo tiriamo fori a fine campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje regà,ne avemo passate anche de peggio:se c'è la possibilità di giocarsela ancora,giocamocela!

Bisogna mantenere la categoria anche a costo de entrà noi in mezzo al campo e spingere il pallone a porta!

Ovviamente i vertici societari e quelli col contratto lungo non se sprecassero per evitare di giocare fuori casa Giovedì,per carità ehh!!

ZADO'! VA'A FA' LI SEPOLCRI GIOVEDI' SERA E PORTATE PURE COZZELLA!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso anche io che dobbiamo unirci intorno a questa squadra: questi siamo e questi DEVONO portare a casa la salvezza, passando per un derby che oggi conta ancora più di ieri, sia per la classifica nostra che per la loro...

Cozzella vattene, Zadotti vattene, Longarini vattene.

LE FERE SIAMO NOI. SEMPRE NOI E SOLO NOI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje ternana,finalmente abbiamo mosso la classifica in un momento molto brutto,ripartiamo da qui,come all'andata ripartiamo dal bari(merda),fiducia,fiducia,fiducia......

Forza ragazzi....... :flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tutto terribilmente vero: rosa non all'altezza, società come al solito innominabile, ds incompetente, etc etc....TUTTO GIUSTO.

Ma non è questo il momento per piangersi addosso. QUESTO E' IL MOMENTO DELLA LOTTA.

Continuare in questo refrain giornaliero di "semo scarsi", "ma dò annamo", "tanto retrocedemo" non serve a niente. NON PORTA PUNTI, NON DA' ENTUSIASMO A QUESTI RAGAZZI. Ci deprimiamo ancor più noi e loro.

Cerchiamo di stare vicino alla squadra, è l'unica cosa che possiamo fare per spingere questi ragazzi a dare il massimo.

POI SARA' QUEL CHE SARA'....Nel malaugurato caso che non voglio nemmeno nominare avremo un'estate intera per paraculare chi di dovere.

MA ADESSO, RAZIONALMENTE, NON SOLO NON SERVE A NIENTE MA FAVORISCE CERTE "DINAMICHE", certe spirali depressive-autoconsolatorie che portano solo all'arrendevolezza.

E sinceramente io vorrei mantenere questa cazzo di serie B.

 

bravo cacafocu, la penso cosi, parlare male di uno o dell'altro giocatore o chiedere di cambiare l allenatore a 9 giornate dalla fine non serve ad un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo la situazione attuale di noi tifosi è figlia dello sterminio fatto in 11 anni da questa dirigenza! io mi ricordo uno scontro salvezza Ternana Andria postate le immagini e lo stadio di quel giorno! quelli siamo noi! per capire che mai nulla è perduto fino all'ultimo minuto dell' ultima partita cazzo mettemoce anche noi un minimo di tigna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purinum: "depressione caspica"

Mado' che hai tirato fori!

"No non ora non qui in questa pingue immane frana"

Quindi tiramo fori le palle tutti e usciamo da sta pingue immane frana!

Daje Forza Bardasci Forza Ternana!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 Finali cazzo!

Ci giochiamo la serie B!

Giochiamocela fino in fondo tutti unito verso un unico obiettivo!!!

Poi alla fine faremo i conti ma ora più che mai Forza Fere!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido in pieno. Carichi a manetta per giovedì che ci giochiamo la stagione.

Eh si. Stavolta è proprio così, fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.