Jump to content
Me pizzica me mozzica

Palasport : altro giro altra corsa

Recommended Posts

18 ore fa, Pallina ha scritto:

Com'è... Quando l'ho scritto io qui dentro tutti a dire che a Terni non si può fare perché non ci sono squadre di pallavolo di livello e ora che lo dice uno del settore tutti a battere le mani? Non dovevano farci solo eventi perché non era un palazzetto? A perugia c'è andata a giocare una squadra di bastia umbra(la sir) e qui addirittura si parte dal basso con un progetto tutto ternano con grandi ambizioni senza il bisogno di andare a pescare squadre dei paesi vicini... Vedrete che sarà una grande realtà e il palaterni diventerà quello per cui è stato costruito, altro che concerti

Ma che dici, chi ha detto che non si può fare… eri te che dicevi che “nel palazzetto non c’è neanche la pavimentazione giusta” e rompevi il cazzo di continuo su spalti e quant’altro. Io ho sempre sostenuto la polifunzionalità della struttura costruita per eventi e sport. 

https://www.ilmessaggero.it/umbria/l_ex_azzurro_biribanti_quattro_anni_terni_serie_a-8296915.html?fbclid=IwY2xjawEufg5leHRuA2FlbQIxMQABHTEyG0cxxpJJdyH1iGV4DtZWElNHzThWjY9agwP3DbWjPVACd51jVPfj7w_aem_dIVTG2KOTmnEWxf2T_Knfw

Lavoro con un suo stretto parente e da quello che mi dice ci sta provando a fare qualcosa d'interessante. 

Ovviamente non credo alla fattibilità della serie A(mio personale parere) in questo breve lasso di tempo però qualcosa sta provando a muoverlo.

• Upvote 1

Il 18/08/2024 Alle 09:17, lugamba ha scritto:

https://www.ilmessaggero.it/umbria/l_ex_azzurro_biribanti_quattro_anni_terni_serie_a-8296915.html?fbclid=IwY2xjawEufg5leHRuA2FlbQIxMQABHTEyG0cxxpJJdyH1iGV4DtZWElNHzThWjY9agwP3DbWjPVACd51jVPfj7w_aem_dIVTG2KOTmnEWxf2T_Knfw

Lavoro con un suo stretto parente e da quello che mi dice ci sta provando a fare qualcosa d'interessante. 

Ovviamente non credo alla fattibilità della serie A(mio personale parere) in questo breve lasso di tempo però qualcosa sta provando a muoverlo.

La segue A in questo breve tempo è molto difficile anche secondo me... Anche perché essendo appassionata di pallavolo posso assicurare che per ambire a grandi livelli non bastano né i soldi né l'esperienza ma ci vuole anche la gavetta e in 4 anni è molto difficile.. Sinceramente questa sua ultima intervista(ammettendo che siano veramente sue quelle parole) mi ha un pó deluso perché tratta il livello della serie A di pallavolo italiana come se entrarci fosse un gioco da ragazzi mentre invece è difficilissimo soprattutto il maschile 

allora io c'ho 46. questo è un esempio. spazio un po' avanza ma se quello davanti c'ha un sedere famo fatica 😄

20240908_111818.jpg

nota speriamo positiva. ho notato la presenza di due display (video), quelli che nella foto sono indicati dalle due frecce gialle demmerda, eventualmente importanti per il discorso tabellone punteggio in eventi sportivi.

è da capire se siano due video presenti messi lì dagli organizzatori di terni comics o se siano parte integrante della struttura pala terni (lo spero proprio).

25 minuti fa, Aghy ha scritto:

siano parte integrante della struttura pala terni

Sono parte integrante 

24 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Sono parte integrante 

bè ottimo. allora ci sono i tabelloni, c'è il parquet, non ho capito se nel frattempo sia arrivata o meno questa omologazione.

rimane solo il capitolo seggiolini. la foto che ho pubblicato mostra lo spazio occupato da una scarpa di circa 30 cm di lunghezza. lo spazio dietro al tallone non esiste perché il fondo fa una curva verso l'alto quindi ho messo il tallone nel punto più indietro possibile. c'è da capire come installeranno questi seggiolini e se lo faranno.

5 ore fa, Aghy ha scritto:

allora io c'ho 46. questo è un esempio. spazio un po' avanza ma se quello davanti c'ha un sedere famo fatica 😄

20240908_111818.jpg

Ad un culotto "importante" i tuoi piedi faranno da seggiolino......perché comprarli ?

🤣🤣🤣🤣

1 ora fa, LoSballoContinua ha scritto:

Ho letto anche di oltre 13 mila presenze questo fine settimana al Comics, più del doppio dello scorso anno.

Ci sono stato, gran bella manifestazione (per quel poco che posso capirci 😄).

2 ore fa, alien ha scritto:

Ci sono stato, gran bella manifestazione (per quel poco che posso capirci 😄).

Io non sono un appassionato del settore e non sono andato, però rilevo con piacere che ha avuto un grande successo se

1) in un fine settimana ha realizzato più di 13 mila visite

2) in un anno ha raddoppiato i visitatori

e riallacciandomi alla seconda considerazione, senza dimenticare il peso numerico scecifico della prima, mi domando se l'aver finalmente in città uno spazio espositivo dedicato allo scopo non abbia influito positivamente nel raggiungimento di questi risultati.

Mi pare evidente che a Terni mancasse una tal struttura da adibire a svariati usi per poter ospitare e attrarre eventi di rilievo (culturali, sportivi, di varia natura).

Come scritto precedentemente, si tratta di farla girare.

Io ci sono andato...anche se non sono un fervido cultore di manga, anime e supreroi.....

manifestazione interessante e molto partecipata ( come qualcuno ha evidenziato nei messaggi precedenti ) grazie soprattuto agli ospiti invitati.

Bene così 

Tanto per dire. Ieri primo infortunato caduto dai gradini. Vari commenti dei presenti al concerto con vari corbi al progettista.

quindi un concerto con 5000 persone, dimensione MAI avuta a Terni , a 20 anni dal concerto di Vasco allo stadio e nel mezzo praticamente nulla di nulla

con gente per la prima volta nella storia venuta da Perugia e provincia a vedere un concerto a Terni dopo che noi siamo sempre andati al Palaevangelisti a vederli perchè a Terni c'era giusto Emanuele Torcia alla festa dell'unità...........

...........invece di celebrare sta cosa...................come e sempre solo commenti e link ad articoli di polemica..................

• Upvote 1

2 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

quindi un concerto con 5000 persone, dimensione MAI avuta a Terni , a 20 anni dal concerto di Vasco allo stadio e nel mezzo praticamente nulla di nulla

con gente per la prima volta nella storia venuta da Perugia e provincia a vedere un concerto a Terni dopo che noi siamo sempre andati al Palaevangelisti a vederli perchè a Terni c'era giusto Emanuele Torcia alla festa dell'unità...........

...........invece di celebrare sta cosa...................come e sempre solo commenti e link ad articoli di polemica..................

Per la tua gioia, continueranno ad affluire cuniji scucchioni dall'etruria! 😃

In verità, anche qualche cunijetta, trattandosi di volley femminile! 😁

https://www.umbriaon.it/terni-pallavolo-la-serie-a1-femminile-al-pala-di-vittorio-con-unamichevole/

Per il resto, concordo sull'importanza dell'evento, purché non resti un evento isolato. Al momento, il cartellone dei prossimi eventi non sembra granché intrigante, fatta eccezione per Massimo Ranieri. 

IMG_2364.jpeg

Al di là dell’artista che può piacere o meno, guardate che spettacolo il palaterni strapieno. Per favore non buttiamo via anche questa occasione… si può fare davvero tanto 🙏🏼

Edited by Birrocchiu
  • Thanks 4
  • Upvote 1

2 ore fa, Birrocchiu ha scritto:

IMG_2364.jpeg

Al di là dell’artista che può piacere o meno, guardate che spettacolo il palaterni strapieno. Per favore non buttiamo via anche questa occasione… si può fare davvero tanto 🙏🏼

Stupenda.

3 ore fa, Birrocchiu ha scritto:

IMG_2364.jpeg

Il 23/09/2024 Alle 14:03, cesenticerqua ha scritto:

Perfetto, nient’altro da aggiungere. 

Il 23/9/2024 Alle 17:35, Birrocchiu ha scritto:

IMG_2364.jpeg

Bellissima, che sia il punto di partenza...

Il 23/09/2024 Alle 14:03, cesenticerqua ha scritto:

Il mio citare il link con commenti polemici non significa che io sia d'accordo con quell'articolo ma ansi può essere l'esatto contrario quindi prima di etichettare i commenti chiedi il motivo per cui li postano