Vai al contenuto
Manson

Antonio PALUMBO

Messaggi raccomandati

37 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Damian fera vera insieme a Celli e Ferrante. 

😂😂😂😂😂😂😂

Questa Ciacca non l'ho capita. 

Comunque è giusto che ognuno abbia le proprie idee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alien ha scritto:

Questa Ciacca non l'ho capita. 

Comunque è giusto che ognuno abbia le proprie idee.

Sinceramente nemmeno io posso capire perché la gente si strappasse i capelli per le cessioni (ogni sessione di calciomercato) per giocatori che la B non la possono fare e si critica chi invece è di categoria. 

Non ho nulla contro i calciatori citati, ma ad esempio io uno come Celli se c'era o non c'era non mi faceva ne caldo ne freddo... Invece è visto come una pedina fondamentale da Gennaio 2023. 

Partipilo e Palumbo invece tra un po i tifosi so stati pure contenti delle cessioni... Ecco magari giocherà Damian al posto di Palumbo.. 

 

 

  • Grazie 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mister ha scritto:

Palumbo saluta: "Terni è casa. Perció è una decisione dura e difficile, ma è il momento" - FOTO (ternananews.it)

 

"Un grazie particolare al Direttore Leone e al Presidente Bandecchi che hanno creduto in Me sempre e da sempre."

 

Se ringrazi Leone e Bandecchi e non l'allenatore sotto la cui guida hai vissuto le tue migliori annate in serie c e b qualcosa di vero c'è.....

Adios. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Sinceramente nemmeno io posso capire perché la gente si strappasse i capelli per le cessioni (ogni sessione di calciomercato) per giocatori che la B non la possono fare e si critica chi invece è di categoria. 

Non ho nulla contro i calciatori citati, ma ad esempio io uno come Celli se c'era o non c'era non mi faceva ne caldo ne freddo... Invece è visto come una pedina fondamentale da Gennaio 2023. 

Partipilo e Palumbo invece tra un po i tifosi so stati pure contenti delle cessioni... Ecco magari giocherà Damian al posto di Palumbo.. 

 

 

Celli ha dimostrato di essere uno che la categoria può farla.

In aggiunta, come ampiamente dibattuto in altri topic, la sua cessione invernale per modalità e tempi ha del dilettantesco.

Tornando al topic, non credo si possano discutere le qualità tecniche di Palumbo.

Era tra i nostri giocatori più talentuosi è innegabile.

Purtroppo per lui le partite durano 90' e per quanto mi riguarda è un giocatore da media/medio alta B, non certamente tra i top 5 della B come ho letto più volte.

Rimanendo sempre su un giudizio che è soggettivo, a me piacciono quelli che ce soffiano a crepá, ecco lui st'impressione non me l'ha mai data se non giusto in qualche sporadica partita.

Non dico che deve avere la quantità de gattuso perché appunto ha altre caratteristiche ma neanche scoppiare sistematicamente dopo 60'.

Il problema non è chi parte, sono tutti sostituibili, il problema è capire chi arriva e se arriva qualcuno per puntare alla salvezza.

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Ah pensavo fossero già stati sostituiti vista la gioia dei tifosi dopo le cessioni. 

Non serve sostituirli, basta cacciarli per rinforzare la squadra.

Adesso tutti quelli rimasti, senza l'influsso negativo dei nemici della patria (pure terroni), cominceranno a correre, lottare, giocare, segnare e vincere le partite.

Vedrai tu...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, polentaccio ha scritto:

Non serve sostituirli, basta cacciarli per rinforzare la squadra.

Adesso tutti quelli rimasti, senza l'influsso negativo dei nemici della patria (pure terroni), cominceranno a correre, lottare, giocare, segnare e vincere le partite.

Vedrai tu...

 

Se vai in Veneto e Lombardia te ce chiamano anche a te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Se vai in Veneto e Lombardia te ce chiamano anche a te...

A me no, al limite mezzosangue 😏

Comunque volevo essere ironico, me scordo sempre le faccette...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Sinceramente nemmeno io posso capire perché la gente si strappasse i capelli per le cessioni (ogni sessione di calciomercato) per giocatori che la B non la possono fare e si critica chi invece è di categoria. 

Non ho nulla contro i calciatori citati, ma ad esempio io uno come Celli se c'era o non c'era non mi faceva ne caldo ne freddo... Invece è visto come una pedina fondamentale da Gennaio 2023. 

Partipilo e Palumbo invece tra un po i tifosi so stati pure contenti delle cessioni... Ecco magari giocherà Damian al posto di Palumbo.. 

 

 

È assodato che Palumbo e Partipilo sono potenzialmente per una alta serie B, così come è certo che siano quelli con le migliori qualità tecniche.

Ciò detto con detti giocatori stavamo retrocedendo a palla e non mi sembra che il loro valore sia stato determinante per la salvezza. In un momento topico ricordo solo la bella prestazione di entrambi con il Bsri.

Ad oggi tutta la componente Ternana non è cambiata, quindi, a meno di non ricominciate dalle 5 sconfitte di fila, si vedeva chiaramente che il ciclo era finito.

Mi sbaglierò ma ho avuto la netta sensazione di scarsa professionalità e non per le dicerie.

Non ho provato alcun dispiacere alla loro cessione, vera indifferenza.

Nello stesso tempo, considerata la situazione attuale, Damian e Ferrante potrebbero essere delle decorose riserve.

Spero che giocatori motivati, che si mettano v'era a disposizione del mister e della squadra possano arrivare.

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, LoSballoContinua said:

Va bene così.

Ha esplicitato quello che nell'aria era abbastanza palese da tempo.

 

Giusto per sottolineare una differenza di stile, su Parmalive oggi:

 

"E dal ritiro di Norcia, il tecnico della Ternana ha parlato anche dell'addio di Partipilo: “Riiniziare da capo non mi spaventa, quel gruppo aveva dato tutto quello che poteva, come è finito il campionato scorso ha dimostrato che qualcosa doveva cambiare a partire dai giocatori in rosa. Da un punto di vista umano mi dispiace aver dovuto salutare tanti giocatori, Marino è stato mio capitano per 3 anni, Anthony, Antonio, sono stati giocatori che con me hanno fatto le loro annate migliori, sono stati dei perni di una Ternana bella da vedere almeno per 3/4 della mia gestione e ci siamo levati tante soddisfazioni vincendo più del 50% delle partite nonostante tante, tantissime difficoltà. Siamo stati bravi a nasconderle ma non è stato semplice. Ora si tratta di trovare altri Partipilo, altri Palumbo, altri Corrado. "

Non sarà semplice. Speriamo nel miracolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Sinceramente nemmeno io posso capire perché la gente si strappasse i capelli per le cessioni (ogni sessione di calciomercato) per giocatori che la B non la possono fare e si critica chi invece è di categoria. 

Non ho nulla contro i calciatori citati, ma ad esempio io uno come Celli se c'era o non c'era non mi faceva ne caldo ne freddo... Invece è visto come una pedina fondamentale da Gennaio 2023. 

Partipilo e Palumbo invece tra un po i tifosi so stati pure contenti delle cessioni... Ecco magari giocherà Damian al posto di 

La penso come te...👏👏👏

Modificato da otto58

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Frank ha scritto:

È assodato che Palumbo e Partipilo sono potenzialmente per una alta serie B, così come è certo che siano quelli con le migliori qualità tecniche.

Ciò detto con detti giocatori stavamo retrocedendo a palla e non mi sembra che il loro valore sia stato determinante per la salvezza. In un momento topico ricordo solo la bella prestazione di entrambi con il Bsri.

Ad oggi tutta la componente Ternana non è cambiata, quindi, a meno di non ricominciate dalle 5 sconfitte di fila, si vedeva chiaramente che il ciclo era finito.

Mi sbaglierò ma ho avuto la netta sensazione di scarsa professionalità e non per le dicerie.

Non ho provato alcun dispiacere alla loro cessione, vera indifferenza.

Nello stesso tempo, considerata la situazione attuale, Damian e Ferrante potrebbero essere delle decorose riserve.

Spero che giocatori motivati, che si mettano v'era a disposizione del mister e della squadra possano arrivare.

Personalmente le dicerie, non le avessi lette on line, nemmeno ne sarei stato a conoscenza.

Quindi per me è come se non esistessero, valuto il giocatore e la persona per quello che ho potuto vedere entro e intorno il rettangolo di gioco.

Che Palumbo fosse uno dei nostri pezzi pregiati è fuor di discussione.

Però nel calcio contano tante cose, a partire dagli stimoli e le motivazioni, e per tutto quel che è successo, e indipendentemente da chi sia la colpa, ormai il rapporto era giunto ad un punto di scollamento.

Lui stesso, al di là dall'over omesso Lucarelli dai ringraziamenti, ha fatto capire che era il momento giusto per cambiare aria, nonostante sia cresciuto calcisticamente nella Ternana.

 

Poi, che noi abiamo seri problemi che dobbiamo riallestire la squadra, è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero ci siano altri accordi che non sono usciti o che non sia vero che ti hanno Svenduto a 500.000 sennò sarebbe da ufficio inchieste! 

comunque sono sicuro ripasserai da Terni prima o poi scongiurando il fatto che la Ternana sarà in qualche campionato interregionale in futuro!

 

In bocca al lupo per tutto Antò, nel campo e soprattutto nella vita! 💚❤️

...e se come dicono ci si accorge dell 'importanza delle persone quando non ci sono piu, vedrai che ti rimpiangeranno anche i detrattori piu convinti e mancherai molto alla nostra squadra !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, viktor-prj ha scritto:

spero ci siano altri accordi che non sono usciti o che non sia vero che ti hanno Svenduto a 500.000 sennò sarebbe da ufficio inchieste! 

comunque sono sicuro ripasserai da Terni prima o poi scongiurando il fatto che la Ternana sarà in qualche campionato interregionale in futuro!

 

In bocca al lupo per tutto Antò, nel campo e soprattutto nella vita! 💚❤️

...e se come dicono ci si accorge dell 'importanza delle persone quando non ci sono piu, vedrai che ti rimpiangeranno anche i detrattori piu convinti e mancherai molto alla nostra squadra !!

500.000 + 1.800.000 di risparmio ingaggio biennale. La politica di Guida e chi per lui è piuttosto chiara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto…la partenza di questo giocatore sarà una manna del signore. 
via tutti chi ha remato contro per più di metà stagione.

aria pulita e facce nuove 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/7/2023 Alle 03:30, Frank ha scritto:

 

Ciò detto con detti giocatori stavamo retrocedendo a palla e non mi sembra che il loro valore sia stato determinante per la salvezza.

 

Non perché non potesserlo esserlo per valori tecnici. Bensì perché si sono comportati come merde nei confronti dell’allenatore che li ha fatti rendere al meglio. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/7/2023 Alle 15:27, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Ma serio ha scritto "Me" con la maiuscola in quel messaggio?!? 🤣🤣 Anzi che non ha usato il pluralis maiestatis!

 

Ma tiratela (e fuma) de meno e magari fa un rientro difensivo ogni 3 partite se ti capita. Ciaone.

Ma secondo te quel messaggio l'ha scritto lui ?? Non ce credo manco se lo vedo ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/7/2023 Alle 22:38, lugamba ha scritto:

Celli ha dimostrato di essere uno che la categoria può farla.

In aggiunta, come ampiamente dibattuto in altri topic, la sua cessione invernale per modalità e tempi ha del dilettantesco.

Tornando al topic, non credo si possano discutere le qualità tecniche di Palumbo.

Era tra i nostri giocatori più talentuosi è innegabile.

Purtroppo per lui le partite durano 90' e per quanto mi riguarda è un giocatore da media/medio alta B, non certamente tra i top 5 della B come ho letto più volte.

Rimanendo sempre su un giudizio che è soggettivo, a me piacciono quelli che ce soffiano a crepá, ecco lui st'impressione non me l'ha mai data se non giusto in qualche sporadica partita.

Non dico che deve avere la quantità de gattuso perché appunto ha altre caratteristiche ma neanche scoppiare sistematicamente dopo 60'.

Il problema non è chi parte, sono tutti sostituibili, il problema è capire chi arriva e se arriva qualcuno per puntare alla salvezza.

 

Concordo. Se reggesse 90 minuti i ritmi che ha nelle corde, sarebbe da alta serie a. Purtroppo non lo ha mai fatto e questo mi spiace, temo sia un limite professionale. O non si allena al 100% o non conduce una vita sana...in entrambi i casi è grave. Non tollero che un professionista non faccia 90 min. Chiaramente questo tipo di giocatori attirano le ire dei tifosi, perché è palese che poteva dare molto di più.

 

Certo se non viene sostituito adeguatamente son cazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, paolo65 ha scritto:

500.000 + 1.800.000 di risparmio ingaggio biennale. La politica di Guida e chi per lui è piuttosto chiara.

Biennale? 
Palumbo aveva contratto fino al 2027, praticamente a tempo indeterminato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Marcoal ha scritto:

Ripeto…la partenza di questo giocatore sarà una manna del signore. 
via tutti chi ha remato contro per più di metà stagione.

aria pulita e facce nuove 

Allora si può dire...... Finalmente, io è da dopo Modena dello scorso anno (Modena, no Perugia o Como) che vado dicendo, via i mercenari da Terni..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Biennale? 
Palumbo aveva contratto fino al 2027, praticamente a tempo indeterminato 

ancora peggio. Un risparmio mostruoso. Praticamente ci fai la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, yoshi ha scritto:

Allora si può dire...... Finalmente, io è da dopo Modena dello scorso anno (Modena, no Perugia o Como) che vado dicendo, via i mercenari da Terni..... 

ogni ciclo ha un inizio ed una fine.

rifondare, via gli elementi nocivi per la squadra (e sono andati via quasi tutti). Si rinizia da zero 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Markfere ha scritto:

Leggendo le dichiarazioni al portale di Modena....che dire.... ce faceva il capitano qui... paghera se rimani pensaci te❤

Lo terrei solo per entrare al 90 esimo in ternana Modena e pensare allo scugnizzo...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta pensare a Palumbo, sticazzi de lui, del Modena e delle sue dichiarazioni pre stampate.

Fosse per me sto topic lo sposterei da questa sezione visto che non c'entra più nulla con la ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mister ha scritto:

Basta pensare a Palumbo, sticazzi de lui, del Modena e delle sue dichiarazioni pre stampate.

Fosse per me sto topic lo sposterei da questa sezione visto che non c'entra più nulla con la ternana

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.