Vai al contenuto
Andrea82

CLIMA DERBY - Ternana Vs Perugia - 2015

Messaggi raccomandati

Io da Milano, con sciarpetta d'ordinanza tra i denti.

 

Speriamo di superare i 7.000 ma ci credo poco.

credi male.

Tu vedrai quanta gente resta senza biglietto....ad oggi io non so quanto sia la capacità de sto cazzo de stadio, ma hai la sud solo un livello e tribuna A chiusa

direi che per il resto i biglietti verranno polverizzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sud credo che l'aprano tutta.

I distinti A pure, altrimenti non avrebbero fatto i lavori. Forse nei dist A non metteranno la capienza completa.

 

Societa assente da anni che allontana invece che avvicina i tifosi, risultati di merda ecc ecc ma il derby richiama tutti.

I 10mila si superano tranquillamente, forse la capienza potrebbe arrivare a 12mila + loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tribuna A 2.565

Tribuna B 2.581

Curva sud 2.661

Curva est 2.619

Curva nord 2.317

Curva ovest 2.656

San martino 1.728

...impressione personale tutti i sett. Aperti tranne la san martino 12.000 biglietti x noi e 2.000 x loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, e sottolineo PURTROPPO, credo che i biglietti per le merde saranno gli stessi dell'andata. Tesserati o meno non sarebbe facilmente giustificabile la diversita' di trattamento. 800 biglietti in uno stadio con una capienza di piu' di 20000 persone in confronto a 2000 in uno a capienza di 14000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta mattina ho chiamato in sede x chiedere informazioni sui biglietti per il derby...naturalmente non sanno niente...me raccomando SENZA FRENESIA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a perugia 11 giorni prima è partita la prevendita, qui ancora tutto tace! scandaloso, penso che lo facciano apposta a fa incazzà le persone e a creà disagi!

detto ciò, chi parla de 7000 spettatori sta fori de capoccia o fori strada...è il derby, non ce scherzamo, minimo 10000 persone vedrete che ci saranno

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credi male.

Tu vedrai quanta gente resta senza biglietto....ad oggi io non so quanto sia la capacità de sto cazzo de stadio, ma hai la sud solo un livello e tribuna A chiusa

direi che per il resto i biglietti verranno polverizzati.

Io non lo volevo dire,so stato zitto,ma visto che l'hai tirato fuori te mi allineo al tuo pensiero,e visto che col taranto momenti rimango fuori per colpa dei......lasciamo perde,potrei incularmi qualcuno :D quel giorno se ciò accadesse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a perugia 11 giorni prima è partita la prevendita, qui ancora tutto tace! scandaloso, penso che lo facciano apposta a fa incazzà le persone e a creà disagi!

detto ciò, chi parla de 7000 spettatori sta fori de capoccia o fori strada...è il derby, non ce scherzamo, minimo 10000 persone vedrete che ci saranno

preparate alla tendopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti saranno saranno...l'importante è che chi ci sia esca senza voce!

 

non vedo l'ora.

a fine partite je tiro li polmoni stracci li la ovest.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sottoscritto dopo anni e anni di assenza si è presentato giovedì sera ai botteghini per rientrare nella Est o in qualsiasi altra parte e sono rimasto a magnà due panini con la porchetta e due birre per una mezz'oretta tra madonne varie perché (ignoranza mia per carità) il questore aveva deciso di chiudere i botteghini alle 14 per ordine pubblico..

Ordine pubblico de che? Da Bari ce saranno stati 20/30 tifosi? Dentro lo stadio quante persone saranno state?

Come me minino minimo ce saranno state un centinaio di persone allibite per una cosa del genere ..

e parliamo di organizzazione di derby?

cambiassero mestiere tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tribuna A 2.565

Tribuna B 2.581

Curva sud 2.661

Curva est 2.619

Curva nord 2.317

Curva ovest 2.656

San martino 1.728

...impressione personale tutti i sett. Aperti tranne la san martino 12.000 biglietti x noi e 2.000 x loro

Se i bavosi vanno alla Ovest, la nord potrebbe essere riportata alla normale capienza (come la Est). Piuttosto la vedo dura per tutta la A, proprio perché attaccata alla Ovest.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zadotti dice che sta mette pressione pe apri la vendita e amplià la capienza

 

Dice che a pasqua e a pasquetta manco c'ha magnato!

 

Funzionerà così:

Biglietti messinin vendita martedi prossimo, sabato li chiudono. Pensano de venne 10mila biglietti in 3 gg. Casini su casini

Stiaffi dentro le rivenditorie e stiaffi lu sabato perche non fanno li biglietti.

Giustamente è stata na cosa improvvisata, non se sapeva che se giocava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ve voglio di una cazzata ma la riunione per determinà biglietti da dare a loro dovrebbe stacce domani, una volta fatta se potrà sapè il tutto con biglietti in prevendita e settori aperti (spero tutti per noi :) aggiungo )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me pare na cazzata scoppè

All andata i perugini l'hanno messi in vendita 11gg prima e la riunione la dovevano fa , per gli ospiti ancora non se sapeva niente!!

 

Non è collegata la cosa.

Per venne i bijetti de casa serve sapè se vengono 200 o 2000?

 

Scellerati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me pare na cazzata scoppè

All andata i perugini l'hanno messi in vendita 11gg prima e la riunione la dovevano fa , per gli ospiti ancora non se sapeva niente!!

 

Non è collegata la cosa.

Per venne i bijetti de casa serve sapè se vengono 200 o 2000?

 

Scellerati

Probabilmente è come scrivi te ;) oppure domani oltre alla riunione su quanti de loro verranno giù se deciderà anche come e quando se venderanno i biglietti a noi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah me so scordato che riscapperanno fori li clubbetti che c'avranno su le mano li biglietti

 

Manco a dillo!

 

che bisognerà aspettà pure quelli che hanno fatto le prenotazioni sta settimana co documenti lasciati al locale

e ritireranno li scatoloni da 100 biglietti l'uno? ve caschino le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ovvero?

bhè è una cosa diversa..

A Frosinone j'avevano chiuso mezzo stadio e per motivi di ordine pubblico decisero di rinviare il tutto.

Se la tua """paura""" è che questi partono senza biglietto io manco la pijo in considerazione questa ipotesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ternana può indire la giornata rossoverde

come capitato in altre occasione quando è stata indetta la giornata rossoverde, gli abbonati hanno pagato

Però erano altri tempi ed altri situazioni

la normativa vigente con divieti e cazzi vari renderebbe tutto più complicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ternana può indire la giornata rossoverde

come capitato in altre occasione quando è stata indetta la giornata rossoverde, gli abbonati hanno pagato

Però erano altri tempi ed altri situazioni

la normativa vigente con divieti e cazzi vari renderebbe tutto più complicato

 

No. L' abbonamento è valido per tutte le partite interne compreso il Derby per cui non puoi unilateralmente venire meno ad un contratto. Avrebbero dovuto dire che l' abbonamento era valido per 20 partite anziché 21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me auguro de no...ma non vorrei che tra1settimana stiamo ancora qui...,vediamo aumentare a dismisura le pagine dedicate a questo post,aumentano rabbia incazzature e nervosismo e dei biglietti in vendita ancora niente......svejate societa'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.