Vai al contenuto
classe86_

verso Modena - Ternana... Avanti Terni, avanti Ternana, Longarini vattene!

Messaggi raccomandati

Vanno in ritiro o si allenano a Terni e dintorni?

 

A quanto ho capito ritiro a tempo indeterminato. Credo fuori Terni o almeno così dicevano ieri in radio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A quanto ho capito ritiro a tempo indeterminato. Credo fuori Terni o almeno così dicevano ieri in radio.

da quello che so ritiro a pavullo nel frignano(cosi' si dice?mi scuso in anticipo con qualche emiliano che ci legge eventualmente) ,nell'appennino tosco emiliano in provincia di modena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà se costa più un ritiro o costavano di meno un paio di acquisti a gennaio ..

...è quello che ho pensato anch'io...anche un CENTRALE e basta c'accontentavamo !!! :lol:

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è capace anche che so andati la a gratis e senza avvertì nessuno

'tanto qualcuno ce aprirà' :lol:

...il problema per il proprietario della struttura invece è successivo...."tanto qualcuno pagherà"!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi del forum posso? :D per motivi di lavoro non sono mai potuto andare a vedere la ternana, ma ve garantisco che le ho viste tutte....seguito il calciomercato.....le vicissitudini di questo forum e ve lo garantisco quando sto a casa o su ipad mi fa piacere leggervi! e vi di dico da mero spettatore esterno in tutti i sensi che sta squadra, ha fatto un campionato onesto, ohi all'inizio campionato erano in 9....con 4-5 punti era tutta altra storia (quanti rigori non dati? per me 6-7, quanti primi tempi in casa dove potevamo fare uno o due goal? infortunati? quanti gol al 45 esimo del primo tempo che ti abbattono di morale)? eppure stiamo li...bhè speriamo bene...vi seguo sempre..forza fere! :fumo:

modena e varese merde

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto dal sito ufficiale:

 

La Ternana è partita stamattina per il ritiro di Bologna, dove nel primo pomeriggio si allenerà per iniziare a preparare la sfida di sabato a Modena.
Questi i 22 rossoverdi convocati:
Portieri: Brignoli, Sala, Gava.
Difensori: Valjent, Gagliardini, Fazio, Meccariello, Popescu.
Centrocampisti: Gavazzi, Palumbo, Viola, Dianda, Russo, Vitale, Eramo, Falletti, Janse.
Attaccanti: Avenatti, Ceravolo, Bojinov, Dugandzic, Milinkovic.
Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto dal sito ufficiale:

 

La Ternana è partita stamattina per il ritiro di Bologna, dove nel primo pomeriggio si allenerà per iniziare a preparare la sfida di sabato a Modena.

 

Questi i 22 rossoverdi convocati:

 

Portieri: Brignoli, Sala, Gava.

 

Difensori: Valjent, Gagliardini, Fazio, Meccariello, Popescu.

 

Centrocampisti: Gavazzi, Palumbo, Viola, Dianda, Russo, Vitale, Eramo, Falletti, Janse.

 

Attaccanti: Avenatti, Ceravolo, Bojinov, Dugandzic, Milinkovic.

 

Duganzic che sarebbe partito a fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Duganzic che sarebbe partito a fare?

speramo lo lasciano sull'appennino tosco-emiliano, considerando da dove viene dovrebbe essere abituato a vivere di stenti sui monti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì esatto....ma si fa chiamare da tutti ducazzic.

che struppio il secondo nome, i genitori gli vogliono bene tant'è che manco sanno come cazzo se chiama!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Duganzic che sarebbe partito a fare?

Per fare gruppo, forse rispetto all'altro slavo, che non me ricordo come cazzo si chiama, conosce meglio l'italiano e gli fa da interprete!!!!

 

 

Chi c'ha la tessera per acquista il biglietto de Modena? Porta un amico, non ce conoscemo, ma famo amicizia in macchina!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due spareggi salvezza non si devono disputare qualora il distacco tra la diciottesima (al momento, la Ternana 45) e la diciannovesima classificata (Virtus Entella 43) dovesse essere superiore ai 4 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta fare 3 punti più di loro..na sciapata

 

I due spareggi salvezza non si devono disputare qualora il distacco tra la diciottesima (al momento, la Ternana 45) e la diciannovesima classificata (Virtus Entella 43) dovesse essere superiore ai 4 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sabato metterei Bojinov, anche se sta fermo ce vole uno che ringhia in mezzo lu campo.

 

Avenatti nel secondo tempo.

così de due invalidi ne facciamo uno bono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.