Vai al contenuto
gino

COZZE TI HA DETTO MALE ANCHE QUEST ANNO!!!

Messaggi raccomandati

Boni rega.....pijamo tre punti venerdì e poi se dia inizio alle epurazioni. Questi so VERAMEEENTE pazzi

Esatto. Non siamo ancora salvi.

Storicamente queste per noi so le partite piu complicate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 prima deve cambiare società

2 anche se cambia società i contratti rimangono validi come in qualsiasi altra azienda. E' chiaro che la nuova società potrebbe avere uomini di propria fiducia. In quel caso pagando comunque il contratto più buona uscita, potrebbe allontanare Cozzella.

3 non mi sembra, Cozzella, il primo colpevole, visto che ha fatto la squadra con 0 euro.

Anzi gli è stato anche chiesto di abbassare il monte ingaggi.

4 qualcuno direbbe ... Si deve pescare tra i giovani ... Ok ma per farlo ci vuole una rete di osservatori, e tutto questo costa. Non se fa co 0 euro.

5 non credo che Cozzella sia dispiaciuto, se la ternana non si salva, per zadotti il primo colpevole sarà lui ! (Mi aveva assicurato che la squadra era sufficiente per la salvezza)

Sarebbe il primo silurato.

6 il pesce puzza dalla testa.

 

 

 

Se dovesse cambia la società, il contratto lo arrotolera' e se lo infilerà tutto tutto dentro il?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 non credo che Cozzella sia dispiaciuto, se la ternana non si salva, per zadotti il primo colpevole sarà lui ! (Mi aveva assicurato che la squadra era sufficiente per la salvezza)

Sarebbe il primo silurato.

 

gli altri punti possono essere condivisibili, oppure no, dipende dalle opinioni.

ma che venga silurato in caso di retrocessione non ci credo neanche se lo vedo.

il contratto gli è stato rinnovato da poco, quindi in società ritengono che abbia fatto bene quello che doveva fare.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STI TOPIC adesso non mi PIACIONO PER NIENTE.....

DARE Scontata la salvezza è da folli....ancora non abbiamo capito che in casa siamo la squadra con meno punti fatti del campionato?

Ieri il Varese ha vinto con il Pescara che lotta c i playoff. Anziché parlare di futuro c'è la partita più importante dell'anno

Venerdi sera.

pensiamo solo a questo per favore......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STI TOPIC adesso non mi PIACIONO PER NIENTE.....

DARE Scontata la salvezza è da folli....ancora non abbiamo capito che in casa siamo la squadra con meno punti fatti del campionato?

Ieri il Varese ha vinto con il Pescara che lotta c i playoff. Anziché parlare di futuro c'è la partita più importante dell'anno

Venerdi sera.

pensiamo solo a questo per favore......

una volta tanto concordo.

la salvezza non è affatto scontata.

se contro il varese i giocatori entreranno in campo convinti di fare una passeggiata rischieremo grosso.

e se andiamo ai playout adesso, sarebbe una mazzata peggiore che se avessimo perso a modena...non ci salverebbe nessuno.

via ogni altro pensiero, c'è solo una partita che vale come una finale.

poi faremo i conti tra di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STI TOPIC adesso non mi PIACIONO PER NIENTE.....

DARE Scontata la salvezza è da folli....ancora non abbiamo capito che in casa siamo la squadra con meno punti fatti del campionato?

Ieri il Varese ha vinto con il Pescara che lotta c i playoff. Anziché parlare di futuro c'è la partita più importante dell'anno

Venerdi sera.

pensiamo solo a questo per favore......

 

 

una volta tanto concordo.

la salvezza non è affatto scontata.

se contro il varese i giocatori entreranno in campo convinti di fare una passeggiata rischieremo grosso.

e se andiamo ai playout adesso, sarebbe una mazzata peggiore che se avessimo perso a modena...non ci salverebbe nessuno.

via ogni altro pensiero, c'è solo una partita che vale come una finale.

poi faremo i conti tra di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta tanto concordo.

la salvezza non è affatto scontata.

se contro il varese i giocatori entreranno in campo convinti di fare una passeggiata rischieremo grosso.

e se andiamo ai playout adesso, sarebbe una mazzata peggiore che se avessimo perso a modena...non ci salverebbe nessuno.

via ogni altro pensiero, c'è solo una partita che vale come una finale.

poi faremo i conti tra di noi.

 

 

Ma certo.

Anzi, la prossima e' difficilissima, probabilmente piu del Modena.

 

Per me i primi a dover stare sul pezzo siamo proprio noi. La squadra andrebbe tenuta sotto tensione (positiva) proprio come hanno encomiabilmente fatto alcuni tifosi col Modena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli altri punti possono essere condivisibili, oppure no, dipende dalle opinioni.

ma che venga silurato in caso di retrocessione non ci credo neanche se lo vedo.

il contratto gli è stato rinnovato da poco, quindi in società ritengono che abbia fatto bene quello che doveva fare.

Se cambia società COZZELLA se la prende in culo e fà le valigie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto

 

 

STI TOPIC adesso non mi PIACIONO PER NIENTE.....

DARE Scontata la salvezza è da folli....ancora non abbiamo capito che in casa siamo la squadra con meno punti fatti del campionato?

Ieri il Varese ha vinto con il Pescara che lotta c i playoff. Anziché parlare di futuro c'è la partita più importante dell'anno

Venerdi sera.

pensiamo solo a questo per favore......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cambia società COZZELLA se la prende in culo e fà le valigie

Ma cambierà ??

 

Io ho l'impressioni che questi mettono in giro le voci di proposito per farci credere , ma poi rimane tutto com'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto per l'anno prossimo la vedo ancora più dura ... Gavazzi e brignoli e' sicuro che andranno via ... E probabilmente anche avenatti e tesser ...

Vai a sostituirli ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché il Varese ha battuto il Pescara in lotta per i play off e questo ti fa capire già con chi vai a giocare....poi quale che sia l'esito, a senso, credo che quest'anno intaseremo li server....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari il problema fosse Cozzella che simpatico o antipatico ,bene o male il suo quest'anno l'ha fatto.il problema e' che se il grande capo non caccia i sordi o la venne c'è po veni pure il duo Marotta Allegri tanto sempre questo sarà il risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari il problema fosse Cozzella che simpatico o antipatico ,bene o male il suo quest'anno l'ha fatto.il problema e' che se il grande capo non caccia i sordi o la venne c'è po veni pure il duo Marotta Allegri tanto sempre questo sarà il risultato

 

Quindi per te se uno lavora bene o lavora male è la stessa cosa perché comunque ha lavorato? :blink:

 

Cozzella ...Come fate ancora a difenderlo? Con gli stessi soldi spesi o gestendo meglio la rosa (vendere Pisacane a zero euro, etc...) sia quest'anno che ancora di più l'anno scorso, un DS vero avrebbe sicuramente fatto meglio di Cozzella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi per te se uno lavora bene o lavora male è la stessa cosa perché comunque ha lavorato? :blink:

 

Cozzella ...Come fate ancora a difenderlo? Con gli stessi soldi spesi o gestendo meglio la rosa (vendere Pisacane a zero euro, etc...) sia quest'anno che ancora di più l'anno scorso, un DS vero avrebbe sicuramente fatto meglio di Cozzella.

 

se stiamo in questa situazione a doverci salvare all'ultima il merito è al 90% di Cozzella, ricordo che il Vicenza ha preso GRATUITAMENTE i giocatori che lo hanno portato a sfiorare la promozione diretta, invece di andare a scovare sconosciuti stranieri portati dallo stesso procuratore bastava prendere quei due tre giocatori che ti regalavano (tipo Pasquato) per fare un signor campionato senza spendere cifre enormi anche perché quando ha avuto quelle cifre le ha investite come abbiamo visto tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché il Varese ha battuto il Pescara in lotta per i play off e questo ti fa capire già con chi vai a giocare....poi quale che sia l'esito, a senso, credo che quest'anno intaseremo li server....

ho un mio pensiero rispetto a questa sconfitta....me pare che ci sia una corsa a 3 a non fare i play off....ma sicuramente me sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio difendere Cozzella non penso neanche sia il miglior DS.voelevo solo puntualizzare che puoi far fare il DS a chi ti pare se la proprietà non cambia i risultati sono stati e saranno sempre questi ,se tutto va bene.se a un giocatore non gli paghi di stipendio quello che chiede o non gli garantisco un progetto serio a Terni non ci viene.Di pasquato non ricordo se lo stipendio era a carico nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio difendere Cozzella non penso neanche sia il miglior DS.voelevo solo puntualizzare che puoi far fare il DS a chi ti pare se la proprietà non cambia i risultati sono stati e saranno sempre questi ,se tutto va bene.se a un giocatore non gli paghi di stipendio quello che chiede o non gli garantisco un progetto serio a Terni non ci viene.Di pasquato non ricordo se lo stipendio era a carico nostro

 

Pasquato te lo incartavano e regalavano, idem per un certo Di Gennaro, idem per un certo Ragusa, ma il punto non sta in questo perché hai ragione senza soldi non puoi comprare giustissimo! bypasso lo scempio di Agosto con un certo Antenucci venduto e sostituito dal signor nessuno per poi ripescare lo svincolato Valerj che si allenava con la squadra degli ammogliati in Bulgaria

prendiamo in esame Gennaio! stai in una buonissima posizione di classifica dimostrato di giocare alla pari con tutti ma hai due tre evidenti buchi in rosa, il mister SANTUOMO ti dice pure chi prendere e tu che fai prendi due sconosciuti, inadeguati e inutili per tutto il girone di ritorno rischiando di portare la squadra in lega pro perché finita la benzina quei tre o quattro che hanno tirato la carretta sei rimasto piantato dietro una serie assurda di sconfitte casalinghe

ecco questo è il suo imperdonabile ed ingiustificabile limite per il quale NON DEVE essere riconfermato per me

 

 

PS ricordo che Ciano e Maiello erano in giro quasi gratis...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pasquato te lo incartavano e regalavano, idem per un certo Di Gennaro, idem per un certo Ragusa, ma il punto non sta in questo perché hai ragione senza soldi non puoi comprare giustissimo! bypasso lo scempio di Agosto con un certo Antenucci venduto e sostituito dal signor nessuno per poi ripescare lo svincolato Valerj che si allenava con la squadra degli ammogliati in Bulgaria

prendiamo in esame Gennaio! stai in una buonissima posizione di classifica dimostrato di giocare alla pari con tutti ma hai due tre evidenti buchi in rosa, il mister SANTUOMO ti dice pure chi prendere e tu che fai prendi due sconosciuti, inadeguati e inutili per tutto il girone di ritorno rischiando di portare la squadra in lega pro perché finita la benzina quei tre o quattro che hanno tirato la carretta sei rimasto piantato dietro una serie assurda di sconfitte casalinghe

ecco questo è il suo imperdonabile ed ingiustificabile limite per il quale NON DEVE essere riconfermato per me

 

 

PS ricordo che Ciano e Maiello erano in giro quasi gratis...

 

Ciano era svincolatomi pare, fu piu volte indicat da qc qui dentro (dragonball? ).... Maiello col centrocampo a 5 era perfetto. Lo cercano in A per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.