Vai al contenuto
osservatore

Tesser "penso che sia stata l'ultima partita"

Messaggi raccomandati

io sinceramente agli avellinesi non invidio un cazzo.

io invidio società come Empoli, Chievo che sono un modello di gestione e relativi risultati ottenuti. L'Avellino na un passato glorioso, quello della fine anni settanta e gli anni ottanta dove hanno vissuto stagioni bellissime ed entusisamanti. Oggi sono una buona società. Auguro comunque a loro e a Tesser di fare un buon campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho scritto all'amico irpino, non è solo criscitiello, ma è sembrato un atteggiamento abbastanza diffuso a giudicare dai frequenti messaggi, i comunicati e la testimonianza della realtà irpina fatta dallo stesso conduttore che, forse, avrà pur sempre un briciolo di verità.

comunque, si fa per parlare...in realtà sti gran cazzi! :lol:

piuttosto, sono contento se una piazza viva bei momenti di slancio sportivo...proprio perché qui da noi ci siamo dimenticati cosa significhi (io l'ultima nostra promozione manco l'ho festeggiata) e sono felice per tesser perché spero possa aver trovato una società che lo sappia apprezzare e valorizzare.

Ma certo alla fine sticazzi! :D

 

Contento x tesser

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente una volta ci invidiava...adesso noi invidiamo gli altri

 

Gira la ruota.....

hai ragione......negli anni 90 tanti romanisti mi chiedevano come faceva una realta piccola come terni ad avere una passione cosi smisurata per il calcio.....come dici tu capucci, e' una ruota che gira!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione......negli anni 90 tanti romanisti mi chiedevano come faceva una realta piccola come terni ad avere una passione cosi smisurata per il calcio.....come dici tu capucci, e' una ruota che gira!

Si come no...solo se sta rota se chiama Longarini...speriamo che giri prima possibile da 'nandra parte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo chi non ha cultura calcistica può mettere terni ed avellino su piani diversi. io credo che siano realtà molto simili e con pari dignità poi condivido ... sticazzi :lol::lol:

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ormai invidio chiunque abbia una società normale, a prescindere dalla collocazione geografica, dalla categoria e dalla simpatia, pensate un pò...

e vabbe', ma questa è troppo facile.

dobbiamo fare una specie di training autogeno per cercare di ignorare la società....facciamo finta di avere una società....e vedrai che tutto ti scorre meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Messia.....finalmente con una squadra forte come l'avellino la stai portando in serie A.

1qui su sto forum qualcuno t'ha giudicato come il migliorw allenatore nella storia delle fere, altri t'hanno regalato una targa per le 11sconfitte in casa (/record per la ternana).

Ad avellino t'hanno acclamato in 2000 e mo te vogliono rimanda a casa!

Eri proprio il migliore.......MESSIA!!!!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister Tesser da sulle recchie a tutti. Chi crede Ferguson e Ancellotti lui invece persona seria perbene ed infatti che non ce meritamo. Un signore a lui auguro il meglio del meglio per come si è posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Messia.....finalmente con una squadra forte come l'avellino la stai portando in serie A.

1qui su sto forum qualcuno t'ha giudicato come il migliorw allenatore nella storia delle fere, altri t'hanno regalato una targa per le 11sconfitte in casa (/record per la ternana).

Ad avellino t'hanno acclamato in 2000 e mo te vogliono rimanda a casa!

Eri proprio il migliore.......MESSIA!!!!

Vorrei capire cosa ti ha fatto.

Gran persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Messia.....finalmente con una squadra forte come l'avellino la stai portando in serie A.

1qui su sto forum qualcuno t'ha giudicato come il migliorw allenatore nella storia delle fere, altri t'hanno regalato una targa per le 11sconfitte in casa (/record per la ternana).

Ad avellino t'hanno acclamato in 2000 e mo te vogliono rimanda a casa!

Eri proprio il migliore.......MESSIA!!!!

fuori luogo il tuo post caro angelo.

Nessuno lo ha mai acclamato come messia.

A Terni ha fatto un miracolo...io ero il primo a pensare che ad Avellino non sarebbe arrivato a Natale, ma da qui a prenderlo per il culo senza un perchè ce ne passa secondo me.

Quest'anno non sai chi far giocare per l'abbondanza di calciatori, ne hai talmente tanti che tieni fuori Palumbo, Valient, Meccariello..tre titolari fissi dell'anno scorso quando avevi solo Fazio a destra e non avevi ricambi...

E' stato un gran motivatore, ci ha messo la faccia e pure una kilata de capelli che ha perso.

Se sei a giocare in serie B è solo grazie a lui. Su questo non ci piove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fuori luogo il tuo post caro angelo.

Nessuno lo ha mai acclamato come messia.

A Terni ha fatto un miracolo...io ero il primo a pensare che ad Avellino non sarebbe arrivato a Natale, ma da qui a prenderlo per il culo senza un perchè ce ne passa secondo me.

Quest'anno non sai chi far giocare per l'abbondanza di calciatori, ne hai talmente tanti che tieni fuori Palumbo, Valient, Meccariello..tre titolari fissi dell'anno scorso quando avevi solo Fazio a destra e non avevi ricambi...

E' stato un gran motivatore, ci ha messo la faccia e pure una kilata de capelli che ha perso.

Se sei a giocare in serie B è solo grazie a lui. Su questo non ci piove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fuori luogo il tuo post caro angelo.

Nessuno lo ha mai acclamato come messia.

A Terni ha fatto un miracolo...io ero il primo a pensare che ad Avellino non sarebbe arrivato a Natale, ma da qui a prenderlo per il culo senza un perchè ce ne passa secondo me.

Quest'anno non sai chi far giocare per l'abbondanza di calciatori, ne hai talmente tanti che tieni fuori Palumbo, Valient, Meccariello..tre titolari fissi dell'anno scorso quando avevi solo Fazio a destra e non avevi ricambi...

E' stato un gran motivatore, ci ha messo la faccia e pure una kilata de capelli che ha perso.

Se sei a giocare in serie B è solo grazie a lui. Su questo non ci piove.

Dieci minuti di applausi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Messia.....finalmente con una squadra forte come l'avellino la stai portando in serie A.

1qui su sto forum qualcuno t'ha giudicato come il migliorw allenatore nella storia delle fere, altri t'hanno regalato una targa per le 11sconfitte in casa (/record per la ternana).

Ad avellino t'hanno acclamato in 2000 e mo te vogliono rimanda a casa!

Eri proprio il migliore.......MESSIA!!!!

Post senza senso, fuori luogo...mi dispiace dirtelo ma hai toppato alla grande.

 

La penso come ciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1qui su sto forum qualcuno t'ha giudicato come il migliorw allenatore nella storia delle fere, !

Ero io ( per la precisione avevo scritto uno dei migliori) e lo confermo.

A Terni ha fatto due miracoli e la squadra dell'anno scorso senza di lui avrebbe fatto la fine della Juve Stabia l'anno prima. Retrocessa a dicembre : ))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che sta vivendo Tesser ad Avellino dove ha una squadra che surclassa in ogni ruolo la Ternana con cui lui l'anno scorso si salvò alla grande ci dovrebbe insegnare che l'allenatore non incide per più del 10% sulle vicende di una squadra.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se spellano le mani per Simone Longarini e rompono il cazzo ad un SIGNORE che ci ha salvato due volte, gestendo situazioni difficilissime e se n'è andato senza fare una polemica. Bah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.