Vai al contenuto
LargeFreak

51 punti, nessun derby perso, record vittorie esterne e tanti giovani lanciati...

Messaggi raccomandati

E' stato un campionato altalenante, ci sono state 10 sconfitte interne che sono un enormità.... nonostante la società, almeno stasera guardiamo i lati positivi:

 

CI SIAMO SALVATI!!!!

51 punti non erano scontati con una squadra costruita male, con questa società, senza Antenucci e soprattutto con tanti torti arbitrali e tanti infortuni. Abbiamo giocato tutto il campionato senza Ferronetti e Masi che erano i titolari teorici e poi senza Bastrini...

 

DUE DERBY PAREGGIATI!!!

Rimontato il derby di Perugia due volte e chiuso sul 2-2 con un gol di Faletti, uno dei più bei gol visti nei derby. Il Perugia aveva una squadra più forte ma siamo riusciti a fare due pareggi...

 

RECORD VITTORIE ESTERNE!!!

7 vittorie lontano dal Liberati in questo torneo: mai la Ternana aveva fatto così bene in 24 campionati di Serie B.

 

UNA SQUADRA DI GIOVANI CHE CI HA SEMPRE SOFFIATO!!!

Nonostante non abbiamo chissà quali nomi in squadra, sono emersi tantissimi ragazzi promettenti che si sono fatti spazio.

Non è un caso che abbiamo la rosa più giovane della serie B!

Penso ai vari Meccariello e Valjent cresciuti tantissimo. Penso a Palumbo, Avenatti e Faletti o Popescu (anche se è in prestito).

 

INSOMMA ALMENO STASERA GODIAMOCI LA SERIE B!

 

Grazie Mister, grazie ragazzi!!!

 

FORZA FERE SEMPRE!

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me potresti anche ricordà il record di partite perse in casa?

 

apparte questo se ku vecchio non se ne và continuerà la lenta agonia....

FORI DAL CAZZO VECCHIO!!

 

c'è scritto all'inizio se leggi bene ("ci sono state 10 sconfitte interne che sono un enormità.... ").

il senso del messaggio era:

"ALMENO STASERA GODIAMOCI LA SERIE B!" e GUARDIAMO I LATI POSITIVI ALMENO OGGI....

 

 

poi è chiaro che subito dopo viene il discorso SOCIETA' ... ma per stasera mi voglio godere la B...

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungerei che nessun meteorite si è schiantato sul liberati, non mi sembra cosa da poco.

:lol::lol::lol:

 

 

me fa un po' specie il gioì per non aver perso derby... per settant'anni non abbiamo perso derby finché non sono arrivati sti fenomeni, ora addirittura è diventato un traguardo raggiunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non c'ho niente da festeggia,record di sconfitte casalinghe,bestemmie,incazzature,stress,me ne sbatto I coglioni se fori ne avemo vinte 7.

Vattene...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che abbiamo vinto fuori casa e perso in casa e' perché la ternana ha giocato di rimessa. Ed in questo caso e' un elogio a tesser ... Per giocare a viso aperto non hai la difesa che ti supporta, ne il centrocampo

Più di questo con una squadra piena di bug, non si poteva fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che abbiamo vinto fuori casa e perso in casa e' perché la ternana ha giocato di rimessa. Ed in questo caso e' un elogio a tesser ... Per giocare a viso aperto non hai la difesa che ti supporta, ne il centrocampo

Più di questo con una squadra piena di bug, non si poteva fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esulto e mi godo questa salvezza sofferta ma meritata, complimenti al mister e alla squadra di cuore, che hanno fatto un miracolo, e grazie per la grinta e l'attaccamento mostrato ai derby e nel corso del campionato......mi sarei aspettato venissero sotto la curva a prendersi i meritati applausi, sta caduta di stile non serviva....gli insulti post pro vercelli secondo me sono serviti anche per spronarli e un momento così ci poteva stare.......comunque Tesser ha fatto un miracolo.....ricordiamocelo e ricordiamoci sti ragazzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazierò sempre il mister e finalmente ieri sera ed oggi camperò a cuor leggero per qualche giorno.

 

Ma 10 sconfitte interne (mai dal 1925 ad oggi) sono imperdonabili.

I derby li abbiamo pareggiati non vinti.

Lu manico è sempre lo stesso.

 

Cazzo te voli festeggià... VATTENE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta un'altra cosa positiva: non avemo perso i play out con il Foligno...

 

Io dico solo una cosa: teniamo stretta questa stagione, anzi teniamoci stretta la prossima che riusciremo a giocare in serie B, con le unghie e coi denti; senza necessità di stilare bilanci su cazzate e quisquilie. La cosa positiva è che giocheremo in B (occhio: non è poco). Il resto è cartaccia: non è che c'avemo bisogno delle statistiche per indorare la pillola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esulto e mi godo questa salvezza sofferta ma meritata, complimenti al mister e alla squadra di cuore, che hanno fatto un miracolo, e grazie per la grinta e l'attaccamento mostrato ai derby e nel corso del campionato......mi sarei aspettato venissero sotto la curva a prendersi i meritati applausi, sta caduta di stile non serviva....gli insulti post pro vercelli secondo me sono serviti anche per spronarli e un momento così ci poteva stare.......comunque Tesser ha fatto un miracolo.....ricordiamocelo e ricordiamoci sti ragazzi....

 

Quoto in pieno

 

 

A Purinum rispondo così:

 

a luglio dello scorso anno se ti avessero detto che la Ternana si salvava e non perdeva i derby non avresti messo 1 ma mille firme.... non mi fate cacciare fuori i messaggi ad inizio stagione sennò ci famo due risate ("faremo figure di merde in tutta Italia".... "e proprio la stagione dei derby".... "con questa squadra non arriviamo neppure a 30 punti".... "Tesser è meglio che lascia subito...." eccetera eccetera...

 

Visto che i fatti positivi sono: Ternana a 51 punti, tanti giovani valorizzati, non abbiamo perso i derby perchè almeno una volta non abbandonate la scure del pessimismo cosmico e vi godete due tre giorni di serenità... altrimenti sarete sempre scontenti di tutto e tutti......... :)

 

Detto questo: ognuno è libero di viverla come vuole.

 

Grazie Mister!

Grazie Ragazzi!

Zadotti e Longarini Vendete........

 

:flag:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvi all'ultima giornata

Nessun derby vinto

Record sconfitte interne

 

 

 

Se a te piace pijallo in culo, allora esulta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'argento freak ma in quale cazzo de forum pensi di scrivere

In quello del Poggibonsi

Qui si esulta e si sta contenti dai preliminari champions in su

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima salvezza e sopratutto meritata. In diverse partite i nostri avevano fatto vedere di saper lottare, purtroppo con la Pro, dopo una nostra grande prestazione è arrivata una sconfitta, ma siamo riusciti a rialzarci conquistando 6 punti nelle rimanenti 2 gare. Sono sicuro che con un pizzico di fortuna in piu staremo parlando di una classifica diversa, che questa squadra poteva anche meritare, ma va bene anche cosi. Avanti fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ennesima stagione fallimentare per la ternana,posso capire il primo anno che essendo una matricola di fare rodaggio e quindi lotti con le unghie e con i denti per salvarti.

Secondo anno,credo la squadra piu' competitiva e completa in ogni reparto e poteva lottare MINIMO per i playoff....beh siamo arrivati all'ultima (o quasi) partita per salvarci

Quest'anno,rosa risicata alla stremo, salvezza miracolosa anche se secondo me si poteva fare qualcosa di più,se la ternana è salva è tutto merito di TESSER che ha saputo gestire lo spogliatoio anche nei momenti più difficili,un proffessionista vero che ce ne sono pochi in giro...è giusto che cerchi altre strade e magari con società più seri invece di questi pagliacci.

 

Società vergognosa,in 3 anni di serie B si dovrebbero fare dei progetti,crearsi delle fondamenta solide per creare una bella squadra,niente di tutto questo.

i miei voti personali:

SOCIETA' 3

TESSER 8

GIOCATORI 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ennesima stagione fallimentare per la ternana,posso capire il primo anno che essendo una matricola di fare rodaggio e quindi lotti con le unghie e con i denti per salvarti.

Secondo anno,credo la squadra piu' competitiva e completa in ogni reparto e poteva lottare MINIMO per i playoff....beh siamo arrivati all'ultima (o quasi) partita per salvarci

Quest'anno,rosa risicata alla stremo, salvezza miracolosa anche se secondo me si poteva fare qualcosa di più,se la ternana è salva è tutto merito di TESSER che ha saputo gestire lo spogliatoio anche nei momenti più difficili,un proffessionista vero che ce ne sono pochi in giro...è giusto che cerchi altre strade e magari con società più seri invece di questi pagliacci.

 

Società vergognosa,in 3 anni di serie B si dovrebbero fare dei progetti,crearsi delle fondamenta solide per creare una bella squadra,niente di tutto questo.

i miei voti personali:

SOCIETA' 3

TESSER 8

GIOCATORI 5

Stagione fallimentare?

Ma se la salvezza era un miracolo?

 

 

Ah scusate.... non siamo andati in Champions. ...... abbiamo fallito.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente un trionfo...

Nessun trionfo. Ma quello che si chiedeva a inizio stagione ovvero restare in B. Proprio perché non c'era uno squadrone penso che possiamo essere abbastanza soddisfatti. Certo anch'io avrei preferito fare i punti in casa anziché fuori ma alla fine conta la somma.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è contestare questa società da avanspettacolo, dire che continuare così è ridicolo e ripartire da 0 ogni anno è stancante per gli stessi tifosi, presi in giro ogni anno da questi personaggetti.....OVVIAMENTE LONGARINI VATTENE E PORTATE VIA TUTTI

 

Una cosa è dire che i derby, come la storia insegna, la Ternana prima di Longarini era abituata a vincerli (ma quest'anno, visto il divario, ci è andata bene giocarli meglio e pareggiarli)

 

Un'altra cosa è dire che potevano venire sotto la curva a salutarci e prendersi i meritati applausi dopo una piccola contestazione

 

Ma, considerando che avevamo iniziato la stagione con 5 giocatori, che hai giocato il campionato sempre con gli stessi 14, che non esiste società e ds, che eravamo retrocessi ad agosto per convinzione di tutti e, considerando che non siamo il Milan o la Juve, ma la TERNANA, mi godo una salvezza su cui tutti avremmo messo la firma ad inizio stagione (di "onestà intellettuale" ha parlato anche lo stesso Tesser, e bisogna averla, al di là del fatto che TUTTI vorremmo qualcosa di normale qui a Terni).

 

FORZA FERE PERUGIA MERDA LONGARINI VATTENE

 

ps. un consiglio ai miei "fratelli" tifosi delle Fere, godetevela ogni tanto.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungerei che nessun meteorite si è schiantato sul liberati, non mi sembra cosa da poco.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: grande tomas

 

Sarà la vecchiaia , ma sto bicchiere mezzo pieno che vede large freak proprio non riesco a vederlo ... di buono c'è solo che anche il prossimo anno facciamo la B , su questo concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato un campionato altalenante, ci sono state 10 sconfitte interne che sono un enormità.... nonostante la società, almeno stasera guardiamo i lati positivi:

 

CI SIAMO SALVATI!!!!

51 punti non erano scontati con una squadra costruita male, con questa società, senza Antenucci e soprattutto con tanti torti arbitrali e tanti infortuni. Abbiamo giocato tutto il campionato senza Ferronetti e Masi che erano i titolari teorici e poi senza Bastrini...

 

DUE DERBY PAREGGIATI!!!

Rimontato il derby di Perugia due volte e chiuso sul 2-2 con un gol di Faletti, uno dei più bei gol visti nei derby. Il Perugia aveva una squadra più forte ma siamo riusciti a fare due pareggi...

 

RECORD VITTORIE ESTERNE!!!

7 vittorie lontano dal Liberati in questo torneo: mai la Ternana aveva fatto così bene in 24 campionati di Serie B.

 

UNA SQUADRA DI GIOVANI CHE CI HA SEMPRE SOFFIATO!!!

Nonostante non abbiamo chissà quali nomi in squadra, sono emersi tantissimi ragazzi promettenti che si sono fatti spazio.

Non è un caso che abbiamo la rosa più giovane della serie B!

Penso ai vari Meccariello e Valjent cresciuti tantissimo. Penso a Palumbo, Avenatti e Faletti o Popescu (anche se è in prestito).

 

INSOMMA ALMENO STASERA GODIAMOCI LA SERIE B!

 

Grazie Mister, grazie ragazzi!!!

 

FORZA FERE SEMPRE!

Calcola che se delle 10 partite in casa la metà le avevi vinte stavi al posto del VICENZA..... :ciao: ...TESSER.

Un signore come UOMO, ma non un grande allenatore.

Modificato da lu cafone
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione fallimentare?

Ma se la salvezza era un miracolo?

 

 

Ah scusate.... non siamo andati in Champions. ...... abbiamo fallito.........

ma che centra.

la ternana quest'anno era costruita per fare un campionato tranquillo e provare almeno un piazzamento ai playoff,invece (per l'ennesima volta) e soprattutto quest'anno ci siamo salvati all'ultima giornata,dimmi te se non è fallimentare sta cosa

 

ps: parlo degli obiettivi della società eh

Modificato da grifo_merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcola che se delle 10 partite in casa la metà le avevi vinte stavi al posto del VICENZA..... :ciao: ...TESSER.

Un signore come UOMO, ma non un grande allenatore.

scusame tanto , un grande allenatore ,scegline uno tu, gli davi sta squadra quanti punti faceva?

 

 

 

 

io dico: Morinho o Guardiola facevano 58-60pt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.