Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Co toscano non credo

Sono perfettamente d'accordo, a mio modesto avviso, se lo dovessero far partire l' unico in grado di poterlo

sostituire degnamente, pezzent cup a parte, potrebbe essere l'ex Maniero. Lo voleva la Salernitana, non so come è andata a finire....

Co toscano non credo voglia venire a terni Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono perfettamente d'accordo, a mio modesto avviso, se lo dovessero far partire l' unico in grado di poterlo

sostituire degnamente, pezzent cup a parte, potrebbe essere l'ex Maniero. Lo voleva la Salernitana, non so come è andata a finire....

... che la salernitana lo ha praticamente preso battendo la concorenza del bari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te sei scordato zampa...e cmq stai sereno perchè tra oggi e domani te ufficializzano un bel po de giocatori...non t' abbatte.

no no non m'abbatto, non me ne frega quasi piu' na sega proprio, io ancora devo anna' in ferie, poi ne riparlamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare ora, ottimisticamente, di Ternana quando sai che ci sono i due e' come parlare di una bella crociera sulla Costa Concordia quando sai che c'è Schettino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Ternana, doppio colpo in entrata: presi Coppola e Busellato

11.08.2015 11.20 di Raffaella Bon

ESCLUSIVA TMW - Ternana, doppio colpo in entrata: presi Coppola e Busellato La Ternana prepara un doppio colpo in entrata da chiudere nella giornata di oggi. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il club umbro sarebbe vicino alla definizione dell'acquisto di Manuel Coppola dal Catania e del prestito con diritto di riscatto di Massimiliano Busellato dal Cittadella.

 

 

http://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/?action=read&idtmw=714893

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Toscano in panca, Maniero non tornerà mai a Terni. E ha perfettamente ragione.

Allegri quest'anno ha allenato Pirlo. Nel calcio professionistico questi sono problemi relativi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare ora, ottimisticamente, di Ternana quando sai che ci sono i due e' come parlare di una bella crociera sulla Costa Concordia quando sai che c'è Schettino

Come non quotare... evidentemente sono in pochi a ricordarsi di quello che vuol dire, ma temo lo scopriremo presto e brutalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare ora, ottimisticamente, di Ternana quando sai che ci sono i due e' come parlare di una bella crociera sulla Costa Concordia quando sai che c'è Schettino

Quindi le indiscrezioni delle ultime settimane sono confermate al 100%?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Per quanto mi riguarda quando i giornalisti locali si degneranno a chiarire questa cosa, che a loro evidentemente pare solo un dettaglio ma che invece non lo è affatto per tutti noi, parleremo di pietra tombale sopra la Ternana.

allora magni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Toscano in panca, Maniero non tornerà mai a Terni. E ha perfettamente ragione.

non credo sia solo x toscano..maniero anche giustamente e'stato sempre preso a paraculate da avversario nel pescara...qual'e'il giocatore che decide di tornare in una citta'dove non e'stato tenuto mai in considerazione e ancora peggio contestato dai tifosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Per quanto mi riguarda quando i giornalisti locali si degneranno a chiarire questa cosa, che a loro evidentemente pare solo un dettaglio ma che invece non lo è affatto per tutti noi, parleremo di pietra tombale sopra la Ternana.

 

 

allora magni.

 

Non hanno nemmeno le palle per rifiutarsi di accettare il teatrino dell'uomo invisibile Simone Longarini che è riuscito a imporre, senza che nessuno fiatasse, questa cosa delle riprese proibite.

 

Ma voi che ne parlate con sicurezza, soprattutto Bartolelli, perché non chiarite qui nel forum a chi sta lontano come me come stanno le cose riguardo ai due loschi figuri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo sia solo x toscano..maniero anche giustamente e'stato sempre preso a paraculate da avversario nel pescara...qual'e'il giocatore che decide di tornare in una citta'dove non e'stato tenuto mai in considerazione e ancora peggio contestato dai tifosi?

Non ricordavo la querelle con l' attuale tecnico, però dopo Terni ha dimostrato di essere un bomber di razza. Con ogni probabilità poteva avere voglia di rivincita nonché i mezzi per tornare in una piazza dove, non solo per colpa sua, non è riuscito a dimostrare il suo valore. Se un giocatore dopo 10 giornate è il capocannoniere del campionato non sarà un idolo, ma credo che risulti incontestabile. Giustamente per alcuni motivi citati non verrà ( già della Salernitana, budget limitato ), ma senza Avenatti non credo che Toscano si metta a fare lo schizzinoso di fronte ad un giocatore con queste caratteristiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se partisse Avenattii ci sarebbe un Nicola Pozzi senza squadra... che ne dite?

crociata personale. se dovesse partire Felipe.

Andraz Sporar, prestito con diritto di riscatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda quando i giornalisti locali si degneranno a chiarire questa cosa, che a loro evidentemente pare solo un dettaglio ma che invece non lo è affatto per tutti noi, parleremo di pietra tombale sopra la Ternana.

quoto e rilancio.

 

qualcuno puó ricordarmi il compito di un buon e valido giornalista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma busellato non doveva firma ieri sera???!

Lasciamo perde pedulla, ma con la grossa stima che ho per Ivanone, grandissimo tifoso grosso competente, eviterei d'andare dietro ai siti!!!

Iva non me delude perlomeno tu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo sia solo x toscano..maniero anche giustamente e'stato sempre preso a paraculate da avversario nel pescara...qual'e'il giocatore che decide di tornare in una citta'dove non e'stato tenuto mai in considerazione e ancora peggio contestato dai tifosi?

Prevalentemente x toscano..... Ricordi lo scorso anno quando ci segno a Pescara ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevalentemente x toscano..... Ricordi lo scorso anno quando ci segno a Pescara ?

 

Il famoso binocolo... Certo che Toscano aveva tra le mani due ottimi giocatori di categoria (mi riferisco a Ragusa) e non li ha saputi valorizzare: uno prigioniero a metà campo, l'altro legato in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.