Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Futuro di Luca Ceccarelli che potrebbe essere lontano dal Bologna. Il difensore classe 1983 è oggetto delle attenzioni di diversi club: dall’Ascoli alla Ternana. La squadra allenata da Mimmo Toscano ha nelle ultime ore messo nel mirino il difensore che potrebbe dunque lasciare il Bologna nel corso di questa sessione di mercato. Un rinforzo d’esperienza che fa gola a molti, la Ternana lavora per Ceccarelli.

 

Pedullà o Di Marzio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Futuro di Luca Ceccarelli che potrebbe essere lontano dal Bologna. Il difensore classe 1983 è oggetto delle attenzioni di diversi club: dall’Ascoli alla Ternana. La squadra allenata da Mimmo Toscano ha nelle ultime ore messo nel mirino il difensore che potrebbe dunque lasciare il Bologna nel corso di questa sessione di mercato. Un rinforzo d’esperienza che fa gola a molti, la Ternana lavora per Ceccarelli.

 

 

toh

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Gondo, che ieri sera lo davano in viaggio verso terni, è arrivato o s'è fermato a magnà da qualche parte? Quanto ce mette da firenze?

 

ce stanno i lavori a arezzo

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perde, razzò, ascolta il mio consiglio.

 

C'è gente talmente appecoronata che se vendessero Avenatti e prendessero la riserva del centravanti della Primavera del Cittadella verrebbe qui a dirti che in fondo Avenatti era un signor nessuno, che poi quanti goal s'è magnato a Terni, e che tanto non contano i nomi e quindi tocca sempre sta contenti (e zitti e muti ad aspettare, che i grandi successi e le meravigliose soddisfazioni insesorabilmente arriveranno, come si è sempre visto negli ultimi 12 anni).

 

E' più forte di loro.

Quoto (stranamente) il passa e ricordi che quando fu venduto antenucci senza lasciare alternative bijinov e l'altro arrivarono dopo una "chiacchierata" pacata e tranquilla fra adotti cozzella e tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Gondo, che ieri sera lo davano in viaggio verso terni, è arrivato o s'è fermato a magnà da qualche parte? Quanto ce mette da firenze?

Dice che è uscito a valdichiana, e s'è fermato sulla piazzola a acquasparta, poi da lì se ne sono perse le tracce....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda io so calmissimo... perché non me vengo de sicuro a scalla' sul forum, dove tra l'altro parlo con cristiani virtuali

 

secondo me si fraintende il parlare e discutere sulla rosa, come fanno tutti i cristiani del mondo, non solo a terni, con FARSI IL SANGUE AMARO, SCALLASSE, ESSERE CATASTROFISTI e fregnacce simili

 

senza andare troppo lontano basta guardare i forum qua dentro della juve (cioe' 4 scudetti consecutivi e tanto se mette bocca sul mercato, io compreso), del milan, dell'inter....se vai sul forum del panathinaikos o su quello del monculo marittimo è lo stesso....pure su quello del PSG probabilmente, che pure compra chi cazzo gli pare

 

che poi sia il campo a giudicare lo sappiamo, purtroppo qua dentro li capelli bianchi cominciamo ad avecceli in parecchi (chi ancora ce l'ha)....ma allora a che serve il forum? appiccamo CHIUSO per FERIE a giugno e lo riaprimo a settembre.

 

capitolo bastrini: a parte che carta (e forum) canta, va a vedere cosa si scriveva lo scorso anno. Io bastrini lo conoscevo gia dal vicenza. l'entusiasmo con la ternana l'ho perso gia da un pezzo,l'unico giocatore per il quale ero molto contento era Antenucci (e rispoli) ;)

 

e cito condividendo cacafocu "Bastrini era un giocatore di B. Non un nome altisonante, ma un onesto, e rodato, giocatore di B. Ad oggi di giocatori di categoria con cento/centocinquanta partite di B ne abbiamo presi....1 (Busellato)."

 

e poi sei tu che hai detto che bastrini non era una grande perdita...io non ho capito allora ...ha giocato bene o male lo scorso anno?

 

 

ma poi chi critica per partito preso? lo ha detto toscano che la squadra è incompleta, cazzo... lo hai scritto pure tu..

 

 

capitolo brignoli: col modena era due stagioni fa, con l'entella quella scorsa....due cappelle....e con l'entella e poi e poi... direi che in DUE anni è un'ottima diluizione o no? volemo conta in quante partite ti ha fatto fare punti (attivamente, cioè con parate salva risultato)? direi qc de più, no?

Si però razzò date una calmata che sei un po' troppo aggressivo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che è uscito a valdichiana, e s'è fermato sulla piazzola a acquasparta, poi da lì se ne sono perse le tracce....

Forse ha incontrato Barticia e je sta a presenta' il fratellino nero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Ceravolo, Vitale e forse Avenatti, quanti giocatori di SERIE B abbiamo in rosa? Busellato è da vedere, perchè partite da titolare mi sembra ne abbia giocate poche, è sempre subentrato nei secondi tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però razzò date una calmata che sei un po' troppo aggressivo :D

:D

 

E' che oggi fortunatamente non avevo un cz da fare e avevo una tastiera vera (no tablet) sottomano. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.