Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

credo che funzioni come era per antenucci lo scorso anno....dire che può essere ceduto non è errato, credo vada solo completata la frase, perchè può ritornare solo all'empoli

Il regolamento parla di massimo tre cessioni in una stagione, ma il tesserato non può giocare con tre squadre diverse, quindi se Signorelli non avesse mai giocato con l'Empoli potrebbe anche andare a giocare con una terza squadra, ma poiché ha giocato partite sia con l'Empoli che con la Ternana se firmasse il contratto con altra squadra non potrebbe giocare, quindi o Empoli o Ternana, esattamente come Antenucci la scorsa stagione, se avesse lasciato il Leeds, avrebbe potuto giocare solo con la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Signorelli sta bene e si cala con la giusta mentalità alla nostra realtà,può essere un rinforzo importante,perché di fatto è come fosse un nuovo acquisto

D' altro canto è anche suo interesse mettersi in mostra dato che a giugno gli scade il contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni caso, a mio parere la squadra va rinforzata, non stravolta perché ritengo che abbia una buona base.

se dovessi scegliere uno e un solo movimento in entrata, prenderei una punta centrale valida, anche a costo di dover sacrificare Ceravolo e Avenatti (che pure stimo, soprattutto il primo).

se decidessero di non acquistare nessuno, allora sarebbe obbligatorio non cedere nessuno dei pezzi pregiati (anche a costo di perdere Ceravolo a zero a giugno, ma non potremmo privarcene adesso).

se la squadra restasse così com'è potrebbe salvarsi senza eccessivi problemi, ma pensare a qualcosa di più sarebbe un'illusione. e SL dovrebbe rendersene conto.

ovviamente i vari Taurino, Gava, Lo Porto ecc.. possono essere ceduti senza problemi.

Dianda secondo me deve ASSOLUTAMENTE essere mandato a giocare in legapro per provare a confrontarsi con i suoi limiti attuali e vedere se riesce a superarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me esposito e jefferson non mi dispiacciono sinceramente...davanti manderei via avenatti in prestito con diritto di riscatto già prefissato, ma se la loro intenzione è di non perde manco un euro, e sicuramente sarà così parleremo del nulla per tutto gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Signorelli sta bene e si cala con la giusta mentalità alla nostra realtà,può essere un rinforzo importante,perché di fatto è come fosse un nuovo acquisto

D' altro canto è anche suo interesse mettersi in mostra dato che a giugno gli scade il contratto

 

E' completamente rotto.

 

Sta facendo le terapie.

 

Ma noi giocatori sani mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' completamente rotto.

 

Sta facendo le terapie.

 

Ma noi giocatori sani mai?

Dai non è proprio così se mi posso permette ;)

E' stato sfigato con quell'infortunio contro il Perugia altrimenti mica era venuto rotto a Terni, aveva fatto l'intera preparazione ad Empoli e giocato anche la prima di campionato. Purtroppo non è riuscito a dare il suo apporto e kiwi penso potrà confermare se sta bene è davvero bravo tecnicamente. La speranza è quella di ritrovarlo in forma perchè se recupera può dare eccome il suo apporto. Un giudizio sui possibili rinforzi: Esposito è un giocatore che ti può garantire anche il passaggio alla difesa a tre ed è molto alto (mi pare superi il metro e novanta).

In quel caso se gioca lui si potrebbe pensare di spostare Valjent a centrocampo per recuperare quei centimetri che oggettivamente ci mancano in mezzo al campo. Su Jefferson avrei qualche dubbio però Breda lo utilizzava a Latina quasi sempre partendo dalla panchina, potrebbe tornarti utile come alternativa ad Avenatti e magari come spronarlo a fare meglio. In tal caso però Dugandzic non so se sarebbe il caso di cederlo. Stiamo parlando del nulla nel senso che ancora è tutto da verificare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai non è proprio così se mi posso permette ;)

E' stato sfigato con quell'infortunio contro il Perugia altrimenti mica era venuto rotto a Terni, aveva fatto l'intera preparazione ad Empoli e giocato anche la prima di campionato. Purtroppo non è riuscito a dare il suo apporto e kiwi penso potrà confermare se sta bene è davvero bravo tecnicamente. La speranza è quella di ritrovarlo in forma perchè se recupera può dare eccome il suo apporto.

Giudica tu. Io non ci capisco niente, ma non mi pare una cosa veloce...

 

https://www.instagram.com/p/_2pshWgEGh/

 

Si parla di riabilitazione...

 

Poi se si riprende domani ed è abile e arruolato per metà gennaio tanto meglio, ma non mi pare sia possibile farci affidamento per ancora diverse settimane.

 

Ma ripeto, no ci capisco niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah :) pensavo ti riferissi al passato cioè ho interpretato così e ti ho risposto facendo riferimento al fatto che era venuto a Terni integro :) Ora si sta facendo riabilitazione ed è monitorato dalla società Empoli come da prassi, sinceramente ci capisco nulla pure io su quando potrà essere disponibile. Certo se facciamo du conti dal momento che si è infortunato (24 ottobre) alla fine del girone (27 dicembre) è riuscito a fare solo due spezzoni di partita....Boh, credo che sia una cosa fastidiosa che non gli consente di allenarsi bene o giocare al top ed ha approfittato della sosta, sulle settimane di stop ulteriori misà che nemmeno lui potrebbe saperlo con certezza :)

ps comunque gli ha detto sfiga perchè ha accettato di scendere di categoria solo per un motivo cioè rilanciarsi ed avere spazio dato che in Toscana ne avrebbe avuto poco

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah :) pensavo ti riferissi al passato cioè ho interpretato così e ti ho risposto facendo riferimento al fatto che era venuto a Terni integro :) Ora si sta facendo riabilitazione ed è monitorato dalla società Empoli come da prassi, sinceramente ci capisco nulla pure io su quando potrà essere disponibile. Certo se facciamo du conti dal momento che si è infortunato (24 ottobre) alla fine del girone (27 dicembre) è riuscito a fare solo due spezzoni di partita....Boh, credo che sia una cosa fastidiosa che non gli consente di allenarsi bene o giocare al top ed ha approfittato della sosta, sulle settimane di stop ulteriori misà che nemmeno lui potrebbe saperlo con certezza :)

ps comunque gli ha detto sfiga perchè ha accettato di scendere di categoria solo per un motivo cioè rilanciarsi ed avere spazio dato che in Toscana ne avrebbe avuto poco

 

Ok, benissimo.

 

Gli auguro ogni bene, pero' che l'Empoli se lo riprenda (possibile?) e che Acri prenda un degno sostituto.

 

Non abbiamo una rosa che possa accollarsi giocatori rotti a lungo termine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che considero dare via ceravolo una grandissima cazzata in questo momento, perchè pur non segnando ha un peso offensivo non indifferente, credo che mi strapperò i capelli così come non l'ho fatto con antenucci. tanto il problema non sono di certo i giocatori, ma tutto il resto, quindi non credo che cambierà un granchè con o senza di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa dvd che lavoro fai,l' ortopedico,il radiologo,il fisioterapista?

Non capisco come fai a dire che sia rotto,sicuramente ha avuto dei problemi,ma gli esami strumentali hanno detto che non ha,nulla di rotto,se poi ha altri problemi tipo la pubalgia è un altro discorso,ma dalle notizie che si hanno ha un problema alla caviglia e al ginocchio,si sta curando,almeno vediamo se rientra agli allenamenti e in che condizioni prima di sparare sentenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utensili scusate un chiarimento, ma tanto lo so che voi siete piuttosto ferrati in materia. Ci sta qualcuno che mesà il regolamento non lo conosce e continua a scrive che Signorelli può essere ceduto. Manco per il gazzo :D Signorelli ha giocato con l'Empoli e la Ternana in questa stagione, giocando, giiiiiiiocandooooooo, cioè scendendo in campo. Dunque due so le soluzioni: o armane a Terni o torna ad Empoli de sicuro non può essere ceduto, questo dice il regolamento. Il regolamento se vuoi fare un certo tipo di mestiere devi conoscerlo :D

Credo che hai ragione. Intanto giorni fa l'ho incrociato in un Bar del centro di Empoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa dvd che lavoro fai,l' ortopedico,il radiologo,il fisioterapista?

Non capisco come fai a dire che sia rotto,sicuramente ha avuto dei problemi,ma gli esami strumentali hanno detto che non ha,nulla di rotto,se poi ha altri problemi tipo la pubalgia è un altro discorso,ma dalle notizie che si hanno ha un problema alla caviglia e al ginocchio,si sta curando,almeno vediamo se rientra agli allenamenti e in che condizioni prima di sparare sentenze

ma perchè che sentenze avrebbe sparato? Stamo a discute in maniera pacata ed il ragionamento suo non me pare tanto campato per aria. Se l'infortunio fosse parecchio problematico dato che i posti over so limitati noi non ce lo possiamo permette de avè in rosa un infortunato. Me pare che co Pisacane e simili venne fatta una valutazione identica. Ma dato che, come hai scritto giustamente te, se parla de riabilitazione per riatletizzazione non per un discorso de curarsi da un infortunio la speranza è quella de vederlo presto in campo. Inoltre diamogli merito che in questi giorni si sta curando proprio per tornare utile invece che magari annassene in vacanza in Venezuela. Damoje atto de questo e speriamo che presto sarà a disposizione tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa dvd che lavoro fai,l' ortopedico,il radiologo,il fisioterapista?

Non capisco come fai a dire che sia rotto,sicuramente ha avuto dei problemi,ma gli esami strumentali hanno detto che non ha,nulla di rotto,se poi ha altri problemi tipo la pubalgia è un altro discorso,ma dalle notizie che si hanno ha un problema alla caviglia e al ginocchio,si sta curando,almeno vediamo se rientra agli allenamenti e in che condizioni prima di sparare sentenze

 

Non ho sparato alcuna sentenza e ho premesso che io non ne capisco niente. Hai letto tutti i miei post a riguardo?

Lo hai visto il filmato?

 

Ho detto solo che uno dei giocatori teoricamente più forti che abbiamo non ha mai giocato e sta facendo terapie. I tempi di recupero non si conoscono e posta immagini sui social network mentre fa esercizi di rieducazione sul lettino.

 

Posso preoccuparmi o devo far finta di niente?

 

Considerando poi che abbiamo sempre una rosa risicata e che di giocatori buoni come Signorelli in rosa non e abbiamo molti, se fosse sostituito con un altro giocatore forte ma non infortunato io preferirei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utensili scusate un chiarimento, ma tanto lo so che voi siete piuttosto ferrati in materia. Ci sta qualcuno che mesà il regolamento non lo conosce e continua a scrive che Signorelli può essere ceduto. Manco per il gazzo :D Signorelli ha giocato con l'Empoli e la Ternana in questa stagione, giocando, giiiiiiiocandooooooo, cioè scendendo in campo. Dunque due so le soluzioni: o armane a Terni o torna ad Empoli de sicuro non può essere ceduto, questo dice il regolamento. Il regolamento se vuoi fare un certo tipo di mestiere devi conoscerlo :D

 

Ecco, il mio parere, che conta meno di un cazzo, è che se io fossi quello che decide lo ridarei all'Empoli e al suo posto cercherei un sostituto pronto e in buona forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utensili scusate un chiarimento, ma tanto lo so che voi siete piuttosto ferrati in materia. Ci sta qualcuno che mesà il regolamento non lo conosce e continua a scrive che Signorelli può essere ceduto. Manco per il gazzo :D Signorelli ha giocato con l'Empoli e la Ternana in questa stagione, giocando, giiiiiiiocandooooooo, cioè scendendo in campo. Dunque due so le soluzioni: o armane a Terni o torna ad Empoli de sicuro non può essere ceduto, questo dice il regolamento. Il regolamento se vuoi fare un certo tipo di mestiere devi conoscerlo :D

Se me fate strani' pure scoppea stamo alla frutta.

 

Che burdels

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire Signorelli è rotto ridiamolo indietro e prendiamone un altro,a,me sembra una,sentenza e non tanto carina

Dire di essere preoccupati o delusi per il suo rendimento è un altro paio di maniche e sono d' accordo

Siamo a,fine dicembre,il mercato dura fino al 31 gennaio,il campionato riprende il 16 gennaio,c' è tempo e modo per valutare le sue condizioni e per eventualmente ridarlo all'Empoli,con il quale per di più rimani in buoni rapporti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire Signorelli è rotto ridiamolo indietro e prendiamone un altro,a,me sembra una,sentenza e non tanto carina

Dire di essere preoccupati o delusi per il suo rendimento è un altro paio di maniche e sono d' accordo

Siamo a,fine dicembre,il mercato dura fino al 31 gennaio,il campionato riprende il 16 gennaio,c' è tempo e modo per valutare le sue condizioni e per eventualmente ridarlo all'Empoli,con il quale per di più rimani in buoni rapporti

Deluso no perché non ha potuto dare prova di niente.

 

Preoccupato certo perché siccome sta in prestito (senza alcun diritto nostro giusto?) non c'è servito a un cazzo occupando un posto over in rosa.

 

Non siamo una centro di cure termali, nonostante il numero incredibile di giocatori rotti presi nella gestione Longarini, curati e ridati indietro integri per rafforzare gli alti.

 

E questo da tifoso mi fa girare le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è un regista naturale. Tuttalpiù adattabile a mezzala dx o sx.

Anche noi qua a Empoli soffriamo per lui: questo doveva essere il suo anno decisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non litigate!!!

 

Piuttosto, se cediamo Gava, Monteleone e Lo Porto dovremo sostituirli con altri under o sbaglio?

Grazie delle risposte che mi darete :)

direi che non ha molto senso sostituire chi non ha giocato mai con altri che, probabilmente, non giocheranno mai...

io al massimo terrei Monteleone che a Latina non aveva sfigurato, pur giocando in un ruolo non suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lista under illimitata non serve riempirla se decidi di privarti di calciatori. Il tetto vale solo per gli over ma anche lì se ne hai 17 non per forza devi essere full ovvero 18 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.