Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

http://m.ternananews.it/rassegna-stampa/messaggero-l-obiettivo-del-mercato-raggiunto-rosa-salvaguardata-19029

 

Eddaje!

 

Adesso playoffe!......scusate ma me vene da piagne...... ed io ero uno di quelli che aveva dato fiducia a SL fino all'ultima conferenza, attribuendo i primi errori di gestione all'inesperienza in un ambiente difficile come quello del calcio, ritengo anche che la rosa a nostra disposizione sia di buona fattura, forse anche da play off......ma le carenze in attacco sono evidenti e un ricambio a sinistra è 'vitale' (popescu a noi ce fa schifo vero?).......poi a quelli che dicono che l'importante è la programmazione dico di aspettare il 30/06/2016......quando come sempre i prestiti rientreranno gli altri scadranno e noi come sempre andremo biastimanno!

 

Oh madre natura non mi deludere anche tu! Fallo x noi, assolvi i tuoi doveri......

 

Ascoli merda!

 

Velo pietoso sul giornalaro appecorato autore di cotanto articolo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice tt fatto x cacia aaaaaaaaaaaaaaaa

ausilia....lu gancio tuo c'ha che problema....ma la revisione come consigliato già a suo tempo è stata fatta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ce credo che è rientrato dal prestito al roda jc.

sentivo ieri di un'operazione di 2 milioni all'atalanta, contratto per boakye di 5 anni a 500 mila euro netti a stagione.

Ma tutti questi soldi al Latina da dove gli sono entrati? Attenzione a farsi prendere dalla bramosia di inseguire il dirimpettaio Frosinone....Attenzione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente raggiunto l'obiettivo di mercato, che incidentalmente era quello di non avere obiettivi. Quindi obiettivamente l'obiettivo è stato raggiunto, che che se ne dica. E se qualcuno ha qualcosa da obiettare cazzi suoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti questi soldi al Latina da dove gli sono entrati? Attenzione a farsi prendere dalla bramosia di inseguire il dirimpettaio Frosinone....Attenzione!

Il Latina l'ha preso in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti bardasci! mo, almeno per questi mesi, siete la Ternana. Mettetevelo su la capoccia. Date il massimo, cercate de dà in campo tutto quello che avete, cercate fa più punti possibile e, cercamo, cosa impossibile da ste parti da anni, de diverticce tutti insieme partita pe partita, almeno per quanto possibile. Non chiedemo de più. Avanti contro tutto, contro tutti e contro la nostra stessa società.

Tutto il resto, giovani rampolli compresi, non merita neanche commenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personale giudizio sul mercato

Ad inizio gennaio secondo me c'era da fare una sola operazione in entrata ovvero quella di prendere un centrale difensivo sinistro che potesse fare anche il terzino. In queste ultime tre gare sono stato colpito super positivamente dalle prestazioni di Meccariello il quale a questo punto potrebbe anche fare il titolare se mantiene la concentrazione alta e ripete le buone gare fin qui. Il problema però è evidente: quattro attaccanti otto gol fatti.

Capisco che si voglia puntare su Avenatti per mille motivi, però se il trend è quello di inizio campionato al massimo riuscirà a fare altri due gol e la situazione per noi potrebbe essere sul serio preoccupante. Se contiamo che su 24 gol otto soli sono stati segnati dagli attaccanti (parlo di Ceravolo, Duga, Gondo e Felipe) ed in questi giorni alcune squadre si stanno rinforzando (Latina, Salernitana nostre dirette concorrenti) ma occhio al Livorno (dato che Panucci un paio di acquisti li avrà richiesti se ha dato l'ok al suo ritorno) la situazione potrebbe complicarsi assai.

Ad essere sincero non mi sarei aspettato nulla da questa sessione invernale, una riflessione sul nostro reparto offensivo però necessiterebbe di un nuovo volto in attacco, un attaccante che quantomeno faccia sentire la presenza ad Avenatti per mettere in discussione la sua titolarità. Voi giustamente vi auspicate Gondo al suo posto ed anche io lo reputo, quantomeno per l'impegno, una giusta alternativa anzi, sabato lo inserirei proprio titolare...però Cedric è del 1996 e non so quanto possa riuscire a fare un intero girone di ritorno da protagonista con tutti quei vecchi marpioni di difensori che girano...non penso ad un bomber da 300-400 mila euro d'ingaggio fuori discussione, ma che ne so anche un buon centravanti proveniente dalla Lega Pro che ti possa aiutare quando gli impegni saranno in sequenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ha blindato in particolare i big, a partire da Ceravolo che è stato a lungo corteggiato dal Novara e che ha ricevuto qualche timida avances dal Carpi."

 

praticamente hai cacciato li ladri da casa ma gli hai lasciato l'orari de quando la possono trovà incustodita. :lol:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personale giudizio sul mercato

Ad inizio gennaio secondo me c'era da fare una sola operazione in entrata ovvero quella di prendere un centrale difensivo sinistro che potesse fare anche il terzino. In queste ultime tre gare sono stato colpito super positivamente dalle prestazioni di Meccariello il quale a questo punto potrebbe anche fare il titolare se mantiene la concentrazione alta e ripete le buone gare fin qui. Il problema però è evidente: quattro attaccanti otto gol fatti.

Capisco che si voglia puntare su Avenatti per mille motivi, però se il trend è quello di inizio campionato al massimo riuscirà a fare altri due gol e la situazione per noi potrebbe essere sul serio preoccupante. Se contiamo che su 24 gol otto soli sono stati segnati dagli attaccanti (parlo di Ceravolo, Duga, Gondo e Felipe) ed in questi giorni alcune squadre si stanno rinforzando (Latina, Salernitana nostre dirette concorrenti) ma occhio al Livorno (dato che Panucci un paio di acquisti li avrà richiesti se ha dato l'ok al suo ritorno) la situazione potrebbe complicarsi assai.

Ad essere sincero non mi sarei aspettato nulla da questa sessione invernale, una riflessione sul nostro reparto offensivo però necessiterebbe di un nuovo volto in attacco, un attaccante che quantomeno faccia sentire la presenza ad Avenatti per mettere in discussione la sua titolarità. Voi giustamente vi auspicate Gondo al suo posto ed anche io lo reputo, quantomeno per l'impegno, una giusta alternativa anzi, sabato lo inserirei proprio titolare...però Cedric è del 1996 e non so quanto possa riuscire a fare un intero girone di ritorno da protagonista con tutti quei vecchi marpioni di difensori che girano...non penso ad un bomber da 300-400 mila euro d'ingaggio fuori discussione, ma che ne so anche un buon centravanti proveniente dalla Lega Pro che ti possa aiutare quando gli impegni saranno in sequenza

ma per i mille famosi motivi non vuoi dare via avenatti in questo momento(Coma scelta ci sta. Anche perché non credo sia facile darlo via ora)??? allora dai via duganzic, che sembra non sia in grado e che non sembra utile alla squadra e prendi almeno una punta dalla lega pro. Una punta da area de rigore, Che non sia un fenomeno, che possa stare in panchina ma che ogni tanto la butti dentro! In rosa non ce l'hai un giocatore cosi, potrebbe esse un'alternativa a avenatti e una soluzione in più a partita in corso. Boh, evidentemente chiedo troppo io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sito del Latina parla di acquisto, non di prestito.

 

Il Latina ha raggiunto l'accordo con l'Atalanta per l'acquisizione del calciatore, classe '93, Richmond Boakye. È considerato uno dei migliori giovani talenti della sua generazione nel suo ruolo. Può giocare da prima o da seconda punta.

 

http://www.sportlatina.it/calcio-us-latina-serie-b-eurobet/campionato-serie-b-us-latina-calcio/colpo-latina-accordo-con-l-atalanta-per-boakye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti questi soldi al Latina da dove gli sono entrati? Attenzione a farsi prendere dalla bramosia di inseguire il dirimpettaio Frosinone....Attenzione!

 

con queste cifre (se vere) a me ste operazioni mi convincono poco ...sarò io sospettoso .. 2 mln + 500 mila euro * 5 anni .... mah, per fare cosa poi ... salvarsi in serie B, basterebbe anche meno credo ...capisco il bari che spende e spande (vedi Cissokho) , ma vuole la A.....

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acri lavorava così alacremente che l'hanno sostituito. Mo vediamo Siviglia. Che manco è ds

pare sia il club manager. quindi dovrebbe teoriamente esse il collegamento/collante tra squadra e società.

vuol di magari che simone non se presenta più fino al termine e avrà notizie tramite le eventuali relazioni di siviglia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acri lavorava così alacremente che l'hanno sostituito. Mo vediamo Siviglia. Che manco è ds

 

Chi è Siviglia adesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ripeto: io tanto tranquillo al suo posto non sarei. Primo perché Siviglia è un allenatore con tanto di corso a Coverciano, e allenava pure i giovanissimi nazionali della Lazio, secondo perché Simoncello prima si essere vittima della lupara bianca aveva puntato il dito apertamente contro Acri e l'allenatore. Uno è andato.

Breda sta come lu porcu che c'hai in firma.

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.