Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Prevedo che Criscitiello, al quale je pizzica de brutto che non avemo dato Ceravolo al Novara (di sua moglie), ci dara' 5 in pagella (magari ce lo meritamo pure... ma lui ce lo da per Ceravolo). - ps. poco fa ha detto: la Ternana lo perdera' a 0 a Giugno... quanto sarei contento se rinnovasse con noi! ;):D

ha detto la stessa cosa di Mecca al chievo nella prossima stagione!

Andra sicuramente cosi criscite....ma intanto fatte danculo tu, lu novara, tu suocero e gia che ci stamo anche Viola!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto la stessa cosa di Mecca al chievo nella prossima stagione!

Andra sicuramente cosi criscite....ma intanto fatte danculo tu, lu novara, tu suocero e gia che ci stamo anche Viola!!!

 

Bravo angelooo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A meno che Meccariello va fuori rosa, cosa ALTAMENTE probabile

beh, giustamente, mettiamo fuori rosa uno che - finalmente - iniziava ad avere un rendimento buono, dopo mesi di amnesie e mettiamo dentro uno che negli ultimi 5 anni avrà fatto 15 partite, 6 operazioni chirurgiche e 400 giorni di ospedale.

la solita ottima, lungimirante e geniale programmazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che Ardemagni parecchi se lo meritavano.

Una cosa indecente.

Ah, il procuratore intervistato ha confermato che è stato il calciatore a rifiutare e che la Ternana lo voleva.

Sarebbe stata la ciliegina di questa società e parecchi se la meritavano tutta.

Mi fate vomitare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se annasse fori lo stesso santacroce? ce starebbe pure, lo fai recuperà allena col gruppo in ottica della prossima stagione, je paghi 6 mesi de stipendio a buffo, ma sti cazzi, mica lu pagamo noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se annasse fori lo stesso santacroce? ce starebbe pure, lo fai recuperà allena col gruppo in ottica della prossima stagione, je paghi 6 mesi de stipendio a buffo, ma sti cazzi, mica lu pagamo noi...

Pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, giustamente, mettiamo fuori rosa uno che - finalmente - iniziava ad avere un rendimento buono, dopo mesi di amnesie e mettiamo dentro uno che negli ultimi 5 anni avrà fatto 15 partite, 6 operazioni chirurgiche e 400 giorni di ospedale.

la solita ottima, lungimirante e geniale programmazione!

Ma tu sai come sono no?. Io non mi stupisco più... Non sarebbe la prima volta, anzi!. In 13 anni hanno mesi fuori rosa decine di giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mò vedemo se riuscimo a contestà pure Ceravolo...che (al netto di qualche impiccio in trattativa che magari ci sarà stato) quanto meno ha dimostrato di tenere a questa città e a questa maglia! Oltre che ad essere un bravissimo ragazzo, semplice come pochi ce ne sono oggi nel mondo del calcio e non solo!

 

DAJE FABIO!

 

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se annasse fori lo stesso santacroce? ce starebbe pure, lo fai recuperà allena col gruppo in ottica della prossima stagione, je paghi 6 mesi de stipendio a buffo, ma sti cazzi, mica lu pagamo noi...

Avrebbe avuto senso se lo pijavi a novembre, ma pure il primo gennaio toh!. É svincolato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molte squadre che lottano per la salvezza si sono fortemente rinforzate: malonga e mammarella la pro, boakje il latina, bertoncini il Modena. Bene anche altre.. Ci aspetta un girone di ritorno molto duro.come ogni anno da febbraio parte un altro campionato

Prendo spunto dal tuo post mitico Caca per esprimere il mio pensiero. Cosmi, post Ternana-Trapani, disse che a gennaio di solito complice il mercato de solito inizia un campionato completamente cappottato.Lui non parla mai a caso e lo reputo persona altamente intelligente ma lo diceva a 15 giorni dalla fine. Oggi, io penso questo: probabilmente perchè non gira un euro a me non me pare tutto sto burdels avvenuto.

Premesso che ad Ascoli stanno inkazzati guasti perchè se aspettavano ben altro, il Lanciano è in grande difficoltà ed a Como hanno optato per operazioni sul giusto trend di salvaguardia de bilancio. Se me guardo attorno io vedo solo la Salernitana ed il Latina rinforzate ma moooolto in teoria. I granata hanno pigliato almeno quattro bardascetti dalla Lazio più tre elementi validi ma anche oggi c'hanno buscato e non me pare che Torrente fin qui gli abbia dato molte garanzie. Il Latina per carità con Boakye ha preso un crack potenziale per la B come Ujkani il quale gli dovrebbe dare garanzie. Il Modena? Ha perso Cionek per prendere Bertoncini...mo che se sia rinforzato..per carità gli torna utile Granoche! Complessivamente quello che è successo alla Ternana è capitato quasi dovunque. Anche il Livorno sembrava chissà cosa doveva fare con il ritorno di Panucci... cambia allenatore, Sansone, Sciaudone etc etc...è riuscito a prendere Valoti ed Antonini che ad Ascoli stanno guasti perchè per loro era bono solo a fare i selfie..

Non entro sul mercato della Ternana perchè se ne potrebbero dire tante e di molti colori, mi soffermo solo su questo, parla come sempre il campo ma in teoria de tutte ste nuove corazzate con le quali ci giocheremo la salvezza non le vedo

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq "rinforzate" sempre su la carta...poi vediamo a maggio chi ha fatto "danni" perché magari ha cambiato troppo e male

condivido....tutti l'anni a dire che l'altre si son rinforzate e poi arrivano spesso dietro di noi!

Forse la Salernitana e il latina con Boakje si son rinforzate....perlomeno sembra!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu sai come sono no?. Io non mi stupisco più... Non sarebbe la prima volta, anzi!. In 13 anni hanno mesi fuori rosa decine di giocatori.

sisi, ma infatti convenivo con te.

le storielle di questo mercato di riparazione mi fanno pensare molto male, ben non oltre i mancati rinforzi.

come scrive purinum nel topic su simoncino, aleggiano nefasti presagi e tornano pratiche in voga negli anni eroici.

la perla ardemagni poi è senza prezzo...ma anche senza ritegno!

speriamo di sbagliare, ma i presupposti e alcuni dejà vu sono proprio brutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ho capito che nel calcio ci sono sentimenti... emozioni... Ero ad un passo dall'ad.. Non voglio nominare quella parola, ma qualcosa è scattato(chi sa sa, come sono andate le cose) poi ho visto questa maglia, questi colori...Saranno 4 mesi 1 anno 2 giorni..sono felice così...sono ancora una Fera! Daje!".

 

GRANDE FABIO!

 

E ora l'assalto ai play off!!!!!

 

Con Ceravolo Faletti Avenatti Furlan Duga Belloni Gondo e Troianiello non venitemi a dire che non abbiamo un attacco da prime 8!

TSO2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finita sta pugnetta... (due considerazioni assolutamente personali: 1-assurdo fa un mese di mercato, co 4 bocchi che girano poi, 10 giorni andrebbero più che bene 2: veramente non capisco le squadre che stravolgono le squadre a gennaio e cambiano 6.7 giocatori, per me la maggior parte delle volte è deleterio) detto questo, questi semo, forti o scarsi sticazzi, avanti fino alla fine, tutti insieme, partita pe partita, fino alla vittoria! Avanti regà, dajemo!!!

E RICORDATEVE UNA PARTITA IN PARTICOLARE... SU QUELLA NON SI TRANSIGE...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendo spunto dal tuo post mitico Caca per esprimere il mio pensiero. Cosmi, post Ternana-Trapani, disse che a gennaio di solito complice il mercato de solito inizia un campionato completamente cappottato.Lui non parla mai a caso e lo reputo persona altamente intelligente ma lo diceva a 15 giorni dalla fine. Oggi, io penso questo: probabilmente perchè non gira un euro a me non me pare tutto sto burdels avvenuto.

Premesso che ad Ascoli stanno inkazzati guasti perchè se aspettavano ben altro, il Lanciano è in grande difficoltà ed a Como hanno optato per operazioni sul giusto trend di salvaguardia de bilancio. Se me guardo attorno io vedo solo la Salernitana ed il Latina rinforzate ma moooolto in teoria. I granata hanno pigliato almeno quattro bardascetti dalla Lazio più tre elementi validi ma anche oggi c'hanno buscato e non me pare che Torrente fin qui gli abbia dato molte garanzie. Il Latina per carità con Boakye ha preso un crack potenziale per la B come Ujkani il quale gli dovrebbe dare garanzie. Il Modena? Ha perso Cionek per prendere Bertoncini...mo che se sia rinforzato..per carità gli torna utile Granoche! Complessivamente quello che è successo alla Ternana è capitato quasi dovunque. Anche il Livorno sembrava chissà cosa doveva fare con il ritorno di Panucci... cambia allenatore, Sansone, Sciaudone etc etc...è riuscito a prendere Valoti ed Antonini che ad Ascoli stanno guasti perchè per loro era bono solo a fare i selfie..

Non entro sul mercato della Ternana perchè se ne potrebbero dire tante e di molti colori, mi soffermo solo su questo, parla come sempre il campo ma in teoria de tutte ste nuove corazzate con le quali ci giocheremo la salvezza non le vedo

eddaje tommà, che se avessimo preso noi boakye, mammarella o sciaudone stavamo a sburrà! :D

è la gestione del mercato che è ridicola...la storiella ardemagni è senza ritegno.

dopo questa gestione ridicola, i rinforzi degli altri sono un'aggravante che, come dici te, è relativa perché gli acquisti vanno comunque verificati sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendo spunto dal tuo post mitico Caca per esprimere il mio pensiero. Cosmi, post Ternana-Trapani, disse che a gennaio di solito complice il mercato de solito inizia un campionato completamente cappottato.Lui non parla mai a caso e lo reputo persona altamente intelligente ma lo diceva a 15 giorni dalla fine. Oggi, io penso questo: probabilmente perchè non gira un euro a me non me pare tutto sto burdels avvenuto.

Premesso che ad Ascoli stanno inkazzati guasti perchè se aspettavano ben altro, il Lanciano è in grande difficoltà ed a Como hanno optato per operazioni sul giusto trend di salvaguardia de bilancio. Se me guardo attorno io vedo solo la Salernitana ed il Latina rinforzate ma moooolto in teoria. I granata hanno pigliato almeno quattro bardascetti dalla Lazio più tre elementi validi ma anche oggi c'hanno buscato e non me pare che Torrente fin qui gli abbia dato molte garanzie. Il Latina per carità con Boakye ha preso un crack potenziale per la B come Ujkani il quale gli dovrebbe dare garanzie. Il Modena? Ha perso Cionek per prendere Bertoncini...mo che se sia rinforzato..per carità gli torna utile Granoche! Complessivamente quello che è successo alla Ternana è capitato quasi dovunque. Anche il Livorno sembrava chissà cosa doveva fare con il ritorno di Panucci... cambia allenatore, Sansone, Sciaudone etc etc...è riuscito a prendere Valoti ed Antonini che ad Ascoli stanno guasti perchè per loro era bono solo a fare i selfie..

Non entro sul mercato della Ternana perchè se ne potrebbero dire tante e di molti colori, mi soffermo solo su questo, parla come sempre il campo ma in teoria de tutte ste nuove corazzate con le quali ci giocheremo la salvezza non le vedo

ottimo post!

Bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eddaje tommà, che se avessimo preso noi boakye, mammarella o sciaudone stavamo a sburrà! :D

è la gestione del mercato che è ridicola...la storiella ardemagni è senza ritegno.

dopo questa gestione ridicola, i rinforzi degli altri sono un'aggravante che, come dici te, è relativa perché gli acquisti vanno comunque verificati sul campo.

ma io Matte del mercato della Ternana non ne voglio proprio parlà ;) Me riferivo al fatto che qui da molti si è paventato che tutte le dirette concorrenti a noi se siano rinforzate come per dire,..tu si rimasto fermo e mo te se magnano e arcagano. Per me non è così tutto qui ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendo spunto dal tuo post mitico Caca per esprimere il mio pensiero. Cosmi, post Ternana-Trapani, disse che a gennaio di solito complice il mercato de solito inizia un campionato

completamente cappottato.Lui non parla mai a caso e lo reputo persona altamente intelligente ma lo diceva a 15 giorni dalla fine. Oggi, io penso questo: probabilmente perchè non gira un euro a me non me pare tutto sto burdels avvenuto.

Premesso che ad Ascoli stanno inkazzati guasti

perchè se aspettavano ben altro, il Lanciano è in grande difficoltà ed a Como hanno optato per operazioni sul giusto trend di salvaguardia de bilancio. Se me guardo attorno io vedo solo la Salernitana ed il Latina rinforzate ma moooolto in teoria. I granata hanno pigliato almeno quattro

bardascetti dalla Lazio più tre elementi validi ma anche oggi c'hanno buscato e non me pare che Torrente fin qui gli abbia dato molte garanzie. Il Latina per carità con Boakye ha preso un crack potenziale per la B come Ujkani il quale gli dovrebbe dare garanzie. Il Modena? Ha perso Cionek per prendere Bertoncini...mo che se sia rinforzato..per carità gli torna utile Granoche! Complessivamente quello che è successo alla Ternana è capitato quasi

dovunque. Anche il Livorno sembrava chissà cosa doveva fare con il ritorno di Panucci... cambia allenatore, Sansone, Sciaudone etc etc...è riuscito a prendere Valoti ed Antonini che ad Ascoli stanno guasti perchè per loro era bono solo a fare i selfie..

Non entro sul mercato della Ternana perchè se ne

potrebbero dire tante e di molti colori, mi soffermo solo su questo, parla come sempre il campo ma in teoria de tutte ste nuove corazzate con le quali ci giocheremo la salvezza non le vedo

Mettice pure Di Roberto che lascia Vercelli per Crotone!!!

 

Mahh io mi aspettavo la punta da sostituire con Ceravolo e Belloni che già da 1 mese erano in procinto de annassene.

Cosa sia successo non oso immagginamme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.