Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

...vediamo se ho capito bene...si sarebbe ventilata l'ipotesi di Ardemagni a Terni ma il campionissimo avrebbe rifiutato...giusto? Beh, se fosse vero, per me sarebbe una notizia meravigliosa. Intanto considero l'Ardemagni-calciatore un attaccante di modestissima caratura ormai alla soglia dei 30 anni. In secondo luogo considero l'Ardemagni-uomo un soggetto profondamente e gravemente malato, vittima dell'enorme frustrazione di non essere riuscito a diventare, attraverso il calcio, famoso come lui avrebbe voluto. Il battibecco con Meccariello, che tutti ricordiamo, è solo uno dei tanti episodi della sua vita pubblica e privata rivelatori di una struttura caratteriale e psicologica a dir poco inquietante. Se arrivasse a Terni rischierebbe di portare solo scompiglio negli spogliatoi, annichilirebbe con le sue stronzate i più giovani e fragili (tipo Avenatti) e rischierebbe pure qualche sganassone dai più maturi e fumini (tipo Mazzoni). Bene, dunque, che resti lontano da Terni e grazie per questo rifiuto che, da lui, è un vero onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè io non ci voglio credere che mettono fuori lista meccariello per far spazio a un disoccupato, credo che pure tafazzi lo definirebbe un atto "profondamente autolesionistico"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voto mercato: 4

serviva una punta come il pane al posto de avenatti e non è arrivato niente,abbiamo rischiato di perdere ceravolo e miracolosamente non si è fatto niente,abbiamo preso troianiello (in prestito tralaltro...) che sulla carta sappiamo tutti che ha qualità ma non giocava spesso e volentieri con la salernitana...

il resto NULLA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...vediamo se ho capito bene...si sarebbe ventilata l'ipotesi di Ardemagni a Terni ma il campionissimo avrebbe rifiutato...giusto? Beh, se fosse vero, per me sarebbe una notizia meravigliosa. Intanto considero l'Ardemagni-calciatore un attaccante di modestissima caratura ormai alla soglia dei 30 anni. In secondo luogo considero l'Ardemagni-uomo un soggetto profondamente e gravemente malato, vittima dell'enorme frustrazione di non essere riuscito a diventare, attraverso il calcio, famoso come lui avrebbe voluto. Il battibecco con Meccariello, che tutti ricordiamo, è solo uno dei tanti episodi della sua vita pubblica e privata rivelatori di una struttura caratteriale e psicologica a dir poco inquietante. Se arrivasse a Terni rischierebbe di portare solo scompiglio negli spogliatoi, annichilirebbe con le sue stronzate i più giovani e fragili (tipo Avenatti) e rischierebbe pure qualche sganassone dai più maturi e fumini (tipo Mazzoni). Bene, dunque, che resti lontano da Terni e grazie per questo rifiuto che, da lui, è un vero onore.

 

anche solo l'averne formulato il pensiero dell'acquisto sarebbe meritevole della gogna a piazza tacito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'amarezza più grande è aver visto, ancora una volta, da 13 anni a questa parte, tanti tifosi della Ternana ancora credere a questi personaggi padroni delle nostre Fere. Come si può non capire?.Come si può ancora abboccare?. Com'è possibile riuscire ancora a dare aperture di credito a certi soggetti?. Me lo chiedo con dispiacere, perchè gli utenti che credevano nel ritorno di Antenucci (follia pura), o quelli che si illudono con Simoncello (sveglia ragazzi, porta sempre il cognome Longarini, si muove e si comporta come il padre) in fondo sono tifosi come me. Innamorati degli stessi colori.

Ma troppo ingenui, troppo....

Spero che questa ennesima pagliacciata del mercato invernale li svegli, faccia loro capire una volta per tutte che non ci potrà MAI essere alcun legame, di alcun genere, tra questa proprietà e NOI.

A fronte di una presentazione, la scelta delle maglie, e altre quattro cazzatelle (tra cui una, diconsi 1, partita a 5 €)-tutte cose NORMALI ED OVVIE in qualsiasi società dalla A alla Promozione-, in questi 6 mesi abbiamo assistito ad un allenatore invocato e poi ripudiato, a conferenze stampa dapprima senza volto e poi con un volto arrogante ed una voce sempre minacciosa, ad insulti ai rappresentanti della tifoseria, al siluramento con tanto di paraculate ad un ds a 5 giorni dal mercato, ad Ardemagni accostato (mi fa schifo solo pensarlo) ai nostri colori, ad un giocatore come Troianiello preso senza logica, ad un'altro preso ma non disponibile perchè la lista over è piena, a smentite e poi conferme del rimpatrio del duo gemellare, etc...etc...

APRITE GLI OCCHI...CHE ALTRO VI SERVE PER CAPIRE CHE NULLA E' CAMBIATO???.

2.500 o 3.000 spettatori sono TANTISSIMI per tutto quello che ci hanno fatto.

Cacafocu sempre equilibrato e intelligente. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quindi rescissione.

no...non è obbligatorio anche perchè non avrebbe nessuna possibilità di firmare con qualche altra squadra... ma è possibile tenere fuori lista dei giocatori. come successe per meccariello e pisacane due anni fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no...non è obbligatorio anche perchè non avrebbe nessuna possibilità di firmare con qualche altra squadra... ma è possibile tenere fuori lista dei giocatori. come successe per meccariello e pisacane due anni fa...

 

giusto giusto errore mio. certo è che non la prenderà benissimo immagino anche se 'panchinaro'.

io direi che di santacroce se ne poteva far benissimo a meno ora come ora.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il procuratore di ardemagni è Lo stesso che un paio di anni fa dichiarò che il suo assistito in serie B andava solo al Modena,qualche giorno dopo infatti firmò per il carpi sempre in serie B

Credibilità zero,si dice che se vai con Lo zoppo impari a zoppica',quindi se fa il procuratore del montato tanto sincero non dovrebbe esse.

Su Antenucci come detto su altro topic specifico non ci Ho mai creduto perché alla,fine credo che ognuno di noi al suo posto avrebbe fatto la,stessa cosa,ovvero rimanere lì poi a giugno decidere con tutta calma la nuova destinazione

Su santacroce non vedo che problemi ci siano,non ha firmato quindi rimane dove è,a spasso dato che non ci sono più posti over hanno voluto così,va Be',forse in questo caso sarebbe da dire non Tutti i mali vengono per nuocere

Contento che sia rimasto belloni,contentissimo che sia rimasto ceravolo,se stavo a terni probabile sarei andato agli allenamenti a dedicargli un sincero plauso

Archiviamo anche sto calcio mercato,se così si può definire,per fortuna non hanno fatto grossi danni perché Siamo rimasti quelli,però abbiamo avuto un ennesima dimostrazione che può venire anche marotta a fare il Ds.,ma sempre a Vista operiamo,senza un minimo di programmazione e logica

 

visite e firma...............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no...non è obbligatorio anche perchè non avrebbe nessuna possibilità di firmare con qualche altra squadra... ma è possibile tenere fuori lista dei giocatori. come successe per meccariello e pisacane due anni fa...

che sinceramente infatti non capisco perché viene fischiato (premetto che se ci sono dei retroscena non li conosco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...vediamo se ho capito bene...si sarebbe ventilata l'ipotesi di Ardemagni a Terni ma il campionissimo avrebbe rifiutato...giusto? Beh, se fosse vero, per me sarebbe una notizia meravigliosa. Intanto considero l'Ardemagni-calciatore un attaccante di modestissima caratura ormai alla soglia dei 30 anni. In secondo luogo considero l'Ardemagni-uomo un soggetto profondamente e gravemente malato, vittima dell'enorme frustrazione di non essere riuscito a diventare, attraverso il calcio, famoso come lui avrebbe voluto. Il battibecco con Meccariello, che tutti ricordiamo, è solo uno dei tanti episodi della sua vita pubblica e privata rivelatori di una struttura caratteriale e psicologica a dir poco inquietante. Se arrivasse a Terni rischierebbe di portare solo scompiglio negli spogliatoi, annichilirebbe con le sue stronzate i più giovani e fragili (tipo Avenatti) e rischierebbe pure qualche sganassone dai più maturi e fumini (tipo Mazzoni). Bene, dunque, che resti lontano da Terni e grazie per questo rifiuto che, da lui, è un vero onore.

Ergo chi ha provato a prenderlo è un pazzo scatenato, giusto? Tra l'altro spero senza benedizione del mister, spero. Mi dispiace ma se fosse vera (io credo lo sia) a me sembra una notizia pessima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Calcio Vuoi - PARTE 2. Questa seconda parte è dedicata alla chiusura del calciomercato invernale. Con Livia Torre in studio Gigi Manini e Alessandro Madolini (www.calcioternano.it) per commentare a caldo i colpi di mercato della serie B e quanto effettuato dalla Ternana Calcio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STEFANO LOMBARDI. procuratore di Ardemagni.

 

Ps. Guardato un pò su internet, c'è da dire che sono diversi anni che spara cazzate sui suoi assistiti....puntualmente non se ne verifica una. Potrebbe anche essere che abbiano mandato in giro sta storia, sapendo che la società Ternana Calcio non gliene frega nulla ed è inesistente....intanto si fa un pò di pubblicità ad un giocatore ormai mezzo fallito e lo si rivaluta agli occhi della piazza....c'è da dire che a Terni ormai siamo messi male, con altre dirigenze ste cose non sarebbero mai accadute....tornando a sto procuratore, ecco la foto. Si vede proprio che ha una faccia intelligente.

post-788-0-37169800-1454418600_thumb.jpeg

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto mi aspetto che i rinforzi di gennaio si rivelino quelli che abbiamo in casa e che finora non hanno potuto/saputo dare il loro contributo, Avenatti, grossi e signorelli su tutti, ma mi aspetto anche più da coppola per esempio. Per me le basi per fare bene ci sono, daje Regà! E ancora grande Ceravolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STEFANO LOMBARDI. procuratore di Ardemagni.

 

Ps. Guardato un pò su internet, c'è da dire che sono diversi anni che spara cazzate sui suoi assistiti....puntualmente non se ne verifica una. Potrebbe anche essere che abbiano mandato in giro sta storia, sapendo che la società Ternana Calcio non gliene frega nulla ed è inesistente....intanto si fa un pò di pubblicità ad un giocatore ormai mezzo fallito e lo si rivaluta agli occhi della piazza....c'è da dire che a Terni ormai siamo messi male, con altre dirigenze ste cose non sarebbero mai accadute....tornando a sto procuratore, ecco la foto. Si vede proprio che ha una faccia intelligente.

questo è n'amico mio che ripara l'acquedotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque santacroce è arrivato e si sta allenando

dici che al derby di ritorno del prete mostrerà un po' di riverenza per santacroce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ergo chi ha provato a prenderlo è un pazzo scatenato, giusto? Tra l'altro spero senza benedizione del mister, spero. Mi dispiace ma se fosse vera (io credo lo sia) a me sembra una notizia pessima.

Ovvio, il "meraviglioso" è riferito solo al fatto che in ogni caso non verrà a Terni una vecchia pippa psicopatica come Ardemagni. Poi il fatto che quacuno abbia solo pensato di poterlo far venire getta un'ombra inquietante su tutta la dirigenza (spero anche io che Breda non abbia avallato).

 

P.S.: certo, Ardemagni qualche goal su rigore riesce ancora a farlo, ma tanto a noi i rigori non ce li danno!

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tesseramento di santacroce è evidentemente doping per le bestemmie....

Io sto bestemmiando da ieri sera alle 18,00, quando ogni illusione di vedere rafforzata la squadra è definitivamente svanita.

Proprio per questo evito di commentare lo straordinario comportamento di Longarini e compagnia.

Per fortuna mi sono sfogato con tutta una serie di maledizioni ai danni di ardemagni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.