Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Pur sperando in un suo completo recupero e volendo bene a questo ragazzo, non lo posso certo definire un acquisto. Di fatto è una sorta di adozione a distanza di nonno Edoardo, che, incredibile a dirsi, ha praticamente preso in affidamento le sorti di questo sfortunato ragazzo.

Anche perché dianda in serie b non puó giocare, il suo livello é la lega pro

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché dianda in serie b non puó giocare, il suo livello é la lega pro

Non sono in accordo con questa tua valutazione! Diandà se ha recuperato la forma fisica e si allena con continuità in serie B non farà la differenza, ma non è certo peggiore del buon Gavazzi!!!

DAJE SALIF!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pur sperando in un suo completo recupero e volendo bene a questo ragazzo, non lo posso certo definire un acquisto. Di fatto è una sorta di adozione a distanza di nonno Edoardo, che, incredibile a dirsi, ha praticamente preso in affidamento le sorti di questo sfortunato ragazzo.

Non so se ad esserselo "affijato" sia proprio nonno Edoardo, fatto sta che questa società che disprezziamo per tanti versi e per le troppe pene che ci fa patire, nello specifico con Diandà si è comportata come forse nessun altra squadra avrebbe fatto! E se quest'anno gli danno davvero l'opportunità di tornare in campo (non ho avuto per il momento conferme ufficiali), sono contentissimo per il ragazzo e per la Ternana, che ne gioverà sicuramente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché dianda in serie b non puó giocare, il suo livello é la lega pro

Se torna il Dianda di prima dell'infortunio è sicuramente uno dei migliori esterni della B , l'ha ampiamente dimostrato , per quel poco che l'abbiamo potuto vedere prima che si facesse male .

La tua è una valutazione negativa solo perché è uno dei giocatori di Toscano , non per questioni tecniche .

Insisti nelle sentenze , invece di esprimere opinioni , non credo che longarini faccia della beneficienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ad esserselo "affijato" sia proprio nonno Edoardo, fatto sta che questa società che disprezziamo per tanti versi e per le troppe pene che ci fa patire, nello specifico con Diandà si è comportata come forse nessun altra squadra avrebbe fatto! E se quest'anno gli danno davvero l'opportunità di tornare in campo (non ho avuto per il momento conferme ufficiali), sono contentissimo per il ragazzo e per la Ternana, che ne gioverà sicuramente!

E' proprio il nonno ad esserselo preso a cuore. In uno dei pochi incontri con la squadra alla Borghesiana le uniche parole di elogio le ebbe pubblicamente solo per Diandà affermando che era un giocatore molto forte e promettente oltre che un bravo ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i nodi vengono al pettine. Chi ha fatto le mega valutazioni di Avenatti e Falletti? Chi le ha appoggiate? Uno di questi è stato pure confermato. Per la Ternana, come previsto, sarà un bagno di sangue. Perchè questi pensavano di prendere dei "giovani promettenti" pagando l'anticipo per poi pagare il saldo con il surplus della vendita dei "gioielli". Ma siccome gli altri DS non sono fessi, finirà tutto in un bagno di sangue, dopo l'altro mega galattico suicidio del regalo alla Juve di Brignoli.

Avenatti-Falletti sarà molto peggio di Brignoli come bagno di sangue, perché Brignoli lo avevamo comunque pagato poco, o comunque il giusto, non cifre esagerate.

Resta, secondo me, solo una possibilità alla Ternana: confermarli entrambi, nella speranza che facciano un campionato mostruoso, in modo che alla fine possano rivalutarsi ancora.

Solo che Avenatti sembra volersene andare a tutti i costi...o meglio sembra che il suo procuratore spinga per farlo andare via.

Se va via quest'anno, la Ternana ci rimette di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O regá, non vorrei divve na cazzata, ma allo stato attuale con l'11 titolare siamo bellissimi, cazzutissimi, giovanissimi e anche un pochino fortissimi.

 

Sala

dianda mecca masi vitale

valient palumbo tascone

Ceravolo Avenatti falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O regá, non vorrei divve na cazzata, ma allo stato attuale con l'11 titolare siamo bellissimi, cazzutissimi, giovanissimi e anche un pochino fortissimi.

 

Sala

dianda mecca masi vitale

valient palumbo tascone

Ceravolo Avenatti falletti

 

Con dei panchinari di lusso tipo Dugandzic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O regá, non vorrei divve na cazzata, ma allo stato attuale con l'11 titolare siamo bellissimi, cazzutissimi, giovanissimi e anche un pochino fortissimi.

 

Sala

dianda mecca masi vitale

valient palumbo tascone

Ceravolo Avenatti falletti

 

Chi cazzo è Tascone?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O regá, non vorrei divve na cazzata, ma allo stato attuale con l'11 titolare siamo bellissimi, cazzutissimi, giovanissimi e anche un pochino fortissimi.

Sala

dianda mecca masi vitale

valient palumbo tascone

Ceravolo Avenatti falletti

 

Sci, stajelo pure a di! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti-Falletti sarà molto peggio di Brignoli come bagno di sangue, perché Brignoli lo avevamo comunque pagato poco, o comunque il giusto, non cifre esagerate.

Resta, secondo me, solo una possibilità alla Ternana: confermarli entrambi, nella speranza che facciano un campionato mostruoso, in modo che alla fine possano rivalutarsi ancora.

Solo che Avenatti sembra volersene andare a tutti i costi...o meglio sembra che il suo procuratore spinga per farlo andare via.

Se va via quest'anno, la Ternana ci rimette di sicuro.

 

Avenatti e' uno che scinde alla grande il campo da quello che accade fuori....da sto punto de vista potemo sta tranquilli! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi sono voluto togliere una curiosità e ho riguardato i comunicati dell'anno scorso. In ritiro siamo partiti in 15, compresi 4 dei primavera che ci sono anche quest'anno. Alla data di oggi, 29 luglio, l'anno scorso avevamo ufficializzato Bastrini, russo, Sala e Gava. Poi il 30 è arrivato Crecco e il 1 agosto Ferronetti. A Dianda abbiamo rinnovato il contratto l'11 agosto. E il campionato comincia due settimane più tardi

Cazzo, stamo avanti!!! :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega è miglietta...indovinello facile facile :D

No secondo me è pisacane in cambio di avenatti al cagliari

Modificato da mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.