Vai al contenuto
Mister 73

NOVELLINO? CONTA QUANTI SIAMO

Messaggi raccomandati

Come allenatore lo prenderei subito, ma c ha quel grosso difetto.....troppo grosso per farmi dire no grazie

il problema è che come allenatore secondo me è molto meglio della maggior parte dei nomi che sono stati fatti (anche se catenacciaro forse anche più di Tesser e Toscano messi insieme....ma i risultati li ottiene....non è che il Modena quest'anno sia andato meglio dopo il suo esonero, anzi...).

direi no anche io, a patto però che venga qualcuno almeno del suo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è anche da dire che una Ternana promossa in serie A grazie ai miracoli di Novellino in panchina potrebbe ripagarmi di 12 anni di sofferenze in una volta sola.

potrei anche ritenere compiuta la mia missione di tifoso rossoverde. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contro, ma diventerò pro quando faranno il nome del vero allenatore probabilmente.

eh come ti capisco...

però te l'immagini il derby a pg con Novellino sulla nostra panchina?

sarebbe uno spettacolo da vivere... :lol:

 

P.S.: seriamente parlando, credo proprio che Novellino non accetterebbe MAI E POI MAI la panchina della Ternana. E' perugino sia pure acquisito, vive lì....se tradisce il pg per le FERE penso che avrebbe difficoltà pure a farsi una passeggiata, conoscendo i pg che sono molto meno tolleranti di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono a favore di novellino....e non scherzo. quanti sono i giocatori o allenatori che sono passati per pg e per terni ???? mo fosse lui il problema ??? e in ogni caso dovrebbero esse li perugini a risentisse :)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh come ti capisco...

però te l'immagini il derby a pg con Novellino sulla nostra panchina?

sarebbe uno spettacolo da vivere... :lol:

 

P.S.: seriamente parlando, credo proprio che Novellino non accetterebbe MAI E POI MAI la panchina della Ternana. E' perugino sia pure acquisito, vive lì....se tradisce il pg per le FERE penso che avrebbe difficoltà pure a farsi una passeggiata, conoscendo i pg che sono molto meno tolleranti di noi.

E' come vedere un derby al Liberati ed in panchina dei conigli ci sta Dino Pagliari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novellino non verrebbe mai a Terni per un altro motivo: non va in società che non gli garantiscono la squadra che vuole lui e la qualità minima che desidera. Ve le immaginate le scazzottate con Cozzella? E' questo che dà l'impossibilità, non il fatto che sia perugino. I professionisti vanno dove li pagano e possono lavorare bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novellino non verrebbe mai a Terni per un altro motivo: non va in società che non gli garantiscono la squadra che vuole lui e la qualità minima che desidera. Ve le immaginate le scazzottate con Cozzella? E' questo che dà l'impossibilità, non il fatto che sia perugino. I professionisti vanno dove li pagano e possono lavorare bene

mah, novellino da circa 10 anni colleziona solo esoneri, salvo l'anno scorso col modena. credo proprio che anche lui faccia ormai parte di quelli che si accollano tutto purché vengano pagati, e così si accollerebbe anche la gestione kafkiana della ternana.

d'altra parte mi pare sia un tecnico che non abbia un gran mercato, sia per risultati scadenti (non solo di quest'anno) che per l'età, che per la sua idea di calcio abbastanza superata.

per queste ragioni non lo vorrei mai, con l'aggravante di essere perugino acquisito, che è un'onta forse peggiore del nascere con la scucchia! :D non ci sei, ma scegli scientemente di diventarci...sei inqualificabile! :D

che poi, conoscendone il carattere irascibile, arriverebbe alla lite con cozzella non ho dubbi e concordo con te. ma alla fine potrebbe non dimettersi, perché la grana fa comodo a tutti e novellino a perugia mi pare abbia diversi affari immobiliari da curare.

certo, se l'alternativa fosse lui o il d'urso della situazione, lui o lo maescthr della situazione, lui o l'orsi della situazione (e qui mi fermo, ma la lista potrebbe essere lunghissima)...un pensierino lo farei e potrei diventare possibilista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, novellino da circa 10 anni colleziona solo esoneri, salvo l'anno scorso col modena. credo proprio che anche lui faccia ormai parte di quelli che si accollano tutto purché vengano pagati, e così si accollerebbe anche la gestione kafkiana della ternana.

d'altra parte mi pare sia un tecnico che non abbia un gran mercato, sia per risultati scadenti (non solo di quest'anno) che per l'età, che per la sua idea di calcio abbastanza superata.

per queste ragioni non lo vorrei mai, con l'aggravante di essere perugino acquisito, che è un'onta forse peggiore del nascere con la scucchia! :D non ci sei, ma scegli scientemente di diventarci...sei inqualificabile! :D

che poi, conoscendone il carattere irascibile, arriverebbe alla lite con cozzella non ho dubbi e concordo con te. ma alla fine potrebbe non dimettersi, perché la grana fa comodo a tutti e novellino a perugia mi pare abbia diversi affari immobiliari da curare.

certo, se l'alternativa fosse lui o il d'urso della situazione, lui o lo maescthr della situazione, lui o l'orsi della situazione (e qui mi fermo, ma la lista potrebbe essere lunghissima)...un pensierino lo farei e potrei diventare possibilista.

Quoto. Peraltro ai tempi d'oro Novellino ottenne risultati più per le squadre che aveva (erano armate) che non per le sue qualità personali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.