Vai al contenuto
callea

“BORGOBELLO MI MANCHI” Sottoscrizione pro Borgobello

Messaggi raccomandati

Sarebbe curioso che fosse una scusa per chiudere il topic, visto che non ho chiuso il topic... :lol:

 

Invece è tutto vero!

per che cifra ve siete accordati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grade borgo, alla fine lui è come lu vecchietto pasciu che in un paese va strillanno a tutti, ma che non proverebbe mai a far male a nessuno!!!

 

Comunque quando ero solo lettore mi ricordo anche un vecchio Nerbo che non scrive più!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dici veramente o è solo una scusa per chiudere il topic?? :unsure:

 

Se fosse vero, allora: :clap4:

 

Ma è meglio aspettare prima di cantar vittoria, finché non vedo il primo post non ci credo...

Chiedo che comunque la petizione venga consegnata a lu Borgo, anche in caso di suo ritorno prima della consegna della stessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto là:

 

Io penso che a volte un po' di umiltà non guasterebbe e sarebbe gradita dall'intera comunità.

 

Mi riferisco ai suoi storici detrattori.

Vi esorto a cospargervi il capo di cenere e di fare un gesto umile chiedendo pubblicamente scusa al Borgo in questo topic per le incomprensioni.

 

Tutto il forum ne uscirebbe rafforzato così come il suo spirito amicale e di tolleranza.

 

Che ne dite? La mia è solo un'idea, nessuno può forzare nessuno. ;)

Modificato da callea
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto là:

 

Io penso che a volte un po' di umiltà non guasterebbe e sarebbe gradita dall'intera comunità.

 

Mi riferisco ai suoi storici detrattori.

Vi esorto a cospargervi il capo di cenere e di fare un gesto umile chiedendo pubblicamente scusa al Borgo in questo topic per le incomprensioni.

 

Tutto il forum ne uscirebbe rafforzato così come il suo spirito amicale e di tolleranza.

 

Che ne dite? La mia è solo un'idea, nessuno può forzare nessuno. ;)

te direi de fatte li cazzi tua con rispetto :)

penso che le persone che hanno avuto contrasti con borgo (compreso io) non gli augureranno mai di stare male di salute o avere problemi famigliari,ma se ci chiedi (o mi chiedi) di porgli delle scuse per accesi dibattiti per il passato manco per il cazzo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto là:

 

Io penso che a volte un po' di umiltà non guasterebbe e sarebbe gradita dall'intera comunità.

 

Mi riferisco ai suoi storici detrattori.

Vi esorto a cospargervi il capo di cenere e di fare un gesto umile chiedendo pubblicamente scusa al Borgo in questo topic per le incomprensioni.

 

Tutto il forum ne uscirebbe rafforzato così come il suo spirito amicale e di tolleranza.

 

Che ne dite? La mia è solo un'idea, nessuno può forzare nessuno. ;)

Magnifica iniziativa, in fondo lu Borgo oltre ad essere una mente brillante e innovatrice è anche magnanimo e generoso, quindi secondo me sicuramente concederebbe il perdono ai suoi detrattori, anche se questi sono stati spietati con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te direi de fatte li cazzi tua con rispetto :)

penso che le persone che hanno avuto contrasti con borgo (compreso io) non gli augureranno mai di stare male di salute o avere problemi famigliari,ma se ci chiedi (o mi chiedi) di porgli delle scuse per accesi dibattiti per il passato manco per il cazzo ;)

Nessuno vi obbliga per carità.

 

Ma sarebbe un piccolo gesto per voi e un grosso passo per il forum.

 

Anche perché diciamolo chiaramente, il Borgo ne esce vincitore facendo in un sol colpo man bassa di tutti i detrattori pur senza la sua presenza fisica.

Una prova di forza che non ha eguali.

 

Non vi resta che chinare il capo, leccarvi le ferite e soprattutto riflettere sui vostri errori.

 

Questo è il momento della gloria per Borgo e il suo riscatto definitivo da anni di ingiuste angherie.

Modificato da callea
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno vi obbliga per carità.

 

Ma sarebbe un piccolo gesto per voi e un grosso passo per il forum.

 

Anche perché diciamolo chiaramente, il Borgo ne esce vincitore facendo in un sol colpo man bassa di tutti i detrattori pur senza la sua presenza fisica.

Una prova di forza che non ha eguali.

 

Non vi resta che chinare il capo, leccarvi le ferite e soprattutto riflettere sui vostri errori.

 

Questo è il momento della gloria per Borgo e il suo riscatto definitivo da anni di ingiuste angherie.

:clap::clap::clap:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno vi obbliga per carità.

 

Ma sarebbe un piccolo gesto per voi e un grosso passo per il forum.

 

Anche perché diciamolo chiaramente, il Borgo ne esce vincitore facendo in un sol colpo man bassa di tutti i detrattori pur senza la sua presenza fisica.

Una prova di forza che non ha eguali.

 

Non vi resta che chinare il capo, leccarvi le ferite e soprattutto riflettere sui vostri errori.

 

Questo è il momento della gloria per Borgo e il suo riscatto definitivo da anni di ingiuste angherie.

il forum è una comunità,di conseguenza se tutta la comunità ti prende a paraculate ci sarà un motivo? o sono tutti cattivi nei confronti di borgo?

ripeto: massima solidarità se lui è stato male o ha avuto problemi seri,ma se gli dobbiamo chiedere scusa per le paraculate che s'è preso sul forum...NO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calle io voglio che torna,non c'ho mai avuto problemi con lui....però sinceramente la stiamo a fa un po troppo lunga....ma chi e' belen????

Suvvia su un forum virtuale (non entro nel merito degli scontri con altri utenti pke non so cosa sia successo) uno per starci deve avere Buon senso e soprattutto saperci stare e rispettare gli altri.....

Se vuole torna,torna,se non vuole tornare il peggio sarà per lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un topic fatto da chi vuole bene a lu borgo, o lo ammira, o comunque desidera molto che torni sul forum...Chi non si ritrova in queste categorie può benissimo non leggerlo e soprattutto sarebbe opportuno che non vi scriva. Come potete ben vedere in molti sono quelli che hanno capito la grandezza del suo pensiero, dati i diversi appelli al suo ritorno.

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un topic fatto da chi vuole bene a lu borgo, o lo ammira, o comunque desidera molto che torni sul forum...Chi non si ritrova in queste categorie può benissimo non leggerlo e soprattutto sarebbe opportuno che non vi scriva. Come potete ben vedere in molti sono quelli che hanno capito la grandezza del suo pensiero, dati i diversi appelli al suo ritorno.

io scrivo perchè voglio che borgo ritorni e che stia bene.

perchè nonostante le paraculate che sono venute fuori non gli porto certamente rancore,quello che non mi piace (e che sostiene callea) è che dobbiamo porgli delle scuse per tutte le paraculate che si è preso,non ci azzecca niente col topic secondo me.

Anche io me so preso tante paraculate ma non vado mica a pretendere delle scuse anzi sti cazzi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io scrivo perchè voglio che borgo ritorni e che stia bene.

perchè nonostante le paraculate che sono venute fuori non gli porto certamente rancore,quello che non mi piace (e che sostiene callea) è che dobbiamo porgli delle scuse per tutte le paraculate che si è preso,non ci azzecca niente col topic secondo me.

Anche io me so preso tante paraculate ma non vado mica a pretendere delle scuse anzi sti cazzi :D

C'è gente in passato che ha ben esagerato, tra l'altro violando il regolamento del forum.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esageramo.

 

inoltre è vero che il forum non è piu lo stesso, d'improvviso è diventato leggibile, non tornano in alto topic come AFFANCULO sempre co li stessi slogan, non se leggono piu "server intasati" "polli e fagiani" "bue che dice cornuto all'asino" e cazzate simili.

 

tornasse come un normale utente potrei essere pure d'accordo, ma obiettivamente era diventata una cosa pesante e a tratti anche fastidiosa per leggere un topic piu o meno normale.

 

senza parla de quella pantonmima penosa sul chi offende per primo, che anche mi cugino che fa le elementari ha brillantemente superato come fase della vita che vene dopo quella dei "perchè?" e prima de quella delle pugnette.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò stronzo, ma sto topic è stucchevole non poco.

 

Se non ha voglia di tornare sul forum saranno affari suoi, stamo a fa una "raccolta de firme" che manco fosse pe li marò.

 

Ma non cel'hai un core?? :huh:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò stronzo, ma sto topic è stucchevole non poco.

 

Se non ha voglia di tornare sul forum saranno affari suoi, stamo a fa una "raccolta de firme" che manco fosse pe li marò.

Ma come fai a prendere sonno la sera?

Io bo, che cazzo de comportamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò stronzo, ma sto topic è stucchevole non poco.

 

Se non ha voglia di tornare sul forum saranno affari suoi, stamo a fa una "raccolta de firme" che manco fosse pe li marò.

Se non la vuoi fare non la fare, e non venire a leggere il topic. Questo è stato fatto da gente che ce tiene a lu borgo e, a parte l'intento dichiarato nel titolo di farlo tornare sul forum, è prima di tutto un modo per dargli dimostrazione del nostro affetto e stima.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò stronzo, ma sto topic è stucchevole non poco.

 

Se non ha voglia di tornare sul forum saranno affari suoi, stamo a fa una "raccolta de firme" che manco fosse pe li marò.

ma chi? i tre marò?!?! (cit.) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò stronzo, ma sto topic è stucchevole non poco.

 

Se non ha voglia di tornare sul forum saranno affari suoi, stamo a fa una "raccolta de firme" che manco fosse pe li marò.

e allora perché hai firmato per il ritorno di Borgo? Sei il numero 36 della lista! Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.