Vai al contenuto
ZITTIMBò

maglie 2015/2016, topic di evasione

Messaggi raccomandati

Belline, sarà la foto o il fatto che stiano su dei manichini, ma sembrano di poca qualità e aderenza. Colletti inguardabili. Se non altro hanno azzeccato i colori. Spero dal vivo siano più belle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come fa certa gente a dì che della maglia no glie frega niente? a me me ce sta a venì da piagne pella felicità considerate... :sigh:

Certa gente s'è rotta le palle di mille e mille cose, è intossicata dalla presenza di oltre dieci anni di personaggi equivoci che hanno smerdato la maglia e la città. Certa gente non è trepidante in attesa della presentazione di una maglia da parte di questi soggetti che manco se fanno vede. Basta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Callea, non l'utente, già presente a fianco di Emanuele Longarini nel celebre confronto con Raffaelli e' un amico dei Montemari che conobbi quando doveva testimoniare contro il forum nel processo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Callea, non l'utente, già presente a fianco di Emanuele Longarini nel celebre confronto con Raffaelli e' un amico dei Montemari che conobbi quando doveva testimoniare contro il forum nel processo.

OTTIMO!!!

FIDUCIA A SIMONCELLO!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Callea, non l'utente, già presente a fianco di Emanuele Longarini nel celebre confronto con Raffaelli e' un amico dei Montemari che conobbi quando doveva testimoniare contro il forum nel processo.

Mi hai appena spento completamente quel poco di entusiasmo che mi era tornato per le maglie belle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certa gente s'è rotta le palle di mille e mille cose, è intossicata dalla presenza di oltre dieci anni di personaggi equivoci che hanno smerdato la maglia e la città. Certa gente non è trepidante in attesa della presentazione di una maglia da parte di questi soggetti che manco se fanno vede. Basta?

magari sò matto io, ma se avessimo tutto il resto (ossia na società che te porta rispetto, te da qualche gioia ogni tanto e cerca de portà entusiasmo e de sta dalla parte dei tifosi) penso me importerebbe molto meno de come stampano le maglie.

ma nel momento che tutto questo vene meno, de quali soddisfazioni e de quali gioie pò vive un tifoso rossoverde? credo siano poche, ed una de queste potrebbe esse quella de avè una maglia unica nel suo genere, che chi la vede se la ricorda, che chi la segue se ne innamora... quanti altri tifosi hanno una fortuna simile? bè, visto che negli ultimi anni avevano deciso de privacce anche de questa piccola, futile soddisfazione... scusa, ma io oggi sò contento che ce l'abbiano restituita, almeno quella!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Callea, non l'utente, già presente a fianco di Emanuele Longarini nel celebre confronto con Raffaelli e' un amico dei Montemari che conobbi quando doveva testimoniare contro il forum nel processo.

sorpresa pari a 0 purtroppo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto da tempo (qc anno, fortuna che topic canta ;)) il verde scuro e' bellissimo. La terza e' bella, non stupenda per me per una serie di motivi quali la banda trasversale (mai piaciuta, effetto sindaco de paese) che per altro e' troppo larga e la scritta XC sulla fera che me pare una pacchianata.

 

Io avrei usato quel verde scuro come colore di fondo facendo gli inserti del nostro rossoverde...cmq niente non e'.

 

La terza maglia x le squadre e' un di piu x il marketing....bastano le prime due. Perciò la terza può essere di qualsiasi colore, e' quella piu fantasiosa ....il discorso di analogia cromatica conta fino ad un certo punto...il Milan fece un camionato con due maglie oscene una tutta rossa e una tutta nera.

 

Questa e' una maglia commemorativa dei 90 anni, e' logico che il rossoverde ci dovesse stare....oppure la facevano giala e blu come le prime maglie degli albori.

 

Concludendo... 1 ok, terza bella ma con qc pecca... Seconda carina, piatta.

 

Resta da vedere come appiccicheranno la li sponsor......

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Callea, non l'utente, già presente a fianco di Emanuele Longarini nel celebre confronto con Raffaelli e' un amico dei Montemari che conobbi quando doveva testimoniare contro il forum nel processo.

Questo dettaglio non me lo ricordavo.

Insieme alle ultime 2 nomine (e a tutte quelle nel settore giovanile) gettano un'ombra più che sinistra anche sulla gestione attuale.

Personalmente comincio a mettere le mutande di titanio, consiglierei di fare altrettanto a tutti una volta smaltita la sbornia per la presentazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La macron come marca non mi dispiace. Non ho capito se le ditte produttrici di maglie presentano vari "pacchetti" alle società con diversi costi di sponsorizzazione ognuno. Comunque, la prima mi piace, semplice e bella, a trovare il pelo nell'uovo preferirei maggiori rifiniture sui bordi (da fare rossoverdi e non a tinta unica), stesso discorso dicasi per i pantaloncini (mi piacerebbe una banda rossoverde sui bordi o ai lati, anzichè una striscia rossa da una parte e verde dall'altra). La maglia bianca purtroppo continua a non essere sfruttata a dovere (basterebbe il drago al centro e le bande rossoverdi su maniche e spalle e sarebbe stupenda), però questa variante più semplice è carina e riprende una vecchia maglia nr....la terza secondo me è molto bella....così come i calzettoni....nota negativa le anonime maglie dei portieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito se le ditte produttrici di maglie presentano vari "pacchetti" alle società con diversi costi di sponsorizzazione ognuno.

La Macron per la Ternana è fornitore, non sponsor tecnico, il che vuol dire che la Ternana paga le forniture e guadagna direttamente dal merchandising, se invece la Macron fosse sponsor tecnico la Ternana non pagherebbe le forniture, riceverebbe degli emolumenti fissi dallo sponsor e una percentuale sul merchandising, se previsto dal contratto.

 

Questo per precisare che nel caso della Ternana dovrebbe funzionare così: il responsabile della società presenta delle idee e il fornitore se realizzabili le realizza e presenta il conto, invece nel caso dello sponsor tecnico è lo sponsor che presenta delle idee e la società le sceglie.

 

I primi tre anni la Ternana aveva lo sponsor tecnico Macron, mi sembra per un milione di euro, poi non più!

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Macron per la Ternana è fornitore, non sponsor tecnico, il che vuol dire che la Ternana paga le forniture e guadagna direttamente dal merchandising, se invece la Macron fosse sponsor tecnico la Ternana non pagherebbe le forniture, riceverebbe degli emolumenti fissi dallo sponsor e una percentuale sul merchandising, se previsto dal contratto.

 

Questo per precisare che nel caso della Ternana dovrebbe funzionare così: il responsabile della società presenta delle idee e il fornitore se realizzabili le realizza e presenta il conto, invece nel caso dello sponsor tecnico è lo sponsor che presenta delle idee e la società le sceglie.

 

I primi tre anni la Ternana aveva lo sponsor tecnico Macron, mi sembra per un milione di euro, poi non più!

 

Confermo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Macron per la Ternana è fornitore, non sponsor tecnico, il che vuol dire che la Ternana paga le forniture e guadagna direttamente dal merchandising, se invece la Macron fosse sponsor tecnico la Ternana non pagherebbe le forniture, riceverebbe degli emolumenti fissi dallo sponsor e una percentuale sul merchandising, se previsto dal contratto.

 

Questo per precisare che nel caso della Ternana dovrebbe funzionare così: il responsabile della società presenta delle idee e il fornitore se realizzabili le realizza e presenta il conto, invece nel caso dello sponsor tecnico è lo sponsor che presenta delle idee e la società le sceglie.

 

I primi tre anni la Ternana aveva lo sponsor tecnico Macron, mi sembra per un milione di euro, poi non più!

perfetto, interventi precisi come questo sono molto meglio di mille inutili parole dei giornalari. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo dettaglio non me lo ricordavo.

Insieme alle ultime 2 nomine (e a tutte quelle nel settore giovanile) gettano un'ombra più che sinistra anche sulla gestione attuale.

Personalmente comincio a mettere le mutande di titanio, consiglierei di fare altrettanto a tutti una volta smaltita la sbornia per la presentazione.

considera che stavo proprio pensando a questo mentre si era tutti trepidanti per le maglie come debuttanti al ballo. Ma tocca avecce preso le querele da certi personaggi che ricicciano, per avere prudenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considera che stavo proprio pensando a questo mentre si era tutti trepidanti per le maglie come debuttanti al ballo. Ma tocca avecce preso le querele da certi personaggi che ricicciano, per avere prudenza...

E' comprensibile, immagino. A Terni la normalità manca da 12 anni, quindi è normale che bastano 2 o 3 cose anche solo vagamente normali (maglie decenti, mercato decente, presentazione) per far pensare a un cambiamento di rotta e guardare al futuro con ottimismo. E' assolutamente umano. Come quelli innamoratissimi di una ragazza che non ascoltano l'amico o il conoscente che gli dice che l'ha vista a baciarsi con un altro, è semplicemente la mente che rifiuta una realtà troppo dolorosa.

Nel nostro caso, non essendoci una manifestazione "palesata" di certi personaggi (perchè semplicemente non potrebbe esserci salvo causare una rivolta cittadina), si preferisce bollarle come voci, dicerie, "quelli che spizzicavano co agarini che mettono in giro cazzate" ( :lol: ) ecc ecc.

 

E' come quando entri in una stanza e senti una fortissima puzza di letame: magari non lo vedi, però sai che da qualche parte deve stare, perchè è semplicemente la logica che te lo dice. Poi magari c'è quel caso su mille in cui la puzza arriva dall'appartamento accanto attaverso un condotto di ventilazione rotto eh, non si può escludere a priori.

 

Ecco, speriamo che ci sia qualche condotto di ventilazione rotto da qualche parte, altrimenti me tocca smette de seguì la ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' come quando entri in una stanza e senti una fortissima puzza di letame: magari non lo vedi, però sai che da qualche parte deve stare, perchè è semplicemente la logica che te lo dice. Poi magari c'è quel caso su mille in cui la puzza arriva dall'appartamento accanto attaverso un condotto di ventilazione rotto eh, non si può escludere a priori.

Che sottile metafora.

Ma fai il muratore o l'idraulico? :P :P :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' comprensibile, immagino. A Terni la normalità manca da 12 anni, quindi è normale che bastano 2 o 3 cose anche solo vagamente normali (maglie decenti, mercato decente, presentazione) per far pensare a un cambiamento di rotta e guardare al futuro con ottimismo. E' assolutamente umano. Come quelli innamoratissimi di una ragazza che non ascoltano l'amico o il conoscente che gli dice che l'ha vista a baciarsi con un altro, è semplicemente la mente che rifiuta una realtà troppo dolorosa.

Nel nostro caso, non essendoci una manifestazione "palesata" di certi personaggi (perchè semplicemente non potrebbe esserci salvo causare una rivolta cittadina), si preferisce bollarle come voci, dicerie, "quelli che spizzicavano co agarini che mettono in giro cazzate" ( :lol: ) ecc ecc.

 

E' come quando entri in una stanza e senti una fortissima puzza di letame: magari non lo vedi, però sai che da qualche parte deve stare, perchè è semplicemente la logica che te lo dice. Poi magari c'è quel caso su mille in cui la puzza arriva dall'appartamento accanto attaverso un condotto di ventilazione rotto eh, non si può escludere a priori.

 

Ecco, speriamo che ci sia qualche condotto di ventilazione rotto da qualche parte, altrimenti me tocca smette de seguì la ternana.

 

 

mah ...per quanto mi riguarda apprezzo la normalità di qst tre cose senza innamorarmi

 

diciamo che la ragazza dell'esempio mi ha appena fatto un avviamento a ganassa e me sto a fuma na sigaretta.... poi se è una troia me ne preoccupero' domani ;) ma ovviamente non mi innamoro

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah ...per quanto mi riguarda apprezzo la normalità di qst tre cose senza innamorarmi

 

diciamo che la ragazza dell'esempio mi ha appena fatto un avviamento a ganassa e me sto a fuma na sigaretta.... poi se è una troia me ne preoccupero' domani ;) ma ovviamente non mi innamoro

E su Razzò, che linguaggio scurrile non me fa incazza freak1973!!! Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mah ...per quanto mi riguarda apprezzo la normalità di qst tre cose senza innamorarmi

 

diciamo che la ragazza dell'esempio mi ha appena fatto un avviamento a ganassa e me sto a fuma na sigaretta.... poi se è una troia me ne preoccupero' domani ;) ma ovviamente non mi innamoro

bè... succede, è successo a molti. alla fine hai cominciato a pensare che merita rispetto, che in fondo non è una gran troia, poi te la ritrovi padrona di casa a fare il buono e il cattivo tempo, a continuare a fare la troia, a trattarti di merda. pazienza ricaderci con una donna nuova, ma ricaderci sempre con la stessa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belle ste maglie!!! e per i nomi e i numeri hanno preso lo stesso font della stagione 2012-2013 (in quella stagione erano gialli)...i numeri poi me riportano a quelli mitici delle maglie roma/napoli anni '80, bellissimi! aggiungo una cosa, ma che abbiamo uno sponsor???post-7753-0-14353100-1442225800_thumb.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belle ste maglie!!! e per i nomi e i numeri hanno preso lo stesso font della stagione 2012-2013 (in quella stagione erano gialli)...i numeri poi me riportano a quelli mitici delle maglie roma/napoli anni '80, bellissimi! aggiungo una cosa, ma che abbiamo uno sponsor???attachicon.gifScreenshot_2015-09-14-01-30-27.png

 

il font dei numeri è lo stesso della prima stagione in b del dopo del neri...con artico buonocore miccoli....image.JPG90_36.jpg

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il font dei numeri è lo stesso della prima stagione in b del dopo del neri...con artico buonocore miccoli....image.JPG90_36.jpg

si si, hai ragione, non li ricordavo proprio...comunque sono simili no? vabbè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.